Vai al contenuto

Medal of Honor


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma qualcuno di voi ha già ricevuto qualche codice? Sia direttamente in negozio che per Email?

 

Si io, ho preordinato il gioco sul sito di Gamestop, ho gia il codice, sto aspettando che diano il via per i possessori di xbox360...

A quanto pare tra pochissimo anche noi avremo la possibilità di giocarci!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

me l ha detto l uccellino di DelPiero :fischio:

Ma la key te la danno solo se preordini il gioco dal sito o anche se lo preordini dal negozio?? fischio.gif

lol :rotfl:

....ok....

dai, dove l'hai letto? :whip:

 

per l'altra domanda. L'unico negozio penso sia GS ma non sono sicuro

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

sisi io intendevo il gs non altri negozi,quindi mi confermate che al gs ti danno il codice sia dal sito che dal negozio? :drunken:

Confermato, io sono andato al GS e mi hanno dato il codice, il problema è che la beta per XBOX 360 è stata posticipata alla settimana prossima purtroppo http://www.medalofhonor.com/it_IT/betainfo, quindi ho qui il mio bel codice per scaricarla, ma devo aspettare la settimana prossima, che palle.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate raga,su una news qua sul sito ho letto che chi aveva badcompany 2 aveva pure la beta di medal of honor,è vero?Se si come faccio a scaricarla?

No non è vero, per avere il codice bisogna prenotare il gioco, chi aveva il codice Vip di BC2 poteva giocarlo a partire dal 17 invece che dal 21, io infatti ce l'avevo, il problema è che la beta di Medal of Honor per Xbox360 è stata posticipata, quindi bisogna aspettare, per ora possono giocarci solo i possessori di PC e PS3 .

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermato, io sono andato al GS e mi hanno dato il codice, il problema è che la beta per XBOX 360 è stata posticipata alla settimana prossima purtroppo http://www.medalofhonor.com/it_IT/betainfo, quindi ho qui il mio bel codice per scaricarla, ma devo aspettare la settimana prossima, che palle.....

Ottimo,uno di questi giorni passo a prenotarlo :mrgreen: grazie mille per aver fatto da "cavia" :mrgreen:

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...