Vai al contenuto

2° Endurance


Messaggi raccomandati

mi sa ceh andro di fxx :fischio: anche se con la viper mi sn trovato decenemente...barre antirollio morbide rulez :asd:

 

@ Sempre...ti aggiungo.. facciamo un po digiri assieme?? ;)

 

amicizia accettata... dammi il tempo di mangiare e di montare il volante!... poi provo anche io il viperino visto che ne parlate tutti bene...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Proposta solo per chi come me non è una cima con gli assetti e soprattutto non è geloso delle proprie creazioni: perchè non ci scambiamo gli assetti? magari per la prossima gara ognuno fa il suo e lo condivide, li proviamo e cerchiamo insieme di cavarne qualcosa di buono?

 

Ripeto che se uno è bravo con gli assetti è giusto che magari non li voglia condividere, ma per i meno bravi potrebbe essere un'occasione per confrontarsi e "crescere"..che ne dite?

 

Daccordissino solo che a volte un assetto che a me pare valido , magari per te è una ciofega. Molto dipende anche dagli aiuti che imposti, ad esempio se non usi l'Abs devi cambiare gli assetti della frenata, cosi se usi joypad o volante.

 

Lunga vita a Sercanepazzo!!!!

 

Come non quotare ormai io gioco a FM3 solo per partecipare ai suoi eventi, ho lasciato la carriera

Link al commento
Condividi su altri siti

Daccordissino solo che a volte un assetto che a me pare valido , magari per te è una ciofega. Molto dipende anche dagli aiuti che imposti, ad esempio se non usi l'Abs devi cambiare gli assetti della frenata, cosi se usi joypad o volante.

 

 

 

Come non quotare ormai io gioco a FM3 solo per partecipare ai suoi eventi, ho lasciato la carriera

 

Io la carriera la sto portando avanti anche se un pò a fatica, sono a metà della quinta stagione ed è lunghissima, diciamo che il tipo di gare come quella di stasera danno molti più stimoli.

 

Per gli assetti quello che dici è giustissimo, però in generale una base la si può fare che vada bene per molti, tipo riuscire a far girare la Viper che non ne vuole sapere oppure far stare in strada quei bolidi che scodano da tutte le parti..

Poi è ovvio che il particolare cambia in base alle variabili che hai elencato tu, ma già siamo ad un livello superiore di abilità(come elaboratore) e sensibilità(come guidatore), se poi per es. il mio assetto per te è una ciofeca(probabile...)lo cestini e via :asd:

 

Io di solito guido senza nessun aiuto, e sempre col pad(ho solo quello...), spendo un botto per comprare gli assetti in vetrina, ma mi piacerebbe far da me o con qualche amico. :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proposta solo per chi come me non è una cima con gli assetti e soprattutto non è geloso delle proprie creazioni: perchè non ci scambiamo gli assetti? magari per la prossima gara ognuno fa il suo e lo condivide, li proviamo e cerchiamo insieme di cavarne qualcosa di buono?

 

Ripeto che se uno è bravo con gli assetti è giusto che magari non li voglia condividere, ma per i meno bravi potrebbe essere un'occasione per confrontarsi e "crescere"..che ne dite?

 

Leonida prova a usare il tool già segnalato in un altro post.

 

E' molto utile per cambiare i valori di molle e barre antirollio che sono le cose più difficili da settare.

 

Ieri sera il settaggio della Viper l'ho fatto così e poi ho cambiato, sequendo la"filosofia del tool", a seconda delle sensazioni che mi dava l'auto aumentando o diminuendo pressione alle gomme, marce e così via.

 

Il problema dei settaggi e che sono personali nel senso che si adattano alle caratteristiche di guida dl pilota. Niente di più facile che con un mio settaggio o io con uno tuo non si riesca a stare in pista.

 

Vai alla pagina sotto che trovi tutto, in inglese, per capire come fare un setup. Se poi ti pice c'è sempre la guida ufficiale ma meglio ancora la guida realizzata da un ragazzo che trovi nel forum di everyeye.

 

Link tuning

Modificato da OWLMI
Link al commento
Condividi su altri siti

E-mail adesso di Jaffatop che mi informa della sua assenza, quindi se non ci saranno ultimi arrivati i confermati sono 7.

