Vai al contenuto

Cuffie da gioco con 5.1


Xboxboy

Messaggi raccomandati

dato che a breve mi dovrò lanciare in questo acquisto, riusciamo a fare un post "comulativo" con i modelli specifiche e prezzi?

ma non è che dal momento che uno ha queste cuffie si urla x parlare in chat? sennò addio la mia idea di gameing notturno :(

esiste un modello totalmente wireless sia x audi che x microfono?

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

su gameinformer ho visto che son pubblicizzate le Headset Ear Force X41 Turtle Beach specifiche per xbox360, riesco a trovarle nuove in un negozio dietro casa mia a 161,90 invece le razer Chimaera 5.1 - wireless headset per Xbox 360 trovate a 189.90

 

una cosa positiva delle chimaera che hanno il supporto di autoricaricabile che è vantaggioso (odio le pile ricaricabili etc)le altre non riesco a capirlo..

 

cmq tra le 2 quali sono le 5.1/7.1 reali? userei solo ed esclusivamente per xbox360 per i fil credo di no, ma visto che ci sono :mrgreen:

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho letto le varie opinioni sulle cuffie per la xbox360, morale della favola. alla fine qualè quella piu affidabile qualità prezzo secondo voi? io ho intuito solo che è importante avere i 4 canali audio e che è comodo avere il wireless ma che abbia pero' le pile ricaricabili...ditemi voi il modello da comprare ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

come da consiglio qui del forum ho optato per le sharkoon x-tatic digital 5.1 devo dire davvero soddisfatto dell'acquisto.. i cavi possono rompere in pò più volte mi si sono infilati tra la rotelle della mia sedia da scrivania stile ufficio!

 

ma per il resto davvero una sensazione assoluta di controllo audio.. ce da farsi l'abiudine a tale tipo di gioco di audio.. provate con battlefield con skrim e con batman ed è micidiale tipo su skyrim, sentire il rumore del ruscello nella cuffia di destra e la voce del personaggio sulla cuffia di sinistra.. avevo il tizio che mi parlava che stava sulla mia sinistra... automaticamente facevo una rotazione di 180 gradi e si invertiva la disposizione dell'audio..

 

 

su batman sopra un edificio capire dove sono i detenuti soltanto dalle loro voci, è davvero sensazionale... è solo da abituarsi a tale dito di stile di gioco e al peso delle cuffie (logicamente pesano un tantino di più delle cuffiette classiche dell'xbox360!)

 

stra-consigliato l'acquisto di cuffie in 5.1 wireless o wifi, li difende dai gusti personali, io che odio il wireless ho ersino comprato un controller col filo per evitarmi la ricarica delle pile (li è questione di abitudini e di fisse su fstidi piccoli propri)!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

fra un'ora su amazon uk ci saranno le cuffie "turtle beach dxl1" per xbox 360 scontate del 45% (circa una sessantina di euro dovrebbero costare quindi)..è un'offerta del black friday quindi è limitata sia nel tempo sia nel numero

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

:bow: TI RINGRAZIO per le informazioni a riguardo , quindi mi fido di te prendo le sharkoon ti faro' sapere come le avro' trovate, anche io ho il problema che quando gioco con gli sparatutto c'è sempre qualcuno che viene e mi dice di abbassare il volume , con le cuffie ad alta qualità risolvo tutti i problemi..sempre grazie a tutti

 

fra un'ora su amazon uk ci saranno le cuffie "turtle beach dxl1" per xbox 360 scontate del 45% (circa una sessantina di euro dovrebbero costare quindi)..è un'offerta del black friday quindi è limitata sia nel tempo sia nel numero

Grazie per la soffiata..ma come sono queste cuffie sono 5.1 ??

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che le sharkoon non sono wireless.. sono un ottimo 5.1 reali ma sono col filo...!

