Vai al contenuto

Spec Ops: The Line

DarkAp89

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...

Ma questo gioco vale l'acquisto a €30? Ha la coop offline?

È un gioco molto bello e pensato soprattutto per il single Player, il multi é stato ripudiato addirittura dagli sviluppatori... La coop offline non c'è ma ci sono dei livelli cooperativi online niente male, ne approfitto per lanciare un messaggio, chi vuole provare a giocarci io ci sono....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo gioco vale l'acquisto a €30? Ha la coop offline?

la coop offline non c'è, però è disponibile un DLC che aggiunge delle missioni da giocare in due (offline), prendilo se vuoi giocarci con qualcuno, è gratuito

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

Raccolgo l'appello di Ruger! Quando vuoi mi scarico l'abbonamento e vediamo un pò com'è! :ok:

Per CR7.. Il gioco vale anche più di 30 euro! Anche se non ha un Multy Offline, la Campagna in Singolo è davvero ben fatta e spettacolare! Tanti finali e una Trama che ti terrà incollato alla Tv!

Aggiungici che se lo vuoi Millare, ti ruberà parecchie ore vista la difficoltà a completarlo al massimo livello di difficoltà e non avrai nemmeno da lamentarti che è durato poco! Consigliatissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci penserò. Con sto fatto delle nuove console(io non sono d'accordo) voglio provare tutti i giochi che non ho avuto. Il DLC per la coop offline è sicuromente gratis?

p.s: se potete, rispondete alla mia domanda su "Che gioco compro?"

Modificato da -CR7-
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Facciamo un po di chiarezza nella trama:

Chi ha ucciso i soldati carbonizzati dove abbiamo trovato la radio?

Il dj ha un ruolo di comando dell' trentatreesimo?

I soldati che troviamo in fila alla fine nel grattacielo di Conrad sono immaginari?

Ragazzi ho gli stessi identici dubbi...qualcuno potrebbe chiarirli gentilmente? :)

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

YAGER, team di sviluppo responsabile dello shooter Spec Ops The Line, ha annunciato oggi l'acquisizione della licenza dell'Unreal Engine 4, per sviluppare un nuovo titolo non ancora annunciato per la prossima generazione di console.

"L'Unreal Engine 4 è, di fatto, il miglior set di strumenti per creare giochi tripla A per la prossima generazione", ha dichiarato Timo Ullmann, managing director di YAGER. "Unreal Engine 3 ha permesso al nostro team di sfruttare a pieno il potenziale di Spec Ops: The Line. Il nostro team è entusiasta di poter utilizzare la nuova tecnologia di Epic per il nostro nuovo progetto: il flusso di lavoro è incredibile è lo script Blueprint ci permette di avere un controllo maggiore sulla costruzione del nostro gioco."

L'annuncio di questo titolo next-gen è previsto nel corso dei prossimi mesi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Yager è molto abile, dopo EPIC secondo me è la software house che ha spremuto al meglio l'unreal engine.... Voglio un sequel di spec ops!

Mi sa che dissero che non lo avrebbero fatto a causa delle basse vendite :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho gli stessi identici dubbi...qualcuno potrebbe chiarirli gentilmente? :)

Il gioco ha una storia di non facile interpretazione, ma ci sono riferimenti ben chiari ad Apocalypse Now e soprattutto a "Cuore di Tenebra" (Heart of Darkness) di Joseph Conrad.

La risposta alle domande di Ruger eccola:

I soldati che troviamo in fila alla fine nel grattacielo di Conrad sono immaginari?

In realtà l'orrore delle guerre ha distrutto la psiche di Walker che nonostante abbia grande rispetto del colonnello Konrad , quando questi erano nello stesso gruppo,avevano messo da parte la morale e trucidato molti innocenti.

La mente ormai disturbata di Walker gli ha fatto rivivere le moltissime situazione di orrore che le guerre portano con loro. Il suo è un viaggio immaginario nella follia della psiche umana e nella crudeltà tipica di situazioni estreme, di quando cioè per salvare la pelle si è disposti a tutto, a mettere da parte ogni residuo di umanità.

Non c'è nessun colonnello Konrad da trovare, non ci sono i due altri compagni di avventura se non nella sua mente alterata da tanto dolore, l'unica cosa reale sono i soldati usati dai governi e poi abbandonati al loro destino, morti o sopravvissuti,ma ridotti a psicopatici senza futuro, segnati per sempre da esperienze devastanti.

