Vai al contenuto

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2


prince1

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La demo non è niente di chè...cè uno scontro con kakashi e basta...

Però per chi non ha mai giocato allo Storm come me, è stato qualcosa di eccezionale, 10 minuti spesi bene, me la son fatta durare per quanto breve possa essere xD

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una cosa (premetto che mi scuso se vado OT, in quel caso vi prego di indirizzarmi al posto giusto): io voglio creare un profilo giapponese per provare la demo, solo che: nelle istruzioni --> http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=24118 <-- la fase 1 l'ho fatta tutta, ma per quanto riguarda la fase 2, quando mi scollego e mi ricollego per creare un nuovo profilo, dopo che ho scelto la gamer tag non mi chiede se possiedo un indirizzo di posta elettronica, ma mi chiede di digitarglielo (oltre poi alla password e alla domanda di riserva); io gli digito la e-mail e la password create ad hoc attraverso la fase 1 e, finito di creare il profilo, quando mi chiede se connettermi al Live mi dice che la e-mail non è valida :crazy: inoltre non mi chiede niente su eventuali metodi di pagamento, etc, praticamente dal punto 3 della fase 2 a me chiede cose diverse... aiutatemi please che non so come fare, magari sbaglio io, o magari le istruzioni si riferivano alla dashboard prima dell'aggiornamento che l'ha radicalmente cambiata... boh? :piange:

 

edit:scusate, ho risolto il problema da solo, son un emerito imbecille, nella e-mail, in fondo, scrivevo "it" anziché "com"... che cçà%one che sono... ma una volta salvata sull'hard disk posso cancellare il profilo giapponese o per giocarci devo tutte le volte accedere con quello?

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una cosa (premetto che mi scuso se vado OT, in quel caso vi prego di indirizzarmi al posto giusto): io voglio creare un profilo giapponese per provare la demo, solo che: nelle istruzioni --> http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=24118 <-- la fase 1 l'ho fatta tutta, ma per quanto riguarda la fase 2, quando mi scollego e mi ricollego per creare un nuovo profilo, dopo che ho scelto la gamer tag non mi chiede se possiedo un indirizzo di posta elettronica, ma mi chiede di digitarglielo (oltre poi alla password e alla domanda di riserva); io gli digito la e-mail e la password create ad hoc attraverso la fase 1 e, finito di creare il profilo, quando mi chiede se connettermi al Live mi dice che la e-mail non è valida :crazy: inoltre non mi chiede niente su eventuali metodi di pagamento, etc, praticamente dal punto 3 della fase 2 a me chiede cose diverse... aiutatemi please che non so come fare, magari sbaglio io, o magari le istruzioni si riferivano alla dashboard prima dell'aggiornamento che l'ha radicalmente cambiata... boh? :piange:

 

edit:scusate, ho risolto il problema da solo, son un emerito imbecille, nella e-mail, in fondo, scrivevo "it" anziché "com"... che cçà%one che sono... ma una volta salvata sull'hard disk posso cancellare il profilo giapponese o per giocarci devo tutte le volte accedere con quello?

 

Per giocare sul Live con la demo del gioco non è necessario giocare sul giapponese,nel senso che tu lo devi ovviamente scaricare con il giapponese,dopo di che tu disconnetti e ti ricolleghi con il tuo profilo di sempre e lo giochi li...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il gameplay piace moltissimo :loving: tenendo conto che ero abituato a "Rise of a ninja" che sembrava un tekken con i personaggi di naruto e poche tecniche, credo che abbiano fatto un ottimo lavoro... m'immagino poi gli incontri online, con tutte le varie tecniche, specie dopo aver sentito in una intervista uno degli sviluppatori affermare che i vari jutsu saranno più potenti se verranno utilizzati nel loro elemento di appartenenza (es il drago acquatico di kakashi utilizzato mentre si è sul pelo dell'acqua) :mrgreen:

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre nuove immagini

 

http://www.famitsu.com/image/10338/fT745BJz2LX4k81t8ipN5bB88dOfW3P1.jpg

http://www.famitsu.com/image/10338/ny2fa53i7t1HAtnA3FkbqnYZIZ72UH84.jpg

http://www.famitsu.com/image/10338/GnYcdm5tFDZ6HC3ezEG5y5m3ZpS72Ch8.jpg

 

Davvero non male la seconda, quelli della CyberConnect stanno facendo un ottimo lavoro con la grafica :)

