Vai al contenuto

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2


prince1

Messaggi raccomandati

su internet...hai fatto male a leggere lo spoiler ti sei rovinato la sorpresa :mrgreen:

 

No Jiraiya no purtroppo solo i morti durante l'attacco alla foglia

non mi importa anche perchè ero deciso a vendere tutti i fumetti che ho...anzi se siete interessati :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

12 nuove immagini del gioco, vengono mostrati pezzi di combattimento tra Itachi e Sasuke & Naruto volpe 4 code contro Orochimaru :Q_ Mi chiedo quando rilasceranno immagini relative a Killer Bee e Naruto in modalità eremitica :S

 

http://www.jeuxvideo24.com/news-multi-naru...ages_18529.html

Modificato da -AuroN-
Link al commento
Condividi su altri siti

12 nuove immagini del gioco, vengono mostrati pezzi di combattimento tra Itachi e Sasuke & Naruto 4 volpe contro Orochimaru :Q_ Mi chiedo quando rilasceranno immagini relative a Killer Bee e Naruto in modalità eremitica :S

 

http://www.jeuxvideo24.com/news-multi-naru...ages_18529.html

stupende... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 nuove immagini del gioco, vengono mostrati pezzi di combattimento tra Itachi e Sasuke & Naruto volpe 4 code contro Orochimaru :Q_ Mi chiedo quando rilasceranno immagini relative a Killer Bee e Naruto in modalità eremitica :S

 

http://www.jeuxvideo24.com/news-multi-naru...ages_18529.html

 

:loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

 

è la prima volta in vita mia che ho pensato;non vedo l'ora che arrivi l autunno :mrgreen:

 

Speriamo davvero nell arrivo di una demo anche se probabilmente gli unici personaggi giocabili saranno Naruto e Kakashi come per il primo episodio

Link al commento
Condividi su altri siti

12 nuove immagini del gioco, vengono mostrati pezzi di combattimento tra Itachi e Sasuke & Naruto volpe 4 code contro Orochimaru :Q_ Mi chiedo quando rilasceranno immagini relative a Killer Bee e Naruto in modalità eremitica :S

 

http://www.jeuxvideo24.com/news-multi-naru...ages_18529.html

 

 

non promette bene... :rolleyes:

 

 

 

 

 

 

 

 

... di più! :mrgreen:

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

 

è la prima volta in vita mia che ho pensato;non vedo l'ora che arrivi l autunno :mrgreen:

 

Speriamo davvero nell arrivo di una demo anche se probabilmente gli unici personaggi giocabili saranno Naruto e Kakashi come per il primo episodio

Eh, arriverà la demo mostrata ell'e3 credo, ormai la so a memoria ma sarà tutt'altra cosa provarla personalmente :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, arriverà la demo mostrata ell'e3 credo, ormai la so a memoria ma sarà tutt'altra cosa provarla personalmente :loving:

 

Si in pratica sarà uguale identica alla demo del primo capitolo,ma con qualche nuovo jutsu

Ho una gran curiosità sul multiplayer,chissà se i personaggi (visto che molti ne sono in grado Naruto,Jiraiya ,sasuke ecc... )si potranno "trasformare" o ci sarà semplicemente il personaggio già trasformato da selezionare

Modificato da Madara Uchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui quanto dichiarato da Hiroshi Matsuyama, presidente della Cyber Connect2, in un'intervista svoltasi nella giornata di ieri al Japan Expo di Parigi. Purtroppo non ho la fonte originale però, sta girando in diversi forum.

 

. What is the game's release date? Is there a downloadable demo planned?

 

We can not give you an exact date of release of the game. There are planned for Autumn 2010. A downloadable demo will be available very soon.

 

. What are the game modes of this album?

 

There will be a story mode where we really tried to mix the action adventure scenes incorporating more interactive than in the first game. The story mode will go to battle Sennin Naruto VS Pain.

There will also be a way of fighting online where all the playable characters will be usable. Follow more traditional modes such as versus mode etc. ...

. Can you give us more details on the story mode?

 

It comes in the form 2.5D, that is to say that characters modeled in 3D moving in a world of 2D sets. It is a great deal of interactivity with elements of the decor. You can go to the office of the Hokage ask your missions like in the manga.

 

. In the first game, there were only 3 fights Boss, namely GamaBunta, Shukaku and Manda. What will be the boss in this album?

 

You will have the opportunity to fight Kakashi Naruto and Sakura, Gaara vs. Deidara fight will also be transcribed with elements of shoot exclusive. There will be fights Chiyo vs. Sasori and Sakura Baa, Kakuzu vs. Naruto and more.

You can play as another character in the story mode as Jiraiya example to fight Pain.

