Vai al contenuto

[ME3] Topic ufficiale

Rudyx

Messaggi raccomandati

kal ma per dire tu trovi qualcosa di buono su me3? No perchè solo leggendo i tuoi post mi è venuta una depressione pazzesca, sempre per dire :mrgreen:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

bisognerebbe anche considerare che tutta questa saga esce in un unica generazione di console, dunque il lavoro di programmazione del gioco non parte da zero ma anzi, il più è già fatto, si migliorano solo alcuni aspetti. Quindi ha anche senso che utilizzino risorse per diversificare il gioco rendendolo godibile ad una più ampia fetta di mercato ed aggiungano quindi opzioni e modalità. Non sono affatto convinto che Bioware cambi completamente il gioco rendendo inutili le scelte o cose del genere, non avrebbe il ritorno economico massimo possibile, e renderebbe la cosa rischiosa. Il senso di queste cose è allargare l'utenza, non cambiarla. Quindi state tranquilli che ciò che vi ha fatto amare la saga continuerà ad eserci, ed in più altre cose che potranno piacervi oppure no :ok:

economia di mercato docet :)

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Per assurdo a me sembra che sia stato tolto qualcosa piuttosto che aggiunto, non so perche' ho questa spiacevole sensazione di "perdita di identita'"... in ME1 non c'era bisogno di avere tre modalita' e con questo ho detto tutto :)

Sapete che sono una grande fan dei giochi Bioware e lungi da me giudicare a priori senza avere il gioco in mano. Ammetto pero' che certe notizie mi tubano un pochino e mi fanno capire che c'e' stata una svolta importante.

Mi sembra che l'attuale situazione videoludica cerchi sempre piu' disperatamente di accontentare tutti, ma per quello che mi riguarda non sempre e' un bene. (vedi Dragon Age 2)

(fa partire Millionaire dei Queen of the stone age)

che si sia tolto qualcosa non credo, alla fine, non si è tolta una parte del gioco (dialoghi, scelte e spara-spara) a discapito di un'altra, ma è stata implementata la possibilità, per chi vorrà, di farsi il gioco solamente dialogando, o solamente sparando, con scelte al minimo per una, e sparatorie al minimo per l'altra, poi chi sceglierà la terza modalità, avrà tutta l'esperienza classica della saga, senza privazioni... in ME1 non c'era bisogno di avere 3 modalità, così come nel 2, ma neanche nel 3 volendo, però nei primi due capitoli si potevano fare le stesse cose senza andare a scegliere una modalità precisa che agevolasse la cosa :teach:

poi il confronto tra i primi due capitoli è inutile: alla fine della fiera, il secondo è il primo ma più fluido e con rotture di scatole, come l'inventario fatto male, ridotte all'osso. l'esperienza emotiva, soggettiva quindi, non si può andare a paragonare: IMHO mi piacciono tutti e due :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

kal ma per dire tu trovi qualcosa di buono su me3? No perchè solo leggendo i tuoi post mi è venuta una depressione pazzesca, sempre per dire

mah, ci sono alcune cose buone, ma di cui francamente mi frega poco.

ci sono 8 caratteristiche invece che 6? si puà montare il mirino sui fucili? uuuuuuuu. Che potente comparto rpg.

ci sono 40mila linee di dialogo. Bene, ma un conto sono i dialoghi di Noveria e un conto sono i dialoghi di Kasumi. I primi sono fantastici, sono vero e proprio "gameplay", i secondi fanno pena e sono dei filmati mascherati. Vedremo a quale tipo si avvicineranno di più+.

hanno detto che ME3 è un ottimo punto da cui iniziare a giocare, e quello che è successo prima solo l'inutile storiella di shepard e il suo equipaggio. Ergo le scelte di ME1 e ME2 contano poco-niente.

hanno detto che ME3 è l'inizio di una guerra galattica e che, nonostante la storia di Shepard si concluda, la saga di Mass Effect no.

