ilcesa342 Inviato 15 Agosto 2010 Condividi Inviato 15 Agosto 2010 Grazie a tutti per il ben venuto e da poco che sono iscritto a questo forum potrei farvi una domanda? sapete se per caso esiste la modifica per la nuova x.box 360? grazie a tutti non potevi presentarti meglio!!! In questo forum è ASSOLUTAMENTE VIETATO parlare di pirateria, leggi il regolamento!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Iniziamo bene :rotfl: Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garbage Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Salve a tutti Cita I'm only happy when it rains Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Salve a tutti Benvenuto e buona permanenza Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garbage Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Grazie Cita I'm only happy when it rains Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 Salve a tutti..mi presento ho ripreso la mia amata 360 dopo 1 anno di "inattivita"...ed eccomi qua... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 ciao! Il forum ha avuto la varicella e si sta riprendendo,ci vuole un po' di pazienza, in ogni caso benvenuti a tutti i nuovi arrivati! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dafe Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Ciao a tutti! Che dire la mia prima console era l'Atari 2600tm! Ora xbox 360, modulo wi-fi, volante, flight stick... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Ciao a tutti! Che dire la mia prima console era l'Atari 2600tm! Ora xbox 360, modulo wi-fi, volante, flight stick... benvenuto! Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 (modificato) Un gran benvenuto a tutti, belli e brutti Scherzo, lo so che c'è solo gente bella qua su MX Spoiler! --Clicca per mostrare--... a parte ita church Modificato 1 Settembre 2010 da Luke Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabius Bile Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Ciao a tutti, mi chiamo Manuel ed abito a Torino. Ho comprato l'xbox da circa 1 settimana, mi sono subito innamorato di questa console. Ed eccomi quà! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Ciao a tutti, mi chiamo Manuel ed abito a Torino. Ho comprato l'xbox da circa 1 settimana, mi sono subito innamorato di questa console. Ed eccomi quà! Benvenuto e buona permanenza Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Ciao a tutti, mi chiamo Manuel ed abito a Torino. Ho comprato l'xbox da circa 1 settimana, mi sono subito innamorato di questa console. Ed eccomi quà! Bienvienido... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boscagoo Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Salve a tutti, mi chiamo Michele, 24 anni e in possesso di una xbox1 e di una xbox360 da quasi un anno ormai Vi scrivo dalla provincia di Verona. Ho trovato questo sito googolando (non ricordo cosa, lol) Spero di trovarmi bene! Ci si vede nel forum! Il mio TAG è: TuxVictor ,se mi inviate la richiesta magari dite da dove avete preso il TAG, grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Salve a tutti, mi chiamo Michele, 24 anni e in possesso di una xbox1 e di una xbox360 da quasi un anno ormai Vi scrivo dalla provincia di Verona. Ho trovato questo sito googolando (non ricordo cosa, lol) Spero di trovarmi bene! Ci si vede nel forum! Il mio TAG è: TuxVictor ,se mi inviate la richiesta magari dite da dove avete preso il TAG, grazie! Benvenuto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 (modificato) Salve a tutti. Piacere di conoscervi. Sono Skend, potete chiamarmi anche Davide. Ho conosciuto per caso il forum, stavo cercando varie notizie su alcuni giochi, ho letto qualche messaggio e qualche topic e mi è piaciuto ed eccomi qui, registrato. Spero di condividere con voi tantissime informazioni utili su 360 e non solo! Anche di fare qualche bella partita sul live insieme! [ Quello era scontato! Non c'era bisogno di dirlo ] Tanto da quanto vedo, molti hanno i miei stessi gusti e giochi! Un saluto a tutti! AH! Ho 22anni e sono di Torino! ahaha mi stavo per dimenticare.. xD Modificato 21 Settembre 2010 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Salve a tutti. Piacere di conoscervi. Sono Skend, potete chiamarmi anche Davide. Ho conosciuto per caso il forum, stavo cercando varie notizie su alcuni giochi, ho letto qualche messaggio e qualche topic e mi è piaciuto ed eccomi qui, registrato. Spero di condividere con voi tantissime informazioni utili su 360 e non solo! Anche di fare qualche bella partita sul live insieme! [ Quello era scontato! Non c'era bisogno di dirlo ] Tanto da quanto vedo, molti hanno i miei stessi gusti e giochi! Un saluto a tutti! AH! Ho 22anni e sono di Torino! ahaha mi stavo per dimenticare.. xD Welcome :cincin: Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fogna70 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 saalve a tutti sono un principiante :baby: e ho bisogno di aiuto in questo forum.grazie in anticipo a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 saalve a tutti sono un principiante :baby: e ho bisogno di aiuto in questo forum.grazie in anticipo a tutti Benvenuto paisà :mrgreen: Io sono di Agropoli, ci sei mai stato? Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F0X r86 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 ciao ragazzi mi chiamo roberto,ho 24 anni e vado matto per questa console. cerco amici per giocare a fifa-geras e compagnia bella. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 ciao ragazzi mi chiamo roberto,ho 24 anni e vado matto per questa console. cerco amici per giocare a fifa-geras e compagnia bella. benvenuto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fogna70 Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 premetto che in questo forum nn ci capisco granche quindi nn so se sta risposta arriva a te paesà in ogni modo si ad agropoli ci sn stata ed e molto bella, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Luca Gorgoroth Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Ciao a tutti sono Luca ho 21 anni e sono un veterano di videogichi dlall'uscita del nes icon_smile.gif seguo da due anni questo sito e finalmente mi son iscritto! forse qualcuno mi conosce sul live (CorneliusSillae) in quanto mi piaceva usare molto il coltello in bbc2 biggrin.gif ora che mi conoscete potete vendicarvi! non dal vivo spero :fischio: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kodiak A412 Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum e vi seguo da parecchi mesi, ma solo ora mi sono iscritto. Le vostre notizie sono puntuali e precise e il vostro forum allegro e ordinato. I miei giochi preferiti online sono: 1) Halo Reach 2) Fifa 10 3) Call of Duty MW2 4) Call of Duty WaW La mia Gamertag è: Kodiak A412. Aggiungetemi! Spero di trovarmi bene in questo bellissimo forum per amanti di Xbox 360 come me. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueAssassin Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Salve a tutti! Seguo la homepage da molto tempo, ma ora mi sono iscritto per commentare. Non ho il live, me lo acquisterò fra un po', mi piacciono i giochi sparatutto! Ho visto che in questo forum, a differenza di molti non c'è la console war, e ne sono molto felice! Spero di trovarmi bene ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.