Vai al contenuto

Batman: Arkham City


Legend

Messaggi raccomandati

Unboxing della collectors edition; quello che mi delude un bel pò è la totale assenza della custodia per il gioco :ph34r: :ph34r:

 

cut

 

...com'è confezionata male ragazzi :whew:

A parte che il gioco non è in custodia (ed è una cosa che odio), come si fa a conservarla dopo averla aperta visto che non sta più chiusa? .__. Ma poi il pezzettino di carta che avvolge il tutto quanto è brutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

si è per usarla durante il gioco, era già nella storia, poi l'hanno tagliata e messa come dlc nelle confezioni nuove o a parte per chi lo prende usato!

 

 

per cui se non posso riscattarla usando solo batman mi salta dei livelli?speriamo che la narrazione della storia principale non sia pregiudicata e si tratti di livelli secondari stile sub-quest negli rpg...cavolo che fregatura a questo punto mi sa che aspetto qualche mese e lo prendo nuovo quando scende di prezzo...Certo che chi non ha l'adsl e spende 70€ per non avere dei livelli di gioco prende una bella fregata...

grazie comunque per le informazioni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per cui se non posso riscattarla usando solo batman mi salta dei livelli?speriamo che la narrazione della storia principale non sia pregiudicata e si tratti di livelli secondari stile sub-quest negli rpg...cavolo che fregatura a questo punto mi sa che aspetto qualche mese e lo prendo nuovo quando scende di prezzo...Certo che chi non ha l'adsl e spende 70€ per non avere dei livelli di gioco prende una bella fregata...

grazie comunque per le informazioni!!!

Prego, è anche vero che... chi non ha una connessione internet oggi? specie i videogiocatori. In particolar modo la 360 usarla senza la componente online è usarla al 50%

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

che bolas con sti caxxo di pass...ora addirittura ti tagliano anche pezzi di storia... :shock: :shock:

quando lo comprerò dovrò quindi o comprarlo nuovo...oppure uno usato e poi comprare il pass che metteranno in vendita sul market place... :ph34r: :ph34r:

 

 

come se non avessere abbastanza soldi,ci dobbiamo rimettere noi e comprare un gioco "incompleto"

Link al commento
Condividi su altri siti

che bolas con sti caxxo di pass...ora addirittura ti tagliano anche pezzi di storia... :shock: :shock:

quando lo comprerò dovrò quindi o comprarlo nuovo...oppure uno usato e poi comprare il pass che metteranno in vendita sul market place... :ph34r: :ph34r:

 

Non ho seguito molto il topic, cos'è questa storia del pass? Cosa sblocca? Ma poi chi non ha l'online che fa? -.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pass serve per giocare i 4 capitoli con catwoman.

Prenotata la Joker Edition, è una Steel Box con davanti il faccione di Batman e dietro quello di Joker, le colonne sonore (mi pare) ed il costume anni 70, oltre che l'online pass. Potevano dare i codici per almeno il dlc di robin eh, un po' misera questa special ma comprata a 62 euro...

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei iscritto e il tuo primo messaggio è questo!sono i tipici messaggi senza motivazione che portano a flame visto che sei nuovo vediti il nostro regolamento ;)

 

Se genera non sarà di certo colpa mia ,dato che nella mia frase non provoco nessuno....c'è un topic di un gioco che per me sarà da scaffale e la mia opinione la scrivo .

 

Le motivazione da persona razionale sono indiscutibili "Offline Pass" e dato che io i miei soldi me li sudo e non me li danno papi o mami ci penso due volte,potrei scaricarlo , ma non farò nemmeno quello può anche marcire sugli scaffali se fosse per me.

 

Poi non sono assolutamente nuovo dato che seguo il forum da oramai tanti anni e solo adesso ho deciso di iscrivermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se genera non sarà di certo colpa mia ,dato che nella mia frase non provoco nessuno....c'è un topic di un gioco che per me sarà da scaffale e la mia opinione la scrivo .

 

Le motivazione da persona razionale sono indiscutibili "Offline Pass" e dato che io i miei soldi me li sudo e non me li danno papi o mami ci penso due volte,potrei scaricarlo , ma non farò nemmeno quello può anche marcire sugli scaffali se fosse per me.

 

Poi non sono assolutamente nuovo dato che seguo il forum da oramai tanti anni e solo adesso ho deciso di iscrivermi.

 

la tua motivazione è alquanto discutibile però..solo perchè c'è un pass ON LINE (non offline come hai scritto tu)scaffali un gioco che fa DEL SINGLE PLAYER la sua forza con longevità ,impianto tecnico e narrativo di alto livello?

 

boh vabbè..non la condivido gran che :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

la tua motivazione è alquanto discutibile però..solo perchè c'è un pass ON LINE (non offline come hai scritto tu)scaffali un gioco che fa DEL SINGLE PLAYER la sua forza con longevità ,impianto tecnico e narrativo di alto livello?

 

boh vabbè..non la condivido gran che :ph34r:

O.O cos'è l'offline pass???

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se genera non sarà di certo colpa mia ,dato che nella mia frase non provoco nessuno....c'è un topic di un gioco che per me sarà da scaffale e la mia opinione la scrivo .

 

Le motivazione da persona razionale sono indiscutibili "Offline Pass" e dato che io i miei soldi me li sudo e non me li danno papi o mami ci penso due volte,potrei scaricarlo , ma non farò nemmeno quello può anche marcire sugli scaffali se fosse per me.

 

Poi non sono assolutamente nuovo dato che seguo il forum da oramai tanti anni e solo adesso ho deciso di iscrivermi.

