Vai al contenuto

volante fanatec 911 turbo s clubsport ed.


Ale FR

Messaggi raccomandati

grgrgrggrgr ... sto maledetto a sfornato un nuovo volante:

http://www.911wheel.de/

 

oh porca vacca....

il mio sogno.

io compro....

qualcuno si aggrega ???

 

disponibile quindi

turboS kit completo: volante, pedali e 2 cambi e minuteria varia...

 

 

http://img823.imageshack.us/img823/7343/ring201010400x100v01.jpg

ClickOn R-power TubeChannel -or-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

-Per la pedaliera gli aggiornamenti li trovi qui:

http://www.911wheel.de/?q=node/2037

 

Io ho usato il set up con zona morta 1

 

- si riconosco al volo

 

- Tipo a me cigolava la molla del pedale del acceleratore ed è bastato ruotarla leggermente.

Ricordati che il freno ha un potenziometro che ne permette la regolazione.

senti scusa ma l'aggiornamento alla pedaliera come si fà? e che migliorie si hanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

grgrgrggrgr ... sto maledetto a sfornato un nuovo volante:

http://www.911wheel.de/

 

 

Scusa la domanda, ma se al nostro fanatec mettiamo l'ultimo aggiornamento (e se lo si vuole, compriamo le alette del cambio più larghe), come risultato non si ottiene lo stesso prodotto?

E poi dal video (parte finale), mi pare di aver capito che per fare funzionare il cambio da H su GT5, si deve ricalibrare, giusto?

 

Se qualcuno l'ha provato mi può far sapere?

 

 

Un'altra domanda, ma se metto l'aggiornamento 681 è vero che su FM3 non mi funziona più la frizione della pedaliera Club sport?

 

@punk0W:

ma quello da 199 è plug & play con il resto della struttura playseat ???

 

(il fabbro è un cugino, ma i fabbri son gente strada... proverò con cassetta di 6 chianti barricati... vediamo se ammicca...)

 

Acquistata ieri pedaliera clubsport e kit regolazioni usati da ragazzo di roma, attendo consegna.

 

Domande:

- ci sono aggiornamenti firmware da fare per pedaliera club fanatec?

- si riconoscono al volo con il volante turboS ?

- trucchetti o cose da sapere ???

 

Se a qualcuno serve la pedaliera fanatec standard (3 pedali) a 50% del prezzo dica.

 

Grazie mille.

 

Poi montati metto foto del tutto con anche il 5.1+2+1.....

pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

Cavolo!! Mi sa che stavamo seguendo le stesse aste!!!! A me interessava solo il kit per la pedaliera!!!! Cmq complimenti per gli acquisti!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho aggiornato all'ultimo firmware beta.poiche la pedaliera con gt5 mi frenava da sola!

 

Il problema del freno sembra risolto.

 

1)Avete una configurazione ottimale dei settaggi nel setup del volante?(possibilmente per gt5)

 

2)Ho notato che mentre si frena non vibra più il volante (ho la pedaliera standard) ma mentre si accellera vibra continuamente (c'è un modo per farlo ritornare a vibrare mentre si frena e farlo smettere mentre si accellera?

 

Grazie a tutti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha cambiato i bilancieri dietro il volante conquelli più grandi (allumino o carbonio)? No perche ero interessato all'acquisto ma sono indeciso, sono fatti bene migliora l'ergonomia? Nel senso che gradirei una farfalla più grande perche alle volte quando sterzo parecchio faccio fatica a cambiare.

Poi il cambio sequenziale plasticoso vale la pena? a me interesserebbe solo quello sequenziale giusto per dare un pò più di immersione con alcune auto.

http://virtualracing.byethost22.com/

http://www.massimomalco.it/endurance/virtualracing.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la domanda, ma se al nostro fanatec mettiamo l'ultimo aggiornamento (e se lo si vuole, compriamo le alette del cambio più larghe), come risultato non si ottiene lo stesso prodotto?

E poi dal video (parte finale), mi pare di aver capito che per fare funzionare il cambio da H su GT5, si deve ricalibrare, giusto?

 

Se qualcuno l'ha provato mi può far sapere?

 

 

Un'altra domanda, ma se metto l'aggiornamento 681 è vero che su FM3 non mi funziona più la frizione della pedaliera Club sport?

si in pratica è lo stesso volante cambia solo esteticamente lui ha preso elettronica e meccanismi del 911 TURBO S e gli ha messo il volante del gt3 RS , per il cambio non lo sò io GT5 lo evito come la peste( pensiero personale eh), io di aggiornamento ho il 669ue ma non penso che con il 681 avresti problemi ma non ne sono sicuro.

 

edit: io sconsiglio di mettere il 681 in quanto è una beta.

