Vai al contenuto

FifaWorldLeague2010 - Torneo Live


Doctor Raziel

Messaggi raccomandati

Aggiornato il sito...

 

Patavinus saldamente al comando insieme a Kyro, entrambi sono partiti con 2 vittorie di fila e sembrano due seri candidati al titolo finale.

Male la Fiorentina e il Wolfsburg che sono a zero punti dopo 2 partite, frutto di altrettante sconfitte, ma c'è tutto il tempo di rifarvi.

 

Forza ragazzi! Domani io e Meo daremo vita ad una mega partitona! :dance:

 

scusa dottore , sono stato impegnato , praticamente lavoro quando gli altri sono in vacanza , da domani ci sono sempre :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 526
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusa dottore , sono stato impegnato , praticamente lavoro quando gli altri sono in vacanza , da domani ci sono sempre :dance:

 

già con la figata di lavoro che si ritrova! beato te..

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

arsenal-bayern monaco 1-1

marcatori: van persie, tymoschuk

ammoniti: lahm

bellissima partita nonostante la pioggia. risultato giusto. gran primo tempo dell'arsenal che poteva chiudere sul 2-0. nella ripresa finalmente si vede un buon Bayern che pareggia con il neo-entrato Tymoschuk e poi al 90' ha l'occasione per la vittoria con Ribery tutto solo davanti al portiere ma il francese sbaglia. forse sarebbe stato troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

P a r m a --- N e w s



29/12/09...Ore 13.45

Il primo punticino :mrgreen:

"Partita giocata diverso tempo fa...ma non avendo postato MR. Sijei45 arriva la nuova edizione di Parma News :mrgreen: . Arriva quindi il primo punto in casa Parma dove gli uomini di David Hero al Tardini non deludono e se non si può parlare di dominio visto che il Tottenham dopo attacchi continui degli emiliani ha reagito, possiamo dire una superiorità territoriale dei Giallo-Blu che però a causa di uno sfortunato BUG ha guadagnato solo un punto (si può infatti vedere benissimo dal Replay come Defoe sia in fuorigioco e sul pallonetto non scavalchi il portiere quanto invece la palla lo trapassi completamente all'addome :crazy: ). David Hero è comunque contento della squadra che ha reagito bene sperando che alla prossima si riesca ad amministrare il vantaggio...in casa Parma si cercano i 3 punti :ok: "

Formazione

"Parma che parte con un 4-3-3 offensivo con l'ingresso di Biabiany direttamente da inizio partita. Con l'ottimo Mirante tra i pali e la solita e solida difesa a 4, con l'esperienza di Christian Panucci e Zaccardo, Lucarelli e Zenoni autore di un gran gol di destro al volo su calcio d'angolo che si comportano direi egregiamente ...centrocampo a 3 completamente rivoluzionato infatti fuori il pessimo Mariga, capitan Morrone e Budel per lasciare spazio a Nicolas Cordova davvero bravo sia in fase offensiva che in fase di copertura, Daniele Galloppa a fare da muro e ripartenze e allo scalato Dzemaili (scalato perchè con l'ingresso di Biabiany scala a centrocampo per lasciare posto al francese come ala)."

Statistiche

Gol: Zenoni (Parma), Defoe (Tottenham)
Ammoniti/Espulsi: /
Infortunati: /
Tiri(In porta): Parma 14 (9), Tottenham 6 (5)

Da Parma è tutto linea allo studio :ok: :ok:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo Parma-Tottenham 1-1

 

ma era davvero un bug il gol ??? a me sembrava un gol vero

 

cmq se me lo dicevi potevamo anche rifarla :)

Ma no che c'entra va bene così non è colpa tua capita a volte che i poligoni non siano perfetti ma dal replay si vedeva proprio la palla trapassare Mirante :rotfl: :rotfl: comunque bella partita :ok:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è conclusa anche l'ultima partita della seconda giornata...

 

Manchester City - Juventus 2-0

 

Doppiettona del gigante buono Adebayor, d'avanti ad una folta cornice di pubblico in un sereno pomeriggio a Manchester. Presente sugli spalti anche Noel Gallagher che ha applaudito i celestiali ragazzi di mister Raziel.

 

Partita equilibrata, dove ha fatto la differenza il cinismo di Adebayor e alcune occasioni nitide mangiate dai bianconeri... Tutto sommato però vittoria meritata per gli inglesi in quanto al buon numero di azioni da gol e sicurezze difensive. Arbitraggio ottimo, giocatori corretti per tutti i novanta minuti.

 

BOLLETTINO FINALE 2a GIORNATA

2-0 Manchester City Juventus

0-5 Milan Roma

5-1 Valencia Fiorentina

1-1 Parma Tottenham

2-1 Werder Brema Wolfsburg

1-1 Arsenal Bayern Monaco

 

 

SITO AGGIORNATO!

 

POSSIAMO PROCEDERE CON LA TERZA GIORNATA!!!!

 

 

Io devo affrontare il Milan di Marcellone... Abbiamo stessi punti e stessa differenza reti... Sarà una sfida all'ultimo sangue! :cincin:

Modificato da Doctor Raziel
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo chiedervi una cosa dato che non ho trovato nulla in giro nel forum, ho avuto il kit di trasferimento hd ma porca miseria non riesco a farlo a funzionare, ho fatto tutto quello che diceva il manuale ma il cd drive non fa una mink....adesso non ho capito se sto sbagliando io o per colpa del cd il trasferimento non parte , perche l xbox legge il dvd in questo modo: file multimediali misti e non fa nulla mi dice solo se voglio espellere il dvd se qualcuno ha gia' fatto questa operazione puo' per cortesia spiegarmi passo passo come dovrebbe funzionare il trasferimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo chiedervi una cosa dato che non ho trovato nulla in giro nel forum, ho avuto il kit di trasferimento hd ma porca miseria non riesco a farlo a funzionare, ho fatto tutto quello che diceva il manuale ma il cd drive non fa una mink....adesso non ho capito se sto sbagliando io o per colpa del cd il trasferimento non parte , perche l xbox legge il dvd in questo modo: file multimediali misti e non fa nulla mi dice solo se voglio espellere il dvd se qualcuno ha gia' fatto questa operazione puo' per cortesia spiegarmi passo passo come dovrebbe funzionare il trasferimento?

 

apparte che siamo OT... c è comunque una discussione proprio per il migration kit... comunque io l ho fatto il trasferimento, ma il dvd mi partiva da solo, per cui o ti hanno inciulato o non so...

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

apparte che siamo OT... c è comunque una discussione proprio per il migration kit... comunque io l ho fatto il trasferimento, ma il dvd mi partiva da solo, per cui o ti hanno inciulato o non so...

si scusami ma non sono riuscito a trovare ...migretion kit e comunque grazie perche hain ragione ho provato il disco su due xbox differenti e non parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...