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Medal of Honor


Spr1ggan86

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sinceramente non so apparte la grafica cosa ci trovi in mw2!sarebbe molto meglio che moh prendesse spunto da bc2 che di novità su questo genere ne ha portate parecchie!!!

insisto che girare in una mappa a caso in solitaria mi sembra di tornare ai tempi di quake...mentre bc2 è un gioco di tattica,hai una vasta scelta di mezzi,aria,terra,acqua e in piu la distruttibilità degli edifici(ovvio che anche qua puoi fare i classici death match se proprio ti piacciono,anche a me scappa di farne qualcuno ogni tano :mrgreen: )

cod cosa puo insegnare a moh??come innovazione intendo....le ricompense uccisione :mrgreen:

si ti dico che arrivato al livello 22 non ha più senso giocarlo bc2.. tutte le partite uguali (usano sempre le stesse tattiche...), 5 mappe..., almeno in quanto a longevità.... sta molto dietro a mw2...

le partite sono noiose... tutti medici con l'm60 o cecchini o ad aspettare un carrarmato o un elicottero... i mezzi navali sono inutili.... per fare unamappa decente dovrebbero metterne una con tanti elicotteri tipo la modalità superiorità aerea....

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
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Secondo il mio ragionamento MOH non è il seguito di BC2 quindi non conviene alla DICE farlo troppo simile a quest'ultimo.Se stessimo parlando di BC3 sarebbe un altra cosa.....ma qui parliamo di MOH che seppur sviluppato dalla stessa DICE "dovrebbe" essere un altro gioco....

ma difatti era un esempio, potevo anche dire allora rock band non ha senso perchè prende spunto da guitar hero, alan wake non ha senso perchè prende molto spunto da max payne, red dead redemption non ha senso perchè prende spunto da gta4, insomma è importante che un gioco parte da una buona base, e quella di bc2 io la trovo ottima, ovvio che deve anche saper diversificare dall'originale, ma ora come ora non abbiamo certo abbastanza informazioni da dire se questo accadrà in MOH o meno, però almeno sappiamo che parte con delle buone basi.

 

si ti dico che arrivato al livello 22 non ha più senso giocarlo bc2.. tutte le partite uguali (usano sempre le stesse tattiche...), 5 mappe..., almeno in quanto a longevità.... sta molto dietro a mw2...

le partite sono noiose... tutti medici con l'm60 o cecchini o ad aspettare un carrarmato o un elicottero... i mezzi navali sono inutili.... per fare unamappa decente dovrebbero metterne una con tanti elicotteri tipo la modalità superiorità aerea....

Suvvia scout, qui stai un pò esagerando, sebbene al livello 22 si smetta di sbloccare armi e bonus rimangono ancora un numero indicibile di spille ed emblemi, oltre che a molti obiettivi online e le varie armi e veicoli da "stellinare".

Tra l'altro m60 è stato di molto depotenziato con l'ultima patch, ed è tornato in linea con lo standard delle mitragliatrici; tra l'altro i avere molti cecchini in squadra a modalità normale è controproducente, se sei in attacco sono inutili, perchè senza qualcuno che attivi la bomba vengono massacrati senza pietà fino alla fine dei rientri, se al contrario sei in difesa lasciano moltissime possibilità al nemico di svicolare nella bomba. se poi uno è molto bravo con l'elicottero è giusto che lo aspetti un attimo, perchè può essere molto più utile alla squadra in volo che a terra.

i mezzi navali servono principalmente per sbarcare nelle basi nemiche e combattere di persona, quindi è normale che abbiano poco potere offensivo. ottima devo dire l'idea della modalità aerea, la sto giocando in B1943 in questi giorni e devo dire che è fantastica, sarebbe davvero bello averla anche su BC2 (solo con elicotteri d'attacco però).

Modificato da eddie117
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cut

 

 

cut

 

La finite, siete un po' off topic. Tanto è un discorso infinito, non arriverete mai ad una conclusione. ( ho quotato voi 2 perchè siete stati gli ultimi, ma ce ne erano altri)

 

a vedere dai video, hanno tenuto una sorta di modalità corsa, anche se in una mappa non delle dimensioni di BC2, ma di quelle di MW2

 

Puoi postarne uno, io non l'ho mai notata sta modalità, ho visto solo partite tipo deathmatch

Modificato da BlackSpectre51
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il video è questo: http://www.youtube.com/watch?v=9oKePnEmGlA , fondamentalmente è diviso in due parti.

