Ospite M.Dragon Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Per la Xbox nulla , per pc e ps3 c'è il logitech g25 e il g27 intorno al quel prezzoPossibile che per l'Xbox 360 non ci sia neanche un volante, apparte quello Microsoft?Neanche i fanatec sono compatibili? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Possibile che per l'Xbox 360 non ci sia neanche un volante, apparte quello Microsoft?Neanche i fanatec sono compatibili?Certo che il Fanatec è compatibile, ma con 250 euro ti prendi solo il volante senza pedaliera e cambio cmq per i prezzi quarda tu stesso:http://www.fanatec.de/webshop/new_eu/index.php?language=en Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Certo che il Fanatec è compatibile, ma con 250 euro ti prendi solo il volante senza pedaliera e cambio cmq per i prezzi quarda tu stesso:http://www.fanatec.de/webshop/new_eu/index.php?language=enGrazie. Visionerò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 Ciao ragazzi, ci sono novità sul fw 681 per il 911 turbo s?Cioè funge bene, ho ha problemi? Io ho il 669 al momento, che faccio aggiorno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 (modificato) Ho aggiornato al fw 681, ed anche se vi confesso un po di paura nell'averlo messo, tutto pare funzionare bene...anzi in GT5 è notevolmente migliorato....Solo che adesso ho un problema...la chiavetta usb Bluetooth del volante non funziona più, cioè la collego alla PS3 è non riconosce il volante sulla PS3, quindi sono costretto ad usare il cavo usb per collegare il volante alla PS3....una vera rottura per me che sono abituato a giocarci lontano dalla tv....mi sapete aiutare? Modificato 1 Aprile 2011 da PELE80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 Ho aggiornato al fw 681, ed anche se vi confesso un po di paura nell'averlo messo, tutto pare funzionare bene...anzi in GT5 è notevolmente migliorato....Solo che adesso ho un problema...la chiavetta usb Bluetooth del volante non funziona più, cioè la collego alla PS3 è non riconosce il volante sulla PS3, quindi sono costretto ad usare il cavo usb per collegare il volante alla PS3....una vera rottura per me che sono abituato a giocarci lontano dalla tv....mi sapete aiutare? bho,io non l'ho mai usata la chiavetta , solo usb , cmq prova a vedere in questo forum se qualcuno a il tuo stesso problema:http://forums.fanatecwheel.com/index.php?action=forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 2 Aprile 2011 Condividi Inviato 2 Aprile 2011 bho,io non l'ho mai usata la chiavetta , solo usb , cmq prova a vedere in questo forum se qualcuno a il tuo stesso problema:http://forums.fanatecwheel.com/index.php?action=forum Grazie mille ci sono riuscito e funge tutto alla perfezione!!!! Il FW 681 è molto meglio del 669.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sauca Fenix Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 (modificato) Ciao ragazzi!Sono nuovo del forum e volevo qualche dritta sul PWTS.Mi consigliate di aggiornare al FW 681 update 3? io al momento ho la 660 e mi trovo bene nel senso che non ho mai avuto problemi. Ho visto che per controllare il FW devo schiacciare i 4 tasti in basso degli 8 tasti superiori simultaneamente , ho scoperto peró che se schiacchio i 4 tasti in altro degli otto superiori mi da due possibilità : on e off.... Ma cosa significa? A cosa serve pigiare sti tasti?è per caso la regolazione delle ventole? Ho notato che con Forza 3 non mi legge i 900* come si fa a metterli? Non esiste un video o una guida che passo passo spieghi come aggiornare il volante senza rischiare di fare errori? Grazie Modificato 5 Aprile 2011 da Sauca Fenix Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Ciao ragazzi!Sono nuovo del forum e volevo qualche dritta sul PWTS.Mi consigliate di aggiornare al FW 681 update 3? io al momento ho la 660 e mi trovo bene nel senso che non ho mai avuto problemi. Ho visto che per controllare il FW devo schiacciare i 4 tasti in basso degli 8 tasti superiori simultaneamente , ho scoperto peró che se schiacchio i 4 tasti in altro degli otto superiori mi da due possibilità : on e off.... Ma cosa significa? A cosa serve pigiare sti tasti?