sage andres Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Se non sbaglio devi cambiare la lingua della console il doppiaggio italiano è fatto veramente bene se vuoi propio giocarlo in inglese cambia la lingua della xbox ma non ci saranno i sottotitoli grazieeee.....io anche il primo ho giocato in italiano, solo che ora vorrei farlo in inglese per poter vedere se l'eperienza estera da cui sto tornando è servita a qualcosa XD...sai vorrei unire l'utile al dilettevole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus93 Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 grazieeee.....io anche il primo ho giocato in italiano, solo che ora vorrei farlo in inglese per poter vedere se l'eperienza estera da cui sto tornando è servita a qualcosa XD...sai vorrei unire l'utile al dilettevole a be allora fai bene provalo e poi dicci se è migliore quello italiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Ciao a tutti,scusate io ho finito il gioco, mi sono rimaste da finire delle missioni secondarie ma sono in difficoltà... come si fa a farle?voglio dire, per certe missioni (deadshot, furto di identità, zsasz,...) non ci sono indicazioni sulla mappa, in pratica bisogna solo girare la città a casaccio e sperare di beccare il punto giusto?? e anche la moglie di freeze, ok c'è una zona in cui cercare, ma non potevano metterci un indicatore o qualcosa? le zone non sono esattamente intuitive da girare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Ciao a tutti,scusate io ho finito il gioco, mi sono rimaste da finire delle missioni secondarie ma sono in difficoltà... come si fa a farle?voglio dire, per certe missioni (deadshot, furto di identità, zsasz,...) non ci sono indicazioni sulla mappa, in pratica bisogna solo girare la città a casaccio e sperare di beccare il punto giusto?? e anche la moglie di freeze, ok c'è una zona in cui cercare, ma non potevano metterci un indicatore o qualcosa? le zone non sono esattamente intuitive da girare... cerca sul forum di everyeye...c'è un'ottima guida che ti dice dove trovare tutto...trofei dellenigmista inclusi... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 cerca sul forum di everyeye...c'è un'ottima guida che ti dice dove trovare tutto...trofei dellenigmista inclusi... :ok: grazie mille!! ottima!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 raga ma robin e nightwing hanno una storia da giocare o sono solo per le sfide?... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 raga ma robin e nightwing hanno una storia da giocare o sono solo per le sfide?...Solo sfide Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus93 Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Solo sfide della serie come comprare dlc inutili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Sono io che faccio schifo o questo gioco a difficile è ostico? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Solo sfide peccato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Sono io che faccio schifo o questo gioco a difficile è ostico? solo questione di abitudine...e di riflessi...una volta presa la mano con il gameplay...vedrai che andrai liscio come l'olio... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 grazie alle guide online sono riuscito a fare molte missioni secondarie, dopo aver finito il gioco.Mi manca l'uomo misterioso che mi è apparso solo la prima volta, adesso vado sulla ruota panoramica (dove dovrebbe comparire la seconda volta), ma niente, non c'è. Suggerimenti? poi mi manca da finire deadshot.. ho fatto i primi 2 omicidi, poi adesso vado nel luogo del terzo ma non c'è nessun morto, che devo fare, devo aspettare che Oracle trovi la posizione del cadavere? quindi devo solo aspettare del tempo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Aiuto! non so' come fare l'enigma nella chiesa/centro medico Aiuto! non so' come fare l'enigma nella chiesa/centro medico fatto.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 scusate ma come la vedo la skin alternativa da mettere col codice? non riesco a visualizzarla,devo mica iniziare una partita+? anche se li dice che si puo utilizzare senza aver finito il gioco solo che quando faccio continua non mi fa selezionare niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Ma come si scannerizzano gli enigmi in cui devi trovare il punto del punto interrogativo? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 scusate ma come la vedo la skin alternativa da mettere col codice? non riesco a visualizzarla,devo mica iniziare una partita+? anche se li dice che si puo utilizzare senza aver finito il gioco solo che quando faccio continua non mi fa selezionare niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 Anche continuando la partita finita puoi girare per la città, prima di iniziare ti fa vedere quale costume scegliere Inoltre il "Pacchetto Mappe Sfida" è online al prezzo di 240 MP, e comprende Iceberg Lounge,Joker Carnival e Batcave. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 che qualcuno sappia ieri ha scaricato una patch da 6 mega? non e' quella del dayone perche l avevo gia scaricata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 che qualcuno sappia ieri ha scaricato una patch da 6 mega? non e' quella del dayone perche l avevo gia scaricata si infatti volevo sapere ance io di che si tratta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 si infatti volevo sapere ance io di che si tratta... a osto allora! ne approfitto per chiedere se e' normale che le texture del gioco si caricano quando ci si avvicina,si chiama pop up giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 (modificato) ragazzi ma se trovo tutti i trofei dell'enigmista nella prima partita,quando farò la partita + li dovrò ritrovare tutti?in giro ho letto che non c'è bisogno di ritrovarli tutti,perchè le sfide e gli enigmi dell'enigmista sono condivisi tra le due partite,è vero?qualcuno può aiutarmi?grazie anticipatamente p.s. ma devo completare il gioco al 100% due volte oppure pasta fare il 100%solo nella partita + per ottenere l'obbiettivo cavaliere perfetto giorno 2? Modificato 23 Dicembre 2011 da Lucaxbox Cita Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 ragazzi ma se trovo tutti i trofei dell'enigmista nella prima partita,quando farò la partita + li dovrò ritrovare tutti?in giro ho letto che non c'è bisogno di ritrovarli tutti,perchè le sfide e gli enigmi dell'enigmista sono condivisi tra le due partite,è vero?qualcuno può aiutarmi?grazie anticipatamente p.s. ma devo completare il gioco al 100% due volte oppure pasta fare il 100%solo nella partita + per ottenere l'obbiettivo cavaliere perfetto giorno 2? Dunque andiamo per ordine: i trofei dell'enigmista che trovi nella partita normale NON li troverai più nella Nuova Partita +. Quindi sì sono condivisi. Per l'obiettivo che dici tu si devi completare le due partite e mi pare farti tutte le medaglie campagna dell'Enigmista. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 24 Dicembre 2011 Condividi Inviato 24 Dicembre 2011 Dunque andiamo per ordine: i trofei dell'enigmista che trovi nella partita normale NON li troverai più nella Nuova Partita +. Quindi sì sono condivisi. Per l'obiettivo che dici tu si devi completare le due partite e mi pare farti tutte le medaglie campagna dell'Enigmista. ma anche le missioni secondarie sono condivise?.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 24 Dicembre 2011 Condividi Inviato 24 Dicembre 2011 scusate qualcuno ha riscontrato il pop up delle trexture quando ci si avvicina ai palazzi o gli oggetti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 24 Dicembre 2011 Condividi Inviato 24 Dicembre 2011 scusate qualcuno ha riscontrato il pop up delle trexture quando ci si avvicina ai palazzi o gli oggetti? io non ho notato piu di tanto, ma forse non ci ho fatto caso... piu che altro a me e capitato 2 o 3 volte che quando avvio il gioco rimane con schermo nero e il lettore che gira, costretto a riavviare dal tasto di accensione della console... è capitato a qualcun altro per caso? ho il gioco installato su HD.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.