ruger Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Altra domandina se è possibile.La versione uk è per caso doppiata e sottotitolata in Italiano? Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Altra domandina se è possibile.La versione uk è per caso doppiata e sottotitolata in Italiano? mi sa nessuna delle 2 Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Se non erro la versione UK è solo in inglese,ma non vorrei dire una bufalata,ma posso confermare che al 90% non ha voce o sottotitoli italiani! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kakhaber97 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Ragazzi, l'unica Limited è quella con il Fubar Pack. E' presente anche in Italia? Parlo dei negozi e non su Internet. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Ho letto che questo gioco è stato un flop a livello globale, solo duecentomila copie vendute nel mondo, praticamente non sono stati coperti nemmeno i costi di produzione.Un sequel quindi non verrà mai alla luce.Io ho provato solo la demo per ora e devo dire che mi ha colpito positivamente, forse l'uscita quasi in contemporanea(qualche mese) con ghost recon future soldier non ha giovato al titolo di casa k2....Credo quindi che se K2 vuole guadagnare qualcosina da questo titolo deve farlo scendere di molto, potrebbe scendere già nelle prossime settimane, se questo dovesse accadere credo proprio che lo prenderò. Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dibs96 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Ho letto che questo gioco è stato un flop a livello globale, solo duecentomila copie vendute nel mondo, praticamente non sono stati coperti nemmeno i costi di produzione.Un sequel quindi non verrà mai alla luce.Io ho provato solo la demo per ora e devo dire che mi ha colpito positivamente, forse l'uscita quasi in contemporanea(qualche mese) con ghost recon future soldier non ha giovato al titolo di casa k2....Credo quindi che se K2 vuole guadagnare qualcosina da questo titolo deve farlo scendere di molto, potrebbe scendere già nelle prossime settimane, se questo dovesse accadere credo proprio che lo prenderò.No guarda veramente ha venduto circa 550 000 copie a livello globale http://www.*spam*/gamedb/?name=SPEC+OPS%3A+The+line&publisher=&platform=&genre=&minSales=0&results=200 (come puoi vedere 250 mila copie a testa per le console e circa 60 mila per pc). Ora tutto sommato, per essere il classico gioco bello ma che non lo fila nessuno, ha venduto bene. Quindi non è che ci sarà un sequel al 100%, però se vogliono potrebbero farlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 No guarda veramente ha venduto circa 550 000 copie a livello globale http://www.*spam*/gamedb/?name=SPEC+OPS%3A+The+line&publisher=&platform=&genre=&minSales=0&results=200 (come puoi vedere 250 mila copie a testa per le console e circa 60 mila per pc). Ora tutto sommato, per essere il classico gioco bello ma che non lo fila nessuno, ha venduto bene. Quindi non è che ci sarà un sequel al 100%, però se vogliono potrebbero farlo. mi riferivo alla versione xbox360 che ha venduto circa 240 mila copie, comunque poco più di cinquecentomila copie in totale secondo me non giustificano un sequel, infatti il team di sviluppo sembra essersi allontanato dal progetto per una nuova PI.Bionic commando ha totalizzato circa le stesse vendite e infatti il brand almeno per la versione tridimenzionale è stato cestinato Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dibs96 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Bionic commando ha totalizzato circa le stesse vendite e infatti il brand almeno per la versione tridimenzionale è stato cestinatoNon proprio. Spec ops in circa 3 mesi ha venduto, come ho già detto, mezzo milione mentre bionic commando in 3 mesi aveva venduto complessivamente 250 mila copie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 credo sia interessante questo articolo...clicca qui Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Guerrero Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 credo sia interessante questo articolo...clicca qui se è vero che non è riuscito neanche ad arrivare al mezzo mln di copie vendute