Il che probabilmente significa che Shepard salverà la terra ma non sconfiggerà i razziatori, o in ogni caso il finale sarà piuttosto aperto.

adesso sta storia delle 3 modalità... a me sembra chiaro che il gioco è pensato per essere in primis uno sparatutto (e infatti è l'unica modalità "autosufficiente"), e tutto il resto è di contorno.

cioè, secondo voi se selezionate la modalità rpg avremo missioni basate sui dialogo? Intere sezioni di gioco "extra", assenti nella modalità action, in cui girare, fare domande, risolvere quest in base ai paramentri esemplare/rinnegato come sulla cittadella in ME1?

lo spero, ma la vedo durissima. Imho con la modalità rpg ci si limiterà a sbloccare dei dialoghi simili a quelli con l'ammiraglio hackett, e qualche dialogo con i membri del party.

basta vedere i dialoghi che ci sono nei video gameplay rilasciati... pochi e tristi.

Modificato da Kal'Reegar
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso no, lo hanno fatto apposta.

E' questo il problema...Ma si, rendiamo Sydacate un FPS(già fatto),rendiamo il prossimo Elder Scroll un action-rpg... rendiamo tutto una poltiglia.

Chissene dei fans, i fans che hanno portato tutte queste saghe agli apici, ormai l'hanno fatto, non ci servono più!!!

Rendiamo tutto uguale, gli ebeti lo apprezzeranno, gli altri NO!

Modificato da Convoy81
  • Upvote 1

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, ci sono alcune cose buone, ma di cui francamente mi frega poco.

ci sono 8 caratteristiche invece che 6? si puà montare il mirino sui fucili? uuuuuuuu. Che potente comparto rpg.

ci sono 40mila linee di dialogo. Bene, ma un conto sono i dialoghi di Noveria e un conto sono i dialoghi di Kasumi. I primi sono fantastici, sono vero e proprio "gameplay", i secondi fanno pena e sono dei filmati mascherati. Vedremo a quale tipo si avvicineranno di più+.

hanno detto che ME3 è un ottimo punto da cui iniziare a giocare, e quello che è successo prima solo l'inutile storiella di shepard e il suo equipaggio. Ergo le scelte di ME1 e ME2 contano poco-niente.

hanno detto che ME3 è l'inizio di una guerra galattica e che, nonostante la storia di Shepard si concluda, la saga di Mass Effect no.

Il che probabilmente significa che Shepard salverà la terra ma non i razziatori, o in ogni caso il finale sarà piuttosto aperto.

adesso sta storia delle 3 modalità... a me sembra chiaro che il gioco è pensato per essere in primis uno sparatutto (e infatti è l'unica modalità "autosufficiente"), e tutto il resto è di contorno.

cioè, secondo voi se selezionate la modalità rpg avremo missioni basate sui dialogo? Intere sezioni di gioco "extra", assenti nella modalità action, in cui girare, fare domande, risolvere quest in base ai paramentri esemplare/rinnegato come sulla cittadella in ME1?

lo spero, ma la vedo durissima. Imho con la modalità rpg ci si limiterà a sbloccare dei dialoghi simili a quelli con l'ammiraglio hackett, e qualche dialogo con i membri del party.

basta vedere i dialoghi che ci sono nei video gameplay rilasciati... pochi e tristi.

come sempre sei un estremista :D

per prima cosa, stai confrontando i dialoghi di un DLC secondario, con quelli di un gioco completo... confrontiamo invece i dialoghi di missioni come quella di thane, o tali, facenti parte dell'esperienza principale, e se proprio vogliamo metterci un DLC di ME2, mettiamoci "l'ombra", ma confrontiamola con quelli di ME ;)

seconda cosa, si parla di un numero enorme di dialoghi, ciò potrebbe voler dire un'alta longevità del titolo, perchè si parla dell'isieme di tutto, che comunque supera di quantità quelli di ME 1 e 2, dove mi sembra che dialoghi e dialoghi a video ci fossero...