è per caso la regolazione delle ventole? Ho notato che con Forza 3 non mi legge i 900* come si fa a metterli? Non esiste un video o una guida che passo passo spieghi come aggiornare il volante senza rischiare di fare errori? Grazie Ciao Sausa Fenix, se ti condiglio l'aggiornamento? Si....anche se rimanere con il 660 nn è male....solo che cosi nn potrai godere delle effettive mgliorie del FW 681Per i 4 tasti superiori, non saperi credo che si riferisca alla ventola di raffreddamento on/off, ma non ne sono sicuro ti onviene attendere risposta.Per FM3, imposta i 900° prima di avviare il gioco è te lo leggerà. Per fare l'aggiornamento segui passo passo la guia che trovi in questo topic a pg 5 fatta da un utente è non potrai sbagliare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sauca Fenix Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 (modificato) Ciao Sausa Fenix, se ti condiglio l'aggiornamento? Si....anche se rimanere con il 660 nn è male....solo che cosi nn potrai godere delle effettive mgliorie del FW 681Per i 4 tasti superiori, non saperi credo che si riferisca alla ventola di raffreddamento on/off, ma non ne sono sicuro ti onviene attendere risposta.Per FM3, imposta i 900° prima di avviare il gioco è te lo leggerà. Per fare l'aggiornamento segui passo passo la guia che trovi in questo topic a pg 5 fatta da un utente è non potrai sbagliare... Ciao guarda ho scoperto che sono le ventole: su ON sono sempre accese mentre su OFF scattano solo se necessario in automatico. Per il FW la mia paura è di pentirmi del passaggio alla 681. Lo faró solo se dovessi avere problemi in futuro. Per i giochi credo che il volante si esprima al top solo con forza3 perchè sia con shift 2 che con F1 2010 non ho avute grandissime sensazioni. La pedaliera è da urlo. Ho un dubbio: ma è normale che nei vari menù dei giochi il volante sia durissimo? Poi nella partita torna normale... L'ho notato soprattutto in F 1 2010 dove per muovermi nei menù faccio molta fatica. Per la sen posso mettere anche su OFF? Ma che succede? Grazie Modificato 5 Aprile 2011 da Sauca Fenix Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 (modificato) Ciao guarda ho scoperto che sono le ventole: su ON sono sempre accese mentre su OFF scattano solo se necessario in automatico. Per il FW la mia paura è di pentirmi del passaggio alla 681. Lo faró solo se dovessi avere problemi in futuro. Per i giochi credo che il volante si esprima al top solo con forza3 perchè sia con shift 2 che con F1 2010 non ho avute grandissime sensazioni. La pedaliera è da urlo. Ho un dubbio: ma è normale che nei vari menù dei giochi il volante sia durissimo? Poi nella partita torna normale... L'ho notato soprattutto in F 1 2010 dove per muovermi nei menù faccio molta fatica. Per la sen posso mettere anche su OFF? Ma che succede? GraziePer le ventole è esattamente come dici te io le lascio sempre su on per preservare il volante, aggiornalo pure al 681 se poi non ti piace (mha non credo) puoi benissimo tornare ad un firmware precedente, per il problema del volante che diventa rigido io mi ricordo (è da mesi che non gioco a F1) che avevo un problema di vibrazioni strane nel menù.Per la sensibilità che senso avrebbe metterlo su off visto che sono i gradi di sterzo? bho io non mai provato. Modificato 5 Aprile 2011 da PuNk0w Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Ciao guarda ho scoperto che sono le ventole: su ON sono sempre accese mentre su OFF scattano solo se necessario in automatico. Per il FW la mia paura è di pentirmi del passaggio alla 681. Lo faró solo se dovessi avere problemi in futuro. Per i giochi credo che il volante si esprima al top solo con forza3 perchè sia con shift 2 che con F1 2010 non ho avute grandissime sensazioni. La pedaliera è da urlo. Ho un dubbio: ma è normale che nei vari menù dei giochi il volante sia durissimo? Poi nella partita torna normale... L'ho notato soprattutto in F 1 2010 dove per muovermi nei menù faccio molta fatica. Per la sen posso mettere anche su OFF? Ma che succede? Grazie Ti dico che ho avuto anch'io dei seri dubbi prima di passare al fw 681...se leggi qualche pagina prima, ho fatto il terzo grado di domande a chi lo ha messo...adesso che ho il 681, ti posso assicurqare che è ua meraviglia.... Anche scondo me questo volante da il meglio di se con FM3, sopratutto perchè usa appieno la firzione, in analogico, mentre se lo provi con GT5 non la vede nemmeno la frizione. Però dopo l'aggiornamento al 681, devo dire che su GT5 va molto meglio, ma sempre senza frizione!!!Nel frattempo se qualcuno sa come aiutarmi, gliene sarò grato! Prova questo volante con iRacing oppure rFactor su PC, è vedrai che ti scorderai ben preso delle console!