Vai al contenuto

volante fanatec 911 turbo s clubsport ed.


Ale FR

Messaggi raccomandati

Ospite M.Dragon

Per la Xbox nulla , per pc e ps3 c'è il logitech g25 e il g27 intorno al quel prezzo

Possibile che per l'Xbox 360 non ci sia neanche un volante, apparte quello Microsoft?

Neanche i fanatec sono compatibili?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho aggiornato al fw 681, ed anche se vi confesso un po di paura nell'averlo messo, tutto pare funzionare bene...anzi in GT5 è notevolmente migliorato....

Solo che adesso ho un problema...la chiavetta usb Bluetooth del volante non funziona più, cioè la collego alla PS3 è non riconosce il volante sulla PS3, quindi sono costretto ad usare il cavo usb per collegare il volante alla PS3....una vera rottura per me che sono abituato a giocarci lontano dalla tv....mi sapete aiutare?

Modificato da PELE80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato al fw 681, ed anche se vi confesso un po di paura nell'averlo messo, tutto pare funzionare bene...anzi in GT5 è notevolmente migliorato....

Solo che adesso ho un problema...la chiavetta usb Bluetooth del volante non funziona più, cioè la collego alla PS3 è non riconosce il volante sulla PS3, quindi sono costretto ad usare il cavo usb per collegare il volante alla PS3....una vera rottura per me che sono abituato a giocarci lontano dalla tv....mi sapete aiutare?

 

bho,io non l'ho mai usata la chiavetta , solo usb , cmq prova a vedere in questo forum se qualcuno a il tuo stesso problema:

http://forums.fanatecwheel.com/index.php?action=forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Sono nuovo del forum e volevo qualche dritta sul PWTS.

Mi consigliate di aggiornare al FW 681 update 3? io al momento ho la 660 e mi trovo bene nel senso che non ho mai avuto problemi.

Ho visto che per controllare il FW devo schiacciare i 4 tasti in basso degli 8 tasti superiori simultaneamente , ho scoperto peró che se schiacchio i 4 tasti in altro degli otto superiori mi da due possibilità : on e off.... Ma cosa significa? A cosa serve pigiare sti tasti?è per caso la regolazione delle ventole?

 

Ho notato che con Forza 3 non mi legge i 900* come si fa a metterli?

 

Non esiste un video o una guida che passo passo spieghi come aggiornare il volante senza rischiare di fare errori?

 

Grazie

Modificato da Sauca Fenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Sono nuovo del forum e volevo qualche dritta sul PWTS.

Mi consigliate di aggiornare al FW 681 update 3? io al momento ho la 660 e mi trovo bene nel senso che non ho mai avuto problemi.

Ho visto che per controllare il FW devo schiacciare i 4 tasti in basso degli 8 tasti superiori simultaneamente , ho scoperto peró che se schiacchio i 4 tasti in altro degli otto superiori mi da due possibilità : on e off.... Ma cosa significa? A cosa serve pigiare sti tasti?è per caso la regolazione delle ventole?

 

Ho notato che con Forza 3 non mi legge i 900* come si fa a metterli?

 

Non esiste un video o una guida che passo passo spieghi come aggiornare il volante senza rischiare di fare errori?

 

Grazie

 

 

Ciao Sausa Fenix, se ti condiglio l'aggiornamento? Si....anche se rimanere con il 660 nn è male....solo che cosi nn potrai godere delle effettive mgliorie del FW 681

Per i 4 tasti superiori, non saperi credo che si riferisca alla ventola di raffreddamento on/off, ma non ne sono sicuro ti onviene attendere risposta.

Per FM3, imposta i 900° prima di avviare il gioco è te lo leggerà.

 

Per fare l'aggiornamento segui passo passo la guia che trovi in questo topic a pg 5 fatta da un utente è non potrai sbagliare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sausa Fenix, se ti condiglio l'aggiornamento? Si....anche se rimanere con il 660 nn è male....solo che cosi nn potrai godere delle effettive mgliorie del FW 681

Per i 4 tasti superiori, non saperi credo che si riferisca alla ventola di raffreddamento on/off, ma non ne sono sicuro ti onviene attendere risposta.

Per FM3, imposta i 900° prima di avviare il gioco è te lo leggerà.

 

Per fare l'aggiornamento segui passo passo la guia che trovi in questo topic a pg 5 fatta da un utente è non potrai sbagliare...

 

Ciao guarda ho scoperto che sono le ventole: su ON sono sempre accese mentre su OFF scattano solo se necessario in automatico.

 

Per il FW la mia paura è di pentirmi del passaggio alla 681. Lo faró solo se dovessi avere problemi in futuro.

 

Per i giochi credo che il volante si esprima al top solo con forza3 perchè sia con shift 2 che con F1 2010 non ho avute grandissime sensazioni. La pedaliera è da urlo.

 

Ho un dubbio: ma è normale che nei vari menù dei giochi il volante sia durissimo? Poi nella partita torna normale... L'ho notato soprattutto in F 1 2010 dove per muovermi nei menù faccio molta fatica.

