Vai al contenuto

Medal of Honor


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho chiamato al GS per informazioni riguardanti un qualsiasi pre-order,senza specificare MoH.Nel generale,non si ricorre a nessun tipo di penale se io do il minimo di €5 e poi disdisco in seguito il pre-order,al quale poi vengono ridati pure i soldi.Non so se sia fattibile fare ciò anche con MoH,nel senso che preordino il gioco con il minimo di soldi richiesto e poi a fine beta diciamo io disdisco tutto.In teoria dovrebbe funzionare...

ma quindi metti che faccio come dici te dopo il gs mi manda una mail con la betakey o quando sono li me la comunicano subito dopo l'ordine?dai che dobbiamo incastrarli mi fido di te :mrgreen:

Modificato da lardo
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi metti che faccio come dici te dopo il gs mi manda una mail con la betakey o quando sono li me la comunicano subito dopo l'ordine?dai che dobbiamo incastrarli mi fido di te :mrgreen:

 

Teoricamente,dopo che il pre-order da parte tua viene fatto,loro ti danno il codice della beta.Nel momento in cui tu lo hai,hai due opzioni:

 

-Annulli subito il pre-order e ti giochi la beta,con il rischio che ti venga annullata per il pre-order annullato (è una possibilità da non scartare);

-Annulli il pre-order solo dopo che il periodo della beta conclude e la stessa viene chiusa (non avrai sicuramente problemi);

 

Il problema sorge qui però...è possibile che GS,per evitare questo intreccio,ti chieda una cifra più alta dei minimi €5.Devo informarmi domani,poi vi farò sapere...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho potuto vedere dai video giunti dall'E3 e da questo -> http://www.youtube.com/watch?v=9oKePnEmGlA <- , mi pare abbiano più improntato lo stile di gioco su quello di cod 4, con mappe più piccole, azione più concentrata e senza distruttibilità degli ambienti (io parlo confrontando con Battlefield, sviluppato dalla stessa Dice che si occupa del comparto multiplayer di questo gioco)... inoltre hanno aggiunto le ricompense uccisioni... secondo me hanno voluto fare un gioco che come "genere di sparatutto" assomigliasse di più agli ultimi Call of Duty usciti, in modo da attrarre più gente verso la EA... poi ripeto da un video di 10 minuti non ci si può assolutamente fare una idea di un gioco, erano solo le mie impressioni... mi piacerebbe sapere anche le vostre...

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio è identico a MW2.

lol

ma che davvero, ma perchè se fissano co sto cod, cavolo dopo 4 minuti di video non ho visto niente di diverso dallo girare a caso e spara a tutto quello che si muove, ho dovuto chiude che stavo a mori de sonno.

ma bah, secondo me dovrebbero concentrarsi sul limare i difettucci di bad company 2 e mettece altre 15 mappe.

sto gioco è un inno al lamer game. che ballos.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hanno preso l'idea degli strike di MW2, hanno unito i mezzi di BC2 e lo stile di fuoco, in pratica è un misto tra i 2. Per me rimane ancora troppo sullo stile di BC2 cioè per uccidere uno, devi scaricare 1 caricatore in testa, in COD 2 colpi e sei giù. Sicuramente ci saranno molte modalità ma quella che andrà di più sarà il deathmatch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Nonno sembra abbiano voluto fare un mix tra i due giochi, la cosa è che se dicessero che questo sarebbe il nuovo Cod nessuno se ne accorgerebbe, non vorrei avere due giochi identici.

 

Spero dicano qualcosa per sapere quale siano le novità

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio è identico a MW2.

lol

ma che davvero, ma perchè se fissano co sto cod, cavolo dopo 4 minuti di video non ho visto niente di diverso dallo girare a caso e spara a tutto quello che si muove, ho dovuto chiude che stavo a mori de sonno.

ma bah, secondo me dovrebbero concentrarsi sul limare i difettucci di bad company 2 e mettece altre 15 mappe.

sto gioco è un inno al lamer game. che ballos.

 

Immagino sia un giudizio obiettivo il tuo...

 

Si hanno preso l'idea degli strike di MW2, hanno unito i mezzi di BC2 e lo stile di fuoco, in pratica è un misto tra i 2. Per me rimane ancora troppo sullo stile di BC2 cioè per uccidere uno, devi scaricare 1 caricatore in testa, in COD 2 colpi e sei giù. Sicuramente ci saranno molte modalità ma quella che andrà di più sarà il deathmatch.

 

Si è un gioco per quello stile IMHO,ci saranno altre modalità che verranno frequentate dai giocatori meno esigenti.

