Vai al contenuto

FifaWorldLeague2010 - Torneo Live


Doctor Raziel

Messaggi raccomandati

  • Risposte 526
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi comunicano che il premio è cambiato.

Una notte in tenda canadese con Zio patavinus e due belle gnocche anch'esse canadesi. :dance:

 

Parlando seriamente, addatemi che ci alleniamo un po' tra noi.

Modificato da pino

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi allarghiamo il torneo a 14 squadre???

Fatemi sapere. CIAOOO

 

GARGAGIU

 

Gargagiu scusami, ma dopo diventiamo troppi per un solo girone... Ci vorrebbero altre 12 persone.

 

Ti metto in lista per un'eventuale mancanza di uno degli iscritti.

 

Può capitare che qualcuno alla prima giornata darà buca e a quel punto ti tengo primo in lista d'attesa se ti va. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti addo io che sono veneziano :mrgreen:

 

Facciamo un Milan-Padova :fischio:

 

 

Peccato , mi sarebbe piaciuto fare un Venezia Mestre - Padova.. ma qualcuno è ancora in Lega Pro :fischio:

 

Cmq Milan Padova troppo squilibrato. Aggiungimi e se sei nel torneo utilizziamo le squadre che abbiamo scelto.

 

Valerio, partiamo quando arriva Marcello ??

Modificato da pino

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato , mi sarebbe piaciuto fare un Venezia Mestre - Padova.. ma qualcuno è ancora in Lega Pro :fischio:

 

Cmq Milan Padova troppo squilibrato. Aggiungimi e se sei nel torneo utilizziamo le squadre che abbiamo scelto.

 

Valerio, partiamo quando arriva Marcello ??

 

Si Giusè, Marcello mi ha detto che sta aspettando che gli spediscano la nuova copia di Fifa...

 

Speriamo arrivi a brevissimo perchè non vedo l'ora di cominciare.

 

Mia moglie è andata in fissa con SAW l'Enigmista e per ora è lei la padrona di queste serate, ma appena si scoccia ci alleniamo eh... ho accettato la richiesta e sei in lista.

 

Sei pronto a smazzuolarmi in precampionato? :mrgreen:

 

Un pochino sono migliorato ma per diventare forte mi serve il maestro muten patavinus! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Giusè, Marcello mi ha detto che sta aspettando che gli spediscano la nuova copia di Fifa...

 

Speriamo arrivi a brevissimo perchè non vedo l'ora di cominciare.

 

Mia moglie è andata in fissa con SAW l'Enigmista e per ora è lei la padrona di queste serate, ma appena si scoccia ci alleniamo eh... ho accettato la richiesta e sei in lista.

 

Sei pronto a smazzuolarmi in precampionato? :mrgreen:

 

Un pochino sono migliorato ma per diventare forte mi serve il maestro muten patavinus! :ok:

 

 

Ho capito... comunque Fifa è un gioco strano. Vado molto a momenti, nel senso che in alcune partite rifilo all'avversario di turno anche 4 o 5 goal , mentre in altre prendo pali a gogo e perdo al 90 esimo..boh.. comunque son prontissimo, quando vedrò i sorteggi ??? :)

 

Ho sentito quel ricchione di Marcello sta sera...mi sa proprio che aspetteremo un po'...non mi sa dire quando avrà sta copia di Fifa..

Dai che appena sei on line ci scaldiamo per benino :)

A presto Valeeeeeee

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gargagiu scusami, ma dopo diventiamo troppi per un solo girone... Ci vorrebbero altre 12 persone.

 

Ti metto in lista per un'eventuale mancanza di uno degli iscritti.

 

Può capitare che qualcuno alla prima giornata darà buca e a quel punto ti tengo primo in lista d'attesa se ti va. :ok:

 

Ok.Grazie mille Doctor Raziel!!Se vi serve il mio gamertag è gargagiu, proprio come il mio nome utente. Un saluto a tutti e buon torneo!!

CIAOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo detto che si parte il 17 (Al mio compleanno che bello!! :mrgreen: :rotfl: )

 

Io fino alle vacanze non posso giocare quindi, anche se gioco il 23 o il 24 va bene giusto :teach: quindi per la 1° giornata chi dovrà giocare contro di me si ricordi che posso giocare solo il 23 e il 24 e forse il 17

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito... comunque Fifa è un gioco strano. Vado molto a momenti, nel senso che in alcune partite rifilo all'avversario di turno anche 4 o 5 goal , mentre in altre prendo pali a gogo e perdo al 90 esimo..boh.. comunque son prontissimo, quando vedrò i sorteggi ??? :)

 

Ho sentito quel ricchione di Marcello sta sera...mi sa proprio che aspetteremo un po'...non mi sa dire quando avrà sta copia di Fifa..

