Vai al contenuto

Batman: Arkham City


Legend

Messaggi raccomandati

E' possibile che nella fase free roam finito il gioco non riesca più a fare la sub quest di deadshot? ho fatto solo il pezzo durante il gioco che la attiva poi più niente...

No la missione è una di quelle che resta attiva anche dopo la fine della storyline... credo che dovrai gironzolare un po' per avviare il passaggio successivo (come dire un'altra vittima... :bang: )

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per fortuna l'ho finito, giocato e rigiocato ininterrotamente nella fase "post-fine" per più di due settimane senza problemi. Spero riescano a risolvere la faccenda al più presto con una patch perchè non tutti potrebbero avere la mia fortuna :whew:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda sono disperato, avevo quasi finito questo meraviglioso gioco ,ma magicamente mi sono spariti i dati di salvataggio...a qualcuno è già successo?

scusa so che dalla notizia in home ti reindirizzano altrove per segnalare il tuo problema ma per capire tu in che condizione sei? Mi spiego: Versione tua console? Usi live (per quanto non serva con questo titolo...)? Hai scaricato qualche patch "strana" (eventualmente anche di altri titoli)? Hai attivato il codice di Catwoman? A che livello stavi giocando la campagna (facile, normale, difficile)? etc. giusto per capire come ti è successo

 

Per es. il mio caso che non ha avuto intoppi (per fortuna): ho una Xbox360 elite del 2009. Gioco preso nuovo, versione standard. Non ho live. Ovviamente non ho attivato il codice di Catwoman. Ho giocato la campagna a livello normale.

 

PS se può consolarti qualcosa di simile mi era successo con Dead Space, non salvataggi persi, ma bloccato da un bug all'ultimo capitolo... Ancora adesso dovrei rincominciare da capo e continuo a rinviare...

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Robin - 22 novembre - 560 MP

 

E anche la rocksteady ha capito come fare i veri soldi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :polliceverso:

Lì rimane: assieme il DLC di Nightwing :mrgreen:

Quando si decideranno a fare qualche missione sul tipo di Catwoman, allora vedranno i miei MP :ok:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque le software house ultimamente o si sono riempite di incompetenti o hanno adottato la politica del "chissenefotte"!

Fanno uscire giochi buggati ( anche in modo vergognoso, vedi il problema Skyrim ) e poi in un secondo momento ( forse ) li patchano.

A questo punto bisogna NON COMPRARLI assolutamente il giorno dell'uscita e aspettare o il mercato dell'usato o che tutto venga risolto.

In questo modo vedrete che si ridimensioneranno e ci penseraano due volte a mettere sul mercato prodotti difettosi.

Io, ad esempio non ho ancora comprato il suddetto Skyrim.

Aspetterò che risolvano i problemi più eclatanti e poi lo comprerò.

Se sarà passato molto tempo forse riesco anche a prenderlo usato, intanto la scimmia ( poverina ) è morta....

 

 

beh e di che ti stupisci? sono anni che oramai la fase di beta test non la fanno piu secondo me..vedi skyrim,rage...vedi pes,vedi fifa,vedi per l'appunto batman...e ne seguiranno ancora molti molti altri con i bug te lo dico io!

 

e a rimetterci siamo noi in primis che gli diamo 70€ a botta...e poi soprattutto chi non ha il live o la connessione sulla 360 ed è costretto a comprare un gioco INCOMPLETO o storpiato :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh e di che ti stupisci? sono anni che oramai la fase di beta test non la fanno piu secondo me..vedi skyrim,rage...vedi pes,vedi fifa,vedi per l'appunto batman...e ne seguiranno ancora molti molti altri con i bug te lo dico io!

 

e a rimetterci siamo noi in primis che gli diamo 70€ a botta...e poi soprattutto chi non ha il live o la connessione sulla 360 ed è costretto a comprare un gioco INCOMPLETO o storpiato :polliceverso:

 

No, non mi stupisco...mi inca@@o!

Praticamente ho messo il live per avere le patch fai tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque le software house ultimamente o si sono riempite di incompetenti o hanno adottato la politica del "chissenefotte"!

