Vai al contenuto

FifaWorldLeague2010 - Torneo Live


Doctor Raziel

Messaggi raccomandati

Ricapitolando:

 

Roma Manchester City 5-1

Juventus Valencia 0-4

Tottenham Milan 0-3

Fiorentina Werder Brema

Bayern Monaco Parma

Wolfsburg Arsenal

 

Mancano le tedesche all'appello... contro Fiorentina, Parma e Arsenal...

 

Attendiamo i risultati di queste ultime tre sfide. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 526
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ricapitolando:

 

Roma Manchester City 5-1

Juventus Valencia 0-4

Tottenham Milan 0-3

Fiorentina Werder Brema

Bayern Monaco Parma

Wolfsburg Arsenal

 

Mancano le tedesche all'appello... contro Fiorentina, Parma e Arsenal...

 

Attendiamo i risultati di queste ultime tre sfide. :ok:

 

 

azz Dottore anche te non hai fatto un gran esordio , mi sa che dobbiamo rivedere gli schemi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vito ci vediamo stasera on line, ore 23 circa ti aggiungo anche agli amici :mrgreen:

ok aggiungimi e mandami un mess che preparo la partita ascolta mandamelo un mess ho molti amici nuovi e quindi senza volerlo potrei ignorarti

 

Fiorentina Werder Brema 0-2 nessun cartellino e goal non ricordo di chi sono mo che entra il vincitore ve lo riferisce

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Alexander22 io ci sono oggi fino alle 18 e lunedi dalle 18 in poi, fatti sentire, cosi ci mettiamo daccordo.

Ma fino a quando si piò disputare la partita senza perdere a tavolino?

Grazie.

 

23 Dicembre.

 

Poi si decide in base a chi ha influito affinchè la partita andasse a monte...

 

Es. Se tu dai la disponibilità e il tuo avversario è latitante, allora 0 punti a lui e 3 punti a te, ma se entrambi proponete e non vi ritrovate, oppure se nessuno dei due propone, allora la partita la perdete entrambi.

 

Forza che c'è tempo!

 

Intanto aspetto i marcatori dell'ultima partita giocata!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato il sito!

 

-2 partite alla fine di questa prima giornata!

 

Avvisiamo gli utenti che alla fine della prima giornata sarà disponibile in tutte le edicole e sul sito, la GAZZETTA DEL PATAVINUS! Con tutti i gossip e le info su questa prima giornata di campionato! :rotfl: :loving:

Modificato da Doctor Raziel
Link al commento
Condividi su altri siti

e dopo il 5 a 1 che ho rifilato a Patavinus posso anche dormire sogni tranquilli :mrgreen: :mrgreen:

 

 

la partita più scandalosa della storia di FIFA.

No dai bravo Marcello..impossibile , ho preso **** da Marcy... Non si ripeterà :ph34r:

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci credo??? che ti è successo????

 

 

Bisogna lasciar credere che ogni tanto anche i più forti cadono :ph34r:

Quando penseranno di avermi raggiunto allora tirerò fuori gli artigli e graffierò più forte di prima!

Pata in pole! :dance:

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

per david hero 93 e il suo parma: la facciamo oggi? dimmi tu l'orario, io sono disponibile.

il pomeriggio va bene quando ci sei ci becchiamo e la facciamo scusate a tutti se abbiamo avuto qualche difficoltà nell'incontrarci ma stavamo per giocare quando però ho dovuto un attimo prima giocare per un altro torneo e quindi sarà per oggi :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente si è disputato l'incontro tra il mio Bayern e il Parma di David Hero 93.

E' finita 3-0 per il Bayern con reti di Ribery, Gomez, Ribery. Nessun ammonito, nessun espulso.

Complimenti a David che ha fatto cmq una bella partita.

ciao. Daniele

Modificato da danieleantonio
Link al commento
Condividi su altri siti

P a r m a --- N e w s



21/12/09...Ore 19.45

Buona la prima...ma per il Bayern!!

"Arriva la 1° sconfitta stagionale, alla prima uscita dal Tardini, tremano le gambe agli uomini di David Hero, (ovvio fa freddo, nevica :mrgreen: ) prima partita, giocata con grande orgoglio, velocità, intelligenza e tanta voglia di fare bene peccato che i valori in campo nonostante la partita sia equilibratissima si vedano, i bavaresi corrono il doppio, hanno il tifo dalla loro e i grandi giocatori come Ribery e Gomez si caricano sotto questi riflettori."

