Vai al contenuto

[ME3] Topic ufficiale


Rudyx

Messaggi raccomandati

Ti ci vorrà un Salarian :ok:

 

Allora prenderò un Salarian, mi sono sempre piaciuti =)

L'unica cosa che non mi piace su di loro è che sono troppo deboli, però se organizzassimo delle squadre d'elite sarebbe carino; partecipando attivamente con differenti razze di alieni.

 

Ok, inizia a prendermi il multy coop se visto in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Annunciate demo single e multiplayer.

BioWare ha confermato che sono in preparazone ben due demo di Mass Effect 3, una single player e l'altra multiplayer, entrambe programmate per Gennaio 2012. Nell'annuncio, eseguito tramite Twitter, la compagnia ha informato che avremo una data precisa nel mese di Novembre, e che sarà garantito un accesso in anteprima a chi acquisterà Battlefield 3 e lo registrerà sul sito di Electronic Arts. :ok:

http://img855.imageshack.us/img855/8200/noobwar.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Annunciate demo single e multiplayer.

BioWare ha confermato che sono in preparazone ben due demo di Mass Effect 3, una single player e l'altra multiplayer, entrambe programmate per Gennaio 2012. Nell'annuncio, eseguito tramite Twitter, la compagnia ha informato che avremo una data precisa nel mese di Novembre, e che sarà garantito un accesso in anteprima a chi acquisterà Battlefield 3 e lo registrerà sul sito di Electronic Arts. :ok:

 

Che schifo...

il multi a ME3...

ma cosa diavolo centra il multi a ME3, che tralatro mi rovina l'esperienza di gioco, io voglio il finale perfetto raggiungibile senza dover giocare idiote missioni su binari con minkiachemazza81 e vivalaf..87

 

Almeno avessero fatto come con AC:B dove il multi c'è, carino, totalmente slegato dall'esperienza in single player.

 

Ma perchè diavolo hanno intrecciato il multi al singolo, io voglio il finale perfetto, nel 2 mi sono fatto un mazzo per ottenerlo e lo voglio immergendomi nella campagna in single, vivendo appieno la storia, ripeto che cappero centrano stupide missioni in coop con gente che non conosci che spara bestemmie e che gioca come in un GOW qualsiasi con l'epica di una saga come ME!?

 

che tristezza infinita... mi hanno rovinato anche ME...

  • Upvote 1

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda... ma le missioni del multi posso giocarmele offline come in gears? crea partita privata e via? spero di sì :lol:

 

se così, mi faccio un super-soldato-krogan e completo 'ste caxxo di missioni aggiuntive in solitaria, rigorosamente disconnesso :mrgreen:

che difficoltà ci sarà mai. In gears mi faccio le orde da solo e non ci sono grandi problemi.

 

 

comunque quoto in pieno Aarnak, non mi rovinerò mai "l'immersività" della campagna principale influenzandola con le gesta di vattelapesca92 e compagnia cantante.

 

 

comunque il finale perfetto dovrebbe essere fattibile anche giocando solo il single-player, se lo si gioca alla perfezione.

 

il multi può servire a colmare eventuali "lacune" della propria campagna principale.

 

 

 

comunque io scommettto quello che volete (si accettano proposte e controscommesse) che la campagna single-player è stata semplificata e ridotta, in termini di lunghezza e complessità.

Se mi sbaglio sarò il masseffectaro più felice del mondo, ma non credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

R3DMIDNIGHT se ci togli il ricognitore umano e me lo metti drell diventa la squadra perfetta :mrgreen:

 

PS:kal'reegar alla fine non ti hanno mutilato il gioco han solo tolto il finale perfetto, magari quello con cui con una magnum scassata distruggi tutti i razziatori :mrgreen:

PPS:sei molto modesto per quanto riguarda gear..... :mrgreen:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

PS:kal'reegar alla fine non ti hanno mutilato il gioco han solo tolto il finale perfetto, magari quello con cui con una magnum scassata distruggi tutti i razziatori

 

no è viceversa: il finale perfetto è raggiungibile anche facendo solo il single-player, a patto di giocare una campagna completa al 100% (senza tralasciare missioni, potenziamenti eccetera... cosa che ho intenzione di fare), ma ho il presentimento che la campagna sarà più breve e semplice rispetto a quella di Me e Me2.