 

E queste le parole di Hiroshi Matsuyama dal suo blog

 

"Well, to be frank, the gameplay of the demo and the real game are actually different. Considering how we still have a new system that we have yet to announce, that system was never put in this demo in the first place. Even the minute aspects of fighting back and fourth are different. It's much more evolved! If I could, I wanted to make the latest version into a demo however because of time and circumstances we were unable to"

 

Sembrerebbe quindi che la demo rilasciata, sia una versione meno elaborata rispetto alla versione finale e a causa di motivi di tempo, non sono riusciti a implementare il nuovo sistema più evoluto al quale sono arrivati, in questa demo.

Modificato da -AuroN-
Link al commento
Condividi su altri siti

ricapitolando la demo europea sarà disponibile questo venerdì???

 

No,questo Venerdì sarà possibile a tutti i gli account giapponesi Silver di scaricare la demo,uscità il 29 Luglio ma esclusiva Godl per una settimana,come di consueto :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo su PS3 e come definirlo se non "eccellente"? Se già mi è piaciuto così tanto il primo capitolo sono certo che adorerò questo secondo dato che esalta maggiormente gli scontri e il senso generale dell'azione. Spettacolare l'impostazione in stile boss-fight dello scontro con Kakashi per riuscire a prendere i campanellini attaccati alla sua cintura (il primo scontro amichevole che il Naruto cresciuto affronta quando torna a Konoha) e mi eccita il pensiero che quello possiamo vedere e giocare finora sia solo l'inizio, un piccolo assaggio di quello che ci aspetta. :dance:

 

Un altro grande titolo in vista e un'altra limited da collezionare. Temo che prenderò anche questo capitolo per PS3. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo su PS3 e come definirlo se non "eccellente"? Se già mi è piaciuto così tanto il primo capitolo sono certo che adorerò questo secondo dato che esalta maggiormente gli scontri e il senso generale dell'azione. Spettacolare l'impostazione in stile boss-fight dello scontro con Kakashi per riuscire a prendere i campanellini attaccati alla sua cintura (il primo scontro amichevole che il Naruto cresciuto affronta quando torna a Konoha) e mi eccita il pensiero che quello possiamo vedere e giocare finora sia solo l'inizio, un piccolo assaggio di quello che ci aspetta. :dance:

 

Un altro grande titolo in vista e un'altra limited da collezionare. Temo che prenderò anche questo capitolo per PS3. :ok:

Carlito tu hai provato anche il primo capitolo, che differenze hai riscontrato? Ci sono notevoli miglioramenti o solo piccoli nuovi accorgimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlito tu hai provato anche il primo capitolo, che differenze hai riscontrato? Ci sono notevoli miglioramenti o solo piccoli nuovi accorgimenti?

A prima vista è identico al suo predecessore fatta eccezione per i modelli poligonali e le relative animazioni nettamente migliorati. Anche il problema dell'aliasing che era marcato nel primo capitolo sembra essere stato alleviato di parecchio. Il layout dei tasti e dei comandi è lo stesso.

 

Comunque il materiale per effettuare una vera e propria comparazione non è sufficente. Ad esempio la demo del primo UNS offriva più sfaccettature di gameplay mettendo a disposizione al giocatore la possibilità di impersonare sia Naruto (con Sakura e Sasuke come personaggi di supporto) che Kakashi (con Gai come supporto) per affrontare l'unica battaglia giocabile. Invece in questa demo l'impostazione è quella a mo' di boss fight per cui si è più limitati nel gameplay.

Sulla demo del primo UNS era possibile portare a termine lo scontro in molti modi provando la totalità delle mosse speciali di entrambi i personaggi, mentre qui non è possibile in quanto l'impostazione dell'unica battaglia che propone questa demo è in stile boss-fight per cui il ritmo degli eventi è prestabilito e scandito dalla barra del giocatore avversario, in questo caso Kakashi. Questo non toglie che sia altamente spettacolare (anche perchè ricco di QTE) ma rovina un pò il gusto di chi desidera sperimentare i vari jutsu a disposizione di Naruto.

 

scusate ragazzi mi è preso un vuoto di memoria :fischio: : ma in questo gioco si potrà giocare online 1 VS 1 contro un altro giocatore, stile "Rise of a ninja", giusto? :ph34r:

Certo, questo capitolo sarà giocabile anche online 1vs1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...