Dato che i problemi di orario erano sopratutto per Jaffatop (intendo orario finale) possiamo anche allungare la durata della gara....ditemi voi.

 

Altrimenti a stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

No,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,...........

.......no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,.....

....no,no,no,no,no,no,no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non è possibile non ci voglio nemmeno credere.....ragazzi ho i 4 led rossi!!!

Ho acceso ora per provare un po' prima della gara e mi da i 4 led ..... noooooooooooooooooooooooooo, non ho fatto niente di male, non è giusto!!!!!!!!!

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Ora spegno, e tra poco riprovo, speriamo in bene!!!

 

Vi aggiorno tra poco.

 

Ragazzi nulla, ancora i led rossi non si accende nemmeno in pratica ma porca e poi miseria!!! Già che son qui qualcuno mi sa dire che devo fare, la 360 è ancora i. Garanzia se non sbaglio, e se invece non lo fosse? Domani la porta a farla vedere. Piuttosto, voi fate tutto lo stesso basta che poi posiate i risultati così faccio tutta la pagina, se poi ci fosse un anima pia che fa anche le foto allego anche quelle.

Ragazzi a questo punto non mi resta che piangere!! Roba da matti!!

Tra poco comunque anche per scrupolo riprovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,...........

.......no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,....

.

....no,no,no,no,no,no,no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non è possibile non ci voglio nemmeno credere.....ragazzi ho i 4 led rossi!!!

Ho acceso ora per provare un po' prima della gara e mi da i 4 led ..... noooooooooooooooooooooooooo, non ho fatto niente di male, non è giusto!!!!!!!!!

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Ora spegno, e tra poco riprovo, speriamo in bene!!!

 

Vi aggiorno tra poco.

 

Ragazzi nulla, ancora i led rossi non si accende nemmeno in pratica ma porca e poi miseria!!! Già che son qui qualcuno mi sa dire che devo fare, la 360 è ancora i. Garanzia se non sbaglio, e se invece non lo fosse? Domani la porta a farla vedere. Piuttosto, voi fate tutto lo stesso basta che poi posiate i risultati così faccio tutta la pagina, se poi ci fosse un anima pia che fa anche le foto allego anche quelle.

Ragazzi a questo punto non mi resta che piangere!! Roba da matti!!

Tra poco comunque anche per scrupolo riprovo.

 

no vabbè dai la rimandiamo non succede nulla, per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio del pensiero ma se sono i fatidici led rossi allora temo di averne per un po. Magari se dovrò mandarla in assistenza potrei portarmi la mu con i dati da jagfatop e giocare insieme a lui in schermo diviso no? Comunque voi fate tutto davvero, ho piacere anche solo ad aver organizzato senza partecipare credetemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi nulla, ancora i led rossi non si accende nemmeno in pratica ma porca e poi miseria!!! Già che son qui qualcuno mi sa dire che devo fare, la 360 è ancora i. Garanzia se non sbaglio, e se invece non lo fosse? Domani la porta a farla vedere. Piuttosto, voi fate tutto lo stesso basta che poi posiate i risultati così faccio tutta la pagina, se poi ci fosse un anima pia che fa anche le foto allego anche quelle.

Ragazzi a questo punto non mi resta che piangere!! Roba da matti!!

Tra poco comunque anche per scrupolo riprovo.

 

Se è in garanzia e non l'hai pastrugnata contatta direttamente microsoft che te la riparano/sostituiscono senza nessuna spesa. Mandano loro il corriere sia ritiro che consegna.

 

Ieri sera è stata una bella gara.... unico problema è stato lo sontrarsi con la dura realtà (danni: simulazione). Se tamponi uno la tua macchina si spacca e la tua gara è finita.

 

Stasera guardo il replay e poi posto classifica ufficiale e breve cronaca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene perfetto grazie Owlmi; anche stamani led rossi, mi sa che l'ha avuta!

Controllo garanzia e tutto, ma se non è in garanzia che faccio..prendo nuova o riparo? Oggi passo dal negozietto e sento cosa mi dicono anche loro; attendo i risultati gara eh!! ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è in garanzia e non l'hai pastrugnata contatta direttamente microsoft che te la riparano/sostituiscono senza nessuna spesa. Mandano loro il corriere sia ritiro che consegna.

