blasco29 Inviato 5 Maggio 2012 Condividi Inviato 5 Maggio 2012 Il problema principale è decidere tra l'acquisto di un paio di cuffie stereo ed un paio dolby.I prezzi di quelle stereo si aggirano sui 40/50 euro mentre quelle dolby costano tutte piu di 100 euro.Quindi le domande sono queste: quelle dolby valgono realmente il doppio? vale la pena spendere piu di 100 euro per un paio di cuffie tenendo conto che non esigo il massimo e che non le userò tantissimo?Tu che ne pensi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 5 Maggio 2012 Condividi Inviato 5 Maggio 2012 Il problema principale è decidere tra l'acquisto di un paio di cuffie stereo ed un paio dolby.I prezzi di quelle stereo si aggirano sui 40/50 euro mentre quelle dolby costano tutte piu di 100 euro.Quindi le domande sono queste: quelle dolby valgono realmente il doppio? vale la pena spendere piu di 100 euro per un paio di cuffie tenendo conto che non esigo il massimo e che non le userò tantissimo?Tu che ne pensi? Allora se non le devi usare tanto prendi le strereo Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 8 Luglio 2012 Condividi Inviato 8 Luglio 2012 (modificato) Riuppo questo topic perchè ero interessato ad un prodotto e volevo sentirne alcuni pareri:Le cuffie in questione sono le Corsair Vengeance 1300. Ne avete mai sentito parlare? Se sì come sono?Altra domanda: Le Roccat Kave sarebbero perfette per me, ma pare che siano compatibili solo col PC. Il motivo di ciò è che serve un'attacco USB ed un Jack contemporaneamente.Ma se io attaccassi il Jack all'uscita audio dell'Xbox e l'USB al PC che ho vicino, secondo voi funzionerebbero? Modificato 8 Luglio 2012 da xX Sly Marbo Xx Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cavatommy Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 se a qualcuno interessa ho delle CUFFIE 5.1 SHARKOON X-TACTICAL DIGITAL da vendere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.