x-raider Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/8/multi/144027/144027_1.jpgQui abbiamo Red Robin (ovvero Tim Drake nella sua ultima incarnazione), Robin versione Rocksteady e quello della serie Animated...Mapporca non potevano fare quello dei fumetti normali?! Ovvero Animated ma stile realistico? E anche il costume nero e rosso anzichè questi... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 qualcuno sa se questi costumi (di Robin) saranno sbloccabili nel gioco...oppure come per quelli di Batman...acquistandoli dalle rispettive catene???... :?: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 (modificato) Secondo me saran diversi a seconda dei rivenditori come quelli di bats, tanto poi li faranno tutti via dlc vedrai! Poi che senso avrebbe mettere sbloccabili quelli di robin e non quelli di bats? Modificato 23 Agosto 2011 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 Secondo me saran diversi a seconda dei rivenditori come quelli di bats, tanto poi li faranno tutti via dlc vedrai! Poi che senso avrebbe mettere sbloccabili quelli di robin e non quelli di bats? ma infatti la mia era una speranza...vana come al solito... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 24 Agosto 2011 Condividi Inviato 24 Agosto 2011 Bello quello animated di Robin..sono d'accordo anche io che qualche altro migliore di robin ci poteva stare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 28 Agosto 2011 Condividi Inviato 28 Agosto 2011 qualcuno mi spiega la storia dell importazione dei salvataggi del primo? se non li ho mi perdo della roba? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Ci sarà il doppiaggio italiano? io spero vivamente di si.. con le voci ormai storiche anche dalla serie animata.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Ci sarà il doppiaggio italiano? io spero vivamente di si.. con le voci ormai storiche anche dalla serie animata.. si però tempo fa ho letto che tutte le voci verranno confermate eccetto quella di harley queen... non so il motivo per cui la doppiatrice si sia rifiutata... un vero peccato... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 30 Agosto 2011 Condividi Inviato 30 Agosto 2011 si però tempo fa ho letto che tutte le voci verranno confermate eccetto quella di harley queen... non so il motivo per cui la doppiatrice si sia rifiutata... un vero peccato...Un gran peccato..qui in Italia come me credo tutti gli appassionati di Batman si siano ormai abituati a quelle voci.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 30 Agosto 2011 Condividi Inviato 30 Agosto 2011 qualcuno mi spiega la storia dell importazione dei salvataggi del primo? se non li ho mi perdo della roba? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 30 Agosto 2011 Condividi Inviato 30 Agosto 2011 qualcuno mi spiega la storia dell importazione dei salvataggi del primo? se non li ho mi perdo della roba?salvataggi dal primo...!?!? se ti riferisci alla news pubblicata prima, si parla del fatto che se finisci bat; arkham city, successivamente, se ricominci il gioco puoi (se vuoi) utilizzare batman con tutti i gadget che hai sbloccato quando hai finito il gioco la prima volta...! ma questo fatto non centra niente con bat arkham asylum... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 30 Agosto 2011 Condividi Inviato 30 Agosto 2011 Avevo sentito anche io qualcosa di questo tipo sui salvataggi..ma credo serva solo a paragonare i vecchi dati per farti giocare ad Arkham City in modo ottimale..almeno credo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 30 Agosto 2011 Condividi Inviato 30 Agosto 2011 la notizia e' questa Mio collegamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 la notizia e' questa Mio collegamentoMmmmmm...mah..non saprei..forse si ti recupera tutti i gadget del primo ma magari te li aggiungerà più avanti mi pare strano che si incominci il gioco con tutti i gadget belli e pronti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Settembre 2011 Condividi Inviato 2 Settembre 2011 (modificato) Obiettivi di gioco - 50 Obiettivi per 1000G50x Combo (5G): Completa una combo da 50 mosse. Catch (5G): Trova qualcuno con cui giocare a caccia al Batarang. Distress Flare (5G): Rispondi alla richiesta d'aiuto. Flawless Freeflow Fighter 2.0 (5G): Completa un combattimento senza ricever alcun danno. Gadget Attack (5G): Usa 5 diversi gadget quickfire in un combattimento. Gotham Base Jumper (5G): Salta dalla costruzione più alta di Arkham City e vola per un minuto senza toccare mai il terreno. Pay Your Respects (5G): Un momento per ricordare. Perfect Freeflow 2.0 (5G): Completa una combo perfetta includendo tutte le mosse di Batman. Ring Ring (5G): Rispondi a un telefono squillante. Acid Bath (10G): Salva la dama...ma è afflitta? Aggravated Assault (10G): Blocca tutti gli assalti in Arkham City. Bronze Revenge (10G): Ottieni 24 medaglie nelle mappe classificate Arkham City (come Batman). Campaign Bronze (10G): Ottieni 36 medaglie nella campagna Arkham City (come Batman). Chimney Sweep (10G): C'è solo un modo. Communication Breakdown (10G): Pulisci le onde radio. Forensic Expert (10G): Ottieni abbastanza evidenza per localizzare