Nella prima parte mi sembra un deathmatch a squadre in tutto e per tutto, nella seconda (che parte dal minuto 5:25) mi sembra una specie di "modalità corsa" stile BC2: ad un certo punto si deve conquistare un punto, in un altro sono indicati degli obiettivi da raggiungere ( e conquistare, o far esplodere, boh?)...

Se capite un po' di inglese, leggete i commenti degli utenti al video che ho messo sopra: praticamente dicono anche loro ciò che pensiamo quasi tutti noi, credo...

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

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Io mi aspettavo Medal of Honor non Battlefield Bad Company 3.

Sinceramente avrei preferito un gioco tutto nuovo, invece il multy e' praticamente un aggiornamento di BFBC2 da quel che vedo: stesse animazioni, grafica, stessa rigidita' a mo' di manichini dei personaggi.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
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Io mi aspettavo Medal of Honor non Battlefield Bad Company 3.

Sinceramente avrei preferito un gioco tutto nuovo, invece il multy e' praticamente un aggiornamento di BFBC2 da quel che vedo: stesse animazioni, grafica, stessa rigidita' a mo' di manichini dei personaggi.

 

The Judge, una curiosità, te preferisci MW2 a BC2 vero?

Mi pare di notare che quelli a cui piace BC2 dicono che sembra troppo modern warfare, invece quelli che preferiscono CoD dicono che sembra troppo bad company :mrgreen:

 

A me piace molto come gioco, ha preso molto da entrambi i giochi. I tipi di mappe, l'ambientazione, l'estetica, le killstreak, gli accessori da CoD, e i veicoli, le animazioni, la grafica e (forse) le modalità da BC

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ma poi nel video contro chi gioca? contro delle schiappe! mah, nessuno riesce a ucciderlo

E' normale essendo una dimostrazione fatta provare a qualcuno probabilmente, magari era la prima volta che giocavano.

 

The Judge, una curiosità, te preferisci MW2 a BC2 vero?

Mi pare di notare che quelli a cui piace BC2 dicono che sembra troppo modern warfare, invece quelli che preferiscono CoD dicono che sembra troppo bad company icon_mrgreen.gif

 

A me piace molto come gioco, ha preso molto da entrambi i giochi. I tipi di mappe, l'ambientazione, l'estetica, le killstreak, gli accessori da CoD, e i veicoli, le animazioni, la grafica e (forse) le modalità da BC

Mi piace di piu' MW2 perche' lo trovo piu' veloce, meno noioso e in generale piu' divertente.

Entrambi (MW2 e BFBC2) hanno i loro pro e i loro contro, pero' gia' che ripescano il brand di MoH e ne fanno un gioco rivoluzionato rispetto al passato, che non prendano Battlefield e gli cambino nome, e' una presa per il deretano.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
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Magari per molti di voi sto dicendo un'eresia, ma la fisionomia delle armi in prima persona mi ricorda molto Killzone 2 o_o.

 

Spero di non scatenare un casino, era solo una constatazione :asd:.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

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da quanto ho visto dai video, credo che non ci sia la distruttibilità di bc2 e comunque non riesco a capire perchè abbiano messo quel carro armato che si vede nel video perchè la mappa non è vastissima da girare col carro

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png
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secondo me ( e non lo dico perché mi piace BC2) in qualsiasi sparatutto bellico di prossima uscita la distruttibilità dello scenario (parziale o totale, come gli edifici) dovrà essere un elemento indispensabile, sia per il divertimento che offre, sia per i motori di gioco che verranno sviluppati, che permetteranno di avere un'ottima grafica e un motore fisico realistico... credo ( e spero) che diventerà uno standard per i giochi futuri... :teach:

Poi, vuoi mettere tirare giù una palazzina con la gente dentro? :mrgreen:

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

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secondo me ( e non lo dico perché mi piace BC2) in qualsiasi sparatutto bellico di prossima uscita la distruttibilità dello scenario (parziale o totale, come gli edifici) dovrà essere un elemento indispensabile, sia per il divertimento che offre, sia per i motori di gioco che verranno sviluppati, che permetteranno di avere un'ottima grafica e un motore fisico realistico... credo ( e spero) che diventerà uno standard per i giochi futuri... :teach:

Poi, vuoi mettere tirare giù una palazzina con la gente dentro? :mrgreen:

 

sono d'accordo :ok:

 

io adoro i multy frenetici, infatti ho adorato tutti i cod, e spero che questo MoH, oltre ad avere la distruttibilità come tu ben dici mantenga un po' di questa frenesia che secondo me offre un grandissimo divertimento.

