Vai al contenuto

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2


prince1

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'ho preso anch'io ieri, un capolavora ragazzi, son già arrivato al ponte Tenchi :dance:, la storia segue abbastanza l'anime/manga

(togliendo solo le parti superflue) e poi le boss battle sono troppo belle xD, finora la più tosta è stata quella con Sakura contro Sasori

ma finora ho fatto S in tutte :rotfl:

Non l'ho ancora provato on-line, so solo che ti puoi mettere una immagine dell'anime e un titolo personalizzato come profilo (es io c'ho il volto di Itachi

con il titolo "ninja"), immagini e titoli sono comunque sbloccabili nella storia... be' che dire troppo bello xD

http://card.josh-m.com/live/mondo/FaNtaSy%20F1rE.png

 

Uccidi il Mutante,

Brucia l'Eretico

Purifica l'Impuro

WH 40000

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi parlarmi gentilmente dell on line?lagga?le classifiche come sono?si sale solo o se perdi scendi pure di livello?

 

Online non l'ho provato, fin ora ho fatto solo la storia. Appena la finirò proverò il titolo online anche se non mi ispira tanto giocarlo con altri :)

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia a quelli di gamestop che non hanno voluto lasciarmelo oggi, doma mattina lo prendo e devo subito andare al lavoro perciò ci giocherò domani sera. sarebbe bello organizzare un torneo amichevole tra noi del forum una volta che si è finita l' avventura

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io lo vorrei comprare xo non o mai giocato a naruto su xbox 360 me lo consigliate e poi a inparare a fare le mosse con i vari pesonaggi e difficile non avendo mai giocato non so sei sia difficile o facile fare le mossi ecc...

 

no messaggi stile sms

 

e non uccidere la grammatica ._.

 

comuqnue non credo sia difficile imparare le mosse, in fondo si va comunque in crescendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il codice per il personaggio bonus l'avete trovato nella limited?

 

il codice serve per poter utilizzare Minato fin da subito, quindi il personaggio non e un esclusiva per chi ha la limited, invece per chi dispone di una normale copia sarà l'ultimo personaggio sbloccabile

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il codice serve per poter utilizzare Minato fin da subito, quindi il personaggio non e un esclusiva per chi ha la limited, invece per chi dispone di una normale copia sarà l'ultimo personaggio sbloccabile

 

che fregatura :mrgreen: almeno c'è l'artwork dai..

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho preso Gothic 4, su cui avevo spsostato la prenotazione di Naruto.

Quindi Naruto anche se di sicuro acquisto mi sa che dovrà attendere il suo turno sperando di prenderlo anche ad un buon prezzo.

Intanto fatemi sapere le considerazioni della versione finale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho giocato un paio d'orette, graficamente è da urlo, ma gia si sapeva, la story mode non mi sta entusiasmando troppo, è molto piu pilotata dei naruto versione ubisoft e anche i combattimenti non mi sembrano niente di che sotto il livello del gameplay, alla fine le combo si fanno combinando levetta e il tasto b o all'occorrenza l'y, insomma niente di complicato, mentre da vedere, specialmente quelli contro i boss, sono uno spettacolo assurdo!

 

In grandi linee, preferisco di molto l'approccio di Ubisoft al mondo di Naruto (quindi degli altri due titoli usciti precedentemente per xbox 360), in questo nuovo capitolo manca una vera e propria parte esplorativa, per quel che ho visto (ho fatto solo prologo e primo capitolo) l'esplorazione delle città è ridotta all'osso e si possono visitare solo la via principale e tre o quattro vicoli dove prevalentemente si trovano solo negozi. Anche sotto l'aspetto dei combattimenti, fin ora preferisco sempre quelli dei due capitoli precedenti, dove dover fare una tecnica speciale non si limitava a premere freneticamente dei pulsanti quasi a caso :D

 

Come narrazione della storia in se, e come grafica, meglio questo senza dubbio.

 

 

P.s. è ovviamente subbato ita e si può scegliere come audio parlato dei personaggi inglese o giapponese, ovviamente è consigliato da giocare con le voci originali in giapponese, molto più belle e carismatiche di quelle inglesi.

 

Scusami c'è libertà di movimento e esplorazione oppure sono solo esclusivamente scontri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma del codice mancante nella Limited sapete niente?

Al GS il commesso mi ha detto che per errore della namco, nella limiter per 360 manca un codice per un dlc gratuito, per averlo bisognerebbe inviare un' e-mail a un indirizzo che ora non ricordo con la richiesta del codice e la prova d'acquisto (scontrino).

 

Questa è l' E-Mail dove mandare il tutto... "it.support@namcobandaipartners.com"

Modificato da 8 Game
Link al commento
Condividi su altri siti

ma del codice mancante nella Limited sapete niente?

Al GS il commesso mi ha detto che per errore della namco, nella limiter per 360 manca un codice per un dlc gratuito, per averlo bisognerebbe inviare un' e-mail a un indirizzo che ora non ricordo con la richiesta del codice e la prova d'acquisto (scontrino).

 

Questa è l' E-Mail dove mandare il tutto... "it.support@namcobandaipartners.com"

 

Sinceramente non ne so nulla,anche perchè io l'ho preso per ps3 e mi è arrivato oggi..se ti può consolare col codice della limited (che dovrebbe permetterti di utilizzare Minato sin da subito,atrimenti sbloccabile solo finita la storia) non mi fà scaricare un bel niente dal PS Network

 

Comunque il gioco è davvero favoloso

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho il gioco qui al mio fianco ma sono a lavoro.nessuno ha provato l online?dicono che sia la colonna portante del gioco.non vedo l ora difare un bel team dei miei idoli

Kiba shika hinata paura

 

L online è ottimo per quel che ho provato io..circa mezz'oretta,quasi assenza di lag su ps3,sul Live sarà ancora meglio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto provando con un amico, ma a essere sincero è tutto troppo pilotato. I combattimenti sono tanto belli quanto monotoni, calchi sempre B e ogni tanto c'è qualche quick time. La story mode è tutto un susseguirsi di corridoi, combattimenti, visita ai negozi per comprare cibo e potenziamenti e altre cose simili.

Insomma, io mi aspettavo qualcosa in più dalla parte picchiaduro ma non è un gioco che fa per me. Carino per due o tre partite ma non riuscirei mai a giocare per più di 4-5 ore e con quel capolavoro di Castlevania in casa non gli dedicherei neanche 5 minuti probabilmente . Mi ha annoiato quasi subito. Peccato perchè tecnicamente è impressive, certi combattimenti sono davvero identici al cartone.

Ora non mi resta che aspettare con trepidazione Mortal Kombat e anche MvC.

Peccato.

 

ps: non sono un fan sfegatato di Naruto anche se non mi dispiace affatto come manga e anime. Però, potete considerare il mio giudizio con tanta positività in più se siete dei fan sfegatati della serie

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...