 

PPS:sei molto modesto per quanto riguarda gear.....

 

datemi una buona posizione e una scorta decente di munizioni a portata di mano, e nessuna locusta sopravvivrà alla mia furia :mrgreen:

Modificato da Kal'Reegar
Link al commento
Condividi su altri siti

no è viceversa: il finale perfetto è raggiungibile anche facendo solo il single-player, a patto di giocare una campagna completa al 100% (senza tralasciare missioni, potenziamenti eccetera... cosa che ho intenzione di fare), ma ho il presentimento che la campagna sarà più breve e semplice rispetto a quella di Me e Me2.

 

 

 

datemi una buona posizione e una scorta decente di munizioni a portata di mano, e nessuna locusta sopravvivrà alla mia furia :mrgreen:

 

guarda, per quello che ho letto io, sembra piuttosto il contrario: sarà la campagna più strutturata e "complicata" della saga, le premesse son quelle. poi al multy ci ha lavorato un team esterno, quindi al massimo, farà cacare questa parte del gioco :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, ma non è che in Canada i soldi crescono sugli alberi di acero... :mrgreen:

 

se hanno deciso di sviluppare una modalità multiplayer (con tanto di team autonomo) avranno dovuto investirci un bel po' di soldi.

 

il mio timore è che abbiano trasferito al team del multiplayer alcuni fondi "spettanti" al team di casey.

 

Alla EA non cambia nulla avere una campagna principale carina da 25 ore invece che un capolavoro da 35. I vecchi fan il gioco lo comprano comunque, e saranno mediamente soddisfatti. Quindi, tagli del 30%.

Viceversa, gli cambia un sacco avere il multiplayer... innovazione, nuovo pubblico eccetera. Quindi, ecco dove reinvestire quel 30%.

 

intendiamoci, c'è anche la possibilità che rispetto a Me2 il budget per il singleplayer sia rimasto immutato (o sia aumentato), ma francamente ne dubito.

 

 

in sintesi: a parità di budget rispetto a ME2, per forza di cose in ME3 la campagna single-player sarà più scadente. Non si scappa.

Se poi viene fuori che invece EA ha creato un fondo indipendente per il multi, tanto meglio.

Modificato da Kal'Reegar
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, ma non è che in Canada i soldi crescono sugli alberi di acero... :mrgreen:

 

se hanno deciso di sviluppare una modalità multiplayer (con tanto di team autonomo) avranno dovuto investirci un bel po' di soldi.

 

il mio timore è che abbiano trasferito al team del multiplayer alcuni fondi "spettanti" al team di casey.

 

Alla EA non cambia nulla avere una campagna principale carina da 25 ore invece che un capolavoro da 35. I vecchi fan il gioco lo comprano comunque, e saranno mediamente soddisfatti. Quindi, tagli del 30%.

Viceversa, gli cambia un sacco avere il multiplayer... innovazione, nuovo pubblico eccetera. Quindi, ecco dove reinvestire quel 30%.

 

intendiamoci, c'è anche la possibilità che rispetto a Me2 il budget per il singleplayer sia rimasto immutato (o sia aumentato), ma francamente ne dubito.

 

 

in sintesi: a parità di budget rispetto a ME2, per forza di cose in ME3 la campagna single-player sarà più scadente. Non si scappa.

Se poi viene fuori che invece EA ha creato un fondo indipendente per il multi, tanto meglio.

