Vai al contenuto

Spec Ops: The Line

DarkAp89

Messaggi raccomandati

su amazon us è in super saldo a -50%!!! 25 dollari per sto giocone è un affare! penso ci sia la dogana di mezzo.. vabbe.. ormai lo abbiamo gia preso noi..

ps.. correggo dibs.. ci sono 4 finali alternativo... o almeno.. per ora ne ho trovati 4 ;)

è vero sono 4 ma visto che 2 sono uguali, possiamo dire che ci sono 3 finali sempre se non mi stà sfuggendo qualcosa

Modificato da dibs96
Link al commento
Condividi su altri siti

su amazon us è in super saldo a -50%!!! 25 dollari per sto giocone è un affare! penso ci sia la dogana di mezzo.. vabbe.. ormai lo abbiamo gia preso noi..

ps.. correggo dibs.. ci sono 4 finali alternativo... o almeno.. per ora ne ho trovati 4 ;)

Avevi ragione ci sono 4 finali alternativi, lo scoperto solo oggi sorry :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento di consigliare questo gioco principalmente per questi motivi:

- ottima grafica

- bella storia

- possibilità di fare alcune scelte durante il gioco

- si possono dare ordini alla squadra (anche se sono solo di 2 tipi)

- buono il doppiaggio in italiano

- ci sono finali diversi

- buona difficoltà e i.a. dei compagni

- piccole possibilità di interagire con l'ambiente per uccidere i nemici

difetti:

- i.a. dei nemici non sempre adatta

- sistema di copertura fatto male (ho avuto difficoltà a passare rapidamente da una copertura all'altra o a scavalcarle)

- corpo a corpo inutile (quasi mai usato)

- gameplay troppo classico da sparatutto in terza persona

avrei preferito, poi, che ci fossero più possibilità di interagire con l'ambiente, avere qualche fase stealth e più ordini da impartire ai compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

- ottima grafica

- bella storia

- ci sono finali diversi

difetti:

- sistema di copertura fatto male (ho avuto difficoltà a passare rapidamente da una copertura all'altra o a scavalcarle)

avrei preferito, poi, che ci fossero più possibilità di interagire con l'ambiente, avere qualche fase stealth e più ordini da impartire ai compagni.

Scusate ma quanti capitoli ci sono nella campagna principale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero essere 16 o 17, non ricordo esattamente!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

- ottima grafica

- bella storia

- ci sono finali diversi

difetti:

Grazie quando lo prendo ti dico come la penso io :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

E' il prossimo gioco nella mia lista. Ho letto un paio di recensioni, guardato qualche video e letto le impressioni degli utenti sui vari Forum. Devo dire che ovunque voltavo gli occhi trovavo per lo più impressioni positive e consigli d'acquisto. Non ho messo molto a convincermi e i restanti dubbi sono stati spazzati via dalla possibilità di giocare più di una volta la campagna grazie al fatto che possiamo sciegliere autonomamente ed influenzare il corso degli avvenimenti. Mi alletta davvero tanto.

Volevo comunque delle informazioni: Leggo di una durata che si stanzia sulle 10 ore complessive. Ma non capisco se si parli della durata comprese le volte che sarà necessario ripetere la Campagna per compiere le diverse scelte. E mi chiedevo anche se gli obbiettivi sono difficili o meno. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il prossimo gioco nella mia lista. Ho letto un paio di recensioni, guardato qualche video e letto le impressioni degli utenti sui vari Forum. Devo dire che ovunque voltavo gli occhi trovavo per lo più impressioni positive e consigli d'acquisto. Non ho messo molto a convincermi e i restanti dubbi sono stati spazzati via dalla possibilità di giocare più di una volta la campagna grazie al fatto che possiamo sciegliere autonomamente ed influenzare il corso degli avvenimenti. Mi alletta davvero tanto.

Volevo comunque delle informazioni: Leggo di una durata che si stanzia sulle 10 ore complessive. Ma non capisco se si parli della durata comprese le volte che sarà necessario ripetere la Campagna per compiere le diverse scelte. E mi chiedevo anche se gli obbiettivi sono difficili o meno. :ok:

Prima che ti compri il gioco dovresti sapere che sul mutiplayer non trovi più nessuno (compreso nello coop che è appena uscita). Parlando della campagna dura circa 6-7 ore (la prima volta esplorando e facendo con calma ci hò messo circa 7 ore e mezza), riguardo gli obiettivi sono mediamente facili, quello più difficile è stato finire la campagna la campagna a livello massimo, davvero un impresa. Spero di esserti stato d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che ti compri il gioco dovresti sapere che sul mutiplayer non trovi più nessuno (compreso nello coop che è appena uscita). Parlando della campagna dura circa 6-7 ore (la prima volta esplorando e facendo con calma ci hò messo circa 7 ore e mezza), riguardo gli obiettivi sono mediamente facili, quello più difficile è stato finire la campagna la campagna a livello massimo, davvero un impresa. Spero di esserti stato d'aiuto

Mmh.. Eppure è uscito da poco. Come mai? Così mal fatto? La Coop appena uscita è il DLC gratuito, vero?