 

. At the level of fighting, what is changing in terms of support characters?

 

You'll still be able to choose two characters support the presence of an energy bar them being dedicated. Depending on your use of this support, and level of filling the energy bar, support characters can act for themselves or protect yourself from an attack either by attacking opponent. So there will be a strategic choice by the largest of these supports, they are typed attack or defense. At some point in the fight there will even be able to use a super combo 3.

. A character like Naruto should have multiple modes of processing, the mode and manner Sennin Kyuubi example. How does he organized?

 

You can select these modes before the fight in the character selection screen. There will also be able to transform themselves in combat.

 

. Are there changes in the management of jutsus?

 

The gameplay in this level remains substantially the same in that you will always have a jutsu that can be modified before the fight and a secret technique. The main difference is that depending on the load level jutsu a jutsu you can unlock more powerful. For example Naruto, if you choose to support stealth, it will launch the Rasengan, while if you load and hold the jutsu, it will launch a Odaama Rasengan.

 

. A word for the French fans of the game?

 

I want to say that we are very proud of this game even we who are developing the game, we sometimes had tears in his eyes when reviewing some fight scenes. We have pushed this game to Naruto a new level, we wonder if we even able to do better one day. We really extremely proud of the game.

 

 

Riassumendo:

 

- Non è stata dichiarata una data di uscita, si rimane sul vago Autunno 2010 e molto presto sarà disponibile una demo;

- La storia arriverà fino allo scontro tra Naruto in modalità eremitica e Pain;

- La grafica è in 2.5 D, ossia, personaggi in 3D che si muovono su uno sfondo in 2D. (Credo che questo si riferisca nella modalità esplorativa, in quanto i combattimenti mi sembrano tutti in 3D guardando i video mentre durante le esplorazioni, si notava che non erano in 3D tutti i vari elementi);

- A differenza del primo capitolo, dove c'erano solo 3 battaglie contro i boss, qui ne avremo diversi, come per esempio Kakashi contro Naruto e Sakura, Gaara contro Deidara, Chiyo e Sakura contro Sasori, Kakuzu contro Naruto e altri;

- Come nel capitolo precedente, saranno presenti i due personaggi di supporto e potranno agire di propria iniziativa attaccando il nemico o difendendo il personaggio, questo in base al livello di riempimento della barra energia e, ad un certo punto del combattimento, potrà essere usata una Super Combo a 3;

- I personaggi potranno trasformarsi durante il combattimento oppure il giocatore potrà selezionare le trasformazioni durante la selezione degli stessi;

- I personaggi avranno un justu personalizzabile prima dell'inizio del combattimento e una tecnica segreta e, la varietà del justu, dipenderà da quanto verrà caricata la barra di potenza, prendendo come esempio il Rasengan, non caricando la barra, si otterrà un rasengan semplice; caricando invece la barra al massimo, avremo un Odama Rasengan;

 

 

Che dire, tutto interessante, non capisco il perchè dilungarsi tanto sul dichiarare una data di uscita :(

Modificato da -AuroN-
Link al commento
Condividi su altri siti

dato che sicuramente sarà per l'anno prossimo dovrò allungare ancora di più la mia lista :fischio:

Ma dovrebbe uscire prima dell'inizio dell'inverno si spera XD Ma di sto passo aspettarsi un: "Ops, ci scusiamo con tutti i fan ma l'uscita di US2 dovrà slittare al 2011" non sarebbe scontato :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se veramente esce a settembre credo proprio che prenderò questo titolo invece di halo:reach....poi ci gioco dagli amici e me lo faccio prestare :rotfl:

ma video di gameplay?

Su youtube ne trovi quanti ne vuoi, ma risalenti fino all'E3. Video nuovi dopo quell'evento non sono stati ancora pubblicati

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.siliconera.com/2010/07/08/narut...-psn-next-week/

 

"Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 producer Sasaki posted a blog reminiscing about old pre-order items for the Naruto: Ultimate Ninja series.

 

While Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm didn’t come with a keepsake in Japan, Sasaki says they have a pre-order bonus planned. In North America, some stores gave out codes to access support characters early.

 

Oh, and a PlayStation 3 demo is slated for next week. Sasaki briefly mentions the demo at the end and says it will be distributed in Japan first. That gives everyone reading this a week to create a Japanese PlayStation Network account if they don’t already have one to get early access to the Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 demo."

 

Speriamo non sia l'ennesimo rumor, se la demo esce la settimana prossima in Giappone, da noi forse arriverà per fine mese :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non esiste una data ufficiale?

