Vai al contenuto

F1 Mondiale 2010


chris993

Messaggi raccomandati

In verità non è la Red Bull che manderebbe via Webber ma sarebbe proprio l'australiano a voler lasciare principalmente per il trattamento ricevuto quest'anno (questo sempre secondo voci di corridoio)

dando addio però a qualsiasi chance iridata per il futuro...visto che in Ferrari sono coperti così come in McLaren,certo l'equilibrio è importante per gareggiare,basti pensare a Melandri che con la Kawasaki ha di fatto corso meglio che con la Ducati,vedremo...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 760
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora la domanda si girerebbe, ma resterebbe sempre quella: dove andrebbe Webber? Fosse più giovane potrei anche ipotizzare uno scambio con Button, ma non penso che a Woking darebbero via l'inglese. Potrebbe andare nel nuovo team Lotus e magari Kubica potrebbe prendere il suo posto. Sarebbe davvero bello per il polacco.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente Chris mentre scrivevo mi era venuta un'idea... :mrgreen:

Solo che non sono chiari come in Ferrari, metti che Webber vinca il mondiale, lo manderebbero via a quel punto? In favore di chi poi?

un nome che mi piacerebbe vedere in Red Bull sarebbe Sutil,sono curioso di vedere cos'è in grado di fare con una vettura competitiva,ma Webber penso che alla fine resterà...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già senza Mazzoni sarebbe decisamente meglio

 

Ridateci la F1 su sky!

 

Ma per favore con quel buffone incompetente di Carlo Vanzini..Poi per carità come interattività, contenuti ecc ecc Sky era eccezionale, ma Vanzini no dai, è odioso..

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

un nome che mi piacerebbe vedere in Red Bull sarebbe Sutil,sono curioso di vedere cos'è in grado di fare con una vettura competitiva,ma Webber penso che alla fine resterà...

Io sbaverei all'idea di vedere Hulkenberg sulla RB, lo seguo da più di 3 anni e non si è mai fatto problemi a dominare in qualsiasi serie abbia corso. Alla Williams il suo posto è seriamente in bilico perchè preme Maldonado con la sua valigia piena di contanti, e non penso che la scuderia sia intenzionata a cedere Barrichello, visti gli ottimi rapporti con lui.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma una volta i piloti avevano il talento.... oggi hanno gli sponsor per approdare in F1 :rotfl:

 

Se vanno via i grossi costruttori rimangono scuderie che non hanno grossi budget e che hanno bisogno di piloti che portino soldi.

 

In ogni caso, io Kubica lo vedrei bene in Ferrari. Sarebbe un vero spettacolo. E non credo che lui e Alonso sarebbero così incompatibili.

Se Alonso quest'anno non vince il mondiale, in gran parte, è per colpa di Massa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Alonso quest'anno non vince il mondiale, in gran parte, è per colpa di Massa.

 

Se Alonso non vince, in gran parte è colpa del suo pessimo inizio di stagione e della supercompetitività Red Bull , Massa c'entra ben poco

Modificato da PACO_06
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con PACO. Massa ha fatto una stagione decisamente sottotono, ma per questo possiamo solo rimproverargli che non è stato per niente d'aiuto per il costruttori.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Massa poverino credo si sia definitivamente spento, dal fatto che Alonso arrivato dopo di lui lo ho gia superato come gerarchia dentro al box ,risultando in una stagione in picchiata libera, anche io darei il sangue x Kubica in ferrari ma i classici due galli non stanno mai bene lo insegna la storia e molte coppie scoppiate dai tempi Senna/Prost

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso però che Massa possa interessare a FIAT per via della sua nazionalità. Direi che pochi collegherebbero Ferrari a FIAT. È più l'azienda di Maranello che direttamente cerca sbocchi commerciali, come il parco tematico ad Abu Dhabi.

 

Ho letto proprio oggi che più di una voce vorrebbe Webber in Renault comunque, quindi un bello scambio di auto sarebbe l'ideale.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso però che Massa possa interessare a FIAT per via della sua nazionalità. Direi che pochi collegherebbero Ferrari a FIAT. È più l'azienda di Maranello che direttamente cerca sbocchi commerciali, come il parco tematico ad Abu Dhabi.

 

Ho letto proprio oggi che più di una voce vorrebbe Webber in Renault comunque, quindi un bello scambio di auto sarebbe l'ideale.

Eh, invece Red è molto più concreto di quanto sembri il collegamento con il mercato brasiliano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici? Perchè so che FIAT è in Brasile da molto prima che Massa o Barrichello sbarcassero in Ferrari e quindi mi sembra strano che le due cose possano essere collegate. Per intenderci, Massa non è come Hayden per Ducati. Pensi che in Sud America, dove peraltro non si corrono gare se non proprio in Brasile, si colleghi subito Ferrari a FIAT? Per carità, può anche essere visto che non conosco le azioni di marketing dell'azienda torinese in quel paese; magari sfrutta proprio il connubio Massa-Ferrari, ma la vedo una cosa difficile. In Italia può anche servire una

, ma in Brasile?

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dà un errore e non posso vedere il video, succede anche a voi?

strano...comunque è un divertente giro sulle montagne "rosse" con protagonisti Alonso e Massa :mrgreen:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se torno sul tema ma sono l'unico vecchio che si ricorda quando le dirette dei gp le commentava Poltronieri? (con Zermiani che faceva il Giovannelli dell'epoca). E non sto a ricordare quando un po' di gp li commentò De Adamich su Italia1...

 

Sul mercato piloti non faccio ipotesi, ma elencherei i sedili meno saldi:

  • Webber su Red Bull: una di quelle situazioni che può risolversi in un nulla, anche se ormai non si sopportano più vicendevolmente;
  • Petrov su Renault, se non porta soldi per il momento i risultati non sono così convincenti;
  • Barrichello: tutti sicuri che se si libera un sedile su una squadra finanziariamente più stabile Rubinho non ci faccia un pensierino?
  • Sutil, accetterebbe Force India solo come ripiego (e in pratica lo vorrebbe solo Renault-Lotus -chiamatela come vi pare);
  • Liuzzi, in una posizione molto debole, non porta soldi, e finora i risultati non sono stati all'altezza della vettura onesta che ha disposizione
  • Schumacher, tutti sicuri che non molli? E quello sarebbe un sedile che fa gola a molti...
  • Heidfeld sappiamo che corre a termine;
  • Di Grassi/Senna/Klien/Yamamoto possono sperare in qualche gara solo se trovano copertura finanziaria per correre
  • Kovalainen/Trulli/Glock praticamente condannati alle attuali scuderie, con le incognite su quanto sia stata efficace l'esperienza di quest'anno, e su quanto siano validi i progetti 2011

Per il momento direi stabile i sette Ferrari, McLaren, Rosberg, Vettel (e chi lo molla uno così?), Kubica (mi sembra che sia difficile smuoverlo da Renault/Lotus se le risorse ci sono e a lui viene chiarito che l'uomo chiave del progetto è lui, come avrebbe voluto che fosse in BMW, dove per politica dovevano considerare Heidfeld, bravino costante ma nulla di più)

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...