Considerando che penso di rifarla all'incirca 3 volte la campagna, credo che circa 15 ore le strappo a questo gioco. Ma ho visto al GS e nuovo costa 64 euro. Pochetto troppo viste le premesse. Magari aspetto un pò, o se mi vien proprio voglia di giocarci finisce che chiedo un prestito e me lo compro! :whew: Comunque, sì, grazie! :ok:

Sembra bello ma certamente non originale

L'hai provato? A me il primo impatto è stato molto favorevole come ho detto. A partire dalla trama ambientata in quel di Cuba invasa dalla sabbia nel futuro. Poi la possibilità di poter sciegliere varie opzioni è veramente molto positivo, vista la durata relativamente breve di questi giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai provato? A me il primo impatto è stato molto favorevole come ho detto. A partire dalla trama ambientata in quel di Cuba invasa dalla sabbia nel futuro. Poi la possibilità di poter sciegliere varie opzioni è veramente molto positivo, vista la durata relativamente breve di questi giochi.

è Dubai per carità!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

a me attira molto, soprattutto perchè molti lo hanno definito un capolavoro dal punto di vista della trama...per chi non lo sapesse, il gioco prende spunto da "Cuore di Tenebra" di Conrad :teach:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

è Dubai per carità!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

a me attira molto, soprattutto perchè molti lo hanno definito un capolavoro dal punto di vista della trama...per chi non lo sapesse, il gioco prende spunto da "Cuore di Tenebra" di Conrad :teach:

Mea culpa, un errore di distrazione! :bow:

All'inizio del romanzo, a bordo di un battello ancorato in un porto lungo il Tamigi, cinque membri dell'equipaggio attendono la marea favorevole per poter prendere il largo. È sera. Uno di loro, un vecchio marinaio di nome Marlow, prende la parola e comincia a raccontare di un viaggio che molti anni prima aveva fortemente voluto per entrare in contatto con un continente per quell'epoca ancora misterioso e pieno di fascino: l'Africa nera (i nomi dei luoghi, del fiume e della foresta, coprotagonisti del romanzo, non sono mai esplicitati).

Addentratosi nel continente dopo un lungo viaggio, giunge alla sede della Compagnia che lo aveva assunto i cui interessi erano basati sulla razzia di avorio, materiale molto ricercato in Europa a fine ottocento. La base principale della Compagnia, se così si può chiamare il cumulo di baracche che lo accoglie, è inospitale ed inefficiente, gestita da equivoci personaggi tutti invidiosi di un misterioso Kurtz il quale sembra essere l’unico in grado di procurare ingenti e costanti quantitativi del prezioso materiale.

Di Kurtz però non si hanno notizie certe da tempo e la sua base, vera destinazione di Marlow, è molto all’interno della inestricabile e malsana foresta ed è raggiungibile solo via fiume. Marlow parte quindi, a bordo di un rattoppato battello a vapore con altri coloni e indigeni cannibali assunti e pagati con un sottile filo d’ottone lungo non piu’ di trenta centimetri. Risalendo faticosamente il fiume, Marlow ha l'impressione di ripercorrere il tempo e lo spazio risalendo ad epoche remote e selvagge.

Arrivato finalmente a destinazione, la base di Kurtz sembra essere un luogo di inenarrabili e truculenti fatti. Gli occupanti del battello si scontrano con la primordiale ostilità degli indigeni, che hanno fatto di Kurtz una specie di divinità, ammaliati dal suo aspetto, dalla sua determinazione feroce e priva di scrupoli e soprattutto dalla sua voce, anche se ormai Kurtz è molto malato, quasi in fin di vita e forse in preda alla follia. Marlow rimane affascinato dal personaggio senza essere in grado di darsi una vera spiegazione. L’unica cosa da fare in quel frangente è caricare Kurtz per riportarlo a casa. Cosa che avviene non senza difficoltà. Nel viaggio di ritorno Kurtz muore, ma prima di morire pronuncia la celebre frase «Che orrore! Che orrore!», e consegna a Marlow un pacco contenente delle lettere e la foto di una giovane donna.

Marlow, ritornato in patria, decide di consegnare alla "vedova" (lei si ritiene tale, pur essendo solo fidanzata di Kurtz) quanto ricevuto. Trova una donna tutta dedita al culto dell'amato morto, con un'immagine eroica e nobile del personaggio, completamente distorta rispetto all’uomo che era in realtà diventato. Marlow non rivela nulla e mente dicendole che l’ultima parola pronunciata da Kurtz era stato il nome di lei.

