Vai al contenuto

Batman: Arkham City


Legend

Messaggi raccomandati

AC2 non l'ho ancora toccato. Sto aspettando il primo. Perché?

 

RDR lo sto giocando solo perché adoro l'atmosfera western. Altrimenti lo avrei evitato come la peste come tutti i gta.

Nella tua gamertag lo vedo...

Comunque rdr è un capolavoro ^^

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo sarebbe il gioco di batman definitivo? :polliceverso:

 

Arkham Asylum l'ho finito almeno 4 volte...questo una volta mi è bastato. Non venderò mai la collector e la steelbox (entrambe fantastiche)...ma AC rispetto a AA è una caduta di stile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo sarebbe il gioco di batman definitivo? :polliceverso:

 

Arkham Asylum l'ho finito almeno 4 volte...questo una volta mi è bastato. Non venderò mai la collector e la steelbox (entrambe fantastiche)...ma AC rispetto a AA è una caduta di stile.

Perchè? Come mai la pensi così?

Anch'io li ho giocati entrambi e AC, al contrario, l'ho trovato superiore in tutto ad AA.

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo sarebbe il gioco di batman definitivo? :polliceverso:

 

Arkham Asylum l'ho finito almeno 4 volte...questo una volta mi è bastato. Non venderò mai la collector e la steelbox (entrambe fantastiche)...ma AC rispetto a AA è una caduta di stile.

 

Decisamente opinabile come parere.

Io l'ho trovato decisamente migliore di AA in ogni suo aspetto.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me sinceramente è meglio questo che AA... certo non c'è più l'effetto novità, ma secondo me è quello che fa ancora pensare ad AA come migliore rispetto a questo che in fondo E' AA ma con roba in più (e quindi direi per forza non può essere peggio)... ci sono più dialoghi, più personaggi (e checchè se ne dica continuo a trovarli integrati molto meglio con il mondo di gioco, piuttosto che come entità a sè stanti inserite tanto per mettere dei boss).

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho giocato oggi dall'inizio visto che ero impegnato cn altir giochi,che dire..CAOLAVORO di brutto proprio..stupenda sia la fase stealth sia investigativa sia action!

 

la fase investigativa mi piace un botto..spero nei prossimi capitoli che la aumenteranno ma gia cosi mi piace...missioni intriganti e piene di esplorazione.

 

sicuramente MEGLIO DEL PREQUEL! :ok: promosso x me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè quando devo aprire la porta con la pistola elettrica subito dopo aver salvato la dottoressa non me la apre gli ho sparato 10 mila volte ma niente ho iniziato due volte il gioco in modalità normale cancellato aggiornamento e salvataggi ma quella porta non si apre :'(

 

quale porta?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...