è davvero un peccato... Perchè è vero che non è innovativo, ma è un TPS con molto carisma.....ha una trama originale...ma poi le sparatorie divertono tantissimo. Io anche ieri e oggi ci ho giocato un po.....ho sbloccato un paio di obiettivi.....e ogni volta che metto il disco di Spec Ops dentro la 360 mi diverto come un matto. Con tutto che forse Max Payne 3 è un gioco superiore a questo, io devo dire che mi sono divertito di più con Spec Ops. Cita http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 desideravo giocarci sin dall'uscita ma causa studio/lavoro non è stato possibile...oggi, dopo essermi tolto l'ultimo esame della sessione, me lo sono regalato...davvero bello...ho finito il capitolo 4 e la trama deve ancora decollare ma già mi piace tanto...sentire poi nel menu l'inno americano nella versione che Jimi Hendrix suonò a Woodstock ne 1969 è qualcosa che mi fa venire i brividi...diciamo che quella musica fu la scintilla che decise di farmi prendere il gioco quando provai la demo spettacolo puro...avrei preso il gioco solo per questa soundtrack avete notato una piccola chicca?...il generale del gioco si chiama Konrad e il gioco prende spunto proprio da "Cuore di tenebra" di...Conrad!!! Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 desideravo giocarci sin dall'uscita ma causa studio/lavoro non è stato possibile...oggi, dopo essermi tolto l'ultimo esame della sessione, me lo sono regalato...davvero bello...ho finito il capitolo 4 e la trama deve ancora decollare ma già mi piace tanto...sentire poi nel menu l'inno americano nella versione che Jimi Hendrix suonò a Woodstock ne 1969 è qualcosa che mi fa venire i brividi...diciamo che quella musica fu la scintilla che decise di farmi prendere il gioco quando provai la demo spettacolo puro...avrei preso il gioco solo per questa soundtrack avete notato una piccola chicca?...il generale del gioco si chiama Konrad e il gioco prende spunto proprio da "Cuore di tenebra" di...Conrad!!! è da tempo che ho sott'occhio questo gioco, rientra nel genere che amo di più e inoltre sembra avere una tra più profonda dei cloni di gear of war, credo che sarà il mio prossimo acquisto Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 sono circa a metà del capitolo 7 e mi prende sempre di più il finale del capitolo 6 poi è davvero spettacolare :wub: Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 (modificato) ragazzi scusate il doppio post, ma qui è d'obbligo...ho finito il capitolo 13 (mi mancano 2/3 capitoli mi sa e credo di finirlo oggi...mai fatta una tale full immersion nei giochi, ma questo mi attira troppo e ti spinge ad andare avanti) e dire che il gioco è bellissimo e ti prende sempre di più è troppo riduttivo...ci sono anche delle scelte da fare e avevo letto che alcune di queste ti toccavano in maniera incredibile...fino a ieri nada ma oggi, verso il finire del capitolo 13, è accaduta una cosa che mai mi sarei aspettato...c'è stato un evento che mi ha davvero fatto stare male (mai accaduto in altri videogiochi) e mi ha fatto venire un groppo alla gola e allo stomaco...qualcosa che non saprei descrivere...immediatamente dopo c'è stata una scelta da prendere e, pur se cerco sempre di fare l'eroe buono nei videogames, questa volta è stato più forte di me e ho fatto la scelta più crudele, pur se a malincuore...perchè l'ho fatto?...perchè mai mi era capitato di immedesimarmi così nel protagonista...mi sono sentito al posto suo e ho agito come se mi fossi trovato io tra gli orrori della guerra, con la mente ormai devastata dagli eventi ragazzi meglio di così non so descriverlo, ma provo profondo dispiacere nel sapere che il gioco ha avuto poco successo, a differenza di titoli meno belli che vendono solo per il titolo posso solo dirvi una cosa: COMPRATELO PS: altra cosa molto carina è il fatto che il menu principale cambia dinamicamente in base al proseguimento dell'avventura...davvero un capolavoro sto gioco Modificato 29 Settembre 2012 da Dalfi Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dibs96 Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 ragazzi scusate il doppio post, ma qui è d'obbligo...ho finito il capitolo 13 (mi mancano 2/3 capitoli mi sa e