Vai al contenuto

2° Endurance


Messaggi raccomandati

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi sa che te l'ho tirata un pochino Ser, mi dispiace non volevo, sono mortificato :rotfl:

 

Ahhha ahahh, bene grazie eh!! No davvero, fosse questo; mi sa che è solo sfortuna, ma nella sfortuna la fortuna: è in garanzia quindi posso mandarla tramite assistenza microsoft.

E poi non credo fosse bisogno di gufarmela visto che non sarei stato molto ostico dato che ho provato pochissimo e con una porshe R3 girando in 1.44.8.

Va beh, attendo i risultati per finire la pagina.

 

Ora dato che non so quanto tempo ci vorrò per sistemare la piccola mia, per quanto riguarda organizzazione e tutto non cambia niente; si va avanti e continuo a programmare eventi, se poi riuscirò a parteciparvi tramite Jaffatop ben venga altrimenti farò il Bernie Ecclestone di Fm3 per voi :mrgreen:

Modificato da Sercanepazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhha ahahh, bene grazie eh!! No davvero, fosse questo; mi sa che è solo sfortuna, ma nella sfortuna la fortuna: è in garanzia quindi posso mandarla tramite assistenza microsoft.

E poi non credo fosse bisogno di gufarmela visto che non sarei stato molto ostico dato che ho provato pochissimo e con una porshe R3 girando in 1.44.8.

Va beh, attendo i risultati per finire la pagina.

 

Ora dato che non so quanto tempo ci vorrò per sistemare la piccola mia, per quanto riguarda organizzazione e tutto non cambia niente; si va avanti e continuo a programmare eventi, se poi riuscirò a parteciparvi tramite Jaffatop ben venga altrimenti farò il Bernie Ecclestone di Fm3 per voi :mrgreen:

 

Ser, mi dai un indirizzo mail dove mandarti il documento con i dati della gara?

 

Stasera guardo il replay butto giù il tutto in un Italiano decente e ti mando il tutto durante il week-end.

Ti poso anche i settaggi usaiti per la gara (durata, permessi, etc.)

Finalmente abbiamo trovato un modo per fare le qualifiche!!

 

Visto che ci sono già passato (led rossi) ti posso dire che fra consegna e riconsegna ci sono circa 15gg. d'inattività, a me hanno anche incluso 1 mese di abonamento gold.

Modificato da OWLMI
Link al commento
Condividi su altri siti

Ser, mi dai un indirizzo mail dove mandarti il documento con i dati della gara?

 

Stasera guardo il replay butto giù il tutto in un Italiano decente e ti mando il tutto durante il week-end.

Ti poso anche i settaggi usaiti per la gara (durata, permessi, etc.)

Finalmente abbiamo trovato un modo per fare le qualifiche!!

 

Visto che ci sono già passato (led rossi) ti posso dire che fra consegna e riconsegna ci sono circa 15gg. d'inattività, a me hanno anche incluso 1 mese di abonamento gold.

Ciao per i led rossi ora ci mettono molto meno in 5 giorni e' ritornata a casa (ma forse perche' era gia la seconda volta che mi capitavano quindi trattamento speciale :teach: )

Link al commento
Condividi su altri siti

..se mi posso permettere...a proposito dell'ordine della qualifica.....

ma avete memorizzato i tempi nella qualifica?? io sono partito 7° in gara.....ma il tempo fatto nella qualifica era il 7° o era migliore???

 

Si,

 

ieri sera ho creato una mini gara da 5 minuti con risultato per miglior tempo. Chiaramente non ho idea di come ragioni FM3 ovvero se un giro pulito, senza punto esclamativo dentro triangolo, più alto sia classificato meglio di un tempo inferiore ma con triangolo.

 

Il trucco è impostare la gara successiva con griglia data dai punti in sala attesa e quindi ottenuti con la mini gara.

 

Comunque non potevi esere 7°..... eravamo solo in 6!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da OWLMI
Link al commento
Condividi su altri siti

Ser, mi dai un indirizzo mail dove mandarti il documento con i dati della gara?

 

Stasera guardo il replay butto giù il tutto in un Italiano decente e ti mando il tutto durante il week-end.

Ti poso anche i settaggi usaiti per la gara (durata, permessi, etc.)

Finalmente abbiamo trovato un modo per fare le qualifiche!!

 

Visto che ci sono già passato (led rossi) ti posso dire che fra consegna e riconsegna ci sono circa 15gg. d'inattività, a me hanno anche incluso 1 mese di abonamento gold.

 

Grande Owlmi, se continui cosi mi toccherà inserirti tra lo staff!! :mrgreen: Fai con calma e senza fretta nessuno ci rincorre.

Bene sapere che son venute anche le qualifiche, dai dai stringo i denti e attenderò che mi ritorni, domani mattina la impacchetto e la mando in ospedale!