il mercenario. Fully Loaded (10G): Colleziona tutti i gadget e i potenziamenti di Batman. Gladiator (10G): Ultimo uomo vivo. I'm Batman (10G): Diventa il pipistrello. IQ Test (10G): Risolvi il primo enigma. Lost And Found (10G): Scopri il segreto di Arkham City. One Armed Bandit (10G): Definisci bene la situazione. Savior (10G): Salva i volontari medici. Story Teller (10G): Ottien 12 date omicidio con Calendar Man. Bargaining Chip (15G): Riunisci la coppia separata. Mystery Stalker (15G): Scopri l'osservatore misterioso. Stop the Clock (15G): Il tempo sta per scadere. Campaign Silver (20G): Ottieni 72 medaglie nelle campagne Arkham City(come Batman). Conundrum (20G): Salva il primo ostaggio da Riddler. Mastermind (20G): Salva il secondo ostaggio da Riddler Silver Revenge (20G): Ottieni 24 medaglie nelle mappe classificate Arkham City (come Batman). AR Knight (25G): Completa tutti gli esercizi realtà aumentata. Broken Toys (25G): Distruggili tutti. Contract Terminated (25G): Blocca il contratto operativo. Dial Z For Murder (25G): Blocca il killer della cabina telefonica. Freefall (25G): Non guardare in basso. Ghost Train (25G): Lotta per la sopravvivenza. Hide And Seek (25G): Un nascondino mortale. Sand Storm (25G): Noi siamo legione. Serial Killer (25G): Rintraccia il serial killer. Wrecking Ball (25G): Blocca l'instoppabile. Intellectual (30G): Salva il quarto ostaggio da Riddler. Puzzler (30G): Salva il terzo ostaggio da Riddler. Brainteaser (40G): Salva il quinto ostaggio da Riddler. Campaign Gold (40G): Ottieni 108 medaglie nelle campagne Arkham City (come Batman). Gold Revenge (40G): Ottieni 24 medaglie nelle mappe classificate Arkham City (come Batman). Exit Stage Right (50G): Tutto il mondo è un palco. Genius (50G): Salva tutti gli ostaggi da Riddler. Perfect Knight - Day 2 (75G): Completa il gioco al 100% (Nuovo Gioco + incluso). Twice Nightly (75G): Completa il Nuovo Gioco +. Modificato 2 Settembre 2011 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 4 Settembre 2011 Condividi Inviato 4 Settembre 2011 Alcuni obiettivi sembrano impegnativi come uno che già c'era in Arkham Asylum.. ossia di fare una combo perfetta con tutte le mosse di Batman. comunque se riuscite leggetevi il prequel del videogame a fumetti.. è davvero bello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 4 Settembre 2011 Condividi Inviato 4 Settembre 2011 (modificato) Alcuni obiettivi sembrano impegnativi come uno che già c'era in Arkham Asylum.. ossia di fare una combo perfetta con tutte le mosse di Batman. comunque se riuscite leggetevi il prequel del videogame a fumetti.. è davvero bello Puoi dirmi dove l'hai trovato? Mi pare non sia ancora uscito da noi, e da amante dei comics lo vorrei! Modificato 4 Settembre 2011 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 (modificato) Puoi dirmi dove l'hai trovato? Mi pare non sia ancora uscito da noi, e da amante dei comics lo vorrei!Io l'ho trovato con le scan e lo sto cercando pure io però non so se in Italia uscirà.. ovviamente da noi ci fanno perdere tutto il meglio. e poi all'epoca di Arkham Asylum era uscito anche lì un prequel del videogame. Modificato 5 Settembre 2011 da Samuel 91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 Non è che magari lo schiaffano nella Collector's? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 io ho letteralmente amato il primo, giocandolo più di una volta e divertendomici da matti. Le uniche cose che non ho sbloccato sono gli obiettivi relativi alle megacombo (cosa che odio) e ai combattimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 Non è che magari lo schiaffano nella Collector's?Non credo..almeno..non hanno detto nulla..perchè da cio che ho letto io..sono volumi usciti prima..sono 5 volumi..l'ultimo esce ad ottobre..perciò è un prequel..a quanto ho capito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Durante una recente intervista gli sviluppatori del nuovo capitolo del cavaliere oscuro hanno rivelato una serie di gadget utilizzabili dall'uomo pipistrello ed un inedito nemico che tenterà di intralciarci la strada.Il nuovo equipaggiamento ci regalerà la possibilità di utilizzare proiettili elettrici ed una pistola capace di creare piattaforme di ghiaccio e congelare i nemici sul posto.Deadshot sarà invece il nuovo villain, famoso assassino di Gotham City tornato sulle scene per avere la sua vendetta contro il nostro eroe mascherato. http://images.wikia.com/smallville/images/8/8b/902593-deadshot.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Bello anche Deadshot.. comunque è uscito in Usa anche il numero finale della miniserie prequel di Arkham City... certo il tutto viene spiegato meglio e i disegni sono praticamente degli stessi disegnatori che avevano creato le biografie dei personaggi in Arkham Asylum... ad ogni modo il primissimo trailer di Batman Arkham City è a grandi linee ciò che c'è nel fumetto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 E' stato confermato anche nightwing come DLC... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 http://media.comicvine.com/uploads/0/40/2029516-3_super.png Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.