Vai al contenuto

Batman: Arkham City

Legend

Messaggi raccomandati

Se non sbaglio devi cambiare la lingua della console ;)

il doppiaggio italiano è fatto veramente bene se vuoi propio giocarlo in inglese cambia la lingua della xbox ma non ci saranno i sottotitoli

grazieeee.....io anche il primo ho giocato in italiano, solo che ora vorrei farlo in inglese per poter vedere se l'eperienza estera da cui sto tornando è servita a qualcosa XD...sai vorrei unire l'utile al dilettevole ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

scusate io ho finito il gioco, mi sono rimaste da finire delle missioni secondarie ma sono in difficoltà... come si fa a farle?

voglio dire, per certe missioni (deadshot, furto di identità, zsasz,...) non ci sono indicazioni sulla mappa, in pratica bisogna solo girare la città a casaccio e sperare di beccare il punto giusto??

e anche la moglie di freeze, ok c'è una zona in cui cercare, ma non potevano metterci un indicatore o qualcosa? le zone non sono esattamente intuitive da girare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

scusate io ho finito il gioco, mi sono rimaste da finire delle missioni secondarie ma sono in difficoltà... come si fa a farle?

voglio dire, per certe missioni (deadshot, furto di identità, zsasz,...) non ci sono indicazioni sulla mappa, in pratica bisogna solo girare la città a casaccio e sperare di beccare il punto giusto??

e anche la moglie di freeze, ok c'è una zona in cui cercare, ma non potevano metterci un indicatore o qualcosa? le zone non sono esattamente intuitive da girare...

cerca sul forum di everyeye...c'è un'ottima guida che ti dice dove trovare tutto...trofei dellenigmista inclusi... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie alle guide online sono riuscito a fare molte missioni secondarie, dopo aver finito il gioco.

Mi manca l'uomo misterioso che mi è apparso solo la prima volta, adesso vado sulla ruota panoramica (dove dovrebbe comparire la seconda volta), ma niente, non c'è. Suggerimenti?

poi mi manca da finire deadshot.. ho fatto i primi 2 omicidi, poi adesso vado nel luogo del terzo ma non c'è nessun morto, che devo fare, devo aspettare che Oracle trovi la posizione del cadavere? quindi devo solo aspettare del tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

scusate ma come la vedo la skin alternativa da mettere col codice? non riesco a visualizzarla,devo mica iniziare una partita+?

anche se li dice che si puo utilizzare senza aver finito il gioco solo che quando faccio continua non mi fa selezionare niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

scusate ma come la vedo la skin alternativa da mettere col codice? non riesco a visualizzarla,devo mica iniziare una partita+?

anche se li dice che si puo utilizzare senza aver finito il gioco solo che quando faccio continua non mi fa selezionare niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

si infatti volevo sapere ance io di che si tratta...

a osto allora!

ne approfitto per chiedere se e' normale che le texture del gioco si caricano quando ci si avvicina,si chiama pop up giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma se trovo tutti i trofei dell'enigmista nella prima partita,quando farò la partita + li dovrò ritrovare tutti?in giro ho letto che non c'è bisogno di ritrovarli tutti,perchè le sfide e gli enigmi dell'enigmista sono condivisi tra le due partite,è vero?

qualcuno può aiutarmi?grazie anticipatamente

p.s. ma devo completare il gioco al 100% due volte oppure pasta fare il 100%solo nella partita + per ottenere l'obbiettivo cavaliere perfetto giorno 2?

Modificato da Lucaxbox

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma se trovo tutti i trofei dell'enigmista nella prima partita,quando farò la partita + li dovrò ritrovare tutti?in giro ho letto che non c'è bisogno di ritrovarli tutti,perchè le sfide e gli enigmi dell'enigmista sono condivisi tra le due partite,è vero?

qualcuno può aiutarmi?grazie anticipatamente

p.s. ma devo completare il gioco al 100% due volte oppure pasta fare il 100%solo nella partita + per ottenere l'obbiettivo cavaliere perfetto giorno 2?

Dunque andiamo per ordine: i trofei dell'enigmista che trovi nella partita normale NON li troverai più nella Nuova Partita +. Quindi sì sono condivisi. Per l'obiettivo che dici tu si devi completare le due partite e mi pare farti tutte le medaglie campagna dell'Enigmista.

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque andiamo per ordine: i trofei dell'enigmista che trovi nella partita normale NON li troverai più nella Nuova Partita +. Quindi sì sono condivisi. Per l'obiettivo che dici tu si devi completare le due partite e mi pare farti tutte le medaglie campagna dell'Enigmista.

ma anche le missioni secondarie sono condivise?..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate qualcuno ha riscontrato il pop up delle trexture quando ci si avvicina ai palazzi o gli oggetti?

io non ho notato piu di tanto, ma forse non ci ho fatto caso...

piu che altro a me e capitato 2 o 3 volte che quando avvio il gioco rimane con schermo nero e il lettore che gira, costretto a riavviare dal tasto di accensione della console... è capitato a qualcun altro per caso? ho il gioco installato su HD..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...