Dai che appena sei on line ci scaldiamo per benino :)

A presto Valeeeeeee

 

Vai a momenti... A volte mi incontri e vinci 5 gare di fila con punteggi tennistici... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto secretamente allenando col mio Werder lontano da voi.... praticamente sono in ritiro :mrgreen:

 

Obiettivo stagionale: fare almeno un goal al patavinus, non farsi più rimontare al 90' da marcy e non sudare le dita contro Meo :rotfl:

 

 

Ahahaha Io ti consiglio di concentrarti sul terzo obiettivo che hai scritto. NOn dev'essere piacevole giocare con tutto il pad bagnato e alla fine trovarsi con le mani bagnate.. aaa che schifo kyro :rotfl: :rotfl:

 

Vai a momenti... A volte mi incontri e vinci 5 gare di fila con punteggi tennistici... :rotfl:

 

 

ahaha Vale ma quanto abbiam riso ieri ? :D

ahaha tu sai di cosa parlo :rotfl:

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

cumpà rettifico! 1-2 gg ed è mio! potete tranquillamente iniziare non voglio che sia a causa mia che si aspetti :piange: :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ecco il calendario! Poi lo metto sul sito... Insieme ai dati dei partecipanti!

Ovviamente il ritorno si fa a squadre invertite, chi gioca in casa va fuori e viceversa!

 

 

Giornata n.1

 

Roma Manchester City

Juventus Valencia

Tottenham Milan

Fiorentina Werder Brema

Bayern Monaco Parma

Wolfsburg Arsenal

 

 

 

Giornata n.2

 

 

Manchester City Juventus

Milan Roma

Valencia Fiorentina

Parma Tottenham

Werder Brema Wolfsburg

Arsenal Bayern Monaco

 

 

 

Giornata n.3

 

 

Milan Manchester City

Fiorentina Juventus

Roma Parma

Wolfsburg Valencia

Tottenham Arsenal

Bayern Monaco Werder Brema

 

 

 

Giornata n.4

 

 

Manchester City Fiorentina

Parma Milan

Juventus Wolfsburg

Arsenal Roma

Valencia Bayern Monaco

Werder Brema Tottenham

 

 

 

Giornata n.5

 

 

Parma Manchester City

Wolfsburg Fiorentina

Milan Arsenal

Bayern Monaco Juventus

Roma Werder Brema

Tottenham Valencia

 

 

 

Giornata n.6

 

 

Manchester City Wolfsburg

Arsenal Parma

Fiorentina Bayern Monaco

Werder Brema Milan

Juventus Tottenham

Valencia Roma

 

 

 

Giornata n.7

 

 

Arsenal Manchester City

Bayern Monaco Wolfsburg

Parma Werder Brema

Tottenham Fiorentina

Milan Valencia

Roma Juventus

 

Giornata n.8

 

 

Manchester City Bayern Monaco

Werder Brema Arsenal

Wolfsburg Tottenham

Valencia Parma

Fiorentina Roma

Juventus Milan

 

 

 

Giornata n.9

 

 

Werder Brema Manchester City

Tottenham Bayern Monaco

Arsenal Valencia

Roma Wolfsburg

Parma Juventus

Milan Fiorentina

 

 

Giornata n.10

 

 

Manchester City Tottenham

Valencia Werder Brema

Bayern Monaco Roma

Juventus Arsenal

Wolfsburg Milan

Fiorentina Parma

 

 

 

Giornata n.11

 

 

Valencia Manchester City

Roma Tottenham

Werder Brema Juventus

Milan Bayern Monaco

Arsenal Fiorentina

Parma Wolfsburg

 

 

 

UDITE UDITE! IL PRIMO PREMIO PER IN VINCITORE DEL TORNEO SARA' UN GIOCO XBOX360.

Il vincitore posterà la lista dei giochi che possiede, più il genere suo preferito (es. sportivi, guerra, picchiaduro, rpg, gdr ecc.ecc.) e io sceglierò un gioco con il quale omaggiare la sua vittoria!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...