credo di finirlo oggi...mai fatta una tale full immersion nei giochi, ma questo mi attira troppo e ti spinge ad andare avanti) e dire che il gioco è bellissimo e ti prende sempre di più è troppo riduttivo...ci sono anche delle scelte da fare e avevo letto che alcune di queste ti toccavano in maniera incredibile...fino a ieri nada ma oggi, verso il finire del capitolo 13, è accaduta una cosa che mai mi sarei aspettato...c'è stato un evento che mi ha davvero fatto stare male (mai accaduto in altri videogiochi) e mi ha fatto venire un groppo alla gola e allo stomaco...qualcosa che non saprei descrivere...immediatamente dopo c'è stata una scelta da prendere e, pur se cerco sempre di fare l'eroe buono nei videogames, questa volta è stato più forte di me e ho fatto la scelta più crudele, pur se a malincuore...perchè l'ho fatto?...perchè mai mi era capitato di immedesimarmi così nel protagonista...mi sono sentito al posto suo e ho agito come se mi fossi trovato io tra gli orrori della guerra, con la mente ormai devastata dagli eventi ragazzi meglio di così non so descriverlo, ma provo profondo dispiacere nel sapere che il gioco ha avuto poco successo, a differenza di titoli meno belli che vendono solo per il titolo posso solo dirvi una cosa: COMPRATELO PS: altra cosa molto carina è il fatto che il menu principale cambia dinamicamente in base al proseguimento dell'avventura...davvero un capolavoro sto gioco Aspetta solo di vedere il finale.. STUPENDO a mio avviso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario89 Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 ragazzi scusate il doppio post, ma qui è d'obbligo...ho finito il capitolo 13 (mi mancano 2/3 capitoli mi sa e credo di finirlo oggi...mai fatta una tale full immersion nei giochi, ma questo mi attira troppo e ti spinge ad andare avanti) e dire che il gioco è bellissimo e ti prende sempre di più è troppo riduttivo...ci sono anche delle scelte da fare e avevo letto che alcune di queste ti toccavano in maniera incredibile...fino a ieri nada ma oggi, verso il finire del capitolo 13, è accaduta una cosa che mai mi sarei aspettato...c'è stato un evento che mi ha davvero fatto stare male (mai accaduto in altri videogiochi) e mi ha fatto venire un groppo alla gola e allo stomaco...qualcosa che non saprei descrivere...immediatamente dopo c'è stata una scelta da prendere e, pur se cerco sempre di fare l'eroe buono nei videogames, questa volta è stato più forte di me e ho fatto la scelta più crudele, pur se a malincuore...perchè l'ho fatto?...perchè mai mi era capitato di immedesimarmi così nel protagonista...mi sono sentito al posto suo e ho agito come se mi fossi trovato io tra gli orrori della guerra, con la mente ormai devastata dagli eventi ragazzi meglio di così non so descriverlo, ma provo profondo dispiacere nel sapere che il gioco ha avuto poco successo, a differenza di titoli meno belli che vendono solo per il titolo posso solo dirvi una cosa: COMPRATELO PS: altra cosa molto carina è il fatto che il menu principale cambia dinamicamente in base al proseguimento dell'avventura...davvero un capolavoro sto gioco L'ho completato giusto ieri sera...davvero bello, originale e "malato" =D Le scelte da compiere non sono moltissime è vero, ma sono tutte toccanti...coinvolge davvero! l'ho giocato in inglese poichè ho quella versione (sono un rispamiatore hahahaa), e il doppiaggio è spettacolare, degno di un film! mi sono rivisto su youtube qualche cut-scene in italiano e purtroppo, se pur ben fatto, non è a quel livello =( Se fate caso poi, verso la fine, la psiche del protagonista è davvero messa a dura prova, e quando abbatte i nemici è sempre più incazzato, usa espressioni differenti! un buon gameplay unito a una trama degna di questo nome, vorremmo più giochi così! e leggere che ha venduto poco è sconfortante... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 mi gaso in maniera incredibile quando controllo il mitragliatore e Walker grida come Rambo voi nel capitolo 13 dopo la morte di Lugo cosa avete fatto? io nonostante stessi male ho provato ad andare via, ma dopo aver visto che non mi lasciavano passare (in realtà mi sa che bastava sparare in aria per farli scappare e avere via libera) e mi lanciavano pietre, ho detto "al diavolo" e strainca**ato ho fucilato tutti, tranne una donna che si era ranicchiata in un angolo (anche se non nascondo di averle puntato il fucile alla testa pronto a far fuoco)...incredibile come gli eventi e soprattutto la morte di Lugo mi abbiano reso cosi..."animale" ragazzi vorrei un chiarimento su una parte di storia...quando si usa il fosforo bianco si è costretti o c'è un'alternativa come dice Lugo?mi ha fatto stare parecchio male vedere tutti quei civili innocenti morti a causa mia...soprattutto la madre con il bambino in braccio Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 è un peccato che non abbiamo avuto successo, è troppo complesso per i videogiocatori alla cod Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario89 Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 (modificato) mi gaso in maniera incredibile quando controllo il mitragliatore e Walker grida come Rambo voi nel capitolo 13 dopo la morte di Lugo cosa avete fatto? io nonostante stessi male ho provato ad andare via, ma dopo aver visto che non mi lasciavano passare (in realtà mi sa che bastava sparare in aria per farli scappare e avere via libera) e mi lanciavano pietre, ho detto "al diavolo" e strainca**ato ho fucilato tutti, tranne una donna che si era ranicchiata in un angolo (anche se non nascondo di averle puntato il fucile alla testa pronto a far fuoco)...incredibile come gli eventi e soprattutto la morte di Lugo mi abbiano reso cosi..."animale" ragazzi vorrei un chiarimento su una parte di storia...quando si usa il fosforo bianco si è costretti o c'è un'alternativa come dice Lugo?mi ha fatto stare parecchio male vedere tutti quei civili innocenti morti a causa mia...soprattutto la madre con il bambino in braccio beh per quanto mi riguarda, ho pensato per un attimo di crivellare tutta quella gente, con Adams che era impazzito e attendeva solo l'ordine di aprire il fuoco...ma proprio la reazione esagerata di Adams mi ha fatto capire la follia del gesto che si stava per compiere, allora è bastato dare un colpo con l'attacco corpo a corpo a uno dei civili per metterli in fuga...tra l'altro sblocca dei trofei diversi quel momento in base a cosa scegli! per quanto riguarda la parte del fosforo, purtroppo no, non si hanno alternative, anche perchè loro non erano a conoscenza del campo di civili dietro la base militare...l'immagine della madre col bambino è molto forte, ed è un elemento molto importante del gioco, vedrai! Modificato 29 Settembre 2012 da Dario89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 beh per quanto mi riguarda, ho pensato per un attimo di crivellare tutta quella gente, con Adams che era impazzito e attendeva solo l'ordine di aprire il fuoco...ma proprio la reazione esagerata di Adams mi ha fatto capire la follia del gesto che si stava per compiere, allora è bastato dare un colpo con l'attacco corpo a corpo a uno dei civili per metterli in fuga...tra l'altro sblocca dei trofei diversi quel momento in base a cosa scegli! per quanto riguarda la parte del fosforo, purtroppo no, non si hanno alternative, anche perchè loro non erano a conoscenza del campo di civili dietro la base militare...l'immagine della madre col bambino è molto forte, ed è un elemento molto importante del gioco, vedrai! grazie mille della risposta...a differenza tua (sei anche un mio omonimo ) non ho percepito la follia della situazione e dopo un primo momento in cui volevo "andare avanti", ho voluto vendetta, anche a causa di come mi stavano trattato, nonostante capissi i loro gesti...è stato più forte di me però tra qualche ora vado a giocarci (faccio sempre sessioni da 1 ora e mezza/2 ore massimo per tutti i giochi) sperando di vedere come va a finire, ma da un lato sono dispiaciuto per questa avventura ormai al termine Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario89 Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 grazie mille della risposta...a differenza tua (sei anche un mio omonimo ) non ho percepito la follia della situazione e dopo un primo momento in cui volevo "andare avanti", ho voluto vendetta, anche a causa di come mi stavano trattato, nonostante capissi i loro gesti...