Vai al contenuto

Dead Space 2


Matt  Jean

Messaggi raccomandati

Be' il multiplayer sembrerebbe comunque il punto debole del gioco stando alle varie recensioni, quindi l'implementazione dell'online pass non è poi così tragica

 

Infatti; tutte le rece dicono che il multi è davvero "tiepido" e poco più di un optional ma d'altronde era prevedibile, io l'ho sempre sostenuto fin dall'annuncio di questa modalità che con Dead Space non c'entrava niente e potevano benissimo risparmiarsela, ovviamente IMHO! :rolleyes:

 

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti; tutte le rece dicono che il multi è davvero "tiepido" e poco più di un optional ma d'altronde era prevedibile, io l'ho sempre sostenuto fin dall'annuncio di questa modalità che con Dead Space non c'entrava niente e potevano benissimo risparmiarsela, ovviamente IMHO! :rolleyes:

Non posso che quotare questa frase in neretto

 

Cmq dove avete letto che è su 2 DVD?

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque leggevo la recensione di IGN (un bel 9 pieno, per la cronaca!) e mi ha sconvolto apprendere che esiste un livello di difficoltà "hardcore", dove i nemici sono ultra difficili, le munizioni pochissime ma cosa ben più terribile NON ci sono check-point e si può salvare SOLO 3 volte in tutto l'intero gioco :ph34r: ...

 

:whew:

 

non vorrei che questo implicasse subliminalmente una durata del single player piuttosto breve...

 

cioè, altrimenti, salvando solo 3 volte, per fartelo a quella difficoltà ti dovresti prende le ferie :fischio:

 

mi turba in entrambi i casi questa info...

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo dura circa 7-8 ore (che è una durata giusta per un titolo che, se va bene, ci giochi mezz'ora e fai delle belle pause per riprenderti causa infarti XD), quindi penso che il 2 durerà uguale.. (se gli dan 9 ovunque non può durare poco no?)

 

Quindi saran circa due ore e mezza a save... tanto si, ma è pur sempre una mod hardcore XD

Link al commento
Condividi su altri siti

a difficolta standard si attesta sulle 10 / 12 ore credevo molto di piu essendo su due

 

aspettiamo qualche recenzione nostrana

bhe durassero tutti 12 ore a modalità standard ci metterei la firma subito! ghghgh

Per non dire poi l'intensità nelle 12 ore di DS2... e a difficoltà standard. Non è che una nota positiva.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per la tensione che propone credo che 12 ore siano pure "troppe" XD... e finirlo in mod. hardcore con soli 3 save... vuol dire 4 ore di gioco continuo ._. (o di più se pensiamo che dura 10-12 ore a dif. NORMALE... a difficile durerà sicuramente qualcosa di più ._.).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove lavoro io il kit lo diamo al momento della prenotazione, così hai il tempo di giocare Ignition e sbloccare l'armatura in esclusiva da usare in DS2!

Frena, fammi capire se ho capito bene: x sbloccare l'armatura extra devo avere x forza DS Ignition?

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

c'e un armatura extra che si sblocca giocando ad ignition (tra gli arcade)

Ah -_- Io avevo capito che l'armatura extra (la Unitology suit, se nn sbaglio) fosse inclusa nella collector's tramite un codice x scaricarla.

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

c'e un obiettivo di finire il gioco solo con 3 salvataggi alla massima difficolta

 

dovrai giocare per circa 4/5 ore senza salvare

che balloni :acc:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla questione longevità: io ricordo chiaramente che il primo DS l'ho finito in circa 23 ore (lo ricordo benissimo perchè ne feci anche la recensione e scrissi appunto che la durata, per il genere, era davvero sopra le righe!) e come me ricordo tante altre persone (amici e utenti sui forum) che lo avevano terminato tra le 21 e le 24 ore di gioco...

 

Ora, come è possibile che questo duri la metà esatta del primo? Forse chi dice che dura 12 ore questo (e 7/8 ore il primo) conta solo il gameplay effettivo e non le parti rigiocate quando si muore...perchè altrimenti i conti non tornano proprio!! :??:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore e mezza a normale potenziando al massimo tuta, modulo cinetico, modulo di stasi e pistola (finendolo SOLO con la pistola), raccogliendo oeggetti per un valore di oltre 100k crediti alla fine del gioco (senza contare i 50k che da finendolo), il tutto morendo 5 o 6 volte.

 

Se contiamo le morti e le parti rifatte forse si aggiungono 10 minuti di gioco, non di sicuro 13 ore.

 

21 ore mi pare davvero esagerato sinceramente ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...