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sauca Fenix Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Ti dico che ho avuto anch'io dei seri dubbi prima di passare al fw 681...se leggi qualche pagina prima, ho fatto il terzo grado di domande a chi lo ha messo...adesso che ho il 681, ti posso assicurqare che è ua meraviglia.... Anche scondo me questo volante da il meglio di se con FM3, sopratutto perchè usa appieno la firzione, in analogico, mentre se lo provi con GT5 non la vede nemmeno la frizione. Però dopo l'aggiornamento al 681, devo dire che su GT5 va molto meglio, ma sempre senza frizione!!!Nel frattempo se qualcuno sa come aiutarmi, gliene sarò grato! Prova questo volante con iRacing oppure rFactor su PC, è vedrai che ti scorderai ben preso delle console!! Ragazzi io aggiornerei con win7 dite che riesco senza problemi? Non so non sono convintissimo... Alla fine ora a FORZA 3 ho trovato i settaggi giusti e vado bene da dio. Ho paura di pentirmene. PELE di F1 2010 mi sai dire niente circa il problema a navigare nei menù? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Ragazzi io aggiornerei con win7 dite che riesco senza problemi? Non so non sono convintissimo... Alla fine ora a FORZA 3 ho trovato i settaggi giusti e vado bene da dio. Ho paura di pentirmene. PELE di F1 2010 mi sai dire niente circa il problema a navigare nei menù? Grazie Se non erro fare l'aggiornameento con win7 potresti avere problemi. Io personalmente ho aggiornato con winxp e non ho avuto problemi. Per F1 2010, non ricordo dei problemi durante i menù. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R-power Inviato 20 Aprile 2011 Condividi Inviato 20 Aprile 2011 signori,si sa nulla riguardo ad una versione CLUBSPORT dello shifter ??? ci sono FW update per la versione GT2rs ??? grazie mille. Cita http://img823.imageshack.us/img823/7343/ring201010400x100v01.jpg ClickOn R-power TubeChannel -or- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADR79 Inviato 14 Maggio 2011 Condividi Inviato 14 Maggio 2011 Si che lo shifter clabsport costera praticamente 100 euri e che dovrebbero presentarlo tra non molto! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ADRI%2079.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 (modificato) Si che lo shifter clabsport costera praticamente 100 euri e che dovrebbero presentarlo tra non molto!Bellissima notizia, quarda che 99 euro è pochissimo per un cambio decente io pensavo che lo avrebbe fatto pagare molto di più, spero solo che sia un cambio sequenziale e ad H tutto in uno.Appena lo mette sullo shop lo prendo è da un sacco di tempo che lo aspetto Modificato 16 Maggio 2011 da PuNk0w Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seiki Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 in effetti l'unica cosa che mancava era proprio il cambio... e 100 euro se ben fatto è giusto come prezzo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 5 Giugno 2011 Condividi Inviato 5 Giugno 2011 raga nuove info sul cambio clubsport? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seiki Inviato 5 Giugno 2011 Condividi Inviato 5 Giugno 2011 io non ho visto ancora nulla.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADR79 Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 http://www.911wheel.de/?q=node/5907 Quasi quasi mi faccio il volante nuovo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ADRI%2079.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 http://www.911wheel.de/?q=node/5907 Quasi quasi mi faccio il volante nuovo hai proprio ragione è veramente un bel vedere http://www.imgftw.net/img//683455944.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seiki Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 18 Giugno 2011 Condividi Inviato 18 Giugno 2011 I primi rumors dicono che costerà intorno ai 700 euriiii Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seiki Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 700 euri sarà il kit completo di volante csr elite, pedaliera csr in metallo, cambio ad H in metallo, e freno a mano in metallo quindi il top... poi ci saranno anche pacchetti del tipo solo volante che se non ricordo male è intorno ai 400 euro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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