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

il 681 l'ho messo io e funziona bene, mi ha risolto il problema del freno con gt5, ma non capisco la vibrazione mentre accellero è normale?prima mi vibravo solo mentre frenavo.

 

Consigli sui settaggi?

mai detto che non funziona , meglio per te che hai risolto dei problemi, ma sappi che sei hai problemi successivi con un firmware in fase beta sono tutti razzi tuoi, lo fai a tuo rischio e pericolo.

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

mai detto che non funziona , meglio per te che hai risolto dei problemi, ma sappi che sei hai problemi successivi con un firmware in fase beta sono tutti razzi tuoi, lo fai a tuo rischio e pericolo.

Pure io come te non mi sono fidato della 681 beta, e mi sono fermato alla 669, ho visto che mancano nel menù dei settaggi 2 voci,

ma per quello che sò quasi tutti le lasciano a zero, quindi mi chiedo ma allora a che cosa servono?

se uno dalla 681 volesse tornare indietroè possibile? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io come te non mi sono fidato della 681 beta, e mi sono fermato alla 669, ho visto che mancano nel menù dei settaggi 2 voci,

ma per quello che sò quasi tutti le lasciano a zero, quindi mi chiedo ma allora a che cosa servono?

se uno dalla 681 volesse tornare indietroè possibile? :??:

Si si può tornare indietro, io l ho fatto, e ti posso assicurare che se non giochi a WRC puoi fare benissimo a meno di passare al 681, io l avevo messo e poi sono tornato al 669 per problemi di centramento del volante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si può tornare indietro, io l ho fatto, e ti posso assicurare che se non giochi a WRC puoi fare benissimo a meno di passare al 681, io l avevo messo e poi sono tornato al 669 per problemi di centramento del volante.

Ti ringrazio, si ogni tanto faccio qualche giro con WRC ma riesco meglio con il pad, ho provato con il fanatec

ma..... lasciamo perdere, sicuro che dipende da me, ma se adesso mi dici che con la 669 WRC non è il massimo

di sicuro non passo alla 681 soltanto per lui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, si ogni tanto faccio qualche giro con WRC ma riesco meglio con il pad, ho provato con il fanatec

ma..... lasciamo perdere, sicuro che dipende da me, ma se adesso mi dici che con la 669 WRC non è il massimo

di sicuro non passo alla 681 soltanto per lui :)

cmq ragazzi io il 681 e mi trovo benissimo. anche se il 669 non l'ho mai provato. e se hai un problema di centramento del volante basta mettere il volante al centro e premere contemporaniamente i tasti in alto sulla sinistra che non ricordo come si chamano e il bottone guida xbox. cmq volevo chiedervi se qualcuno sa come è la procedura di aggiornamento della pedaliera e che benefici si anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

mai detto che non funziona , meglio per te che hai risolto dei problemi, ma sappi che sei hai problemi successivi con un firmware in fase beta sono tutti razzi tuoi, lo fai a tuo rischio e pericolo.

 

Ok grazie per le risposte, mi chiedevo se con l'agg 669 ci sono del problemi con la frizione il FM3....ho sentito di queste voci....

 

Le aggiunte/miglirie con l'agg. 669 quali sono? Mi consigli di aggiornare anche la pedaliera Clubsport?

 

Un ultima cosa, il nuovo volante che venderanno, a quanto ho capito monta l'agg. 681...mi chiedevo sarà una ver. deffinitiva....

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ragazzi io il 681 e mi trovo benissimo. anche se il 669 non l'ho mai provato. e se hai un problema di centramento del volante basta mettere il volante al centro e premere contemporaniamente i tasti in alto sulla sinistra che non ricordo come si chamano e il bottone guida xbox. cmq volevo chiedervi se qualcuno sa come è la procedura di aggiornamento della pedaliera e che benefici si anno.

No il mio è un problema un po diverso, mi va fuori centro giocando, ad esempio faccio un giro al nurburgring, a metà tracciato mi accorgevo d avere il volante storto, partendo con il volante perfetamente allineato :crazy: , sono tornato al 669, magari è un caso raro ma a me è accaduto, e comunque il 681 non porta miglioramenti rilevanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda forse fessa....

pre-ordinare dal sito crucco fanatec il GT2-RS significa in sostanza fare un ordine vero completo e pagare;

poi si attende la cosegna ???

 

thanks

si è come se fai un ordine vero paghi subito tutto , poi attendi la merce.

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

mai detto che non funziona , meglio per te che hai risolto dei problemi, ma sappi che sei hai problemi successivi con un firmware in fase beta sono tutti razzi tuoi, lo fai a tuo rischio e pericolo.

 

 

Ho appena oggiornato il firmware del volante alla 669, è stato più facile del previsto.....solo una cosa.....ho acceso il volante subito dopo, mi si accende subito la ventola, ma ricordo che sia normale con il nuovo firmware...solo che adesso nei settaggi sulla rotazione del volante mi segna 210° - 360° - 570°.