 

Ieri sera è stata una bella gara.... unico problema è stato lo sontrarsi con la dura realtà (danni: simulazione). Se tamponi uno la tua macchina si spacca e la tua gara è finita.

 

Stasera guardo il replay e poi posto classifica ufficiale e breve cronaca.

 

Quoto si bella gara solo che Manuele è proprio di un altro pianeta, troppo veloce per tutti!

Avevo serie intenzioni di cacciare la pistola dal cruscotto appena mi avrebbe doppiato, per fortuna poi la gara è finita ma un altro giro e avevo un pilota sulla coscienza... :rotfl:

 

Scherzi a parte complimenti davvero, ma avevo una curiosità...giochi tantissime ore al giorno per essere cosi bravo o è puro talento?

 

Alla prossima!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto si bella gara solo che Manuele è proprio di un altro pianeta, troppo veloce per tutti!

Avevo serie intenzioni di cacciare la pistola dal cruscotto appena mi avrebbe doppiato, per fortuna poi la gara è finita ma un altro giro e avevo un pilota sulla coscienza... :rotfl:

 

Scherzi a parte complimenti davvero, ma avevo una curiosità...giochi tantissime ore al giorno per essere cosi bravo o è puro talento?

 

Alla prossima!!

 

Talento!

 

Prova a fare i tornei di TLC e mediamente sono quasi tutti almeno al livello di Manuele!

 

Diciamo che noi possiamo definirci "gentlemen driver" Manuele "pilota"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...bella gara si...ma forse un po' monotona per via dei danni messi a simulazione...e quindi al primo contatto macchina allo sfasciacarozze!!! io mi sono appoggiato a kostantin che stavo doppiando per prendere antenzo :bang: :bang: e mi è partito il limitatore marce...nn riuscivo più ad inserire la sesta e avevo problemi sulla velocità di punta...difatti nn riuscivo a migliorare... :x ...altri invece avevano macchine che cacciavano fumo da tutte le parti :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: ....e poi c'era manuele che si dillettava a passare fra di noi come una gentil donzella :prr: :prr: :prr: .....la prossima garetta a Manu...penso che gli facciamo un regalino...ke dite?? :??:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lunga vita a Sercanepazzo!!!!

 

Mi sa che te l'ho tirata un pochino Ser, mi dispiace non volevo, sono mortificato :rotfl:

 

Talento!

 

Prova a fare i tornei di TLC e mediamente sono quasi tutti almeno al livello di Manuele!

 

Diciamo che noi possiamo definirci "gentlemen driver" Manuele "pilota"

 

Si mi sono iscritto al torneo del 3 Febbraio sul sito che dici tu,

proviamo a dispensare un pò della nostra "gentilezza" anche li :ph34r:

 

Io gioco per divertirmi e ieri sera l'ho fatto, però penso che il talento vada sempre allenato, quindi qualche ora (tante) anche i fenomeni la devono spendere col volante o pad in mano, intanto io gioco coltivando il sogno di avvicinarmi ( non di più) a questi piloti... :crazy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

..penso che ci vogliono innanzitutto le palle a settare la macchina in maniera maniacale e assolutamente esatta proporzionata ad ogni singolo circuito ( otre all'abilità con il joy o volante tra le mani)....secondo me Manu è in grado di vincere anche con una S assolutamente settata alla perfezione tra R3...e senza aiuti!!!!

Modificato da mishima
http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

..penso che ci vogliono innanzitutto le palle a settare la macchina in maniera maniacale e assolutamente esatta proporzionata ad ogni singolo circuito ( otre all'abilità con il joy o volante tra le mani)....secondo me Manu è in grado di vincere anche con una S assolutamente settata alla perfezione tra R3...e senza aiuti!!!!

