tommyangelo21 Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 molto figa la demo spero ci sia qualche missione cooperativa aggiuntiva Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 A me la demo è piaciuta. Sia chiaro, nulla di nuovo, ma l'ambientazione è originale ed è molto giocabile. Potrebbe essere un buon titolo magari da prendere ad un buon prezzo qualche mese dopo l'uscita. Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 sembra il solito sparatutto. niente di innovativo. comunque è carino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 A me la demo è piaciuta. Sia chiaro, nulla di nuovo, ma l'ambientazione è originale ed è molto giocabile. Potrebbe essere un buon titolo magari da prendere ad un buon prezzo qualche mese dopo l'uscita. come non quotare... :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dibs96 Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Da quello che ho capito l'embargo sulla recensione scadrà oggi alle 14,speriamo bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Ero molto attirato dal titolo, ma la demo mi ha lasciato un po' così perchè l'ho trovato un po' legnosetto nei comandi... e non ci ha mostrato la tanto sbandierata interattività della sabbia nel gameplay se non in un'occasione...speriam bene, intanto attendo una rece Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 (modificato) Non ho ancora letto la recensione ma su IGN ha meritato un lusinghiero 8! Ottimo! Modificato 26 Giugno 2012 da AleB Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Sì vabbè IGN non lo prendo manco in considerazione, attendo recensioni serie... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 (modificato) Sì vabbè IGN non lo prendo manco in considerazione, attendo recensioni serie... Io ritengo IGN un sito affidabile e condivido la maggior parte delle recensioni che pubblicano. Se poi ci sono persona che ritengono affidabili solo i siti o le riviste che premiano i giochi preferiti con buoni voti è un altro paio di maniche. Io personalmente non condivido quasi mai i voti di MX per i voti, a mio giudizio, mediamente troppo alti ma non mi permetto di dire che non sono serie.Inoltre mi permetto di chiederti se prima di giudicare ti sei preso qualche minuto per leggerla. Modificato 26 Giugno 2012 da AleB Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 molto bella la demo, certo non sarà originale ma sembra fatto davvero bene...Bella la grafica,ottima la narrazione e eccezionali i controlli...non vedo l'ora Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 (modificato) Io ritengo IGN un sito affidabile e condivido la maggior parte delle recensioni che pubblicano. Se poi ci sono persona che ritengono affidabili solo i siti o le riviste che premiano i giochi preferiti con buoni voti è un altro paio di maniche. Io personalmente non condivido quasi mai i voti di MX per i voti, a mio giudizio, mediamente troppo alti ma non mi permetto di dire che non sono serie.Inoltre mi permetto di chiederti se prima di giudicare ti sei preso qualche minuto per leggerla.Beh io non ritengo affidabili chi premia le mie serie preferite, e diffido di chiunque (ovvero tutti) dia votoni a serie come halo o GTA ad esempio, ma son gusti.Non l'ho letta per il semplice motivo che nelle recensioni che leggevo prima riscontravo errori madornali che non trovavano riscontro nel gioco che giocavo, ergo si deduceva che i giochi nemmeno li finissero prima di recensirli.Per lo stesso motivo evito il sito GamespotMa comunque non mi affido mai totalmente ad una recensione, faccio una media tra le rece, video gameplay e le mie impressioni e vedo se val la pena per me Modificato 26 Giugno 2012 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Ho riprovato la demo, mi piace, ho deciso di prenderlo la prossima settimana appena termino Asura! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 c'è chi si è lamentato della IA nemica, chi del gameplay copia incolla da gears of war e chi di alcune texture..(che palle sti fissati della grafica)... cmq tutti concordano sulla cosa che personalmente mi fa scegliere un gioco d'azione. ossia la TRAMA, che pare davvero ben fatta e profonda, quindi sarà mio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dibs96 Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 Solo l'unico che oggi è andato a ritirare spec osp? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 Solo l'unico che oggi è andato a ritirare spec osp? no io vado tra poco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 impressioni ragazzi...sopratutto sul multy... lag, rallentamenti, caduta di stanze, migrazioni e quant'altro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dibs96 Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 ALLORA ho finito la campagna (immersione totale ) e giocato 1 ora al multi, ecco le mie considerazioni.CAMPAGNA: epica, c'è poco da dire. L'ho finita in circa 7-8 ore ma sono state intensissime vuoi per le scene spettacolari, i paesaggi MOZZAFIATO, situazioni innovative, insomma sono passate davvero veloci, non mi sono MAI e dico MAI annoiato. La campagna ha una storia stupenda con un cliffhanger finale che li lascia di stucco e con 2 finali alternativi. Insomma la promuovo a pieni voti L'unico contro che posso fare alla campagna sono i caricamenti quando si muore, un po' troppo lunghi per i miei gusti. .MULTIPLAYER: A dir il vero quando ho comprato il gioco mi aspettavo di trovare un multiplayer brutto e poco curato, ma mi sono ricreduto. Ottimo matchmaking (trova le partite molto velocemente), perk da sbloccare, armi, oggetti per il proprio pg (caschi,giubbotti antiproiettile ecc..), mappe davvero molto ben strutturate e esteticamente gradevoli, gameplay funzionale. I contro sono: caricamenti lunghi (quando si esce dalla partita), uscita della partita in caso la connessione all'host venga persa e lag in caso l'host abbia una connessione lenta (in 1 ora di multiplayer mi è capitata solo 1 partita con il lag, ma basta cambiare servere). Ho provato solo 3 delle 6 modalità, e per quelle che ho provato, posso dire che mi sono davvero divertento.Voto al gioco : 8 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 Io l'ho preso su Amazon, dovrebbero consegnare mercoledì! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dibs96 Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 ALLORA ho finito la campagna (immersione totale ) e giocato 1 ora al multi, ecco le mie considerazioni.CAMPAGNA: epica, c'è poco da dire. L'ho finita in circa 7-8 ore ma sono state intensissime vuoi per le scene spettacolari, i paesaggi MOZZAFIATO, situazioni innovative, insomma sono passate davvero veloci, non mi sono MAI e dico MAI annoiato. La campagna ha una storia stupenda con un cliffhanger finale che li lascia di stucco e con 2 finali alternativi. Insomma la promuovo a pieni voti L'unico contro che posso fare alla campagna sono i caricamenti quando si muore, un po' troppo lunghi per i miei gusti. .MULTIPLAYER: A dir il vero quando ho comprato il gioco mi aspettavo di trovare un multiplayer brutto e poco curato, ma mi sono ricreduto. Ottimo matchmaking (trova le partite molto velocemente), perk da sbloccare, armi, oggetti per il proprio pg (caschi,giubbotti antiproiettile ecc..), mappe davvero molto ben strutturate e esteticamente gradevoli, gameplay funzionale. I contro sono: caricamenti lunghi (quando si esce dalla partita), uscita della partita in caso la connessione all'host venga persa e lag in caso l'host abbia una connessione lenta (in 1 ora di multiplayer mi è capitata solo 1 partita con il lag, ma basta cambiare servere). Ho provato solo 3 delle 6 modalità, e per quelle che ho provato, posso dire che mi sono davvero divertento.Voto al gioco : 8Ops piccola rettifica, la longevità della campagna si attesta tra le 6-7 ore e ci sono 3 finali alternativi, sorry Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 lo sto giocando su pc.. veramente fantastico! non me lo aspettavo.. mi sta piacendo molto di piu di ghost recon! trama matura e PALESEMENTE ispirata ad apocalypse now.. (follia, colonello, konrad.. ecc..) penso di essere arrivado poco dopo metà.. per ora fila liscio come l olio.. sono curioso di vedere I finali..! Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 bene bene molto soddisfatto delle impressioni che il gioco porta in dote...credo lo prenderò verso agosto... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 La consegna del pacco da Amazon è prevista per oggi, con ben due giorni di anticipo! Ottimo! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dibs96 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Nella classifica settimanale Uk (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/161836/classifica-uk-conferma-lego-batman-2.aspx), il gioco ha debuttato in 3° posizione mentre davanti troviamo spiderman ( ) e lego batman.Secondo me, pur non essendo un gioco così "famoso", debuttare in terza posizione è un buon inizio. Voi cosa ne pensate?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Arrivato ora!! Peccato che sono in ufficio e fino a stasera non potrò giuocare..... Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 su amazon us è in super saldo a -50%!!! 25 dollari per sto giocone è un affare! penso ci sia la dogana di mezzo.. vabbe.. ormai lo abbiamo gia preso noi.. ps.. correggo dibs.. ci sono 4 finali alternativo... o almeno.. per ora ne ho trovati 4 Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.