Pinturicchio 89 Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Salve a tutti! Seguo la homepage da molto tempo, ma ora mi sono iscritto per commentare. Non ho il live, me lo acquisterò fra un po', mi piacciono i giochi sparatutto! Ho visto che in questo forum, a differenza di molti non c'è la console war, e ne sono molto felice! Spero di trovarmi bene ^^ benvienido.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca933 Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 (modificato) Ciao a tutti! mi chiamo Luca e sono di Saronno (vicino a milano) a breve comprerò la xbox360 250 GB :mrgreen: ah dimenticavo...ho 17 anni :mrgreen: Modificato 5 Ottobre 2010 da luca933 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 premetto che in questo forum nn ci capisco granche quindi nn so se sta risposta arriva a te paesà in ogni modo si ad agropoli ci sn stata ed e molto bella, Sei una ragazza anche tu?? Che nome strano :asd: Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boogey Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Ciao a tutti mi chiamo Davide ho 41 anni (non sono più un ragazzino purtroppo !!) e sono di Milano, condivido la passione per i videogiochi con mio figlio Francesco di 16 anni, mi sono iscritto a questo forum in quanto lo trovo particolarmente aggiornato sulle ultime notizie e novità del mondo videoludico. Spero di poter giocare con chiunque di voi sul live, che ritengo un bello strumento di socializzazione.........ovviamente quando gioco voglio divertirmi senza paranoie e menate di ogni tipo (per quelle ci pensa già la vita di tutti i giorni), quindi chiunque lo voglia mi aggiunga pure in lista amici........saluti a tutti !!!! Cita http://img690.imageshack.us/img690/6884/796u.png http://img854.imageshack.us/img854/355/48231.jpg http://i46.tinypic.com/34r66pv.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Ciao a tutti mi chiamo Davide ho 41 anni (non sono più un ragazzino purtroppo !!) e sono di Milano, condivido la passione per i videogiochi con mio figlio Francesco di 16 anni, mi sono iscritto a questo forum in quanto lo trovo particolarmente aggiornato sulle ultime notizie e novità del mondo videoludico. Spero di poter giocare con chiunque di voi sul live, che ritengo un bello strumento di socializzazione.........ovviamente quando gioco voglio divertirmi senza paranoie e menate di ogni tipo (per quelle ci pensa già la vita di tutti i giorni), quindi chiunque lo voglia mi aggiunga pure in lista amici........saluti a tutti !!!! Benvenuto!!! Mi raccomando fai giocare anche un pò tuo figlio ogni tanto :asd: Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mlons Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 (modificato) Ciao a tutti ragazzi io sono Gianni da Torino sono contento di unirmi al forum, ho da qualche giorno comprato la mia 1 xbox 360 e spero di poter condividere con voi tante ore di divertimento!!!1 salutone a presto Modificato 7 Ottobre 2010 da mlons Cita Granata fino alla morte!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Ciao a tutti ragazzi io sono Gianni da Torino sono contento di unirmi al forum, ho da qualche giorno comprato la mia 1 xbox 360 e spero di poter condividere con voi tante ore di divertimento!!!1 salutone a presto Benvenuto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cthulu Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Ciao a tutti sono Diego e vengo da Padova, 27 anni e orgoglioso possessore (da relativamente poco) di Xbox 360! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DozenToaster2.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Salve a tutti, mi chiamo Mirco ho 28 anni e sono dalla provincia di Padova, felice possessore di xbox 360 da qualche mese. Seguo le notizie di mondoxbox da tempo e ora mi sono deciso di iscrivere al forum, I miei giochi preferiti sono, quelli di guida (Forza 3, NFS Shift) e fps (Mw2, Bc2) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Ciao a tutti sono Diego e vengo da Padova, 27 anni e orgoglioso possessore (da relativamente poco) di Xbox 360! Salve a tutti, mi chiamo Mirco ho 28 anni e sono dalla provincia di Padova, felice possessore di xbox 360 da qualche mese. Seguo le notizie di mondoxbox da tempo e ora mi sono deciso di iscrivere al forum, I miei giochi preferiti sono, quelli di guida (Forza 3, NFS Shift) e fps (Mw2, Bc2) benvenuti! Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supertramp Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 buongiorno a tutti mi presento sono marco da torino appassionato di videogiochi, film, belle tose e moto, l'ordine non è proprio questo ma va bene uguale. da questo forum cerco consigli e la possibilità di passare qualche momento di svago nell'orario extra lavorativo, per il resto buona domenica a tutti e ci si sente. ciao. Cita per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 buongiorno a tutti mi presento sono marco da torino appassionato di videogiochi, film, belle tose e moto, l'ordine non è proprio questo ma va bene uguale. da questo forum cerco consigli e la possibilità di passare qualche momento di svago nell'orario extra lavorativo, per il resto buona domenica a tutti e ci si sente. ciao. Benvenuto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Ciao a TUTTI !! sono Gianluca, dalla provincia di Varese, spero di divertirmi in questo forum e magari incontrarci per qualche sfida online con la mitica xbox! a presto ! Gianluca. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Ciao a TUTTI !! sono Gianluca, dalla provincia di Varese, spero di divertirmi in questo forum e magari incontrarci per qualche sfida online con la mitica xbox! a presto ! Gianluca. Benvenuto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafio Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Ciao a TUTTI !! sono Gianluca, dalla provincia di Varese, spero di divertirmi in questo forum e magari incontrarci per qualche sfida online con la mitica xbox! a presto ! Gianluca. ciao sono ache io della provincia di varese! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 grazie a tutti ma come avete fatto a far apparire la foto sotto il nome a sinistra? io nn riesco ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 grazie a tutti ma come avete fatto a far apparire la foto sotto il nome a sinistra? io nn riesco ! se vai nelle opzioni del tuo profilo...nella colonna dei link di sinistra...c'è una voce che dice "modifica/personalizza avatar" (non ricordo di preciso)...quella è la foto che viene visualizzata sotto il tuo nick...ogni volta che posti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 un benvenuto a tutti i nuovi arrivati!! speravo in qualche donzella ma niente!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 un benvenuto a tutti i nuovi arrivati!! speravo in qualche donzella ma niente!!! ci basti te Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 ci basti te Sappi che lo prendo come un complimento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 se vai nelle opzioni del tuo profilo...nella colonna dei link di sinistra...c'è una voce che dice "modifica/personalizza avatar" (non ricordo di preciso)...quella è la foto che viene visualizzata sotto il tuo nick...ogni volta che posti... grazie adesso basta che la comprimo a 15kb.... xò nn sapevo che anche le donzelle giocassero con la xbox ciao a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedRebel91 Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Ciao a tutti sono Loris da Verona, seguo il forum da tempo ma mi sono iscritto solo ora; ho un'xbox360 da circa un anno e i miei giochi preferiti sono: Fable, Fable 2, Fable 3 prossimamente :loving: , devil may cry4, assassin's creed 1 e 2, mentre aspetto Fable 3 sto giocando a Naruto UNS2 e Fallout new vegas è su uno scaffale ancora da aprire, dovrà attendere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Ciao a tutti sono Loris da Verona, seguo il forum da tempo ma mi sono iscritto solo ora; ho un'xbox360 da circa un anno e i miei giochi preferiti sono: Fable, Fable 2, Fable 3 prossimamente :loving: , devil may cry4, assassin's creed 1 e 2, mentre aspetto Fable 3 sto giocando a Naruto UNS2 e Fallout new vegas è su uno scaffale ancora da aprire, dovrà attendere ciao e benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 (modificato) Ciao a tutti sono Loris da Verona, seguo il forum da tempo ma mi sono iscritto solo ora; ho un'xbox360 da circa un anno e i miei giochi preferiti sono: Fable, Fable 2, Fable 3 prossimamente :loving: , devil may cry4, assassin's creed 1 e 2, mentre aspetto Fable 3 sto giocando a Naruto UNS2 e Fallout new vegas è su uno scaffale ancora da aprire, dovrà attendere benvenuto...un fan di DMC è sempre ben accetto nella famiglia... Modificato 27 Ottobre 2010 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Dani1980 Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum. Mi chiamo Daniele, ho 30 anni e sono un felice possessore di un'Xbox360. Prediligo i giochi "rilassanti"... calcio, tennis, auto... anche se il tempo libero per giocarci è veramente poco. Tra l'altro dove abito ora non c'è l'ADSL e quindi non posso nemmeno andare online per giocare a Fifa! Buon forum a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.