Vai al contenuto

volante fanatec 911 turbo s clubsport ed.


Ale FR

Messaggi raccomandati

@luko360:

Rpower007, linkami. rigorosamente FULL manual al ring

 

@pokey:

non aspettare. COMPRA !!!

 

@punk:

confermo tutto.

e grazie per le dritte

GT2 superiore a TurboS

impugnatura fantastica

palette belle anche se un pelo ballerine (ma vanno solo sfiorate)

noto solo 3 cose e chiedo consigli.

- paletta-pulsante sinistro più ballerino del destro: normale o preoccupante ???

- grafica pulsanti illuminati meno leggibile del turboS, ma anche questo è un dettaglio

- motori raffreddamento sempre accesi rispetto al turboS (anche se dopo 5ore di uso il motore era freddo)

c'era mica un modo per modificare il setting su "si accendono solo quando serve" ???

 

 

Quello che dico io dopo aver speso quasi 400€ io non ammetto che le palette siano ballerine, perchè non succede nemmeno nel volante microzozz che adesso io che ho pagato 50€ cazzarola, correggetemi se sbaglio?

 

 

 

<u><b><i>

</i></b>

</u>
http://i53.tinypic.com/30cm6fn.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

@punk:

confermo tutto.

e grazie per le dritte

GT2 superiore a TurboS

impugnatura fantastica

palette belle anche se un pelo ballerine (ma vanno solo sfiorate)

noto solo 3 cose e chiedo consigli.

- paletta-pulsante sinistro più ballerino del destro: normale o preoccupante ???

- grafica pulsanti illuminati meno leggibile del turboS, ma anche questo è un dettaglio

- motori raffreddamento sempre accesi rispetto al turboS (anche se dopo 5ore di uso il motore era freddo)

c'era mica un modo per modificare il setting su "si accendono solo quando serve" ???

 

 

Quello che dico io dopo aver speso quasi 400€ io non ammetto che le palette siano ballerine, perchè non succede nemmeno nel volante microzozz che adesso io che ho pagato 50€ cazzarola, correggetemi se sbaglio?

ma che le palette siano ballerine è normale essendo a pulsante e non danno nessun fastidio di sorta, poi scusa se non sei convinto di un prodotto non prenderlo vai di logitech, io amo i prodotti fanatec e non puoi fare paragoni col microsoft(che era un buon volante per il costo che aveva) son due cose troppo diverse.

@Ivo: per le palette in effetti sul mio è più ballerina la destra, ma non penso che sia un problema almeno quando gioco non me ne accorgo neanche

luci pulsanti si sono meno evidenti , meglio cosi per me.

per le ventole che vanno a pieno regime , c è un modo per spegnerle(in modo che si accendano a bisogno) accendi il volante e premi in contemporanea i 4 tasti , questi :http://img508.imageshack.us/img508/8411/1001040q.th.jpg ti farà vedere la versione del firmware e la possibilità on-off per le ventole.

 

ot:RAGA CONTRIBUITE TUTTI:

http://savethering.org/

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

@punk:

1. al solito grazie

2. tu come le tieni le ventole: spente alla bisogna o sempre ON ? (con il volume audio che tengo io preferisco salvaguardare il volante, le ventole neanche le sento)

3. anche se credo che il nurb NON morirà mai, aderisco. A me la parte nuova personalmente NON dispiace. peccato che i puristi la snobbino. Ha tante buone cose in realtà

 

@pokey:

quoto punk.

sono oggetti diversi, non paragonabili.

la sensazione di ballerino (che poi magari in realtà dura anni) è assolutamente trascurabile rispetto a come puoi "plasmare" sto sacramento di volante attorno a un gioco e console....

ieri sera avrò fatto 20 giri al mugello con una aston zero controlli e supercar challenge per PS3 (a parte audio e tracciatura piste una vera ciofeca, però mugello e altre piste guidate dal vivo son più vere qui che in FM3....) solo per settare il volante sulla memoria5. Poi un giro e a dormire.... ahahah

 

tieni presente poi che anche nella realtà le palette solidali al volante (tipo audi o fanatec per intenderci, non come il nissan GTR) in realtà le solletichi appena con i polpastrelli... quindi direi NO PROBLEM.

 

non vedo l'ora ci sia il CAMBIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

:drunken:

 

altra domanda ai FANATici....

 

mettereste le vostre impostazioni preferite setup FANATEC per FM3 (force, shock, abs, line, etc) in modo che facciamo culture comune ???

io stasera verifico FM3 e domani pubblico.

 

grazi a tutti !!!