 

Concordo sull'assetto è alla base di tutto, peccato non sia molto capace anche se più che incapace mi difinisco ignorante, perchè riesco a "sentire" quando la macchina non va e perchè, ma non so dove intervenire nella elaborazione dell'assetto :??:

 

Comunque altro che S avrebbe vinto anche con una classe A ieri Manu... :bow:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: :piange: :piange:

scusate a tutti per l'inconveniente di ieri sera, minkia minkia, ho passato 3 giorni a provare e a riprovare quel tracciato, mi sentivo pronto e bene o male giravo sull' 1:42 1:41 e sarei forse stato pronto a battermi con i primi, invece 2 3 curve prima del primo giro il volante mi ha fatto un brutto scherzo, (sinceramente sò di non aver sbagliato io perchè mi ricordavo le varie marce che usavo in tutte le curve!) e prima mi ha fatto comparire la telemetria e insieme mi ha scalato di una marcia, ho perso il controllo,mi è andata in testacoda, ha sbattuto contro le protezioni (distrutta la macchina) ed è ritornata in pista benchè premessi il freno! consegnuenza un gran botto per me e qualcun'altro a cui ho rovinato la gara!

scusate ancora!!! di lì in poi non c'è stata più competizione e mi son trovato penultimo da secondo che ero!...

uff che frustrazione! spero nella prossima gara, da oggi in poi riproverò il volante per vedere se fà ancora scherzi, sennò la prossima volta gioco con il joypad.. peccato davvero!...

comunque se posso esprimere un parere, la prossima gara io proverei a farla con i fantasmi al posto delle collisioni, così si è sicuri di arrivare in fondo alla gara e non ci si dà fastidio.. sarà un pò monotono ma almeno si vede chi và più forte come passo di gara senza intralciarsi o altro... è solo un mio parere, se tutti vorranno tenere le collisioni ben venga, io mi metterò le bordature come gli autoscontri!! :asd: :asd:

io sono pronto per un'altra gara avvincente, e stavolta il signor Manuele79 vedrà i sorci verdi!!! eheheheeh

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono pronto per un'altra gara avvincente, e stavolta il signor Manuele79 vedrà i sorci verdi!!! eheheheeh

Grande il gioco e bello anche perche accadono queste cose alla prima gara di endurance she abbiamo fatto con sercanepazzo mi sono stampato sul guardrail ed ho dovuto fare tutta la gara a 80 KmH. SONO Pronto scegliete macchine e circuito

Link al commento
Condividi su altri siti

...azzz.....lanciato il guanto di sfida.......

 

 

 

 

ma mi sa che dobbiamo lanciargli qualche altra cosa per fermarlo......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Grande il gioco e bello anche perche accadono queste cose alla prima gara di endurance she abbiamo fatto con sercanepazzo mi sono stampato sul guardrail ed ho dovuto fare tutta la gara a 80 KmH. SONO Pronto scegliete macchine e circuito

 

 

ehhhhh...difatti ...mi ricordo......perciò andai benino io...... :fischio: :fischio:

 

Concordo sull'assetto è alla base di tutto, peccato non sia molto capace anche se più che incapace mi difinisco ignorante, perchè riesco a "sentire" quando la macchina non va e perchè, ma non so dove intervenire nella elaborazione dell'assetto :??:

 

Comunque altro che S avrebbe vinto anche con una classe A ieri Manu... :bow:

 

vale anche per me.......e poi sinceramente mi vengono i cinque minuti.....a stare lì a cambiare, elaborare, provare...etc etc... :whew: :whew: :whew:

 

 

Talento!

 

Prova a fare i tornei di TLC e mediamente sono quasi tutti almeno al livello di Manuele!

 

Diciamo che noi possiamo definirci "gentlemen driver" Manuele "pilota"

 

 

mi dai qualche riferimento in più su questi tornei?? so' curioso di come prendere qualche mazzata in più....così mi faccio le ossa..... :mrgreen: :mrgreen:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...azzz.....lanciato il guanto di sfida.......

 

 

 

 

ma mi sa che dobbiamo lanciargli qualche altra cosa per fermarlo......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

 

ehhhhh...difatti ...mi ricordo......perciò andai benino io...... :fischio: :fischio:

 

 

 

vale anche per me.......e poi sinceramente mi vengono i cinque minuti.....a stare lì a cambiare, elaborare, provare...etc etc... :whew: :whew: :whew:

 

 

 

 

 

mi dai qualche riferimento in più su questi tornei?? so' curioso di come prendere qualche mazzata in più....così mi faccio le ossa..... :mrgreen: :mrgreen:

 

TLC troppo professionistico poi mi prendono i rimorsi di coscienza se do qualche botta a qualcuno :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...