 

quelle della turtle bech (come marca me le ha sconsigliate il mio negoziante di xbox di fiducia.. dicendomi contro il suo interesse dato che le turtle venivano 161, che erano nettamente meglio le sharkoon che venivano 119)!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ACHTUNG ACHTUNG ho trovato le Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital Headband Headset + SCU su ebay ad un prezzo da favola....mo faccio l'offerta ueee non mi rilanciate pero' eheheheh

 

guarda che le sharkoon non sono wireless.. sono un ottimo 5.1 reali ma sono col filo...!

 

quelle della turtle bech (come marca me le ha sconsigliate il mio negoziante di xbox di fiducia.. dicendomi contro il suo interesse dato che le turtle venivano 161, che erano nettamente meglio le sharkoon che venivano 119)!

ciao mi fido di te difatti ho fatto una ricerca su ebay e le ho trovate ad un prezzo mooooltooo piu basse, mo le prendo su tuo consiglio ciaooo :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivate oggi le cuffie 5.1 sharkoon x-tatic digital da amazoon...

non avendo fretta avevo scelto la spedizione gratis da 2-3 giorni ma il pacco è arrivato dopo 1 giorno... :-)

ho avuto lo stesso trattamento della spedizione da 1 giorno però risparmiando 4 euri :-)

devo ancora provarle ma il primo impatto visivo è stato positivo danno una sensazione di robustezza speriamo che la qualità audio sia all'altezza

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io stavo pensando a delle cuffie...quali sono le migliori? stando al massimo sui 200 e qualcosa...se vado oltre mi prendo le casse 5.1 logitech co adattatore bluetooth a 264( già scontate e con il 20% di sconto)...ah...so che essendo cuffie non possono avere bassi assurdi ma in generale come si sentono? io ho le z 2300 della logitech ...pensavo pure a delle cuffie perchè tengo il volume a molto meno della metà visto che i bassi sono esagerati....(e non li tocco anche se posso diminuirli)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo weekend ho potuto testare per bene le sharkoon x-tatic digital 5.1

Ho scelto questo modello oltre al prezzo più basso rispetto la concorrenza... anche perchè sono un pò allergico :lol: ai dispositivi wireless con cambi batterie e sbattimenti vari... se posso scelgo sempre soluzioni con cavo

 

Le varie regolazioni del volume sono molto semplici e di facile portata, colori diversi in base al volume dei 4 canali

 

I materiali sono di buona qualità, il cerchietto superiore è in soffice gomma e non fa rimpiangere il peso delle cuffie anche se sinceramente pensavo pesassero molto di più causa a causa delle 8 casse

 

Avendo 4 casse per cuffia bisogna fare attenzione a come si indossano perchè se si mettono troppo avanti rischi di sentire solo alti mentre solo bassi se troppo arretrate...

 

Una volta indossate ti immergi totalmente nei giochi e ti rendi subito conto che con queste cuffie si sentono il doppio di suoni/effetti rispetto alle normali casse della TV oltre al fatto che in giochi come Battlefield 3 o MW3 rimani impressionato dalla realtà dei suoni e dall'effetto 5.1 e che ti sembra veramente d'essere in guerra!

Provate anche con giochi arcade tipo Forza Motorsport 4, ad ogni ritorno di fiamma è una goduria oltre al fatto di riuscire a capire grazie al rumore del motore da dove arriva l'auto avversaria se da destra o sinistra senza ogni volta cambiare le visuale che ti scombussola la guida

 

Musica: qui si tocca un po il tasto dolente di queste cuffie

Anche in questo caso le cuffie rispondono bene ma se si alza un po il volume i bassi ti fanno ciao ciao...