è stato detto che si potrà giocare il gioco soltanto sparando, ma comunque con qualche scelta, perchè i dialoghi saran ridotti al minimo:

sono presenti tre modalità per la storia in singolo. Action Mode: “per coloro che vogliono sottolineare l’azione e combattere minimizzando la storia. La modalità Action Mode permette di rispondere automaticamente alle domande con una difficoltà di gioco impostata su normale.” Story Mode: “per coloro che vogliono sottolineare l’immersione nella storia e minimizzare i combattimenti. La modalità Story Mode prevede la selezione delle risposte da parte del giocatore e la riduzione minima del combattimento.” RPG Mode: “per coloro che vogliono esplorare entrambi i reami di storia e combattimento. La modalità RPG Mode prevede la selezione delle risposte da parte del giocatore e una difficoltà di gioco normale.”
seguendo il tuo ragionamento, allora, anche i combattimenti dovrebberò essere pressochè assenti, in quanto la story mode, minimizza i combattimenti :crazy:

oltre tutto, non vedo perchè lamentarsi se una missione è condita sia da dialoghi approfondita, che da avvincenti combattimenti, quella di tali non era così?? ed è stato una delle missioni più belle della storia :teach:

hai citato quel "i primi due capitoli raccontavano...." ma caro kal, secondo te una SH non dice di tutto per far vendere il proprio prodotto?? ed oltre tutto, si ricollega alla seconda parte, in cui si fa riferimento alla tipologia di guerra e si ha ragione: se io prendevo una decisione sbagliata nei primi due capitoli, al massimo moriva una persona, nel terzo si potrebbe estinguere un'intera razza :o ed è gia stato detto che la missione si potrà fallire come in ME2, quindi non vedo dove stanno le polemiche per l'aggiunta di due tipologie di gioco differenti... rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

per prima cosa, stai confrontando i dialoghi di un DLC secondario, con quelli di un gioco completo... confrontiamo invece i dialoghi di missioni come quella di thane, o tali, facenti parte dell'esperienza principale, e se proprio vogliamo metterci un DLC di ME2, mettiamoci "l'ombra", ma confrontiamola con quelli di ME

seconda cosa, si parla di un numero enorme di dialoghi, ciò potrebbe voler dire un'alta longevità del titolo, perchè si parla dell'isieme di tutto, che comunque supera di quantità quelli di ME 1 e 2, dove mi sembra che dialoghi e dialoghi a video ci fossero...

è stato detto che si potrà giocare il gioco soltanto sparando, ma comunque con qualche scelta, perchè i dialoghi saran ridotti al minimo:

primo: ti sfugge il punto.

anche quelli della reclutamento di jack e grunt fanno pena, e quelli dell'ombra sono appena appena sufficienti; non sto dando un giudizio negativo sul dlc o altro: semplicemente sottolineo come non importa la quantità di linee di dialogo, ma di come strutturate e implementate. Kasumi era un esempio, sostituiscilo pure con la missione lealtà di Grunt...

secondo: la longevità è irrilevante, se manca il resto. Non mi interessa la quantità di filmati e dialoghi, ma di come sono strutturati, se si tratta di dialoghi "passivi" o se invece incidono sul modo di fare la missione.

anche final fantasy xiii ha ore e ore di filmati, e oblivion ha migliaia e migliaia di linee di dialogo, ma trattasi di cose sostanzialmente diverse dai dialoghi e dai filmati di ME.

seguendo il tuo ragionamento, allora, anche i combattimenti dovrebberò essere pressochè assenti, in quanto la story mode, minimizza i combattimenti

oltre tutto, non vedo perchè lamentarsi se una missione è condita sia da dialoghi approfondita, che da avvincenti combattimenti, quella di tali non era così?? ed è stato una delle missioni più belle della storia