 

come dici te, possono averci investito più soldi per il team esterno, quindi non me ne preoccuperei. conta che in ME2 hanno dovuto investire il tempo in una componente shooter più fluida, mantenendo la parte "parlata" invariata in sostanza, e togliendo quegli inutili menù. qui possono aver lasciato la parte shooter praticamente invariata dal 2 (quel nuovo attacco non mi fa pensare il contrario) ed aver speso più tempo sulla componente ruolistica, la trama e tutto il resto. poi le precedenti dichiarazioni su dialoghi e tanto altro, slegati completamente dal multy cooperativo, non me le scordo e mi fanno sperare in bene.

 

insomma, non si può semplicemnte dire che hanno speso tutto il badget per mettere 5 PG, giocabili, in una modalità multiplayer cooperativa, alla fine in cosa si sono concentrati secondo te?? praticamente, solo nell'introduzione dei nuovi modelli poligonari, interattivi, dei pg delle altre razze, perchè le ambientazioni vengono dalla campagna, armi idem, dialoghi e scelte, non ce ne sono... insomma, non c'è un lavoro enorme dietro ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

idea aspettiamo di giocarci :D

ps:siamo arrivati alle 100 pagine :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

beh insomma... non sono un esperto di informatica ma non credo sia proprio una bazzecola inserire una modalità multiplayer dal nulla (connessa e che influenza il single-player, poi)

 

ci fanno anche un dischetto a parte, insomma mi da l'idea di qualcosa di abbastanza corposo... :teach:

 

 

il doppio delle linee di dialogo fanno sperare bene, ma anche nella maggior parte dei gdr orientali continuano a blaterare senza sosta... peccato sia tutto filmato o simil-filmato, senza vera interazione né tantomeno scelte.

 

Per dire: un conto sono i dialoghi "dinamici" di noveria o della lealtà di thane (grazie a cui si poteva risolvere la situazione in vari modi), un altro i dialoghi inutili (si indaga, si parla e si straparla ma alla fine non cambia un caxxo) di arrival o della missione lealtà di grunt.

 

In Me prevalevano quelli del primo tipo, in Me2 erano bilanciati abbastanza bene (essendo più shooter, era naturale che alcune missioni si sparasse molto e parlasse poco). Nei dlc di Me2, c'è una nettissima prevalenza dei secondi (a parte i dialoghi finali con Liara).

In Me3... speriamo bene. Ma la tendenza non è delle migliori.

Modificato da Kal'Reegar
Link al commento
Condividi su altri siti

R3DMIDNIGHT se ci togli il ricognitore umano e me lo metti drell diventa la squadra perfetta :mrgreen:

 

PS:kal'reegar alla fine non ti hanno mutilato il gioco han solo tolto il finale perfetto, magari quello con cui con una magnum scassata distruggi tutti i razziatori :mrgreen:

PPS:sei molto modesto per quanto riguarda gear..... :mrgreen:

 

può essere che tu ti sia confuso (se non è così chiedo scusa in anticipo..) il ricognitore è quello con la scarica biotica...

non confonderti con l'infiltratore (corazza tattica = invisibile)

1 drell con scarica biotica non l'ho mai visto ne riesco ad immaginarmelo

(dato che associo i Drell ad un popolo che riflette abbastanza prima di fare qualcosa)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non avee immaginato che anche nel multyplayer ci potrebbero essere dialoghi e delle scelte secondo me ci saranno così tanti dialoghi proprio perchè c'è il multyplayer non avete mai pensato a un dialogo in quattro con dialoghi e scelte cordinate fra i quattro tre o due personaggi creati, per me sarebbe fantastica una cosa del genere :asd: :mrgreen:

hyper lethal vector x 2

Link al commento
Condividi su altri siti

può essere che tu ti sia confuso (se non è così chiedo scusa in anticipo..) il ricognitore è quello con la scarica biotica...

non confonderti con l'infiltratore (corazza tattica = invisibile)

1 drell con scarica biotica non l'ho mai visto ne riesco ad immaginarmelo

(dato che associo i Drell ad un popolo che riflette abbastanza prima di fare qualcosa)

 

so che ha la scarica biotica(niennte offesa :mrgreen: ) ma me lo immaginavo bene un drell prima ammazza e poi chiede(alla krogan insomma :mrgreen: )