Fanno uscire giochi buggati ( anche in modo vergognoso, vedi il problema Skyrim ) e poi in un secondo momento ( forse ) li patchano.

A questo punto bisogna NON COMPRARLI assolutamente il giorno dell'uscita e aspettare o il mercato dell'usato o che tutto venga risolto.

In questo modo vedrete che si ridimensioneranno e ci penseraano due volte a mettere sul mercato prodotti difettosi.

Io, ad esempio non ho ancora comprato il suddetto Skyrim.

Aspetterò che risolvano i problemi più eclatanti e poi lo comprerò.

Se sarà passato molto tempo forse riesco anche a prenderlo usato, intanto la scimmia ( poverina ) è morta....

Hanno adottato la seconda, dato che devono rispettare deadline, limitare i costi, massimizzare i profitti: quindi, hype, prenotazioni, Day-One... E, poi, che l'utente si attacchi al tram! La scimmia bisogna ucciderla, altroché. Riguardo a giochi blasonati, tanto vale attendere le GoTY... Ma anche qui c'è una tendenza preoccupante: mentre prima era frequente vedere l'espansione su disco, ora ho il timore, come suggeriscono l'edizioni limitate, che ci sommergano di foglietti con codici per contenuti da scaricare, anche nelle GoTY. Ergo, ti serve la connessione anche per il Single player...

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo sono sognato io o è vero che alla fine del gioco si sblocca un nuovo costume per batman?

No, perché ieri ho finito il gioco e adesso mi ritrovo sempre con lo stesso costume (sia se voglio ricominciare il gioco che fare soltanto le sfide).

Anche a me non ha sbloccato nulla: forse bisogna finire il Nuovo-Gioco+. Non so...

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Lì rimane: assieme il DLC di Nightwing :mrgreen:

Quando si decideranno a fare qualche missione sul tipo di Catwoman, allora vedranno i miei MP :ok:

quoto infatti ho gia venduto il gioco, tanto ormai ho fatto tutto delle sfide non mi interessa nulla, almeno ho guadagnato i 35 euri, e mi son preso gears of war...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non sono uno che colleziona giochi (a parte Max payne 1 e 2 : D ) al massimo colleziono console,infatti ho ancora conservato e in ottime condizionii le seguenti:

Super Nintendo

Sega m.

Atari 2600

Psone

Ps2

Xbox (1)

Xbox 360

E oggi ho visto al gamestop la ps3 "bianca" ...sarà mia B)

Modificato da 900
http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo! Questo è un gioco che non si vende!!!

Quotone: io possiedo una steel-box di Catwoman che non venderò per nulla al mondo :mrgreen:

Poi, come dicevo precedentemente, questo è il gioco di Batman definitivo. L'unico che lo spodesterà dal podio sarà, probabilmente, il prossimo capitolo quando uscirà.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotone: io possiedo una steel-box di Catwoman che non venderò per nulla al mondo :mrgreen:

Poi, come dicevo precedentemente, questo è il gioco di Batman definitivo. L'unico che lo spodesterà dal podio sarà, probabilmente, il prossimo capitolo quando uscirà.

 

 

Già già!

E' stato l'unico gioco con componenti free roming (se così si può dire) che sono riuscito ad apprezzare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma se dopo anni (o anche mesi) ti riviene voglia di giocare ad un videogame che fai?

A quel punto devi andare a ricomprarlo!

Giocane uno qualunque tanto se prendi AC per cazzeggiare son tutti uguali xD

Ok comics, basta trollare!

 

Già già!

E' stato l'unico gioco con componenti free roming (se così si può dire) che sono riuscito ad apprezzare!

Hai AC e Red Dead in lista giochi o.o

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocane uno qualunque tanto se prendi AC per cazzeggiare son tutti uguali xD

Ok comics, basta trollare!

 

 

Hai AC e Red Dead in lista giochi o.o

 

AC2 non l'ho ancora toccato. Sto aspettando il primo. Perché?

 

RDR lo sto giocando solo perché adoro l'atmosfera western. Altrimenti lo avrei evitato come la peste come tutti i gta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...