è stato tradotto malissimo. :teach:

questo è l'originale

Story Mode: For those who want to emphasize story immersion and minimize combat pressure. Story mode will set manually-selectable replies in conversation and a minimal combat difficulty.

non minimizzare i combattimenti, ma minimizzare la pressione dei combattimenti. Il che non significa meno sparatutto, ma sparatutto più facile.

questa imho è la prova, ultima e definitiva, di come i combattimenti siano "l'anima" di ME3.

i dialoghi e la componente rpg si possono eliminare completamente, i combattimenti invece no: si possono solo rendere facilissimi.

questo la dice lunga sulla struttura del gioco. Imho.

Modificato da Kal'Reegar
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

primo: come sempre ti sfugge il punto.

anche quelli della reclutamento di jack e grunt fanno pena, e quelli dell'ombra sono appena appena sufficienti; non sto dando un giudizio negativo sul dlc o altro: semplicemente sottolineo come non importa la quantità di linee di dialogo, ma di come strutturate e implementate

secondo: la longevità è irrilevante. Non mi interessa la quantità di filmati e dialoghi, ma di come sono strutturati, se si tratta di dialoghi "passivi" o se invece incidono sul modo di fare la missione.

anche final fantasy xiii ha ore e ore di filmati, e oblivion ha migliaia e migliaia di linee di dialogo, ma trattasi di cose sostanzialmente diverse dai dialoghi e dai filmati di ME.

è stato tradotto malissimo. :teach:

questo è l'originale

Story Mode: For those who want to emphasize story immersion and minimize combat pressure. Story mode will set manually-selectable replies in conversation and a minimal combat difficulty.

non minimizzare i combattimenti, ma minimizzare la pressione dei combattimenti. Il che non significa meno sparatutto, ma sparatutto più facile.

questa imho è la prova, ultima e definitiva, di come i combattimenti siano "l'anima" di ME3.

i dialoghi e la componente rpg si possono eliminare completamente, i combattimenti invece no: si possono solo rendere facilissimi.

questo la dice lunga sulla struttura del gioco. Imho.

ed in termini sparatutto, pressure sta a significare meno nemici e mono ondate: come per l'altra modalità, non possono semplicemente tagliare parti con dialoghi o combattimenti, ma rendere automatici con scelte minime il primo, e facili con poche ondate e tutto il resto, il secondo, mi pare ovvio e non vedo la polemica, ma vabbè, te come sempre hai la copia in mano mesi e mesi prima, e sai gia come sarà, se non è così, ti chiedo di non parlare per assoluti perchè è da ignorante :teach:

altra cosa: lo dici TE che fan pena, perchè guarda caso mi hai citato le uniche due missioni di lealtà con pochi dialoghi, mentre le altre sono profondo e significative in quanto vanno ad approfondire il personaggio scelto, ma ovviamente, tutto questo non conta vero?? non conta se nell'ombra, oltre ad un bel pò di dialoghi, ci stanno file di file con ulteriori approfondimenti sui personaggi principale del gioco, ed anche alcuni secondari, non importa se in ME2 shepard può morire, e nell'uno no, però l'uno viene definito più RPG perchè ha un inventario fatto pure male rolleyes.gif

vabbè, pensa quello che vuoi, io aspetto di giocarlo per giudicare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

altra cosa: lo dici TE che fan pena, perchè guarda caso mi hai citato le uniche due missioni di lealtà con pochi dialoghi, mentre le altre sono profondo e significative in quanto vanno ad approfondire il personaggio scelto, ma ovviamente, tutto questo non conta vero?? non conta se nell'ombra, oltre ad un bel pò di dialoghi, ci stanno file di file con ulteriori approfondimenti sui personaggi principale del gioco,

ripeto ancora: sono esempi per sottolineare come l'impatto dei dialoghi è strutturato in modo diverso.