Mandami tutto qua: staff@sercanepazzo.it

 

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proposta:

 

Organizziamo un campionato gare sprint con le seguenti caratteristiche:

 

Giri: in funzione alla lunghezza della pista (km per gara 50)

Classe: DTM (auto da acquistare) Audi 2 modelli - BMW 2 modelli - Mercedes 1 modello - Opel 1 modello

Upgrade: da stabilire e solo se le macchine non hanno già un livello prestazionale simile

Trazione: originale (posteriore)

Aiuti alla guida permessi: ABS + TCS (antispin) come dovrebbe essere nella realtà

Cambio: Manuale (da decidere)

Visuale: cockpit

Danno: Simulazione - superficiale (da concordare)

 

Serata tipo: svolgimento di due gare per serata

- Qualifiche di 10' per determinare la griglia di partenza in Gara1.

- Gara 1.

- Griglia di partenza di Gara due determinata dai punti della sala d'attesa (risultato prove+Gara 1) in ordine inverso in stile WTCC in modo da rendere interessanti i primi giri.

 

Punti in stile NASCAR

 

PILOTA:

2 Punti per Pole

2 Punti per giro veloce in gara

Punteggio gara (da 1° ad 8°): 20 - 15 - 12 - 10 - 8 - 6 - 4 - 2

Ricevono punti tutti i piloti anche se non riescono a finire la gara a causa incidente basta che restino connessi.

 

SQUADRE:

Si potrebbero formare delle squadre di 2 piloti ove ciascuno porta in dote i propri risultati. Nel caso un pilota sia assente ad un evento per causa forza maggiore (terremoto, led rossi, etc) vengono assegnati 2 punti alla squadra per il pilota mancante. Non valgono come forza maggiore "partita a calcetto", "c'è la partita di Champions", "la mia ragazza/moglie vuole andare al cinema".

 

Numero serate: 5 per un totale di 10 gare

Piste: esclusivamente reali da concordare tramite sondaggio

 

Nome provvisorio del campionato: SCD DTM 2010 (Sir Crazy Dog DTM 2010)

 

Se piace a Sercanepazzo in primis ed ad altri inizio a testare le macchine per vedere il livello.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

..anche per me...una bella iniziativa...anche se modificherei ( e vale come proposta!!) il fatto dell'assegnazione posto in griglia di partenza in seguito a qualifica:

miglior tempo a prescindere da quello che decide l'IA!!! tanto cmq se uno pensa di tagliare la traiettoria ci pensa la stessa IA a tagliarti le gambe....rallentandoti all'inverosimile :fischio:

 

 

..ma l'aggiornamento sul sito di ser della gara disputata???

Modificato da mishima
http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

..anche per me...una bella iniziativa...anche se modificherei ( e vale come proposta!!) il fatto dell'assegnazione posto in griglia di partenza in seguito a qualifica:

miglior tempo a prescindere da quello che decide l'IA!!! tanto cmq se uno pensa di tagliare la traiettoria ci pensa la stessa IA a tagliarti le gambe....rallentandoti all'inverosimile :fischio:

 

 

..ma l'aggiornamento sul sito di ser della gara disputata???

 

Il problema è che non si può forzare la decisione dell'IA!

 

Oggi ho mandato a Sercanepazzo risultati e cronaca... dategli tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

il nome del campionato è troppo difficile :mrgreen:

 

quali sono le macchine DTM o meglio come faccio a fare filtro solo sulle Dtm ? Cosi inizio a prendere la mano

 

Se vai sul live e metti gara privata nel terzo menù verso il basso trovi corpo auto: ad un certo punto trovi "touring car tedesca"

 

Il sistema a questo punto ti permette di selezionare:

 

2 Audi: TT DTMcon livrea costo 250.000 CR e A4 DTM senza livera costo 400.000 CR (R2)

1 Mercedes DTM senza livrea costo assurdo di 400.000 CR (R2)

1 OPEL Astra DTM con livrea sui 200.000 CR (R2)

2 BMW M3 GT3 con livrea 300.000 CR classe R3. Ne ho comprata una ed ho cercato di upgradarla al massimo. Il risultato: le varie Audi, Mercedes ed Opel prese ed usate senza setup alcuno sono più veloci di oltre 6" rispetto alle BMW. Le BMW hanno velocità superiore ma una tenuta di strada pessima. L'ho già messa all'asta e sembra che qualcuno sia interessato a comprarla. Se va tutto bene ci guadagno anche qualche migliaio di crediti.

 

Mio spassionato consiglio: Uso delle sole Audi, Mercedes ed Opel con la sola possibilità di fare il setup ma senza la possibilità di variare l'IP.

 

Andate in classifica, scegliete una pista e poi fate 5 giri con ciascuna macchina. Vedrete che già così si guidano che è una bellezza ed immaginate con un buon setup!

