Vai al contenuto

FifaWorldLeague2010 - Torneo Live


Doctor Raziel

Messaggi raccomandati

Interessante questa del mondiale... Si potrebbe fare!

 

Scusate una curiosità...

 

...ma chi caxxo è Murgu? :rotfl:

 

Murgu è Mutu della Fiorentina, secondo me avendo un contenzioso con la Fifa no ha concesso i diritti sul suo nome :ok:

 

Per il mondiale l'idea è carina, ma in Fifa 10 ovviamente non hanno inserito nemmeno la metà delle squadre che parteciperanno ai prossimi mondiali, quindi si dovrebbe fare con le squadre presenti, giusto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 526
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io farei anche un bel mondiale con le squadre estratte :dance:

 

 

sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

ììììììì

 

Cristo Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me che vengo dal terzo mondo "augh augh" pizza sole mandolino "'o fra ramm o laccettin" ....

 

Qualcuno mi spiega cosa significa "con le squadre estratte"? :mrgreen:

 

Credo che si riferisca alle squadre veramente presenti nel mondiale in Sudafrica cioè giocheremo con le squadre estratte :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao forse mi sono espresso male :crazy:

 

x Squadre estratte intendo , usare le squadre del mondiale ad estrazione , se siamo in 12 a ognuno di noi viene abbinato un numero o una lettera e alle squadre idem , anche perchè se uno forte seglie la Francia , il mondiale è finito , se capita a una pippa come me , ci sono piu possibilita' , questo lo dico perchè sto gia facendo un mondiale , ho una squadra forte e mi difendo , se nvece i primi a iscriversi scelgono anche le squadre migliori è finita , che ne dite ?

cerchiamo di fare una cosa fatta bene , e nel caso usiamo anche dei giocatori di riserva , chi ritarda nelel partite viene escluso , cosi velocizziamo la cosa ...INTANTO FINIAMO questo campionato :mrgreen:

 

scusate l'off topic :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao forse mi sono espresso male :crazy:

 

x Squadre estratte intendo , usare le squadre del mondiale ad estrazione , se siamo in 12 a ognuno di noi viene abbinato un numero o una lettera e alle squadre idem , anche perchè se uno forte seglie la Francia , il mondiale è finito , se capita a una pippa come me , ci sono piu possibilita' , questo lo dico perchè sto gia facendo un mondiale , ho una squadra forte e mi difendo , se nvece i primi a iscriversi scelgono anche le squadre migliori è finita , che ne dite ?

cerchiamo di fare una cosa fatta bene , e nel caso usiamo anche dei giocatori di riserva , chi ritarda nelel partite viene escluso , cosi velocizziamo la cosa ...INTANTO FINIAMO questo campionato :mrgreen:

 

scusate l'off topic :fischio:

 

Addirittura tu intendevi questo...MEO ma non si capiva prprio una mazza ahahah :mrgreen:

 

Comunque bella idea, io ci sto :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao forse mi sono espresso male :crazy:

 

x Squadre estratte intendo , usare le squadre del mondiale ad estrazione , se siamo in 12 a ognuno di noi viene abbinato un numero o una lettera e alle squadre idem , anche perchè se uno forte seglie la Francia , il mondiale è finito , se capita a una pippa come me , ci sono piu possibilita' , questo lo dico perchè sto gia facendo un mondiale , ho una squadra forte e mi difendo , se nvece i primi a iscriversi scelgono anche le squadre migliori è finita , che ne dite ?

cerchiamo di fare una cosa fatta bene , e nel caso usiamo anche dei giocatori di riserva , chi ritarda nelel partite viene escluso , cosi velocizziamo la cosa ...INTANTO FINIAMO questo campionato :mrgreen:

 

scusate l'off topic :fischio:

 

 

Ottima idea!!! Per me io ci sto. Grande MEO :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

squadre pro club no e?? bha mi sembra la modalita' piu divertente del fifa .....non penso che nessuno qui possiede un club.....

 

 

io ho il BAR SPORT FC , abbiamo giocato qualche volta contro , sarebbe bello , ma è difficile a volte trovarsi 1 vs 1 , immagina 7 contro 7 :piange:

 

ragazzi invece di pensare già ad altri tornei finiamo questo dai...

 

 

:ok: :ok: :ok: GIUSTO !! il campionato è ancora lungo percio' niente distrazioni :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti pensiamo a velocizzare questo...

iniziando sulla questione david hero e visto che neanche ieri si e fatto sentire diamo la vittoria a tavolino a alexander22 e proseguiamo con la prossima giornata

però vediamo o di rimpiazzare david her o o qualcos altro...

Completamente daccordo col saggio black :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti pensiamo a velocizzare questo...

iniziando sulla questione david hero e visto che neanche ieri si e fatto sentire diamo la vittoria a tavolino a alexander22 e proseguiamo con la prossima giornata

però vediamo o di rimpiazzare david her o o qualcos altro...

 

cerchiamo un sostituto ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io propongo di cercare un sostituto visto l assenza di david hero...se possibile può cambiare anche squadra (ovviamente di quelle rimaste)

per la prossima giornata iniziamo già a giocare visto che con la vittoria a tavolino assegnata si è conclusa...

 

 

Dai allora aggiungimi che giochiamo Roma Juventus

 

MEO RN

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'assenza.

 

SITO AGGIORNATO.

 

Non so che fare per David, se sostituirlo o meno.

 

Intanto possiamo partire con le nuove partite.

 

Io devo giocare con Alexander e il suo Arsenal... Mi aggiungi tu Alex?

Modificato da Doctor Raziel
Link al commento
Condividi su altri siti

ti aggiungo io raziel! a te quando va bene farla la partita? dimmi tu perchè io più o meno posso sempre

 

Ci beccheremo sicuramente... Mi collego a ora di pranzo tutti i giorni per un'oretta, il pomeriggio per un'oretta dalle 18:30 alle 19:30 e la sera, a volte già dalle 21, altre dalle 22, altre dalle 23... E quando serve di notte ci sono.

 

La sera però causa stanza da letto con compagna che dorme non posso usare il mic, come i compagni di gioco ben sanno :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci beccheremo sicuramente... Mi collego a ora di pranzo tutti i giorni per un'oretta, il pomeriggio per un'oretta dalle 18:30 alle 19:30 e la sera, a volte già dalle 21, altre dalle 22, altre dalle 23... E quando serve di notte ci sono.

 

La sera però causa stanza da letto con compagna che dorme non posso usare il mic, come i compagni di gioco ben sanno :rotfl:

 

arsenal-man city 2-1

marcatori: fabregas, walcott, adebayor

Modificato da alexander22
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...