non ho niente contro ME2, anzi l'ha apprezzato di più di ME1, ma imho l'equilibrio tra rpg e sparatutto era al limite... se in ME3 decidono di dare ancora più rilievo alla componente sparatutto (come mi sembra emergere chiaramente dalla struttura del gioco, e come hanno fatto nei dlc) potrebbe venir fuori un gioco deludente.

ed in termini sparatutto, pressure sta a significare meno nemici e mono ondate: come per l'altra modalità, non possono semplicemente tagliare parti con dialoghi o combattimenti, ma rendere automatici con scelte minime il primo, e facili con poche ondate e tutto il resto, il secondo, mi pare ovvio e non vedo la polemica, ma vabbè, te come sempre hai la copia in mano mesi e mesi prima, e sai gia come sarà, se non è così, ti chiedo di non parlare per assoluti perchè è da ignorante

prendiamo una missione come quella di noveria, o della consorte assari, o come la lealtà di thane o samara. Spiegami come fanno a farla tagliando i dialoghi.

per me ci sono due soluzioni: o piazzano un filmatone di mezzora (improbabile), o eliminano/riducono al minimo questa tipologia di missione (probabile).

poi tu dovresti proprio l'ultimo a "chiedere agli altri di non dire come saranno le cose"... vuoi che ti ricordi la figura che hai fatto pochi mesi fa, quando proclamavi con sicumera che "il multiplayer sicuramente non ci sarà"? anche tu avevi la copia in mano mesi prima? :P

pertanto a mia volta ti chiedo di non chiedere a nessuno di dire o non dire qualcosa, è sgradevole e presuntuoso, e nemmeno dare dell'ignorante a chicchessia, perché detto da te è quanto di più ridicolo possa esistere.

qualcuno potrà anche essere ammaliato o intimidito o chessò io da questo tuo atteggiamento da pseudo-guru paternalista, ma io non sono tra questi.

quindi continuo a esprimere le mie opinioni e impressioni, come e quando voglio, visto che non mi sembra di aver insultato nessuno o violato il regolamento. Chiaro? :ok:

Modificato da Kal'Reegar
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prendiamo una missione come quella di noveria, o della consorte assari, o come la lealtà di thane o samara. Spiegami come fanno a farla tagliando i dialoghi.

guarda che è molto semplice. Nella modalità sparatutto le scelte vengono preimpostate. Quindi anzichè avere un dialogo a scelte si avrà una specie di filmato. Chi si fa la modalità RPG invece andrà in giro com al solito a parlare con tutti, trovare subquest e trame collaterali e prenderà tutte le scelte che vuole. Mi sembra chiaro che la modalità sparatutto è una modalità che taglia parti del gioco, probabilmente rendendolo molto meno longevo, come è normale per gli sparatutto. Di certo non c'è alcuna difficoltà tecnica nel fare una cosa del genere, soprattutto se si ha tmpo e risorse.

Ripeto che nessuna impresa assennata getterebbe nel cesso milioni di fan che spendono. Ha molto più senso cercare di ALLARGARE l'utenza, non serve a nulla CAMBIARLA.

• Upvote 1

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto ancora: sono esempi per sottolineare come l'impatto dei dialoghi è strutturato in modo diverso.

non ho niente contro ME2, anzi l'ha apprezzato di più di ME1, ma imho l'equilibrio tra rpg e sparatutto era al limite... se in ME3 decidono di dare ancora più rilievo alla componente sparatutto (come mi sembra emergere chiaramente dalla struttura del gioco, e come hanno fatto nei dlc) potrebbe venir fuori un gioco deludente.

per me ci sono due soluzioni: o piazzano un filmatone di mezzora (improbabile), o eliminano/riducono al minimo questa tipologia di missione (probabile).