:loving:

Modificato da R-power

http://img823.imageshack.us/img823/7343/ring201010400x100v01.jpg

ClickOn R-power TubeChannel -or-

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate io ho il 911 turbo s + cambio ad H + pedaliera club....mi consigliate di venderlo e prendere il gt2? ho appena ordinato le farfalle in carbonio dal sito, tra l'altro...mi sapete dire che firmware monta il gt2?Sapete se e uscito un nuovo fw dopo il 669, che sia pero definitivo e nn beta?

Link al commento
Condividi su altri siti

@pele:

che dirti.... in buona sostanza tranne l'estetica hai già il GT2.... è più che altro questione di "non vivo senza" che di sostanza

il gt2 monta il 681 (che sul gt2 non sembrerebbe più beta.... ma non è cosa dichiarata).

sul turboS avevo il 681 ma senza alcun problema

 

@FANATici:

R-power settaggi provvisori Gt2 per FM3 e xbox (su S_2):

Sen=270

AbS=065

Lin=0

dEA=0

FF=90

Sho=90

dri=OFF

SPr=0

DPr=0

(abs=065 per sentire sul volante l'avvicinarsi del limite bloccaggio; SPR-DPR attivi solo su PS3)

R-power settaggio Pedaliera Club:

reostato al 75% di potenza frenante

 

@Punk:

ventole su OFF, grazie.

si accenderanno da sole alla bisogna, giusto?

ha solo 2 settaggi: sempre ON, oppure in OFF significa in realtà automatico

Sbaglio ???

 

:teach:

http://img823.imageshack.us/img823/7343/ring201010400x100v01.jpg

ClickOn R-power TubeChannel -or-

Link al commento
Condividi su altri siti

@pele:

che dirti.... in buona sostanza tranne l'estetica hai già il GT2.... è più che altro questione di "non vivo senza" che di sostanza

il gt2 monta il 681 (che sul gt2 non sembrerebbe più beta.... ma non è cosa dichiarata).

sul turboS avevo il 681 ma senza alcun problema

 

@FANATici:

R-power settaggi provvisori Gt2 per FM3 e xbox (su S_2):

Sen=270

AbS=065

Lin=0

dEA=0

FF=90

Sho=90

dri=OFF

SPr=0

DPr=0

(abs=065 per sentire sul volante l'avvicinarsi del limite bloccaggio; SPR-DPR attivi solo su PS3)

R-power settaggio Pedaliera Club:

reostato al 75% di potenza frenante

 

@Punk:

ventole su OFF, grazie.

si accenderanno da sole alla bisogna, giusto?

ha solo 2 settaggi: sempre ON, oppure in OFF significa in realtà automatico

Sbaglio ???

 

:teach:

 

Grazie per la risposta, allora nulla si sa ancora sul nuovo firmware?

Tu me lo consigli il 681?

A proposito, ho controllato la mia mail oggi, è la spedizione delle farfalle in carbonio è già partita e m i arrriveranno giorno 14!!!!

Cavolo!!Sono stati velocissimi!!!

 

Cmq, non ricordo chi lo chiedeva, ma ecco il mio nick per fare qualche giro su FM3: PELE80

 

E scontato dire che gioco seza aiuti e con visuale dall'interno fissa! Anche se è da un po che non gioco con il volante, ma se qualcuno è interessato a fare una serata di piste, fatemi sapere, ok?

Ciao a tutti voi Fanatici!!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, allora nulla si sa ancora sul nuovo firmware?

Tu me lo consigli il 681?

A proposito, ho controllato la mia mail oggi, è la spedizione delle farfalle in carbonio è già partita e m i arrriveranno giorno 14!!!!

Cavolo!!Sono stati velocissimi!!!

 

Cmq, non ricordo chi lo chiedeva, ma ecco il mio nick per fare qualche giro su FM3: PELE80

 

E scontato dire che gioco seza aiuti e con visuale dall'interno fissa! Anche se è da un po che non gioco con il volante, ma se qualcuno è interessato a fare una serata di piste, fatemi sapere, ok?

Ciao a tutti voi Fanatici!!!! :rotfl:

 

Ciao Pele anche io sono in attesa che arrivi il GT2 con clubsport, non vedo l'ora l'unica cosa che mi preoccupa sono le impostazione del volante, sarò capace a farmi calzare perfettamente questo volante??

 

mettereste le vostre impostazioni preferite setup FANATEC per FM3 (force, shock, abs, line, etc) in modo che facciamo culture comune ???

io stasera verifico FM3 e domani pubblico.