In pratica sono spariti i 900° anche se non lo utilizzo mai a 900°, volevo sapere se è normale o se capita solo a me...

Dopo l'aggiornamento al Fw 669, non doveva spuntare nei settaggi anche la zona morta del volante?

 

Un altra cosa.... che procedura devo usare per aggiornare il firmware della pedaliera clubsport?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena oggiornato il firmware del volante alla 669, è stato più facile del previsto.....solo una cosa.....ho acceso il volante subito dopo, mi si accende subito la ventola, ma ricordo che sia normale con il nuovo firmware...solo che adesso nei settaggi sulla rotazione del volante mi segna 210° - 360° - 570°.

In pratica sono spariti i 900° anche se non lo utilizzo mai a 900°, volevo sapere se è normale o se capita solo a me...

Dopo l'aggiornamento al Fw 669, non doveva spuntare nei settaggi anche la zona morta del volante?

 

Un altra cosa.... che procedura devo usare per aggiornare il firmware della pedaliera clubsport?

Anche a me fece cosi, poi accesi la 360 (ma lo fa anche con la PS3 e il PC) e i 900° riapparvero

però è strano che ti dia i gradi cosi.... a me con la 669 li da di 10 in 10, e ci sono anche le voci LIN e DEAD,

ma sei sicuro che abbia fatto l'aggiornamento? fai la solita procedura e controlla :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me fece cosi, poi accesi la 360 (ma lo fa anche con la PS3 e il PC) e i 900° riapparvero

però è strano che ti dia i gradi cosi.... a me con la 669 li da di 10 in 10, e ci sono anche le voci LIN e DEAD,

ma sei sicuro che abbia fatto l'aggiornamento? fai la solita procedura e controlla :)

 

 

No forse t stai confondendo....è impossibile ch ti dia l'opportunita di fare i gradi a 10 alla volta.....poi non sono presenti le voci "lin e Dead"

Sei sicuro che non hai messo il 681?

 

Io ho controllato la ver del firmware accendendo il volante e tenendo premuti contemporaneamente i 4 tasti bassi (LSR, LSB, A,B) e sul display del volante mi spunta la ver. del Fw e mi da 669....

 

E anche vero che ho provato solo iRacing...devo provare con FM3......Chiedo un consiglio: Meglio rFactor o iRacing?

Link al commento
Condividi su altri siti

No forse t stai confondendo....è impossibile ch ti dia l'opportunita di fare i gradi a 10 alla volta.....poi non sono presenti le voci "lin e Dead"

Sei sicuro che non hai messo il 681?

 

Io ho controllato la ver del firmware accendendo il volante e tenendo premuti contemporaneamente i 4 tasti bassi (LSR, LSB, A,B) e sul display del volante mi spunta la ver. del Fw e mi da 669....

 

E anche vero che ho provato solo iRacing...devo provare con FM3......Chiedo un consiglio: Meglio rFactor o iRacing?

iRacing :asd: :loving:

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No forse t stai confondendo....è impossibile ch ti dia l'opportunita di fare i gradi a 10 alla volta.....poi non sono presenti le voci "lin e Dead"

Sei sicuro che non hai messo il 681?

 

Io ho controllato la ver del firmware accendendo il volante e tenendo premuti contemporaneamente i 4 tasti bassi (LSR, LSB, A,B) e sul display del volante mi spunta la ver. del Fw e mi da 669....

 

E anche vero che ho provato solo iRacing...devo provare con FM3......Chiedo un consiglio: Meglio rFactor o iRacing?

e no ha ragione lui con il 669 puoi cambiare i gradi di 10 in 10 nella sensibilità, e dovresti avere anche le voci lin e dead, per avere i 900 gradi su pc devi settare a OFF la sen.

io ho entrambi sia iracing che rFactor vai di iracing senza dubbio (costicchia un pò però).

Link al commento
Condividi su altri siti

e no ha ragione lui con il 669 puoi cambiare i gradi di 10 in 10 nella sensibilità, e dovresti avere anche le voci lin e dead, per avere i 900 gradi su pc devi settare a OFF la sen.

io ho entrambi sia iracing che rFactor vai di iracing senza dubbio (costicchia un pò però).

 

 

Guarda ho avuto poco tempo perr fare delle prove, ho aggiornato il FW e subito dopo ho giocato per un ora ad iRacing (penso sia la ver. prova, perche ho 5 auto precise), devo dire che pè bello ma difficilissimo!!!!!!

 

Cmq premendo i 4 tasti del volante contemporaneamente, mi spunta sul display la ver del FW, che in questo caso mi dice 669.....vedrò per le altre cose in più che ha messo...

Ma una cosa, di 10 in 10 aumenta la sensibilità del volante, non i gradi di sterzata, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...