poi tu dovresti proprio l'ultimo a "chiedere agli altri di non dire come saranno le cose"... vuoi che ti ricordi la figura che hai fatto pochi mesi fa, quando proclamavi con sicumera che "il multiplayer sicuramente non ci sarà"? anche tu avevi la copia in mano mesi prima? :P

pertanto a mia volta ti chiedo di non chiedere a nessuno di dire o non dire qualcosa, è sgradevole e presuntuoso, e nemmeno dare dell'ignorante a chicchessia, perché detto da te è quanto di più ridicolo possa esistere.

qualcuno potrà anche essere ammaliato o intimidito o chessò io da questo tuo atteggiamento da pseudo-guru paternalista, ma io non sono tra questi.

quindi continuo a esprimere le mie opinioni e impressioni, come e quando voglio, visto che non mi sembra di aver insultato nessuno o violato il regolamento. Chiaro? :ok:

ma ti rendi conto che tutti ti stiamo spiegando che la situazione non cambia dai precedenti capitoli, e si da la possibilità di tagliare qui e la nelle altre modalità??

di quello che pensano gli altri poco mi importa, non sono egocentrico, ma la figura dell'ignorante non la sto facendo io, e riguardo alla storia del multy, parlavo del multy competitivo, e per quanto riguardava quello cooperativo, non ne ero sicuro neanche io, e siccome avevano ribadito più volte che non ci sarebbe stato il multy nel gioco, ero più che sicuro, quindi se qualcuno ha fatto una figura di cacca, non sono io, ma la bioware :P

ah, quel "detto da te" potevi evitarlo, dimostra solo quanto sia valida la mia tesi nei tuoi confronti :D

p.s. se vuoi continuare, usa i pm, visto che non voglio andare contro il regolamento rolleyes.gif

Modificato da sparta001

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti rendi conto che tutti ti stiamo spiegando che la situazione non cambia dai precedenti capitoli, e si da la possibilità di tagliare qui e la nelle altre modalità??

ho capito benissimo, semplicemente ritengo più probabile che optino per rendere tutte le missioni (o quasi) strutturate sullo stile di recluta grunt/thane/samara/tali/jack/dlc piuttosto che noveria/cittadella/lealtà thane e samara.

magari sbaglio, sei tu che ti sogni degli assoluti in quello che dico (nonostante i miei post abbondino di "imho" e altri termini che indicano un pensiero soggettivo e non oggettivo) ma non mi sembra certo di dire un eresia, visto che già in ME2 ci sono molte più missioni di questo tipo rispetto a ME.

poi se invertono la tendenza sono felicissimo, ma finora io non ho trovato indizi in questo senso. Anzi quasi tutto ciò che è uscito su ME3 mi fa sospettare il contrario.

e riguardo alla storia del multy, parlavo del multy competitivo, e per quanto riguardava quello cooperativo, non ne ero sicuro neanche io, e siccome avevano ribadito più volte che non ci sarebbe stato il multy nel gioco, ero più che sicuro, quindi se qualcuno ha fatto una figura di cacca, non sono io, ma la bioware

non c'è la faccina che si arrampica sui vetri? beh basta usare un po' di immaginazione... :)

ah, quel "detto da te" potevi evitarlo, dimostra solo quanto sia valida la mia tesi nei tuoi confronti

cioè che ho poteri divinatori e so come sono e saranno le cose? non saprei, ma migliori dei tuoi quasi sicuramente... :lol:

p.s. se vuoi continuare, usa i pm, visto che non voglio andare contro il regolamento

ma non ci penso neanche a mandarti i PM, io stavo parlando di ME3 e facevo delle ipotesi su come poteva essere strutturato, sei stato tu a metterla sul "personale", introducendo nella discussione argomenti come ignoranza e chiedendomi (!!!) di non parlare per assoluti.

quindi chiudiamola qui e torniamo a parlare di ME

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito benissimo, semplicemente ritengo più probabile che optino per rendere tutte le missioni (o quasi) strutturate sullo stile di recluta grunt/thane/samara/tali/jack/dlc piuttosto che noveria/cittadella/lealtà thane e samara.