 

 

 

per la serie mi voglio perdere un grandissimo gioco per via di una motivazione abbastanza, diciamo anche molto, discutibile! Anyway ognuno dei suoi soldi fa quello che vuole :ok:

 

Domani se tutto va bene avrò la mia grossa grassa Collector! Non vedo l'ora di mettere la statua di Batman davanti alla versione ammmerigana di Arkham Asylum :bow: :bow: :bow: :bow:

 

p.s. in effetti hanno il vizio con Batman di fare custodio parecchio scomode XD così come per la collector di Asylum pal (quella americana almeno aveva una cover in cartoncino rigida per infilare la custodia dei 2 dvd) anche questo City ha una custodia scomoda. che fare? Devo comprare 2 edizioni anche di questo Batman? XD :shock: :mrgreen: :shock:

Modificato da Tristan_Wolfchrane
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono l'unico scemo che ha prenotato Questa versione del gioco? Con Joker al posto di Due Facce?

Ok ho una confezione di metallo al posto di quello schifo ma oltre al costume (e i dlc del gioco) posso avere almeno la statua? ç_ç Sono un fanatico delle Action Figures cioè chissenefrega della musica e dell'art book, voglio la statuina ç_ç

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono l'unico scemo che ha prenotato Questa versione del gioco? Con Joker al posto di Due Facce?

Ok ho una confezione di metallo al posto di quello schifo ma oltre al costume (e i dlc del gioco) posso avere almeno la statua? ç_ç Sono un fanatico delle Action Figures cioè chissenefrega della musica e dell'art book, voglio la statuina ç_ç

 

Bella la steelbox!

 

Per la statuina del Bat però devi per forza prendere la collectors...o aspettare che qualcuno la rivenda su Ebay. OPPURE cercare su sito del produttore ,la kotobukiya...che ha realizzato le migliori statue di Batman, e vedere se la vendono.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: ma alla fine ci sarà il multy cooperativo o competitivo...? :?: perchè tempo fa giravano voci ma poi non ho sentito più nulla.. qualcuno sa qualcosa a riguardo...?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: ma alla fine ci sarà il multy cooperativo o competitivo...? :?: perchè tempo fa giravano voci ma poi non ho sentito più nulla.. qualcuno sa qualcosa a riguardo...?

 

Per fortuna pare non esserci nulla del genere....almeno dalle review lette su

everyeye e spaziogames

non viene menzionata nessuna modalità multi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna pare non esserci nulla del genere....almeno dalle review lette su

everyeye e spaziogames

non viene menzionata nessuna modalità multi.

capito... no perchè vabbè la cosa bella di questo gioco è appunto la campagna ma mi sarebbe piaciuto un pò di roba coop live... non il "competitivo" perchè su questo gioco centrerebbe come la nutella nei spaghetti alla carbonara (tipo come il multy di dead space 2 tanto per fare un esempio)... :drunken: ma qualcosa tipo "alcune missioni coop dove si utilizza chessò... batman e robin ecc ecc" a mio parere sarebbero state la ciliegina sulla torta di un gioco già fantastico di suo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono l'unico scemo che ha prenotato Questa versione del gioco? Con Joker al posto di Due Facce?

Ok ho una confezione di metallo al posto di quello schifo ma oltre al costume (e i dlc del gioco) posso avere almeno la statua? ç_ç Sono un fanatico delle Action Figures cioè chissenefrega della musica e dell'art book, voglio la statuina ç_ç

Dovevi prendere quella con catwoman! Ma con due facce è più figa! anch'io la prenderò online ma la Collector's (65 ceurozzi contro i 100 da noi... bei cojoni!) perchè la statuina di kotobukiya è figherrima e la anelo come tutto il loro materiale, sebbene l'unboxing mi abbia lasciato un po' infastidito e come confezione preferisca la steel... mmm decisioni decisioni...

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per la serie mi voglio perdere un grandissimo gioco per via di una motivazione abbastanza, diciamo anche molto, discutibile! Anyway ognuno dei suoi soldi fa quello che vuole :ok:

 

Domani se tutto va bene avrò la mia grossa grassa Collector! Non vedo l'ora di mettere la statua di Batman davanti alla versione ammmerigana di Arkham Asylum :bow: :bow: :bow: :bow:

 

p.s. in effetti hanno il vizio con Batman di fare custodio parecchio scomode XD così come per la collector di Asylum pal (quella americana almeno aveva una cover in cartoncino rigida per infilare la custodia dei 2 dvd) anche questo City ha una custodia scomoda. che fare? Devo comprare 2 edizioni anche di questo Batman? XD :shock: :mrgreen: :shock:

 

Cioè io con uno che si è comprato Gears of War Pc solo per fare una medaglietta in Gears 3 non riuscirò mai a fare un discorso serio , e sicuramente non discuterò affatto di soldi ,famiglia , lavoro o qualsiasi tema della realtà .........

 

chiamati fuori è meglio.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè io con uno che si è comprato Gears of War Pc solo per fare una medaglietta in Gears 3 non riuscirò mai a fare un discorso serio , e sicuramente non discuterò affatto di soldi ,famiglia , lavoro o qualsiasi tema della realtà .........

 

chiamati fuori è meglio.

Cosa c'entra scusami Gears 3? Infatti come detto da lui, ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole..noi lo compriamo tu no, rispettiamo le scelte altrui..ma se scrivi così cerchi discussioni o cosa? :whew: con questo non dico nulla di che, solo che hai espresso la tua idea, ok stop.. :ok: :ok:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè io con uno che si è comprato Gears of War Pc solo per fare una medaglietta in Gears 3 non riuscirò mai a fare un discorso serio , e sicuramente non discuterò affatto di soldi ,famiglia , lavoro o qualsiasi tema della realtà .........

 

chiamati fuori è meglio.

 

Evitiamo member-war, ok?

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...