 

grazi a tutti !!!

:loving:

 

Sarebbe bello che tutti noi possessori di fanatec mettessimo tutte i setting migliori per giocare a forza, da parte mia posso solo dirvi che non appena arriverà il mio GT2 proverò a fare qualche setting e lo pubblicherò subito in rete se lo riterrò prestante. :mrgreen:

<u><b><i>

</i></b>

</u>
http://i53.tinypic.com/30cm6fn.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti é un pò che non posto sul forum.

 

Volevo sottoporvi tre configurazioni per FM3 :

 

Prima : Sen 900 / FFB min 70 max 100 / sho 100 / ABS (io 40) / DEA 0 / LIN 0 / SPR 0 / DPR 0 (provare la variante con DPR -3)

 

Seconda : Sen OFF / FFB min 70 max 100 / sho 100 / ABS (io 40) / DEA 0 / LIN 0 / SPR 0 / DPR 0

 

Terza : Sen 270 / FFB min 70 max 100 / sho 100 / ABS (io 40) / DEA 0 / LIN 0 / SPR 0 / DPR 0

 

Nel gioco impostazioni di default con FFB e vibrazione a fondo scala.

 

Mi piacerebbe avere un vostro parere sul parametro Sen e sapere quale dei 3 proposti vi restituisce un feeling migliore con il volante.

 

Quando passate da un setting all'altro durante una sessione di gioco, vi conviene spegnere e riaccendere il volante.

 

Ringrazio in anticipo chi potrà provare.

Modificato da Maxxx1975

Buona Xbox 360 a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga e normale che dopo aver fatto l'aggiornamento FW sul mio 9111 turbo s alla ver. 669, non mi spuntano come impostazioni del volante la dead line e la sensibilità gestibile (anzichè il classico 270-540-900 gradi)

Mi fornireste il giusto link per scaricare il FW 669 EU.

 

La ver 681 me la consigliare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Raga e normale che dopo aver fatto l'aggiornamento FW sul mio 9111 turbo s alla ver. 669, non mi spuntano come impostazioni del volante la dead line e la sensibilità gestibile (anzichè il classico 270-540-900 gradi)

Mi fornireste il giusto link per scaricare il FW 669 EU.

 

La ver 681 me la consigliare?

Ti dovrebbero uscire, il link è questo:

http://www.911wheel.de/?q=node/3580

metti il 669 , il 681 per il turbo S è ancora in beta ( da quanto si capisce).

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dovrebbero uscire, il link è questo:http://www.911wheel.de/?q=node/3580

metti il 669 , il 681 per il turbo S è ancora in beta ( da quanto si capisce).

 

 

Ti dovrebbero uscire, il link è questo:

http://www.911wheel.de/?q=node/3580

metti il 669 , il 681 per il turbo S è ancora in beta ( da quanto si capisce).

 

 

Il fatto è che l'ho già messo, ma quelle voci sul menu del volante non mi escono....adesso riprovo la procedura con questo file e veddiamo che cosa esce...grazie mille, ti farò sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo vari test, anche tra FW 669UE e 681 Update 3,

 

questo è il mio setting del Turbo S per FM3.

 

Firmware 681 (Funziona perfettamente, secondo un mio parere personale anche meglio del 669UE. Ho un miglior feeling con la guida).

 

Sen 900 / FFB 100 / sho 100 / ABS (io 40) / DEA 0 / LIN 0 / SPR 0 / DPR 0

 

Il valore ABS è personale, dipende dalla regolazione del freno sulla mia Clubsport.

 

Ovviamente accendere prima la console e poi il volante già sul setting di FM3.

 

 

 

 

 

 

Buona Xbox 360 a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo vari test, anche tra FW 669UE e 681 Update 3,

 

questo è il mio setting del Turbo S per FM3.

 

Firmware 681 (Funziona perfettamente, secondo un mio parere personale anche meglio del 669UE. Ho un miglior feeling con la guida).

 

Sen 900 / FFB 100 / sho 100 / ABS (io 40) / DEA 0 / LIN 0 / SPR 0 / DPR 0

 

Il valore ABS è personale, dipende dalla regolazione del freno sulla mia Clubsport.

 

Ovviamente accendere prima la console e poi il volante già sul setting di FM3.

 

 

E la prima volta che sento parlare del FW 681 Update 3, mi daresti il link che lo provo?

Quindi consigli di accendere prima la console e solo poi il volante?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.911wheel.de/?q=node/4349

 

Questo è il link.