Non ancora, sempre Autunno. Questa settimana dovrebbero rilasciare la news riguardante la data d'uscita della demo dal PSN giapponese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta girando da qualche ora su diversi forum, la notizia che è stata annunciata la data ufficiale di uscita in Giappone, fissata per il 21 Ottobre

 

Qui un sito di riferimento, anche se aspetto che venga pubblicato qualcosa sul sito della CyberConnect o Bandai

 

http://www.gamekyo.com/newsen36895_naruto-...lease-date.html

 

Se da loro dovesse uscire il 21 Ottobre, col fatto che in Europa e America il gioco esce prima, sarà da aspettare per i primi di ottobre; se tutto va bene, ancora un paio di mesi e poi tutti a nerdizzarsi li sopra ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta girando da qualche ora su diversi forum, la notizia che è stata annunciata la data ufficiale di uscita in Giappone, fissata per il 21 Ottobre

 

Qui un sito di riferimento, anche se aspetto che venga pubblicato qualcosa sul sito della CyberConnect o Bandai

 

http://www.gamekyo.com/newsen36895_naruto-...lease-date.html

 

Se da loro dovesse uscire il 21 Ottobre, col fatto che in Europa e America il gioco esce prima, sarà da aspettare per i primi di ottobre; se tutto va bene, ancora un paio di mesi e poi tutti a nerdizzarsi li sopra ;)

 

Speriamo sia vera....beh comunque vada mi prendero una settimana di ferie quando esce :rotfl: :loving: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta girando da qualche ora su diversi forum, la notizia che è stata annunciata la data ufficiale di uscita in Giappone, fissata per il 21 Ottobre

 

Qui un sito di riferimento, anche se aspetto che venga pubblicato qualcosa sul sito della CyberConnect o Bandai

 

http://www.gamekyo.com/newsen36895_naruto-...lease-date.html

 

Se da loro dovesse uscire il 21 Ottobre, col fatto che in Europa e America il gioco esce prima, sarà da aspettare per i primi di ottobre; se tutto va bene, ancora un paio di mesi e poi tutti a nerdizzarsi li sopra ;)

A ottobre allora si prevedono grosse spese....tra FIFA e naruto partono minimo 120 euro

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Malefic%20Vulture.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scan dell'ultimo Shonen Jump, finalmente possiamo vedere Naruto in Modalità eremitica vs i vari corpi di Pain ;) E di Giapponese non me ne intendo ma quei due grossi numeroni indicano sicuramente, come annunciato ieri, la data di uscita del gioco in Giappone, perfetto :)

 

http://img3.imageshack.us/img3/5776/dlphps.jpg

 

Ed ecco un'altra buona notizia, presa dal blog ufficiale

 

http://www.bandaigames.channel.or.jp/list/...to_storm2/blog/

 

La notizia recita:

 

"大変お待たせしました!!

 

2010年7月29日に、PS3版、Xbox360版同時に体験版の配信を開始します。

最初のボスバトル「カカシ戦」を全部遊べます!!

 

是非、楽しんでください!"

 

Ho provata a tradurla con Google e ne è uscito fuori questo

 

"L'attesa è dura! !

 

29 luglio 2010, la versione PS3, Xbox 360 allo stesso tempo, la versione di prova e inizia a servire.

La battaglia primo boss "contro Kakashi," il gioco intero!"

 

Per quanto confusa possa essere la traduzione, sembra quindi confermato che, il 29 Luglio potremo mettere mano finalmente sulla Demo :)

Modificato da -AuroN-
Link al commento
Condividi su altri siti

Scan dell'ultimo Shonen Jump, finalmente possiamo vedere Naruto in Modalità eremitica vs i vari corpi di Pain ;) E di Giapponese non me ne intendo ma quei due grossi numeroni indicano sicuramente, come annunciato ieri, la data di uscita del gioco in Giappone, perfetto :)

 

http://img3.imageshack.us/img3/5776/dlphps.jpg

 

Ed ecco un'altra buona notizia, presa dal blog ufficiale

 

http://www.bandaigames.channel.or.jp/list/...to_storm2/blog/

 

La notizia recita:

 

"大変お待たせしました!!

 

2010年7月29日に、PS3版、Xbox360版同時に体験版の配信を開始します。

最初のボスバトル「カカシ戦」を全部遊べます!!

 

是非、楽しんでください!"

 

Ho provata a tradurla con Google e ne è uscito fuori questo

 

"L'attesa è dura! !

 

29 luglio 2010, la versione PS3, Xbox 360 allo stesso tempo, la versione di prova e inizia a servire.

La battaglia primo boss "contro Kakashi," il gioco intero!"

 

Per quanto confusa possa essere la traduzione, sembra quindi confermato che, il 29 Luglio potremo mettere mano finalmente sulla Demo :)

 

praticamente un messaggio in codice...da decifrare proprio come nel cartone :mrgreen:

Modificato da GoMarco
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...