Vai al contenuto

Spec Ops: The Line

DarkAp89

Messaggi raccomandati

A me la demo è piaciuta. Sia chiaro, nulla di nuovo, ma l'ambientazione è originale ed è molto giocabile. Potrebbe essere un buon titolo magari da prendere ad un buon prezzo qualche mese dopo l'uscita.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Ero molto attirato dal titolo, ma la demo mi ha lasciato un po' così perchè l'ho trovato un po' legnosetto nei comandi... e non ci ha mostrato la tanto sbandierata interattività della sabbia nel gameplay se non in un'occasione...

speriam bene, intanto attendo una rece

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora letto la recensione ma su IGN ha meritato un lusinghiero 8! Ottimo!

Modificato da AleB

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì vabbè IGN non lo prendo manco in considerazione, attendo recensioni serie...

Io ritengo IGN un sito affidabile e condivido la maggior parte delle recensioni che pubblicano. Se poi ci sono persona che ritengono affidabili solo i siti o le riviste che premiano i giochi preferiti con buoni voti è un altro paio di maniche. Io personalmente non condivido quasi mai i voti di MX per i voti, a mio giudizio, mediamente troppo alti ma non mi permetto di dire che non sono serie.

Inoltre mi permetto di chiederti se prima di giudicare ti sei preso qualche minuto per leggerla.

Modificato da AleB

Nazim Hikmet

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ritengo IGN un sito affidabile e condivido la maggior parte delle recensioni che pubblicano. Se poi ci sono persona che ritengono affidabili solo i siti o le riviste che premiano i giochi preferiti con buoni voti è un altro paio di maniche. Io personalmente non condivido quasi mai i voti di MX per i voti, a mio giudizio, mediamente troppo alti ma non mi permetto di dire che non sono serie.

Inoltre mi permetto di chiederti se prima di giudicare ti sei preso qualche minuto per leggerla.

Beh io non ritengo affidabili chi premia le mie serie preferite, e diffido di chiunque (ovvero tutti) dia votoni a serie come halo o GTA ad esempio, ma son gusti.

Non l'ho letta per il semplice motivo che nelle recensioni che leggevo prima riscontravo errori madornali che non trovavano riscontro nel gioco che giocavo, ergo si deduceva che i giochi nemmeno li finissero prima di recensirli.

Per lo stesso motivo evito il sito Gamespot

Ma comunque non mi affido mai totalmente ad una recensione, faccio una media tra le rece, video gameplay e le mie impressioni e vedo se val la pena per me

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riprovato la demo, mi piace, ho deciso di prenderlo la prossima settimana appena termino Asura!

Nazim Hikmet

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è chi si è lamentato della IA nemica, chi del gameplay copia incolla da gears of war e chi di alcune texture..(che palle sti fissati della grafica)... cmq tutti concordano sulla cosa che personalmente mi fa scegliere un gioco d'azione. ossia la TRAMA, che pare davvero ben fatta e profonda, quindi sarà mio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA ho finito la campagna (immersione totale :mrgreen: ) e giocato 1 ora al multi, ecco le mie considerazioni.

CAMPAGNA: epica, c'è poco da dire. L'ho finita in circa 7-8 ore ma sono state intensissime vuoi per le scene spettacolari, i paesaggi MOZZAFIATO, situazioni innovative, insomma sono passate davvero veloci, non mi sono MAI e dico MAI annoiato. La campagna ha una storia stupenda con un cliffhanger finale che li lascia di stucco e con 2 finali alternativi. Insomma la promuovo a pieni voti :ok:

L'unico contro che posso fare alla campagna sono i caricamenti quando si muore, un po' troppo lunghi per i miei gusti. .

MULTIPLAYER: A dir il vero quando ho comprato il gioco mi aspettavo di trovare un multiplayer brutto e poco curato, ma mi sono ricreduto. Ottimo matchmaking (trova le partite molto velocemente), perk da sbloccare, armi, oggetti per il proprio pg (caschi,giubbotti antiproiettile ecc..), mappe davvero molto ben strutturate e esteticamente gradevoli, gameplay funzionale. I contro sono: caricamenti lunghi (quando si esce dalla partita), uscita della partita in caso la connessione all'host venga persa e lag in caso l'host abbia una connessione lenta (in 1 ora di multiplayer mi è capitata solo 1 partita con il lag, ma basta cambiare servere). Ho provato solo 3 delle 6 modalità, e per quelle che ho provato, posso dire che mi sono davvero divertento.

Voto al gioco : 8

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso su Amazon, dovrebbero consegnare mercoledì!

Nazim Hikmet

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA ho finito la campagna (immersione totale :mrgreen: ) e giocato 1 ora al multi, ecco le mie considerazioni.

CAMPAGNA: epica, c'è poco da dire. L'ho finita in circa 7-8 ore ma sono state intensissime vuoi per le scene spettacolari, i paesaggi MOZZAFIATO, situazioni innovative, insomma sono passate davvero veloci, non mi sono MAI e dico MAI annoiato. La campagna ha una storia stupenda con un cliffhanger finale che li lascia di stucco e con 2 finali alternativi. Insomma la promuovo a pieni voti :ok:

L'unico contro che posso fare alla campagna sono i caricamenti quando si muore, un po' troppo lunghi per i miei gusti. .

MULTIPLAYER: A dir il vero quando ho comprato il gioco mi aspettavo di trovare un multiplayer brutto e poco curato, ma mi sono ricreduto. Ottimo matchmaking (trova le partite molto velocemente), perk da sbloccare, armi, oggetti per il proprio pg (caschi,giubbotti antiproiettile ecc..), mappe davvero molto ben strutturate e esteticamente gradevoli, gameplay funzionale. I contro sono: caricamenti lunghi (quando si esce dalla partita), uscita della partita in caso la connessione all'host venga persa e lag in caso l'host abbia una connessione lenta (in 1 ora di multiplayer mi è capitata solo 1 partita con il lag, ma basta cambiare servere). Ho provato solo 3 delle 6 modalità, e per quelle che ho provato, posso dire che mi sono davvero divertento.

Voto al gioco : 8

Ops piccola rettifica, la longevità della campagna si attesta tra le 6-7 ore e ci sono 3 finali alternativi, sorry :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sto giocando su pc.. veramente fantastico! non me lo aspettavo.. mi sta piacendo molto di piu di ghost recon! trama matura e PALESEMENTE ispirata ad apocalypse now.. (follia, colonello, konrad.. ecc..) penso di essere arrivado poco dopo metà.. per ora fila liscio come l olio.. sono curioso di vedere I finali..!

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La consegna del pacco da Amazon è prevista per oggi, con ben due giorni di anticipo! Ottimo!

Nazim Hikmet

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella classifica settimanale Uk (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/161836/classifica-uk-conferma-lego-batman-2.aspx), il gioco ha debuttato in 3° posizione mentre davanti troviamo spiderman ( :polliceverso: ) e lego batman.

Secondo me, pur non essendo un gioco così "famoso", debuttare in terza posizione è un buon inizio. Voi cosa ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato ora!! Peccato che sono in ufficio e fino a stasera non potrò giuocare.....:(

Nazim Hikmet

Link al commento
Condividi su altri siti

su amazon us è in super saldo a -50%!!! 25 dollari per sto giocone è un affare! penso ci sia la dogana di mezzo.. vabbe.. ormai lo abbiamo gia preso noi..

ps.. correggo dibs.. ci sono 4 finali alternativo... o almeno.. per ora ne ho trovati 4 ;)

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...