magari sbaglio, sei tu che ti sogni degli assoluti in quello che dico (nonostante i miei post abbondino di "imho" e altri termini che indicano un pensiero soggettivo e non oggettivo) ma non mi sembra certo di dire un eresia, visto che già in ME2 ci sono molte più missioni di questo tipo rispetto a ME.

poi se invertono la tendenza sono felicissimo, ma finora io non ho trovato indizi in questo senso. Anzi quasi tutto ciò che è uscito su ME3 mi fa sospettare il contrario.

non c'è la faccina che si arrampica sui vetri? beh basta usare un po' di immaginazione... :)

cioè che ho poteri divinatori e so come sono e saranno le cose? non saprei, ma migliori dei tuoi quasi sicuramente... :lol:

ma non ci penso neanche a mandarti i PM, io stavo parlando di ME3 e facevo delle ipotesi su come poteva essere strutturato, sei stato tu a metterla sul "personale", introducendo nella discussione argomenti come ignoranza e chiedendomi (!!!) di non parlare per assoluti.

quindi chiudiamola qui e torniamo a parlare di ME

ovvio che adesso non fai così, perchè "guarda caso" dopo che te l'ho fatto notare hai cambiato modo di scrivere, sarei io quello che si arrampica sui vetri vero?? :asd: rolleyes.gif

comunque si, finiamola, così sei felice :D

chi vivrà vedrà, ed alla fine il mio pensiero non è lontano dal tuo

Link al commento
Condividi su altri siti

visto il video... premesso che so che non è la versione definitiva, quindi chissà quante cose cambieranno e inseriranno, ma ora come ora imho è un abominio...

modalità storia, 12 minuti di gioco e un (sottolineo un) dialogo "interattivo"...

certo si parla parecchio ma è tutto un filmato... ripenso ai primi 12 minuti di ME e mi viene da piangere

ovvio che adesso non fai così, perchè "guarda caso" dopo che te l'ho fatto notare hai cambiato modo di scrivere, sarei io quello che si arrampica sui vetri vero??

vero. Eccezion fatta per il primo post sull'argomento, nei seguenti (e in particolare quelli che hai quotato) non ho mai parlato in termini assoluti.

basta andare a rileggere i post, sono lì apposta... i verbi credere e sembrare, i se e gli imho e i probabilmente, i potrebbe e gli spero di sbagliare, ci sono dappertutto.

consiglio recuperare sussidiario delle elementari, e rileggere attentamente il capitolo "lettura e comprensione del testo" :teach:

Modificato da Kal'Reegar
Link al commento
Condividi su altri siti

visto il video... premesso che so che non è la versione definitiva, quindi chissà quante cose cambieranno e inseriranno, ma ora come ora imho è un abominio...

modalità storia, 12 minuti di gioco e un (sottolineo un) dialogo "interattivo"...

certo si parla parecchio ma è tutto un filmato... ripenso ai primi 12 minuti di ME e mi viene da piangere

vero. Eccezion fatta per il primo post sull'argomento, nei seguenti (e in particolare quelli che hai quotato) non ho mai parlato in termini assoluti.

basta andare a rileggere i post, sono lì apposta... i verbi credere e sembrare, i se e gli imho e i probabilmente, i potrebbe e gli spero di sbagliare, ci sono dappertutto.

consiglio recuperare sussidiario delle elementari, e rileggere attentamente il capitolo "lettura e comprensione del testo" :teach:

adesso non stai attaccando vero?? no essere superiore, fai ridere :asd:

tra l'altro, hai presente che all'inizio di ME2 abbiamo un dialogo e 20 minuti di video e gameplay?? rolleyes.gif

ma dai, che porcata clamorosa.

questo significa che i combattimenti saranno il 90% del gioco, e il resto una componente opzionale, di contorno.