Questa la trama del romanzo di Conrad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato la demo?io ho provato solo quella è mi ha colpito per la qualità generale degli scontri a fuoco, mi ricorda da vicino army of two il 40 giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato la demo?io ho provato solo quella è mi ha colpito per la qualità generale degli scontri a fuoco, mi ricorda da vicino army of two il 40 giorno.

Purtroppo come ho detto nella presentazione sono chiuso in casa a studiare e di accendere l'X-Box non se ne parla. L'ultima volta l'ho accesa per farmi un paio di partitelle a Fifa con un amico un mesetto fà. Niente Demo! :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra bello ma certamente non originale

mmm....no non è un gioco innovativo o originale....però il gioco è fatto talmente bene che non ci si fa caso.

La cosa più originale del gioco credo sia la trama......che secondo me è veramente bella, ed è una storia abbastanza ''pazza''.

Le armi che ci sono le hanno fatte bene....ma poi le ambientazioni sono davvero spettacolari....ma la cosa più bella sono le sparatorie, le hanno rese esaltanti e divertentissime....è anche possibile dare degli ordini ai 2 compagni.

è possibile anche giustiziare i nemici XD

Io mi ci sono divertito parecchio.....ho anche visto tutti i finali.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm....no non è un gioco innovativo o originale....però il gioco è fatto talmente bene che non ci si fa caso.

La cosa più originale del gioco credo sia la trama......che secondo me è veramente bella, ed è una storia abbastanza ''pazza''.

Le armi che ci sono le hanno fatte bene....ma poi le ambientazioni sono davvero spettacolari....ma la cosa più bella sono le sparatorie, le hanno rese esaltanti e divertentissime....è anche possibile dare degli ordini ai 2 compagni.

è possibile anche giustiziare i nemici XD

Io mi ci sono divertito parecchio.....ho anche visto tutti i finali.

Dmanda:qunto dura la campagna? Ho letto diverse recensioni e sono contrastanti, alcuni dicono meno di 8 ore altri addirittura 10 ore

Link al commento
Condividi su altri siti

Dmanda:qunto dura la campagna? Ho letto diverse recensioni e sono contrastanti, alcuni dicono meno di 8 ore altri addirittura 10 ore

Forse perchè dipende da quante volte te la giochi per vedere i vari finali. In ogni caso la durata a difficoltà media è di 7/8 ore. Probabilmente giocando al massimo livello di difficoltà ci si impiega fino a 10 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti riporto qui quanto ho potuto leggere... "Chi non si accontenterà del single player, della durata di circa 10 ore, potrà dedicarsi alla raccolta di alcuni extra sparsi per i vari capitoli oppure giocare online. Il comparto multiplayer del gioco è piuttosto omologato a quanto visto in altri giochi, permettendo di salire di livello e sbloccare perk, armi e personalizzazioni estetiche per il nostro personaggio. Ci saranno 7 mappe e diverse modalità piuttosto classiche (si spazia dal classico detahmatch al conquista i territori), anche se è presente un certo elemento di varietà rappresentato dalle tempeste di sabbia e dalle sopraccitate vetrate che possono dare quel tocco in più ad un gameplay piuttosto classico".

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello di difficoltà più alto e cercando tutti i collezionabili (abbastanza facili a dire il vero) per completare l'avventura si impiega circa una dozzina di ore. Al termine si sblocca un ulteriore livello di difficoltà che rasenta l'assurdo, allora se si ha voglia di rifarlo terrà impoegato almeno altrettante ore. Il multiplayer non l'ho provato ma pare non sia male. Resta da capire quanto sia popolato in quanto dubito che chi lo ha acquistato lo abbia preso per il multiplayer. Comunque un buon gioco.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello di difficoltà più alto e cercando tutti i collezionabili (abbastanza facili a dire il vero) per completare l'avventura si impiega circa una dozzina di ore. Al termine si sblocca un ulteriore livello di difficoltà che rasenta l'assurdo, allora se si ha voglia di rifarlo terrà impoegato almeno altrettante ore. Il multiplayer non l'ho provato ma pare non sia male. Resta da capire quanto sia popolato in quanto dubito che chi lo ha acquistato lo abbia preso per il multiplayer. Comunque un buon gioco.

Se non sbaglio c'è il relativo obbiettivo da sbloccare per quanto riguarda il completamento della Campagna al massimo livello di difficoltà! Giusto?

Poco sopra, mi hanno detto infatti che il Multy è praticamente deserto!

Link al commento
Condividi su altri siti

la durata è quella tra le 8 e le 10 ore.....poi tutto dipende da come lo si gioca. (io per esempio sono abbastanza lento XD)

Cmq se piace, difficilmente una volta finito non ci si rigioca più.....io infatti ci ho giocato per un po di giorni dopo averlo finito....e non solo ho visto i vari finali....ma ho rifatto anche i pezzi che mi piacevano di più.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...