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
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secondo me ( e non lo dico perché mi piace BC2) in qualsiasi sparatutto bellico di prossima uscita la distruttibilità dello scenario (parziale o totale, come gli edifici) dovrà essere un elemento indispensabile, sia per il divertimento che offre, sia per i motori di gioco che verranno sviluppati, che permetteranno di avere un'ottima grafica e un motore fisico realistico... credo ( e spero) che diventerà uno standard per i giochi futuri... :teach:

Poi, vuoi mettere tirare giù una palazzina con la gente dentro? :mrgreen:

si ma questo implica obbligatoriamente una mappa grande... distruttibilità parziale ok (buchi sui muri..., comunque distruzione tattica...) ma tota dato che richiede mappe molto grandi (5 minuti di partita e tutti i palazzi sarebbero macerie con una mappa stile cod) ma questo fa perdere molta freneticità al gioco e dopo poco diventerebbe noioso.... :teach: troppa tattica la gente non la gradisce... io gioco per svagarmi... non per spremermi le meningi a pensare mezz'ora come posso passare senza farmi uccidere....

 

ecco come si sviluppano le classi:

-rifler man

-special ops

-sniper

+qualche classe del supporto...

in questa potrete modificare:

arma con la sua variante es m4 e m4 (V) o un altra arma

mirino dell'arma

accessorio dell'arma esempio puntatore laser, lanciagranate

munizioni es munizioni altamente perforanti, caricatori maggiorati

una via di mezzo tra bc2 e mw2 con i pregi di entrambe:

alta personalizzazione delle classi mw2, e possibilità di creare una classe durante la partità (bc2)

tutto questo preso da un video

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
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Per la distruttibilità secondo me basterebbe mettere che si rompono un pò le coperture e i muri come a Gears of War 2, questo darebbe l'impressione che le cose si rompono ma senza modificare la mappa.

ecco quello che penso anch'io

distruggere la mappa alla bc2 non ha senso perchè intanto ne risentirebbe molto la grafica, poi perchè il multiplayer sarebbe noioso a causa delle enormi mappe....

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
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ma tanto, a quanto ho capito, in MoH la distruttibilità degli edifici non sarà presente... basta vedere nel video della prima mappa, quando chiama i mortai sulla casetta che sta sul tetto di un palazzo, rimane lì bellina pulita e intonsa ( http://www.youtube.com/watch?v=9oKePnEmGlA , ad 1:08 lancia l'attacco e a 1:19 guarda la stessa casetta)... magari una distruzione stile GoW2 andrebbe bene... per il discorso del Bradley, è un mezzo che su queste mappe ci può stare, non è molto ingombrante e soprattutto non è un carroarmato ma un mezzo di trasporto truppe, con tutto quel che ne consegue. Resta da vedere cosa ne possiamo fare degli Apache e degli ATV, secondo me rimarranno chicche per il singleplayer...

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

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secondo me ( e non lo dico perché mi piace BC2) in qualsiasi sparatutto bellico di prossima uscita la distruttibilità dello scenario (parziale o totale, come gli edifici) dovrà essere un elemento indispensabile, sia per il divertimento che offre, sia per i motori di gioco che verranno sviluppati, che permetteranno di avere un'ottima grafica e un motore fisico realistico... credo ( e spero) che diventerà uno standard per i giochi futuri... :teach:

Poi, vuoi mettere tirare giù una palazzina con la gente dentro? :mrgreen:

 

 

ma anche no: se in tutti i giochi mi mettono la distuttibilità degli ambienti alla BF2, diventerebbe tutto uguale e monotono. meglio avere giochi vari tra di loro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Adesso ho capito bene come funziona la beta,sono proprio dei succhia soldi la EA...

Allora praticamente se volevate giocare la beta già dal 17 giugno,dovete avere il codice vip di BC 2 e fare il preorder sull'EA store di MOH...

Invece se volete giocarla il 21,si deve fare solo il preorder sull'EA store...

Che cavolata,pur di assicurarsi la vendita delle copie fanno di tutto...

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