Vai al contenuto

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2


prince1

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non so se cambiare il preordine dalla xbox alla ps3,penso di trovarmi meglio con i tasti della ps3 in questo genere di gioco...che mi consigliate?

Uhm, penso proprio che farò così. Del resto ho il primo capitolo in versione limited per PS3 e poi recentemente dopo aver giocato la demo del gioco anche su 360 ho scoperto di non trovarmi a mio agio con i comandi.

Il pad di PS3 è più sottile e l'ho sempre trovato più agibile in questo genere di titoli. Penso proprio che cambierò la mia prenotazione. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, penso proprio che farò così. Del resto ho il primo capitolo in versione limited per PS3 e poi recentemente dopo aver giocato la demo del gioco anche su 360 ho scoperto di non trovarmi a mio agio con i comandi.

Il pad di PS3 è più sottile e l'ho sempre trovato più agibile in questo genere di titoli. Penso proprio che cambierò la mia prenotazione. :ok:

Penso proprio che farò anche io così,spero solo che limited della ps3 siano avanzate altrimenti prendo quella per l'xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, penso proprio che farò così. Del resto ho il primo capitolo in versione limited per PS3 e poi recentemente dopo aver giocato la demo del gioco anche su 360 ho scoperto di non trovarmi a mio agio con i comandi.

Il pad di PS3 è più sottile e l'ho sempre trovato più agibile in questo genere di titoli. Penso proprio che cambierò la mia prenotazione. :ok:

Ho provato a cambiare prenotazione ma tutte le limited ps3 sono già state prenotate,vabbè fa lo stesso

 

Per MadaraUchiha:Oggi ho chiesto al mio Gamestop ma mi hanno detto che usciva il 15,non so che dirti

Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a cambiare prenotazione ma tutte le limited ps3 sono già state prenotate,vabbè fa lo stesso

 

Per MadaraUchiha:Oggi ho chiesto al mio Gamestop ma mi hanno detto che usciva il 15,non so che dirti

 

Si da Gamestop le hanno finite le limited..io l ho prenotata online sul multiplayer.com per ps3.......per la data di uscita credo che sul sito ufficiale non si sbaglino,è anche specificato che l'uscita Europea è prevista per il 15 mentre solo per l'italia il 14 Ottobre

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete se il gioco è multilingua?cioè se compro la versione Uk è in italiano o sub ita?

 

Non saprei dirti,un mio amico mi ha detto che lui l ha preso dall UK perchè gli han detto che è multilingua ma nn ho fonti certe per cui non so risponderti.....comunque credo che per quanto riguardi il "parlato" si potrà scegliere tra Inglese o Jap originale...coi sottotitoli nelle varie lingue

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri all'ora di pranzo di fronte casa mia nel negozio privato.

Fantastico. Graficamente molto bello, sembra l'anime, l'avventura è molto guidata, non da molto spazio alla libertà ma è comunque fatta bene. Non deluderà i fan di Naruto questo è certo :)

Si possono mettere le voci Jap :)

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri all'ora di pranzo di fronte casa mia nel negozio privato.

Fantastico. Graficamente molto bello, sembra l'anime, l'avventura è molto guidata, non da molto spazio alla libertà ma è comunque fatta bene. Non deluderà i fan di Naruto questo è certo :)

Si possono mettere le voci Jap :)

 

graficamente come è?? chiedo perchè nella demo l'anti-aliasing praticamente non c'era o.o non vedo l'ora di prenderlo anche io :loving: solo che c'è anche black ops e devo risparmiare per entrambi :piange:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente è stupendo, i personaggi sono un pò seghettati in lontananza, diciamo che fa da contrasto con lo sfondo statico in 2d (ottimo).

Tecnicamente non ha grossi difetti, merita un 8.5 pieno. Poi le musiche sono molto belle, il gioco ha anche alcuni elementi jrpg :)

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente è stupendo, i personaggi sono un pò seghettati in lontananza, diciamo che fa da contrasto con lo sfondo statico in 2d (ottimo).

Tecnicamente non ha grossi difetti, merita un 8.5 pieno. Poi le musiche sono molto belle, il gioco ha anche alcuni elementi jrpg :)

 

ottimo ottimo :) sarà mio!

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...