è stato più forte di me però tra qualche ora vado a giocarci (faccio sempre sessioni da 1 ora e mezza/2 ore massimo per tutti i giochi) sperando di vedere come va a finire, ma da un lato sono dispiaciuto per questa avventura ormai al termine Figurati! magari tu sei un Dario cattivo e io quello buono....ahahahaha scherzo! comunque credo che lo finirai con un altra oretta e passa di gioco...poi goditi il finale!!! eh mi è spiaciuto anche a me finirlo, ma ne è valsa la pena davvero! una trama coi fiocchi, non buttata li semplicemente per giustificare tonnellate di piombo! tra l'altro collezionando tutti gli oggetti nelle varie missioni, si scoprono i retroscena della vicenda...tanta roba! =) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 (modificato) Figurati! magari tu sei un Dario cattivo e io quello buono....ahahahaha scherzo! comunque credo che lo finirai con un altra oretta e passa di gioco...poi goditi il finale!!! eh mi è spiaciuto anche a me finirlo, ma ne è valsa la pena davvero! una trama coi fiocchi, non buttata li semplicemente per giustificare tonnellate di piombo! tra l'altro collezionando tutti gli oggetti nelle varie missioni, si scoprono i retroscena della vicenda...tanta roba! =) eh purtroppo io fino ad ora ne avrò saltati 4/5...magari giocandoci una seconda volta li recupero, anche per vedere i vari finali ...la cosa strana è che ODIO letteralmente i collezionabili nei giochi, ma in questo mi prendo spesso e volentieri delle pause per guardarmi intorno e cercarli, anche perchè sono massimo due a capitolo (la prima cosa che faccio quando inizia il capitolo è mettere in pausa il gioco e vedere quanti documenti da ritrovare ci sono ) EDIT:finito poco fa...davvero bellissimo...è un crescendo continuo...insieme ad Enslaved lo reputo il capolavoro inaspettato di questa gen (per me ovviamente)ho però molti dubbi sul finale, che magari potrà chiarire chi ha finito il gioco Modificato 29 Settembre 2012 da Dalfi Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 (modificato) visto che fanno parte dello stesso segmento, tra spec ops e ghost recon future soldier quale dei due è migliore secondo voi?http://www.medienmilch.de/typo3temp/pics/specops2_0017af5e35.jpghttp://thewayofthegame.net/wp-content/uploads/2012/05/GRFSPortrait-243x300.jpg Modificato 29 Settembre 2012 da ruger Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 non ho giocato ghost (pur avendo in programma di prenderlo) ma credo siano due giochi "diversi": spec ops è più incentrato sulla trama e sul singleplayer, cercando di coinvolgerti e farti immedesimare nel personaggio, ghost è più tattico e votato al multy, anche perchè dal punto di vista della trama si sa che gira e volta Tom Clancy alla fine va sempre a parlare di cospirazioni e terza guerra mondiale ripeto, non ho giocato ghost ma è questa l'impressione che mi sono fatto leggendo in giro e vedendo qualche video Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Guerrero Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 visto che fanno parte dello stesso segmento, tra spec ops e ghost recon future soldier quale dei due è migliore secondo voi?http://www.medienmilch.de/typo3temp/pics/specops2_0017af5e35.jpghttp://thewayofthegame.net/wp-content/uploads/2012/05/GRFSPortrait-243x300.jpg io li ho finiti tutti e 2....e mi sono piaciuti moltissimo entrambi...è difficile dire quale sia il migliore.....anche perchè sono differenti....Spec Ops The Line è uno sparatutto vero e proprio (anche se cmq è possibile dare degli ordini ai personaggi....e ci sono anche pochissime sezioni in cui è possibile avere un'approccio stealth) ed è anche più violento....Ghost Recon Future Soldier invece è uno sparatutto tattico/stealth, bisogna sempre studiarsi per bene la posizione dei nemici e scegliere il modo migliore per eliminarli. Cmq devo dire che hanno una cosa in comune.....entrambi i giochi mi hanno sorpreso XD...Spec Ops sapevo che mi sarebbe piaciuto, ma non così tanto....mentre invece Ghost Recon neanche volevo prenderlo......per fortuna li ho presi, perchè mi sono ritrovato con 2 ottimissimi giochi. 1 Cita http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.