"Finisce 3-0, bella partita piena di giocate e emozioni, si torna negli spogliatoi sullo zero a zero e il rientro in campo il Parma parte subito d'assalto e su un momento di affanno dei tedeschi arriva la magia del francese (Frank Ribery) che li riporta a galla e in vantaggio, passa poco e arriva il gol fortuito di Mario Gomez, gli emiliani provano con un'altra punta e al 75' azione tutta di prima del Parma, toccano Panucci, Morrone, Budel, Bojinov e Biabiany che tocca appena il palo esterno spiazzando tutti. Sull'ultimo assalto poi il contropiede del Bayern su Parma scoperto è letale e Ribery punisce con un preciso pallonetto sotto il sette."

Formazione

"Parma che parte con un 4-3-1-2 trasformato poi nel 2° Tempo in un 4-3-3 offensivo con l'ingresso di Biabiany. Con Mirante tra i pali (non impeccabile sul 1° e il 2° gol come potrà confermare Daniele :fischio: ), la difesa a 4, con l'esperienza di Christian Panucci e Zaccardo, Zenoni e Lucarelli che si comportano direi egregiamente considerando che 2/3 gol sono stati presi per altri motivi...centrocampo a 3 con Morrone a gestire e Budel e Mariga sulle fasce, infine in attacco Dzemaili dietro alle 2 punte Nicola Amoruso e Valery Bojinov, Vera stella di questa squadra."

Intervista a MR. David Hero

"La sconfitta brucia perchè il risultato più giusto sarebbe un 1-0 o un 2-0 per quello visto sul campo non un risultato così netto :rolleyes: , abbiamo provato ora un 4-3-3 con Cordova, Biabiany dal primo in campo e funziona molto meglio certo ci vuole un'intensità maggiore, ma alla prossima ci sarà sicuramente un Parma più maturo e in grado di portare a casa punti preziosi per proseguire l'obiettivo Campionato"

Da Parma è tutto linea allo studio :ok: :ok:


P.S. Che dite ho fatto un buon lavoro?? A parte sul campo ovviamente :mrgreen: Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE DAVIDE! :ok:

 

Questa è da Gazzetta del Patavinus... Inserirò anche il tuo resoconto quando Beppe mi completerà il primo numero del nostro settimanale.

 

Ora manca solo un match e Leonida è latitante... -2 giorni per disputare il match, altrimenti si va ai voti per vedere cosa fare.

 

Forza ragazzi che la seconda giornata è alle porte!

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE DAVIDE! :ok:

 

Questa è da Gazzetta del Patavinus... Inserirò anche il tuo resoconto quando Beppe mi completerà il primo numero del nostro settimanale.

 

Ora manca solo un match e Leonida è latitante... -2 giorni per disputare il match, altrimenti si va ai voti per vedere cosa fare.

 

Forza ragazzi che la seconda giornata è alle porte!

Thanks :mrgreen: ...ma volendo si può già iniziare con la 2° se entrambe le squadre hanno già disputato la 1° giornata??...al massimo postiamo dopo :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thanks :mrgreen: ...ma volendo si può già iniziare con la 2° se entrambe le squadre hanno già disputato la 1° giornata??...al massimo postiamo dopo :teach:

 

Per ora no David... Andiamo al manicomio... Preferisco che tutti si finisca... Così ogni turno si capisce chi è idoneo e chi no a partecipare. E ci regoliamo meglio... Più in là vediamo quello che si può fare.

 

Intanto ho aggiornato il sito... Con una nuova versione della classifica.

Ho aggiornato la firma, mettendo il link fisso al sito web della lega... Così quando volete vi è più facile accedervi.

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che tutti hanno inserito un post per la propria partita, lo faccio anch'io :mrgreen:

 

Fiorentina 0 - Werder Brema 2

 

La cronaca:

 

Avvio forte degli ospiti con i padroni di casa subito costretti a subire. Frey salva prima su Hugo Almeyda poi su Borowsky da fuori area.

Al 20' cade la difesa viola. Azione a centrocampo veloce con Marin che lancia Hugo Almeyda; spalle alla porta tocco di prima per Pizarro che entra in area e lascia partire un destro ad incrocio sul secondo palo che lascia Frey senza scampo.

 

Lo svantaggio scuote la squadra di Prandelli che nel secondo tempo domina in tutti reparti. Gilardino fallisce due limpide occasioni da rete e Wiese salva miracolosamente prima su Montolivo poi su Vargas lanciato a rete da Murgu :mrgreen:

 

Nel momento migliore dei viola però sono gli ospiti ad andarde al raddoppio. C'è una prateria a centrocampo per Frings che scambia con Ozil, pallone in profondità per il neoentrato Moreno che entra in area da destra e batte per la seconda volta Frey con un pallonetto.

 

Finale senza emozioni con Mertesacker che sfiora il terzo goal con un preciso colpo di testa su angolo battuto da Ozil.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...