Ascoltando musica rock si riesce a sentire distintamente molto bene i vari strumenti musicali ed è uno spettacolo assicurato

Se uno ascolta musica disco la cosa si complica perchè il basso fa da padrone e sicuramente queste cuffie non hanno un basso bello potente... anzi come ho scritto sopra se si alza il volume il basso distorce

 

Alla fine della fiera consiglio assolutamente queste cuffie 5.1 per giocare alla xbox360, guardare film ascoltare ogni tanto la musica senza tante pretese...

mentre se uno è proprio un appassionato di musica ed è alla ricerca di un buon prodotto anche per ascoltarsi la musica è meglio che punti ad altri prodotti :ok: sicuramente più costosi anche più performanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo weekend ho potuto testare per bene le sharkoon x-tatic digital 5.1

Ho scelto questo modello oltre al prezzo più basso rispetto la concorrenza... anche perchè sono un pò allergico :lol: ai dispositivi wireless con cambi batterie e sbattimenti vari... se posso scelgo sempre soluzioni con cavo

 

Le varie regolazioni del volume sono molto semplici e di facile portata, colori diversi in base al volume dei 4 canali

 

I materiali sono di buona qualità, il cerchietto superiore è in soffice gomma e non fa rimpiangere il peso delle cuffie anche se sinceramente pensavo pesassero molto di più causa a causa delle 8 casse

 

Avendo 4 casse per cuffia bisogna fare attenzione a come si indossano perchè se si mettono troppo avanti rischi di sentire solo alti mentre solo bassi se troppo arretrate...

 

Una volta indossate ti immergi totalmente nei giochi e ti rendi subito conto che con queste cuffie si sentono il doppio di suoni/effetti rispetto alle normali casse della TV oltre al fatto che in giochi come Battlefield 3 o MW3 rimani impressionato dalla realtà dei suoni e dall'effetto 5.1 e che ti sembra veramente d'essere in guerra!

Provate anche con giochi arcade tipo Forza Motorsport 4, ad ogni ritorno di fiamma è una goduria oltre al fatto di riuscire a capire grazie al rumore del motore da dove arriva l'auto avversaria se da destra o sinistra senza ogni volta cambiare le visuale che ti scombussola la guida

 

Musica: qui si tocca un po il tasto dolente di queste cuffie

Anche in questo caso le cuffie rispondono bene ma se si alza un po il volume i bassi ti fanno ciao ciao...

Ascoltando musica rock si riesce a sentire distintamente molto bene i vari strumenti musicali ed è uno spettacolo assicurato

Se uno ascolta musica disco la cosa si complica perchè il basso fa da padrone e sicuramente queste cuffie non hanno un basso bello potente... anzi come ho scritto sopra se si alza il volume il basso distorce

 

Alla fine della fiera consiglio assolutamente queste cuffie 5.1 per giocare alla xbox360, guardare film ascoltare ogni tanto la musica senza tante pretese...

mentre se uno è proprio un appassionato di musica ed è alla ricerca di un buon prodotto anche per ascoltarsi la musica è meglio che punti ad altri prodotti :ok: sicuramente più costosi anche più performanti

 

grazie della tua mini recensione..credo che punterò sulle z 906 della logitech...la realtà dei suoni m'interessa ma voglio avere il totale controllo su tutto..se le metto non sento niente ;)...telefono,campanello,cani eccc... ;)

non riuscirei a sfruttarle a dovere...e poi nei momenti in cui alzo di più il volume mi piace sentire l'esplosione in un gioco come se fosse un terremoto...

 

ora mi sfugge una cosa...collegando 2 paia di speaker con uno sdoppiatore jack si perde la potenza del segnale, per avere la piena potenza con il mio 2.1 + le future 5.1 come posso collegarle? scusate per l'ot