 

Per la sen posso mettere anche su OFF? Ma che succede?

 

Grazie

Modificato da Sauca Fenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao guarda ho scoperto che sono le ventole: su ON sono sempre accese mentre su OFF scattano solo se necessario in automatico.

 

Per il FW la mia paura è di pentirmi del passaggio alla 681. Lo faró solo se dovessi avere problemi in futuro.

 

Per i giochi credo che il volante si esprima al top solo con forza3 perchè sia con shift 2 che con F1 2010 non ho avute grandissime sensazioni. La pedaliera è da urlo.

 

Ho un dubbio: ma è normale che nei vari menù dei giochi il volante sia durissimo? Poi nella partita torna normale... L'ho notato soprattutto in F 1 2010 dove per muovermi nei menù faccio molta fatica.

 

Per la sen posso mettere anche su OFF? Ma che succede?

 

Grazie

Per le ventole è esattamente come dici te io le lascio sempre su on per preservare il volante, aggiornalo pure al 681 se poi non ti piace (mha non credo) puoi benissimo tornare ad un firmware precedente, per il problema del volante che diventa rigido io mi ricordo (è da mesi che non gioco a F1) che avevo un problema di vibrazioni strane nel menù.

Per la sensibilità che senso avrebbe metterlo su off visto che sono i gradi di sterzo? bho io non mai provato.

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao guarda ho scoperto che sono le ventole: su ON sono sempre accese mentre su OFF scattano solo se necessario in automatico.

 

Per il FW la mia paura è di pentirmi del passaggio alla 681. Lo faró solo se dovessi avere problemi in futuro.

 

Per i giochi credo che il volante si esprima al top solo con forza3 perchè sia con shift 2 che con F1 2010 non ho avute grandissime sensazioni. La pedaliera è da urlo.

 

Ho un dubbio: ma è normale che nei vari menù dei giochi il volante sia durissimo? Poi nella partita torna normale... L'ho notato soprattutto in F 1 2010 dove per muovermi nei menù faccio molta fatica.

 

Per la sen posso mettere anche su OFF? Ma che succede?

 

Grazie

 

 

Ti dico che ho avuto anch'io dei seri dubbi prima di passare al fw 681...se leggi qualche pagina prima, ho fatto il terzo grado di domande a chi lo ha messo...adesso che ho il 681, ti posso assicurqare che è ua meraviglia....

 

Anche scondo me questo volante da il meglio di se con FM3, sopratutto perchè usa appieno la firzione, in analogico, mentre se lo provi con GT5 non la vede nemmeno la frizione.

 

Però dopo l'aggiornamento al 681, devo dire che su GT5 va molto meglio, ma sempre senza frizione!!!

Nel frattempo se qualcuno sa come aiutarmi, gliene sarò grato!

 

Prova questo volante con iRacing oppure rFactor su PC, è vedrai che ti scorderai ben preso delle console!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico che ho avuto anch'io dei seri dubbi prima di passare al fw 681...se leggi qualche pagina prima, ho fatto il terzo grado di domande a chi lo ha messo...adesso che ho il 681, ti posso assicurqare che è ua meraviglia....

 

Anche scondo me questo volante da il meglio di se con FM3, sopratutto perchè usa appieno la firzione, in analogico, mentre se lo provi con GT5 non la vede nemmeno la frizione.

 

Però dopo l'aggiornamento al 681, devo dire che su GT5 va molto meglio, ma sempre senza frizione!!!

Nel frattempo se qualcuno sa come aiutarmi, gliene sarò grato!

 

Prova questo volante con iRacing oppure rFactor su PC, è vedrai che ti scorderai ben preso delle console!!

 

 

Ragazzi io aggiornerei con win7 dite che riesco senza problemi? Non so non sono convintissimo... Alla fine ora a FORZA 3 ho trovato i settaggi giusti e vado bene da dio. Ho paura di pentirmene.

 

PELE di F1 2010 mi sai dire niente circa il problema a navigare nei menù?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io aggiornerei con win7 dite che riesco senza problemi? Non so non sono convintissimo... Alla fine ora a FORZA 3 ho trovato i settaggi giusti e vado bene da dio. Ho paura di pentirmene.

 

PELE di F1 2010 mi sai dire niente circa il problema a navigare nei menù?

 

Grazie

 

Se non erro fare l'aggiornameento con win7 potresti avere problemi. Io personalmente ho aggiornato con winxp e non ho avuto problemi.

 

Per F1 2010, non ricordo dei problemi durante i menù.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Si che lo shifter clabsport costera praticamente 100 euri :piange: e che dovrebbero presentarlo tra non molto!

Bellissima notizia, quarda che 99 euro è pochissimo per un cambio decente io pensavo che lo avrebbe fatto pagare molto di più, spero solo che sia un cambio sequenziale e ad H tutto in uno.Appena lo mette sullo shop lo prendo è da un sacco di tempo che lo aspetto :ph34r:

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...