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, forse è stato già risposto, c'erano troppe pagine piene di testi e la voglia è un po' carente per me in questi giorni ma mi sorge una domanda:

In multy co-op come verrà gestita la pausa attiva? o.o (Intendo la ruota dei poteri/armi). Uno freeza e di conseguenza anche l'altro? O_o

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, forse è stato già risposto, c'erano troppe pagine piene di testi e la voglia è un po' carente per me in questi giorni ma mi sorge una domanda:

In multy co-op come verrà gestita la pausa attiva? o.o (Intendo la ruota dei poteri/armi). Uno freeza e di conseguenza anche l'altro? O_o

 

no, niente ruota con pausa attiva..

 

comunque , sempre se non crea troppa confusione,

vorrei proporre 1 topic unico per il Multiplayer (ormai confermato) di Mass Effect 3

Link al commento
Condividi su altri siti

no, niente ruota con pausa attiva..

 

comunque , sempre se non crea troppa confusione,

vorrei proporre 1 topic unico per il Multiplayer (ormai confermato) di Mass Effect 3

 

aspetta l'uscita del gioco, questo topic verrà chiuso per incentivera l'apertura di altri più specifici

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

HA DETTO il producer...che IL MULTIPLAYER sarà MOLTO OPZIONALE..e che la modalità portante del gioco sarà la CAMPAGNA SINGLE...

 

gran bella notizia! :bow: :bow:

 

come per COD o BATTLEFIELD la campagna single è opzionale e messa lì come specchietto per le allodole..è GIUSTO che lo sia pure la modalità MULTI per MASS EFFECT 3...GRANDE BIOWARE.

Link al commento
Condividi su altri siti

HA DETTO il producer...che IL MULTIPLAYER sarà MOLTO OPZIONALE..e che la modalità portante del gioco sarà la CAMPAGNA SINGLE...

 

gran bella notizia! :bow: :bow:

 

come per COD o BATTLEFIELD la campagna single è opzionale e messa lì come specchietto per le allodole..è GIUSTO che lo sia pure la modalità MULTI per MASS EFFECT 3...GRANDE BIOWARE.

 

l'avevano gia detto, però bisogna vedere in cosa consiste questo "finale perfetto" ottenibile solo giocando in questa modalità :ph34r:

 

p.s. cod nasce single player ed ancora oggi si gioca non solo per il multy, ma per la campagna, ed io sono uno di questi :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

HA DETTO il producer...che IL MULTIPLAYER sarà MOLTO OPZIONALE..e che la modalità portante del gioco sarà la CAMPAGNA SINGLE...

 

gran bella notizia! :bow: :bow:

 

come per COD o BATTLEFIELD la campagna single è opzionale e messa lì come specchietto per le allodole..è GIUSTO che lo sia pure la modalità MULTI per MASS EFFECT 3...GRANDE BIOWARE.

 

lo ha sempre detto il producer, che da oggi per comodità chiameremo solo "Casey", che

per completare il gioco al 100% è OBBLIGATORIO ED ASSOLUTAMENTE NECESSARIO

eseguire tutte le missioni secondarie presenti nella campagna single

 

(teach.gif cosa che praticamente per comodità di tutto il mondo ,almeno durante la prima partita, provocherà un ripiegamento verso il lato Multiplayer teach.gif)

Link al commento
Condividi su altri siti

HA DETTO il producer...che IL MULTIPLAYER sarà MOLTO OPZIONALE..e che la modalità portante del gioco sarà la CAMPAGNA SINGLE...

 

gran bella notizia! :bow: :bow:

 

come per COD o BATTLEFIELD la campagna single è opzionale e messa lì come specchietto per le allodole..è GIUSTO che lo sia pure la modalità MULTI per MASS EFFECT 3...GRANDE BIOWARE.

Si ed è lo stesso che ha smentito a più riprese il multyplayer in Me3 non penso che sia molto attendibile

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...