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Premetto che sono il tipo che spende un' pò di soldi per la qualità sia dal punto di vista dell'audio che grafico. Come disse Rocco Siffredi ' Io di .. ne ho provate tante ! '' , in egual modo '' Io di Cuffie Headset ne ho provate tante ( Sharkoon , Turtle , Tritton , Astro e infine la combinazione vincente, quella che utilizzo tutt' ora Mix Amp Astro + Siberia v2. In primis : consiglio vivamente a chi non ha ancora acquistato le Sharkoon 5.1 Digital appunto di non acquistarle; è vero sono delle ottime cuffie per iniziare ma hanno il difetto che dopo poche settimane/mesi ( a me giorni ._. ) il cavo del microfono si guasta. Le Turtle sono di modesta qualità sonora ma non si può dire altrettanto dal punto di vista del confort , infatti sono rivestite da una rete con maglie abbastanza grosse che dopo un'pò ti irrita la pelle. Concludo consigliandoti/vi ( se avete i fondi ) di acquistare Astro Gaming A40 + SteelSeries Siberia v2 ( Ottime in sonoro in quanto il suono è cristallino e ti isolano dall'ambiente circostante e soprautto ottime nel confort ).

 

Saluti.

 

Attack

Modificato da Attack I Elite

Attack l Elite

LeadeR

Elite Force TeaM

Tv Led / 3D : Samsung 40'' D8000

Headset 5.1 : MixAmp Astro Gaming + SteelSeries Siberia v2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Premetto che sono il tipo che spende un' pò di soldi per la qualità sia dal punto di vista dell'audio che grafico. Come disse Rocco Siffredi ' Io di .. ne ho provate tante ! '' , in egual modo '' Io di Cuffie Headset ne ho provate tante ( Sharkoon , Turtle , Tritton , Astro e infine la combinazione vincente, quella che utilizzo tutt' ora Mix Amp Astro + Siberia v2. In primis : consiglio vivamente a chi non ha ancora acquistato le Sharkoon 5.1 Digital appunto di non acquistarle; è vero sono delle ottime cuffie per iniziare ma hanno il difetto che dopo poche settimane/mesi ( a me giorni ._. ) il cavo del microfono si guasta. Le Turtle sono di modesta qualità sonora ma non si può dire altrettanto dal punto di vista del confort , infatti sono rivestite da una rete con maglie abbastanza grosse che dopo un'pò ti irrita la pelle. Concludo consigliandoti/vi ( se avete i fondi ) di acquistare Astro Gaming A40 + SteelSeries Siberia v2 ( Ottime in sonoro in quanto il suono è cristallino e ti isolano dall'ambiente circostante e soprautto ottime nel confort ).

 

Saluti.

 

Attack

Io sono un felice possessore delle sharkoon da quasi un anno e non ho mai avuto problemi di questo tipo, basta avere un attimo di cura e non tenerle male. Il microfono è comunque un punto debole di queste cuffie, infatti non è un gran che a livello di qualità audio restituita, sensibilità e orientamento.

In ogni caso pur essendo un prodotto vecchio le sharkoon per chi non cerca il wireless sono ottime per il rapporto qualità-prezzo. Inoltre hanno 4 speaker fisici che, me ne abbiate a dire quante volete, ma preferirò sempre al dolby simulato.

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi

ho una domanda da fare e spero possiate aiutarmi

ho acquistato anch'io le Sharkoon X-tatic e vorrei sapere se c'è un metodo per ascoltare la propria voce nelle cuffie (visto che non riesco o magari non hanno questa opzione)

Spero tanto in un vostro aiuto.

Modificato da Viper9679
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi

ho una domanda da fare e spero possiate aiutarmi

ho acquistato anch'io le Sharkoon X-tatic e vorrei sapere se c'è un metodo per ascoltare la propria voce nelle cuffie (visto che non riesco o magari non hanno questa opzione)

Spero tanto in un vostro aiuto.

Non c'è modo, io in ogni caso come opzione non te la consiglio.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille boxboy.

infatti mi sembrava che non ci fosse questa opzione.

Ho voluto chiedere una conferma, perchè quando gioco (di notte), le cuffie mi isolano talmente tanto dal mondo esterno che quando "parlo" con gli altri mia moglie dice che urlo.

cmq grazie ancora per l'info.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...