dialoghi/scelte componente opzionale + "questo è un ottimo punto da cui inizia a giocare a ME, i precedenti capitoli sono state semplici schermaglie" + "ME3 è solo l'inizio di una guerra galattica" = al 99% ME3 sarà un cagata pazzesca.

tradotto in italiano corrente, le scelte passate non conteranno un caxxo, le scelte che faremo non conteranno un caxxo e i razziatori non verranno sconfitti.

sarà come giocare a the arrival per 30 ore.

qui non ci vedo "mi sembra" e "credo che", mi sa che devi andartela a rileggere te la comprensione del testo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

no essere superiore, fai ridere :asd:

Primo ed ultimo avviso, se avete attriti personali teneteli fuori dal forum, qui non vogliamo vedere litigi e punzecchiature quindi o risolvete privatamente oppure vi ignorate, ulteriori soluzioni che contemplino la vostra permanenza sul forum non esistono.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

qui non ci vedo "mi sembra" e "credo che", mi sa che devi andartela a rileggere te la comprensione del testo

M4arco devi perdonarmi, ma non posso non ribattere (pacatamente, senza atriti e senza punzecchiature), perché questa è clamorosa... se vengo accusato in pubblico di dire falsità o essere scorretto, credo sia mio "diritto" difendermi pubblicamente...

Infatti ho scritto (e tu hai quotato) che "Eccezion fatta per il primo post sull'argomento, nei seguenti (e in particolare quelli che hai quotato) non ho mai parlato in termini assoluti".

ovvero escludevo dall'affermazione il post che hai citato. L'unico che non dovevi citare, avendo io esplicitamente ammesso che erano gli altri (che poi solo quelli ha quotato, e sulla base di uno di quelli mi ha fatto la "reprimenda") a non essere "assolutisti"

tra l'altro, hai presente che all'inizio di ME2 abbiamo un dialogo e 20 minuti di video e gameplay??

beh non proprio, abbiamo ben tre dialoghi sulla normandy (striminziti, certo), e Jacob lo incontriamo praticamente subito dopo che ci si risveglia...

Modificato da Kal'Reegar
Link al commento
Condividi su altri siti

M4arco devi perdonarmi, ma non posso non ribattere (pacatamente, senza atriti e senza punzecchiature), perché questa è clamorosa... se vengo accusato in pubblico di dire falsità o essere scorretto, credo sia mio "diritto" difendermi pubblicamente...

Pensavo di essere stato chiaro :rolleyes: Alla prossima scatta la sospensione perchè non stiamo ad un processo, la gente ha gli occhi e può leggere la discussione facendosi l' opinione che vuole, qui non credo freghi a qualcuno se hai detto falsità oppure no quindi sei invitato (diciamo pure obbligato!) a non sporcare più la discussione per i fatti tuoi.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

“La beta di Mass Effect 3 era destinata ad uso interno ma per un errore umano è stata pubblicata da Microsoft sui server di Xbox Live. La stessa Microsoft ci ha informato del fatto che lo sbaglio è stato commesso da un loro dipendente, il codice privato per il beta testing di Mass Effect 3 è stato segnalato erroneamente a chi, invece, si era iscritto per partecipare alla beta della nuova dashboard di Xbox 360.

Ci teniamo a sottolineare il fatto che la beta trapelata non è assolutamente rappresentativa del risultato finale, era una versione pre-alpha con vaste porzioni di codice ancora incomplete. Nella beta sono indicate tre modalità di approccio al gioco, ossia “Action”, “Story” e “RPG”: anche queste sono al loro stadio iniziale di sviluppo ma sono uno degli aspetti che approfondiremo nel corso di questi mesi per dare la possibilità a tutte le tipologie di videogiocatori di apprezzare il titolo nella sua interezza. Torneremo su questo argomento nei prossimi giorni.”

così a risposto bioware, il fatto delle 3 modalità non mi tocca più di tanto perchè io farò solo quella completa e poi non sareberro dei venditori se non cercassero di aumentare i compratori :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...