Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!

Kionar

Messaggi raccomandati

se vai nelle opzioni del tuo profilo...nella colonna dei link di sinistra...c'è una voce che dice "modifica/personalizza avatar" (non ricordo di preciso)...quella è la foto che viene visualizzata sotto il tuo nick...ogni volta che posti... :ok:

grazie adesso basta che la comprimo a 15kb....

xò nn sapevo che anche le donzelle giocassero con la xbox :rotfl:

ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Loris da Verona, seguo il forum da tempo ma mi sono iscritto solo ora; ho un'xbox360 da circa un anno e i miei giochi preferiti sono: Fable, Fable 2, Fable 3 prossimamente :loving: , devil may cry4, assassin's creed 1 e 2, mentre aspetto Fable 3 sto giocando a Naruto UNS2 e Fallout new vegas è su uno scaffale ancora da aprire, dovrà attendere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Loris da Verona, seguo il forum da tempo ma mi sono iscritto solo ora; ho un'xbox360 da circa un anno e i miei giochi preferiti sono: Fable, Fable 2, Fable 3 prossimamente :loving: , devil may cry4, assassin's creed 1 e 2, mentre aspetto Fable 3 sto giocando a Naruto UNS2 e Fallout new vegas è su uno scaffale ancora da aprire, dovrà attendere :mrgreen:

ciao e benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto...un fan di DMC è sempre ben accetto nella famiglia... :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Dani1980

Ciao a tutti!

Sono nuovo di questo forum. Mi chiamo Daniele, ho 30 anni e sono un felice possessore di un'Xbox360.

Prediligo i giochi "rilassanti"... calcio, tennis, auto... anche se il tempo libero per giocarci è veramente poco.

Tra l'altro dove abito ora non c'è l'ADSL e quindi non posso nemmeno andare online per giocare a Fifa! :rolleyes:

Buon forum a tutti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

ivo da como.

vecchietto di 43 con figlio di 13.

venduta la ps2 attendendo all'infinito GT5,

presa la xbox a fine 2009 principalmente x FM3

riarredata quindi la playseat con xbox e volante MS.

il G25 è nell'armadio ad attendere eventuale GT5 x PS3.

Vi ho conosciuti per "caso" cercando info sul fanatec turboS.

Ho trovato subito in Voi grande cordialità, dipsonibilità ed estrema professionalità.

chiudo vicenda fanatec e (dopo uso funzione search) vi scateno su 2 tematiche:

- gaming FM3 multigiocatore via cavo (2tv, 2xbox, 2 games)

- significato simboli classifiche online FM3

funziona tutto benissimo in questo forum,

solo non riesco a mandare messaggi ad utenti

e 200 (!!) post prima di poter accedere a mercatino ??? mi ci vorranno mesi... ma eseguo...

:dance:

http://img823.imageshack.us/img823/7343/ring201010400x100v01.jpg

ClickOn R-power TubeChannel -or-

Link al commento
Condividi su altri siti

chiudo vicenda fanatec e (dopo uso funzione search) vi scateno su 2 tematiche:

- gaming FM3 multigiocatore via cavo (2tv, 2xbox, 2 games)

- significato simboli classifiche online FM3

funziona tutto benissimo in questo forum,

solo non riesco a mandare messaggi ad utenti

e 200 (!!) post prima di poter accedere a mercatino ??? mi ci vorranno mesi... ma eseguo...

:dance:

benvenuto :ok:

per mandare messaggi privati devi fare 10 post, non molti :D

e sì, ci vogliono 200 messaggi per il mercatino, però non contano quelli postati nella sezione "Varie" :D

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sono nuovo di questo forum. Mi chiamo Daniele, ho 30 anni e sono un felice possessore di un'Xbox360.

Prediligo i giochi "rilassanti"... calcio, tennis, auto... anche se il tempo libero per giocarci è veramente poco.

Tra l'altro dove abito ora non c'è l'ADSL e quindi non posso nemmeno andare online per giocare a Fifa! :rolleyes:

Buon forum a tutti :ok:

benvenuto!! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera a tutti...anzi notte!!! :fischio:

Sono nuovo del forum e mi presento...

Mi chiamo Andrea ho 26 anni e scrivo dalla provincia di BN , posseggo una xbox 360 e sono drogato di FPS in primis COD e Bad Company 2.

Gioco solo di sera per via del lavoro e mi piace stare in compagnia mentre facciamo il cul* agli inglesi etc. etc.....

Se qualcuno di voi vuole aggiungermi sul live per divertirci insieme che faccia pure...no problem!!!

Spero in una buona permanenza sul forum e auguro buona notte a tutti...a presto :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera a tutti...anzi notte!!! :fischio:

Sono nuovo del forum e mi presento...

Mi chiamo Andrea ho 26 anni e scrivo dalla provincia di BN , posseggo una xbox 360 e sono drogato di FPS in primis COD e Bad Company 2.

Gioco solo di sera per via del lavoro e mi piace stare in compagnia mentre facciamo il cul* agli inglesi etc. etc.....

Se qualcuno di voi vuole aggiungermi sul live per divertirci insieme che faccia pure...no problem!!!

Spero in una buona permanenza sul forum e auguro buona notte a tutti...a presto :dance:

benvenuto nel forum... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, mi chiamo Francesco anche io possiedo una x360 e gioco molto in live! la mia tag è k2w iwolf.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutto il forum!

Sono Vincenzo e scrivo da Avellino. Il motivo della mia registrazione è che sono fortemente intenzionato ad acquistare l'Xbox slim + Kinect questo Natale, e quindi entrare a far parte della vostra community era il minimo. Spero di trovare consigli utili per non trovarmi impreparato il mese prossimo, e di condividere insieme a voi tutte le esperienze videoludiche di quest'ottima console, che ho nettamente preferito alla sua rivale di sempre a causa di molti aspetti per me nettamente migliori.

Beh di nuovo saluti a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutto il forum!

Sono Vincenzo e scrivo da Avellino. Il motivo della mia registrazione è che sono fortemente intenzionato ad acquistare l'Xbox slim + Kinect questo Natale, e quindi entrare a far parte della vostra community era il minimo. Spero di trovare consigli utili per non trovarmi impreparato il mese prossimo, e di condividere insieme a voi tutte le esperienze videoludiche di quest'ottima console, che ho nettamente preferito alla sua rivale di sempre a causa di molti aspetti per me nettamente migliori.

benvenuto... :ok: :ok: ...e buona permanenza sul forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutto il forum!

ciao e benvenuto ! ma quà nn trovi console war tanto le console sono tutte belle poi va a gusti scegliere una o l'altra senza contare che poi tanti ne hanno più di una se nn tutte e 3 x cui... cmq benvenuto ma lo farai l'abbonamento al live? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto ! ma quà nn trovi console war tanto le console sono tutte belle poi va a gusti scegliere una o l'altra senza contare che poi tanti ne hanno più di una se nn tutte e 3 x cui...

Beh.......se e ' per questo ci sono degli utenti qua dentro che hanno solo la ps3....tipo me..... :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq benvenuto ma lo farai l'abbonamento al live? :mrgreen:

Che bella domanda :)

A dire il vero sono ancora indeciso, non che mi piaccia l'on-line per tutti i giochi, però ce ne sono alcuni tipo PES (con cui attualmente gioco online per PC)

che senza on-line perdono molto fascino.

Voi cosa mi cosigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...