 

Sono d'accordo con Nonno sembra abbiano voluto fare un mix tra i due giochi, la cosa è che se dicessero che questo sarebbe il nuovo Cod nessuno se ne accorgerebbe, non vorrei avere due giochi identici.

 

Spero dicano qualcosa per sapere quale siano le novità

 

Da qui ad arrivae a dire che sono due titoli identici è un pò esagerato,ammetto però che si assomigliano parecchio.A prima occhiata mi è sembrato un gioco in stile CoD con grafica generale di BC...non so,a me è parso questo e a dirla tutta non mi dispiace affatto.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che continuo a non capire è perché qualcuno dovrebbe voler giocare a questo gioco (non voglio fare polemica, giuro!).

 

Se vuoi una cosa più arcade vai su MW2, se vuoi una cosa un tantino più simulativa (ma sembre arcade) vai su BC2. Non c'è niente di innovativo. Niente di particolare o caratteristico. MW2 ha la grafica e la frenesia. BC2 ha la grandezza delle mappe e la distruttibilità. Cos'ha MOH?

Modificato da Victor Cortez
Link al commento
Condividi su altri siti

forse non hai capito... MOH è fatto di proposito per fare concorrenza al nuovo cod che uscirà a novembre (e infatti MOH usce ad ottobre) :teach:

quoto....tattica di mercato ....inefetti non ha nulla di innovativo !sembra il piu classico fps bellico ,corri e spara...mi aspetto piu novità dal nuovo cod!!!

Modificato da lardo
Link al commento
Condividi su altri siti

....inefetti non ha nulla di innovativo !sembra il piu classico fps bellico ,corri e spara...mi aspetto piu novità dal nuovo cod!!!

 

Squadra che vince non si cambia!!mai sentito?non penso che investiranno milioni di euro stravolgendo il gameplay di un gioco che funziona ancora alla grande (soprattutto commercialmente parlando) in momenti come questi dubito che si prenderanno grossi rischi...

 

MOH sarà molto simile probabilmente a COD e lo spero,perlomeno spero sia piu simile a COD che a BC2,contando anche che i membri scappati da IW hanno trovato rifugio sotto la EA,e magari hanno dato il loro contributo nello sviluppo del multiplayer di MOH

Link al commento
Condividi su altri siti

il rischio d'avere due giochi uguali (tra questo e cod) è piuttosto concreto, anzi per me quasi certo :rolleyes:

 

infatti è chiaro il fatto che con questo MOH la EA voglia avvicinarsi tanto allo stile di Cod.

 

Boh staremo a vedere :sleep:

 

è proprio quello che intendevo dire :teach: speriamo si inventino qualcosa per farmi dire "Uao, col cavolo che prenderò Cod, prenderò sicuramente MoH!" (anche se queste frasi stile bimbominkia non le pronuncerò mai :D

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non hai capito... MOH è fatto di proposito per fare concorrenza al nuovo cod che uscirà a novembre (e infatti MOH usce ad ottobre) :teach:

 

Certo che l'ho capito, ma fanno concorrenza a COD con un gioco fotocopia? Rischiano si di vendere proprio per questo motivo, ma molta gente potrebbe non comprarlo proprio perché "ha già COD" (che vende per il nome, a differenza di MOH).

Link al commento
Condividi su altri siti

Squadra che vince non si cambia!!mai sentito?non penso che investiranno milioni di euro stravolgendo il gameplay di un gioco che funziona ancora alla grande (soprattutto commercialmente parlando) in momenti come questi dubito che si prenderanno grossi rischi...

 

MOH sarà molto simile probabilmente a COD e lo spero,perlomeno spero sia piu simile a COD che a BC2,contando anche che i membri scappati da IW hanno trovato rifugio sotto la EA,e magari hanno dato il loro contributo nello sviluppo del multiplayer di MOH

sinceramente non so apparte la grafica cosa ci trovi in mw2!sarebbe molto meglio che moh prendesse spunto da bc2 che di novità su questo genere ne ha portate parecchie!!!

insisto che girare in una mappa a caso in solitaria mi sembra di tornare ai tempi di quake...mentre bc2 è un gioco di tattica,hai una vasta scelta di mezzi,aria,terra,acqua e in piu la distruttibilità degli edifici(ovvio che anche qua puoi fare i classici death match se proprio ti piacciono,anche a me scappa di farne qualcuno ogni tano :mrgreen: )

cod cosa puo insegnare a moh??come innovazione intendo....le ricompense uccisione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non so apparte la grafica cosa ci trovi in mw2!sarebbe molto meglio che moh prendesse spunto da bc2 che di novità su questo genere ne ha portate parecchie!!!

insisto che girare in una mappa a caso in solitaria mi sembra di tornare ai tempi di quake...mentre bc2 è un gioco di tattica,hai una vasta scelta di mezzi,aria,terra,acqua e in piu la distruttibilità degli edifici(ovvio che anche qua puoi fare i classici death match se proprio ti piacciono,anche a me scappa di farne qualcuno ogni tano :mrgreen: )

cod cosa puo insegnare a moh??come innovazione intendo....le ricompense uccisione :mrgreen:

 

1 Non è quello che ci trovo io che interessa ma quello che ci han trovato tutti coloro che se lo sono comprato e l hanno reso uno dei giochi piu redditizi che siamo mai usciti,ha battutto mille record ed è quello che conta per chi lo produce!