Grandissima storia,una delle migliori mai viste in questa gen di videogiochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco ha una storia di non facile interpretazione, ma ci sono riferimenti ben chiari ad Apocalypse Now e soprattutto a "Cuore di Tenebra" (Heart of Darkness) di Joseph Conrad.

La risposta alle domande di Ruger eccola:

In realtà l'orrore delle guerre ha distrutto la psiche di Walker che nonostante abbia grande rispetto del colonnello Konrad , quando questi erano nello stesso gruppo,avevano messo da parte la morale e trucidato molti innocenti.

La mente ormai disturbata di Walker gli ha fatto rivivere le moltissime situazione di orrore che le guerre portano con loro. Il suo è un viaggio immaginario nella follia della psiche umana e nella crudeltà tipica di situazioni estreme, di quando cioè per salvare la pelle si è disposti a tutto, a mettere da parte ogni residuo di umanità.

Non c'è nessun colonnello Konrad da trovare, non ci sono i due altri compagni di avventura se non nella sua mente alterata da tanto dolore, l'unica cosa reale sono i soldati usati dai governi e poi abbandonati al loro destino, morti o sopravvissuti,ma ridotti a psicopatici senza futuro, segnati per sempre da esperienze devastanti.

Grandissima storia,una delle migliori mai viste in questa gen di videogiochi.

Grazie mille ma su una cosa sono d'accordo: i due compagni d'avventura c'erano eccome, infatti quando Walker si rende conto della sua follia si vedono flashback on cui mentre lui delirava, i due amici si guardavano sbalorditi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

I due compagni sono reali così come il colonnello Konrad,ma solo che la missione a Dubai non esiste è la psiche di Walker a creare quelle situazioni rivissute con i suoi compagni di tante missioni nella sua mente ormai distrutta dagli orrori delle guerre. E' spiegato benissimo nella guida del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

I due compagni sono reali così come il colonnello Konrad,ma solo che la missione a Dubai non esiste è la psiche di Walker a creare quelle situazioni rivissute con i suoi compagni di tante missioni nella sua mente ormai distrutta dagli orrori delle guerre. E' spiegato benissimo nella guida del gioco.

Dove trovo la guida?

Link al commento
Condividi su altri siti

Era da un pezzo che ci giravo attorno a questo titolo, attirato anche dai commenti riguardanti la qualità della trama e ieri mia moglie me l'ha regalato (donna dell'anno!), la demo mi aveva attirato fin da subito sopratutto per l'ambientazione e le musiche, volevo chiedervi se la storia è lineare o se ci sono da fare scelte che portano a diversi finali, non voglio leggermi le guide me lo rovinerei subito. Grazie.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove trovo la guida?

Io l'ho presa su Amazon, ma è in inglese!Se conosci l'inglese è fatta molto bene!

http://www.amazon.it/Spec-Ops-The-Line-BradyGames/dp/0744013143/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1363773157&sr=8-1

Era da un pezzo che ci giravo attorno a questo titolo, attirato anche dai commenti riguardanti la qualità della trama e ieri mia moglie me l'ha regalato (donna dell'anno!), la demo mi aveva attirato fin da subito sopratutto per l'ambientazione e le musiche, volevo chiedervi se la storia è lineare o se ci sono da fare scelte che portano a diversi finali, non voglio leggermi le guide me lo rovinerei subito. Grazie.

La storia è piuttosto lineare, ma alcune scelte morali devi farle e questo è uno dei punti chiave del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Compimenti per la scelta, spec ops The Line é un ottimo gioco con una grafica bellissima e una storia diversa dal solito, la linearità é giustificata dalla narrazione e l'azione é indiavolata, senza anticiparti nulla sappi che i finali sbloccabili sono diversi....

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia è lineare, ma dovrai affrontare alcune scelte durante la narrazione! Alla fine ci saranno diversi finali, magari quando arrivi alla fine e vorrai sapere di più, te li diremo! Perchè un paio sono un pò più complicati da raggiungere!

Hai scaricato il DLC gratuito sul Multy? Magari lo proviamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non voglio anticipazioni, la prima volta lo gioco d'istinto, poi o chiederò a voi o seguirò una guida per vedere tutti i finali. Si ho scaricato il multy e ho provato un deathmatch, carino e divertente, ma per adesso sono più interessato alla storia.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non voglio anticipazioni, la prima volta lo gioco d'istinto, poi o chiederò a voi o seguirò una guida per vedere tutti i finali. Si ho scaricato il multy e ho provato un deathmatch, carino e divertente, ma per adesso sono più interessato alla storia.

C'è ancora gente che gioca? Hai avuto difficoltà a far la partita Online?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...