 

Nella bozza di regolamento ho scritto "solo circuiti reali" ma penso che per queste auto "New York" sia una bella pista che ricorda il circuito cittadino di Norisring dove corrono realmente le DTM.

 

Se a qualcuno può interessare questo è il link a sito del campionato DTM

Link al commento
Condividi su altri siti

bello bello!!! un campionato DTM che figata!

già oggi quando torno a casa da lavoro mi metto a provare le macchine che hai scritto così per vedere.. le provo senza upgrade (anche perchè sono rimasto senza soldini in banca!) e vediamo come filano.. io comunque direi di usare tracciati pistaioli, o appunto al max new york... oppure decidiamo, peccato che di vere piste ce ne siano veramente poche.. comunque io ci stò alla grande.. dai dai dai...

ma non si potrebbe fare in una sera gara 1 e gara 2? così diventa anche più avvincente..

poi, un'altra domanda, all'iscrizione del campionato uno sceglie una macchina e quella resta? secondo me sarebbe da fare così.... mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

bello bello!!! un campionato DTM che figata!

già oggi quando torno a casa da lavoro mi metto a provare le macchine che hai scritto così per vedere.. le provo senza upgrade (anche perchè sono rimasto senza soldini in banca!) e vediamo come filano.. io comunque direi di usare tracciati pistaioli, o appunto al max new york... oppure decidiamo, peccato che di vere piste ce ne siano veramente poche.. comunque io ci stò alla grande.. dai dai dai...

ma non si potrebbe fare in una sera gara 1 e gara 2? così diventa anche più avvincente..

poi, un'altra domanda, all'iscrizione del campionato uno sceglie una macchina e quella resta? secondo me sarebbe da fare così.... mah!

 

Ottime idee tranne una...odio la pista di New York, non la sopporto mi viene l'orticaria ogni volta che la devo fare...

Per il resto io ci sto, mi prenoto per il prossimo campionato DTM!!!

 

Diamoci da fare però, le idee sono tante e interessanti ma non facciamole rimanere parole, io non sono espertissimo nell'organizzare gare sul live ma se serve una mano ci sono!!!

 

Ps. i danni ci devono essere, simulazione o superficiale lo decideremo tutti insieme, ma senza non è una gara di auto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime idee tranne una...odio la pista di New York, non la sopporto mi viene l'orticaria ogni volta che la devo fare...

AHAHHAHA ! anche io non so perche ma vengo attratto in modo assoluto dalle gomme delle chicane :mrgreen:

Cmq grande idea anche la vista bloccata sul cockpit mi sembra ottima.

Stasera le provo anche io anche se avevo in mente di andare a prendere mass effect 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

...MA IL COCKPIT...COS'è???

 

L'unica con cui riesco a far stare in strada i bolidi di FM3, eppure dai tempi di gran turismo 1 passando per toca e finendo a forza2 ho sempre giocato con la visuale esterna, perchè mi piaceva vedere la macchina dall'esterno quando sbandava, in questo Forza3 se non è quella cockpit di visuale non riesco a guidare... :??:

Modificato da Leonida
Link al commento
Condividi su altri siti

bello bello!!! un campionato DTM che figata!

già oggi quando torno a casa da lavoro mi metto a provare le macchine che hai scritto così per vedere.. le provo senza upgrade (anche perchè sono rimasto senza soldini in banca!) e vediamo come filano.. io comunque direi di usare tracciati pistaioli, o appunto al max new york... oppure decidiamo, peccato che di vere piste ce ne siano veramente poche.. comunque io ci stò alla grande.. dai dai dai...

ma non si potrebbe fare in una sera gara 1 e gara 2? così diventa anche più avvincente..

poi, un'altra domanda, all'iscrizione del campionato uno sceglie una macchina e quella resta? secondo me sarebbe da fare così.... mah!

 

L'idea è proprio questa fare due gare per sera.

 

Ad esempio:

Qualifiche al Mugello.

Gara 1 Mugello

finita Gara 1 impostazione di Gara2

Gara 2 a New York con partenza griglia inversa.

 

L'idea è quella di scegliere una macchina prima dell'inizio del campionato è mantenerla per tutte le gare.

Non ci dovrebbero essere problemi di prestazioni che sono assolutamente simili.

 

Per le squadre cercherei, salvo diverse ndicazioni, d'organizzarle in modo che siano abbastanza equilibrate.

Ipotizzando 8 concorrenti si potrebbe fare una o piu sessione di prove e stilare una classifica per poi abbinare con formato "play-off" i driver (1-8,2-7,3-6,4-5).

Ovvio se due amici vogliono stare nella medesima squadra non posso certo impedirglielo.

 

Sarebbe poi bello se le macchine di una stessa squadra avessero la medesima livrea con la sola differenza del numero!

 

Se mi date l'ok creo un una discussione apposta.

Modificato da OWLMI
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...