 

2 Io non giro mai a caso per le mappe certo che se non sei capace a giocare io ci posso fare poco,come in bc2 se non sai dove andare muori al primo passo sbagliato.Anzi a dire il vero è piu facile girare a caso per una mappa di bc2 che in una di mw2 dato l estensione delle mappe

 

3 Trovo che Cod a differenza di BC2 abbia trovato il settaggio perfetto per quanto riguarda le movenze del nostro alter ego.Non so voi ma io a BC2 mi trovo estremamente a disagio nei movimenti,troppo lenti e macchinosi,sembra di giocare a Killzone 2...per non parlare della coltellata....più che un soldato sembra una coltellata da macellaio

 

4 La grafica di bc2 non la prendo nemmeno in considerazione se non per la distruttibiltà degli ambienti che è molto carina ma ha dei cali mostruosi e secondo me va riveduta alla grande

 

5 Anche Cod è un gioco al quale si può applicare una tattica,ovvio che dipende in quale modalità ti piace giocare e soprattutto se ne sei capace

 

6 Se Moh prende spunto da BC2 tieniti Bc2 e non comprarlo nemmeno MOH ...che te ne fai?

 

7 Cod ha un ampia personalizzazione dei vari bonus e accessori da cui molti giochi hanno preso spunto

 

8 in un intervista ai membri DICE prima dell uscita di BC2 ho letto che già per BC2 si sono ispirati in parte alla serie COD ammettendo che fosse il miglior fps in circolazione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 Non è quello che ci trovo io che interessa ma quello che ci han trovato tutti coloro che se lo sono comprato e l hanno reso uno dei giochi piu redditizi che siamo mai usciti,ha battutto mille record ed è quello che conta per chi lo produce!

 

2 Io non giro mai a caso per le mappe certo che se non sei capace a giocare io ci posso fare poco,come in bc2 se non sai dove andare muori al primo passo sbagliato.Anzi a dire il vero è piu facile girare a caso per una mappa di bc2 che in una di mw2 dato l estensione delle mappe

 

3 Trovo che Cod a differenza di BC2 abbia trovato il settaggio perfetto per quanto riguarda le movenze del nostro alter ego.Non so voi ma io a BC2 mi trovo estremamente a disagio nei movimenti,troppo lenti e macchinosi,sembra di giocare a Killzone 2...per non parlare della coltellata....più che un soldato sembra una coltellata da macellaio

 

4 La grafica di bc2 non la prendo nemmeno in considerazione se non per la distruttibiltà degli ambienti che è molto carina ma ha dei cali mostruosi e secondo me va riveduta alla grande

 

5 Anche Cod è un gioco al quale si può applicare una tattica,ovvio che dipende in quale modalità ti piace giocare e soprattutto se ne sei capace

 

6 Se Moh prende spunto da BC2 tieniti Bc2 e non comprarlo nemmeno MOH ...che te ne fai?

 

7 Cod ha un ampia personalizzazione dei vari bonus e accessori da cui molti giochi hanno preso spunto

 

8 in un intervista ai membri DICE prima dell uscita di BC2 ho letto che già per BC2 si sono ispirati in parte alla serie COD ammettendo che fosse il miglior fps in circolazione

 

Si ma siete un pò OT

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò che li ho avuti entrambi e preferisco bc2, mwarfail 2 puoi gustartelo di brutto senza inalberarti

easy man :mrgreen:

 

figurati se mi inalbero..tu hai detto la tua e io la mia opinione.. :mrgreen:

 

Anche io li ho entrambi e per questo ti dico che per DICE avrebbe poco senso ricopiare BC2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no scusa, secondo il tuo ragionamento allora non avrebbe senso comprare nessun seguito di nessun genere -.-...apparte il fatto che esiste anche una cosa chiamata campagna offline, eh...

 

Secondo il mio ragionamento MOH non è il seguito di BC2 quindi non conviene alla DICE farlo troppo simile a quest'ultimo.Se stessimo parlando di BC3 sarebbe un altra cosa.....ma qui parliamo di MOH che seppur sviluppato dalla stessa DICE "dovrebbe" essere un altro gioco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...