 

Si prima devi accendere la console

 

poi il volante e lo connetti tramite il pulsante xbox. (Il volante già deve essere sulla configurazione di FM3).

 

Solo in questo modo potrai usufruire dei 900°, che funzionano alla grande.

 

Io poi per motivi personali nei settaggi del gioco diminuisco un poco la zona morta esterna (-11 click).

 

Preparati il settaggio sul volante , poi spegni tutto e segui la procedura.

Modificato da Maxxx1975

Buona Xbox 360 a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi e da un pò che non mi faccio sentire, ma ho avuto problemi con la linea. cmq io con il firiwell 689 mi trovo alla grande io ve l'ho consiglio. anche se penso che a giocare con 900° gradi di sterzata ci vuole il pomello dei camion. cmq qualcuno mi sa dire cosè la voce dea,spr e dpr? poi un'ultima cosa, siccome ora sto giocando on line mi farebbe piacere giocare con voi, trovo in giro tutte persone scorette. e poi voi avete la mia stessa attrezzatura. come dovrei fare x giocare con voi?

 

Salve a tutti,

Sto cercando giocatori forti, ma forti!!, per organizzare gare su FM3.

Vedo che qui avete tutti il volante percio' penso di essere nel posto giusto...

Se siete interessati a fare gare al max della simulazione di FM3, aggiungetemi.

Soprattutto gare con classi B,A,S,R3 RWD senza aiuti.

 

Gametarg Luko360

ciao senti io senza aiuti mi sento forte e vorre prendere qualche lezzione da te. ma siccome e da poco ke gioco on line se mi spieghi come cercarti lo farò al più presto. risp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, siccome io vorrei comprare il nuovo GT2 mi spiegate sta storia delle alette del cambio che non ho ben capito? Che differenza c'è con le alette del cambio del 911 Turbo S? Grazie mille!

 iMac Alu 3.06 GHz 
New XboX 360 - Ps3 320 Gb
Philips LCD 37" PFL 9632D/10
Harman Kardon HS 200
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, siccome io vorrei comprare il nuovo GT2 mi spiegate sta storia delle alette del cambio che non ho ben capito? Che differenza c'è con le alette del cambio del 911 Turbo S? Grazie mille!

Semplicemente che il GT2 a le palette a pulsante quindi si muovono leggermente e non danno la sensazione di stabilità del Turbo S, ma nel guidare non la si sente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buonasera a tutti i fanatici,vorrei porvi una domanda,ho un 911 turbo s che va benissimo,un mio amico invece settando il volante con tutti i valori al massimo si trova con uno sterzo pari al MS......

Tra l'altro con il mio le regolazioni del FF sono 100,90,80 e via scalando sul suo invece 100,66,33,0

Qualcuno puo illuminarmi.Grazie

http://card.josh-m.com/live/mondo/Demon%20Rimmon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti i fanatici,vorrei porvi una domanda,ho un 911 turbo s che va benissimo,un mio amico invece settando il volante con tutti i valori al massimo si trova con uno sterzo pari al MS......

Tra l'altro con il mio le regolazioni del FF sono 100,90,80 e via scalando sul suo invece 100,66,33,0

Qualcuno puo illuminarmi.Grazie

Per la prima domanda dovresti spiegare bene, in che senso a uno sterzo tipo il volante MS?? qualche info in più magari.

La seconda e che tu hai un firmware più recente di al tuo amico di aggiornarlo lo trovi qui:

http://www.911wheel.de/?q=node/4349

... a pagina 5 trovi la procedura per aggiornare. :ok:

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,ho appena comprato il Fanatec 911 Sport che ti danno con il Playseat.Avrei una domanda semplice:che procedure devo fare per installare al meglio il volante e a quale firmware devo aggiornarlo?

La vita la voglio sempre vivere di traverso!

 

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic73408_1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

@rallywrc95

firmware verificalo con il sito fanatec

procedura di installazione come da manuale: inizia a cambiare i setting su una memoria, spegni e riaccendi ogni volta e valuta la tua config ideale

 

@all:

si sa nulla del fantomatico cambio-shifter CLUBSPORT ????

 

PS:

ho iniziato allenamenti 5 ore-settimana pro salita all'eifel di metà aprile....

obiettivo regolarità veloce a ZERO-errori.

auto TT-rs

http://img823.imageshack.us/img823/7343/ring201010400x100v01.jpg

ClickOn R-power TubeChannel -or-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Mi sapreste consigliare il miglior volante al di sotto dei 250€.

Ecco vorrei un ottimo volante, ma non vorrei neanche spenderci troppo.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...