Vai al contenuto

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2


prince1

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Finalmente il forum sembra essere tornato quasi totalmente alla normalità.In ogni caso,avrei da motrare la prova di una arata fatta ad un utente di MX,ovvero quello che citerò poco sotto :asd: ...

 

ora ti ho ownato xD

comunque nel gioco l'importante è fare un pò tutto, usare pergamene, sostituzioni, combo, jutsu mentre per quanto riguarda quei 2 punti ratio secondo me si possono fare solo nel gioco completo sbloccando nuove tecniche e rigiocando la prima missione (questa della demo), booh

 

http://img230.imageshack.us/img230/7581/img0848w.jpg

 

Ehi bello,mi spiace ma questa foto che ti sto per mostrare è la prova che non sei stato arato,ma molto di più...un vero e proprio pwnage :asd: .Veditela:

 

http://i36.tinypic.com/102qt6r.jpg

 

Ops,missà che ti devi mettere sotto ad allenarti fin da subito con la demo,altrimenti non durerai molto online :asd: ...ovviamente il tutto è in tono scherzoso sia chiaro,non vorrei mai incappare in discussioni o litigi futili :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente il forum sembra essere tornato quasi totalmente alla normalità.In ogni caso,avrei da motrare la prova di una arata fatta ad un utente di MX,ovvero quello che citerò poco sotto :asd: ...

 

 

 

Ehi bello,mi spiace ma questa foto che ti sto per mostrare è la prova che non sei stato arato,ma molto di più...un vero e proprio pwnage :asd: .Veditela:

 

http://i36.tinypic.com/102qt6r.jpg

 

Ops,missà che ti devi mettere sotto ad allenarti fin da subito con la demo,altrimenti non durerai molto online :asd: ...ovviamente il tutto è in tono scherzoso sia chiaro,non vorrei mai incappare in discussioni o litigi futili :ok: .

io ho fatto lo stesso punteggio, solo che mi ha dato 1180 alla fine :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scarito e giocato la demo pochi giorni fa...il gioco sembra molto bello... :loving: :loving:

l'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è stata la grafica...non mi è parsa molto curata... :rolleyes:

spero vivamente che nel prodotto finale facciano meglio...

 

 

Provata anch'io.....

 

Bel gioco...i combattimenti mi piacciono parecchio...

 

Peccato per la grafica....spero, come hai detto tu, che nel gioco finale sia molto più pulita

Link al commento
Condividi su altri siti

spadroneggio XD

 

http://i.imagehost.org/0182/01092010264.jpg

 

Oh my God,bravo :asd: !

 

Abbiamo un vincitore :mrgreen:

 

Però ricorda che il più pro su MX sono io eh,me lo ha detto qualcuno se non erro :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, io nn riesco a capire dai video se ci sarà lo scontro delle tecniche e i filmati che c'erano nel primo come per le mosse finali di naruto volpee sasuke lv2. Voi lo sapete?

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace doverlo comunicare a voi,però ho tolto la prenotazione su questo gioco per prendermi Halo Reach.Ci avrei tenuto alla Collector più di non so cosa,però alla fine non me lo prendo...quando avrò la possibilità me lo comprerò e aggiungerò un pò di voi ragazzi sul Live :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò babbo, ma nella demo non riesco a colpire Kakashi con Sakura, quando appare in schermata Y e RB, che cavolo devo fare? Premerli assieme o in sequenza? La Y va a segno, Rb manco ammazzato, si sgretola come se fosse di pietra.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò babbo, ma nella demo non riesco a colpire Kakashi con Sakura, quando appare in schermata Y e RB, che cavolo devo fare? Premerli assieme o in sequenza? La Y va a segno, Rb manco ammazzato, si sgretola come se fosse di pietra.

Sakura la devi chiamare in determinati momenti...

per esempio mentre Kakashi sta caricando i mille falchi o il drago acuatico (non ricordo quale) in cima alla roccia...in quel momento chiami Sakura...che gli da un bel cazzottone...Kakashi si accovaccia a terra stordito...e tu vai di rasengan... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad un certo punto parte in automatico una sequenza dove salta fuori Sakura, (senza averla chiamata) urla qualcosa del tipo "sei mio" a Kakashi ed appare in videata Y Rb e non ci capisco più....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad un certo punto parte in automatico una sequenza dove salta fuori Sakura, (senza averla chiamata) urla qualcosa del tipo "sei mio" a Kakashi ed appare in videata Y Rb e non ci capisco più....

a si in quel momento li devi premere due tasti in sequenza....ma devi essere veloce...

se non ci riesci al primo colpo te lo rifare in continuazione finche non ce la fai...

è solo una questione di tempismo... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Wikipedia hanno cambiato la data d'uscita italina al 23 settembre, mi sembra un po' strana questa cosa, sarà vero? :??:

Mai fidarsi di wikipedia. I contenuti sono scritti da semplici utenti che possono scrivere anche cavolate.

 

Per informazioni vere sempre passare da noi o nei maggiori siti ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi chierireste una cosa?

io seguo il Manga (2^ ristampa) sono allo scontro tra Jiraya e... (non riesco ad inserire lo Spoiler)...

ho scaricato la demo, e anche se non sono amante di questi game sarei eventualmente interessato ad acquistarlo, il problema è:

 

- si sa preventivamente dove arriverà la fine del gioco (non vorrei ritrovarmi degli spoiler pazzeschi che mi rovinerebbero la lettura, considerate che il manga esce ogni 3 mesi)?

- è un classico 1 Vs 1? come il piu' classico dei Tekken/street figter?

- si potranno sfruttare le tecniche in libertà oppure c'è la classica videata in cui bisogna schiacciare i pulsanti indicati?

 

lo comprereste solo perchè vi piacciono i protagonisti oppure perchè il combattimento è "verosimile" al fumetto?, mi spiego, devo combattere 10 minuti con calci e pugni per poi sbloccare la "fatality" oppure si possono sfruttare le caratteristiche di ogni personaggio in qualsiasi momento?

 

grazias

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi chierireste una cosa?

io seguo il Manga (2^ ristampa) sono allo scontro tra Jiraya e... (non riesco ad inserire lo Spoiler)...

ho scaricato la demo, e anche se non sono amante di questi game sarei eventualmente interessato ad acquistarlo, il problema è:

 

- si sa preventivamente dove arriverà la fine del gioco (non vorrei ritrovarmi degli spoiler pazzeschi che mi rovinerebbero la lettura, considerate che il manga esce ogni 3 mesi)?

- è un classico 1 Vs 1? come il piu' classico dei Tekken/street figter?

- si potranno sfruttare le tecniche in libertà oppure c'è la classica videata in cui bisogna schiacciare i pulsanti indicati?

 

lo comprereste solo perchè vi piacciono i protagonisti oppure perchè il combattimento è "verosimile" al fumetto?, mi spiego, devo combattere 10 minuti con calci e pugni per poi sbloccare la "fatality" oppure si possono sfruttare le caratteristiche di ogni personaggio in qualsiasi momento?

 

grazias

 

Il gioco arriverà più avanti di dove sei arrivato tu nel manga.

Le battaglie sono 1 vs 1 con 2 personaggi di supporto ciascuno che possono essere usati per difendersi ma anche per attaccare, dopo averli utilizzati però bisogna aspettare un po' di tempo prima di poterli riutilizzare, ma non aspettarti un gioco come tekken perchè questo è completamente diverso.

Modificato da Alby V 96
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...