Doctor Raziel Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Allora mi ritiro... Mi ritiro anche io... Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gargagiu Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Ragazzi allarghiamo il torneo a 14 squadre??? Fatemi sapere. CIAOOO GARGAGIU Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KyroXbox360 Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Il premio ?? Una notte in tenda canadese col Patavinus :loving: In caso di vittoria il Werder devolverà in beneficenza :mrgreen: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/KyroXbox360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 (modificato) Mi comunicano che il premio è cambiato. Una notte in tenda canadese con Zio patavinus e due belle gnocche anch'esse canadesi. Parlando seriamente, addatemi che ci alleniamo un po' tra noi. Modificato 10 Dicembre 2009 da pino Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 (modificato) ti addo io che sono veneziano Facciamo un Milan-Padova Modificato 10 Dicembre 2009 da Schotfield2 Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Ragazzi allarghiamo il torneo a 14 squadre??? Fatemi sapere. CIAOOO GARGAGIU Gargagiu scusami, ma dopo diventiamo troppi per un solo girone... Ci vorrebbero altre 12 persone. Ti metto in lista per un'eventuale mancanza di uno degli iscritti. Può capitare che qualcuno alla prima giornata darà buca e a quel punto ti tengo primo in lista d'attesa se ti va. Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 (modificato) ti addo io che sono veneziano Facciamo un Milan-Padova Peccato , mi sarebbe piaciuto fare un Venezia Mestre - Padova.. ma qualcuno è ancora in Lega Pro Cmq Milan Padova troppo squilibrato. Aggiungimi e se sei nel torneo utilizziamo le squadre che abbiamo scelto. Valerio, partiamo quando arriva Marcello ?? Modificato 10 Dicembre 2009 da pino Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Peccato , mi sarebbe piaciuto fare un Venezia Mestre - Padova.. ma qualcuno è ancora in Lega Pro Cmq Milan Padova troppo squilibrato. Aggiungimi e se sei nel torneo utilizziamo le squadre che abbiamo scelto. Valerio, partiamo quando arriva Marcello ?? Si Giusè, Marcello mi ha detto che sta aspettando che gli spediscano la nuova copia di Fifa... Speriamo arrivi a brevissimo perchè non vedo l'ora di cominciare. Mia moglie è andata in fissa con SAW l'Enigmista e per ora è lei la padrona di queste serate, ma appena si scoccia ci alleniamo eh... ho accettato la richiesta e sei in lista. Sei pronto a smazzuolarmi in precampionato? Un pochino sono migliorato ma per diventare forte mi serve il maestro muten patavinus! Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Si Giusè, Marcello mi ha detto che sta aspettando che gli spediscano la nuova copia di Fifa... Speriamo arrivi a brevissimo perchè non vedo l'ora di cominciare. Mia moglie è andata in fissa con SAW l'Enigmista e per ora è lei la padrona di queste serate, ma appena si scoccia ci alleniamo eh... ho accettato la richiesta e sei in lista. Sei pronto a smazzuolarmi in precampionato? Un pochino sono migliorato ma per diventare forte mi serve il maestro muten patavinus! Ho capito... comunque Fifa è un gioco strano. Vado molto a momenti, nel senso che in alcune partite rifilo all'avversario di turno anche 4 o 5 goal , mentre in altre prendo pali a gogo e perdo al 90 esimo..boh.. comunque son prontissimo, quando vedrò i sorteggi ??? Ho sentito quel ricchione di Marcello sta sera...mi sa proprio che aspetteremo un po'...non mi sa dire quando avrà sta copia di Fifa.. Dai che appena sei on line ci scaldiamo per benino A presto Valeeeeeee Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gargagiu Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Gargagiu scusami, ma dopo diventiamo troppi per un solo girone... Ci vorrebbero altre 12 persone. Ti metto in lista per un'eventuale mancanza di uno degli iscritti. Può capitare che qualcuno alla prima giornata darà buca e a quel punto ti tengo primo in lista d'attesa se ti va. Ok.Grazie mille Doctor Raziel!!Se vi serve il mio gamertag è gargagiu, proprio come il mio nome utente. Un saluto a tutti e buon torneo!! CIAOO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Ok.Grazie mille Doctor Raziel!!Se vi serve il mio gamertag è gargagiu, proprio come il mio nome utente. Un saluto a tutti e buon torneo!! CIAOO Ciao Garga!!! ci vediamo in live Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Abbiamo detto che si parte il 17 (Al mio compleanno che bello!! ) Io fino alle vacanze non posso giocare quindi, anche se gioco il 23 o il 24 va bene giusto quindi per la 1° giornata chi dovrà giocare contro di me si ricordi che posso giocare solo il 23 e il 24 e forse il 17 Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 12 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Ho capito... comunque Fifa è un gioco strano. Vado molto a momenti, nel senso che in alcune partite rifilo all'avversario di turno anche 4 o 5 goal , mentre in altre prendo pali a gogo e perdo al 90 esimo..boh.. comunque son prontissimo, quando vedrò i sorteggi ??? Ho sentito quel ricchione di Marcello sta sera...mi sa proprio che aspetteremo un po'...non mi sa dire quando avrà sta copia di Fifa.. Dai che appena sei on line ci scaldiamo per benino A presto Valeeeeeee Vai a momenti... A volte mi incontri e vinci 5 gare di fila con punteggi tennistici... Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KyroXbox360 Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Io mi sto secretamente allenando col mio Werder lontano da voi.... praticamente sono in ritiro Obiettivo stagionale: fare almeno un goal al patavinus, non farsi più rimontare al 90' da marcy e non sudare le dita contro Meo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/KyroXbox360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Io mi sto secretamente allenando col mio Werder lontano da voi.... praticamente sono in ritiro Obiettivo stagionale: fare almeno un goal al patavinus, non farsi più rimontare al 90' da marcy e non sudare le dita contro Meo Ahahaha Io ti consiglio di concentrarti sul terzo obiettivo che hai scritto. NOn dev'essere piacevole giocare con tutto il pad bagnato e alla fine trovarsi con le mani bagnate.. aaa che schifo kyro :rotfl: Vai a momenti... A volte mi incontri e vinci 5 gare di fila con punteggi tennistici... ahaha Vale ma quanto abbiam riso ieri ? ahaha tu sai di cosa parlo Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Ragazzi qua sembra tutto fermo. Ci siamo ancora tutti? Siete consapevoli che appena Marcygoal prende Fifa si parte? Non vorrei che qualcuno se ne dimenticasse. Marcello datti una mossa però.. Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 cumpà rettifico! 1-2 gg ed è mio! potete tranquillamente iniziare non voglio che sia a causa mia che si aspetti :piange: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 14 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Attenzione, battaglione... Domani verso ora di pranzo sarà comunicato il calendario e il premio finale! Restate sintonizzati. Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 La Juve ha il morale basso , ma prontissima Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blacknight Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 ok ok a' magica roma è pronta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 La Juve ha il morale basso , ma prontissima Pure il mio Valencia è un po' affaticato.. meooo aggiungimi agli amici Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Tottenham presente Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Ragazzi ecco il calendario! Poi lo metto sul sito... Insieme ai dati dei partecipanti! Ovviamente il ritorno si fa a squadre invertite, chi gioca in casa va fuori e viceversa! Giornata n.1 Roma Manchester City Juventus Valencia Tottenham Milan Fiorentina Werder Brema Bayern Monaco Parma Wolfsburg Arsenal Giornata n.2 Manchester City Juventus Milan Roma Valencia Fiorentina Parma Tottenham Werder Brema Wolfsburg Arsenal Bayern Monaco Giornata n.3 Milan Manchester City Fiorentina Juventus Roma Parma Wolfsburg Valencia Tottenham Arsenal Bayern Monaco Werder Brema Giornata n.4 Manchester City Fiorentina Parma Milan Juventus Wolfsburg Arsenal Roma Valencia Bayern Monaco Werder Brema Tottenham Giornata n.5 Parma Manchester City Wolfsburg Fiorentina Milan Arsenal Bayern Monaco Juventus Roma Werder Brema Tottenham Valencia Giornata n.6 Manchester City Wolfsburg Arsenal Parma Fiorentina Bayern Monaco Werder Brema Milan Juventus Tottenham Valencia Roma Giornata n.7 Arsenal Manchester City Bayern Monaco Wolfsburg Parma Werder Brema Tottenham Fiorentina Milan Valencia Roma Juventus Giornata n.8 Manchester City Bayern Monaco Werder Brema Arsenal Wolfsburg Tottenham Valencia Parma Fiorentina Roma Juventus Milan Giornata n.9 Werder Brema Manchester City Tottenham Bayern Monaco Arsenal Valencia Roma Wolfsburg Parma Juventus Milan Fiorentina Giornata n.10 Manchester City Tottenham Valencia Werder Brema Bayern Monaco Roma Juventus Arsenal Wolfsburg Milan Fiorentina Parma Giornata n.11 Valencia Manchester City Roma Tottenham Werder Brema Juventus Milan Bayern Monaco Arsenal Fiorentina Parma Wolfsburg UDITE UDITE! IL PRIMO PREMIO PER IN VINCITORE DEL TORNEO SARA' UN GIOCO XBOX360. Il vincitore posterà la lista dei giochi che possiede, più il genere suo preferito (es. sportivi, guerra, picchiaduro, rpg, gdr ecc.ecc.) e io sceglierò un gioco con il quale omaggiare la sua vittoria! Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 arrivatooooooo chi si fa un pò di partite amichevoli xD sono un pò una pippaaa! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blacknight Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 che fico da quanto possiamo gia sfidarci? ovviamente tutto a punti vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.