Vai al contenuto

Nuovo gioco di Calcio targato Ubisoft


AbaraiRenji

Messaggi raccomandati

Io sono contento, spero facciano qualcosa di carino ma più arcade che simulativo, sono stanco di dover imparare un milioni di combinazioni di tasti del pad per giocare bene a pes o a fifa e avere qualche chance di vincere in online! Secondo me pochi tasti bastano e avanzano per divertirsi e farsi una partitella ogni tanto anche in online.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io sono contento, spero facciano qualcosa di carino ma più arcade che simulativo, sono stanco di dover imparare un milioni di combinazioni di tasti del pad per giocare bene a pes o a fifa e avere qualche chance di vincere in online! Secondo me pochi tasti bastano e avanzano per divertirsi e farsi una partitella ogni tanto anche in online.

io invece spero che sia il piu complesso e realistico possiblie...voglio che la tecnica prevalga sullo button smashing (in tutti i giochi) e che le grandi azioni le possano fare solo i grandi videogiocatori...chi vuole un gioco di calcio arcade si compri fifa street o rimedi un virtua striker qualunque

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè secondo me un po' di concorrenza fa sempre bene, poi vediamo cosa faranno, sinceramente sono molto curioso di vedere come sarà sviluppato, inoltre se posso dire la mia sui giochi di calcio passati esclusi i vari pes(winning eleven) e fifa, c'è un gioco che mi ha fatto veramente innamorare dei giochi di calcio su console, ossia Libero Grande per playstation 1, dio quanto ho amato quel gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono secoli che giochiamo con titoli calcistici fatti da canadesi e japponesi, che con tutto il rispetto sono l'ultima ruota del carro nel calcio giocato, finalmente era ora che anche gli europei facessero un videogame calcistico!

quotone, non fa una piega!

 

I francesi poi sarebbero perfetti, perchè non avendo un campionato di assoluto valore, ma essendo grandi intenditori di calcio sono stati per anni costretti a guardare con attenzione tutti i campionati "cugini"...

mi spiego meglio: se il gioco l'avessero fatto gli inglesi si sarebbero sicuramente concentrati sul loro modo di vederei il calcio (tanto fisico, poca tattica difensiva, grandi spazi), così viceversa avrebbero fatto spagnoli e italiani, portando maggiormente le loro caratteristiche al gioco. I francesi potrebbero in questo caso avere una visione del calcio piu ampia, e creare un gioco che amalgami tutte le caratteristiche di gioco/ambientali del calcio.

Penso che se il gioco fosse stato made in UK ad esempio avremmo potuto benissimo scordarci fumogeni e bandiere sugli spalti, invece per adesso sperare è lecito...

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè secondo me un po' di concorrenza fa sempre bene, poi vediamo cosa faranno, sinceramente sono molto curioso di vedere come sarà sviluppato, inoltre se posso dire la mia sui giochi di calcio passati esclusi i vari pes(winning eleven) e fifa, c'è un gioco che mi ha fatto veramente innamorare dei giochi di calcio su console, ossia Libero Grande per playstation 1, dio quanto ho amato quel gioco...

Quoto in tutto e per tutto... Ma Real Football era della Ubisoft per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

al di la dei francesi, canadesi e giaspponesi io non penso che il nocciolo della questione sia qui.

EA ha il monopolio della simulazione sportiva da sempre (calcio a parte che non ha vissuto anni felici con fifa ultimamente, tolti i due anni a questa parte). non penso che il problema sia l'essere canadesi, avranno fior fior di studiosi e programmatori esperti di calcio.

io la vedo dura, molto dura. spero davvero che cercheranno di fare qualcosa di diverso sia da fifa che da pes, perchè altrimenti il rischio di fare un buco nell'acqua è altissimo. certo il problema adesso è capire come: fare una via di mezzo mi sembra troppo scontato. da un lato arcade, dall'atro simulazione. o sfornano una simulazione pazzesca, cosa molto difficile, oppure tirano fuori dal cilindro un gioco che ha spunti nuovi e particolarità che lo differenziano, con l'inserimento di roba tipo simulazione, fallo di mano, trattenute, pubblico che invade il campo, lancio di fumogeni, interruzioni di gara, oppure un sistema live differente, non so... o una modalità nuova (immaginate di poter impersonare un arbitro, e invece di fare un campionato come squadra avere una carriera di allenatore :mrgreen: ). insomma un qualcosa che possa attirare l'utente e spingerlo anche solo a provare il titolo.

non vorrei che la decisione di buttarsi sul calcio sia dettata solamente dal fatto di aver visto che dopo anni di monopolio pes adesso il mondo dei giocatori si è diviso a metà tra konami e EA, con la conseguente speranza di potersi inserire anche loro. se cosi fosse, senza un'idea veramente valida dietro nn è che ci sarà molta speranza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se approfittassero del Natal per fare qualcosa di completamente nuovo non sarebbe male.

E' la volta che ci giocherei anch'io. :mrgreen:

 

 

Uhm, non sarebbe una brutta idea, io lascerei FIFA e PES al caro vecchio e molto amato joypad, mentre per quello della Ubisoft userei solamente il Natal !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sono totalmente confuso fra Bomba 98 e Libero grande, intendevo quest'ultimo sorry

 

Sapevo che intendevi il secondo, menomale che non ho quotato la pagina precedente, infatti quella dopo ti sei corretto... :mrgreen:

 

Beh Libero Grande all'epoca rivoluzionò il modo di concepire il gioco di calcio... E infatti ora è una modalità che hanno inserito entrambe le case rivali in Pes e Fifa...

 

Real Football per Nintendo DS mi pare sia proprio della Ubisoft comunque, e non avendo la DS non mi esprimo sulla sua qualità.

 

Io se proprio dovessi scegliere cosa migliorare dal passato per creare un gioco di calcio appetibile direi nomi come "Seibu Cup Soccer" (per gli amanti dell'emulazione conosciuto come Goal '92) (uno dei giochi più belli con cui ho dilapidato le mie paghette settimanali in sala giochi)

 

oppure Super Sidekicks per intenderci...

 

Insomma un gioco dove c'è il capitano che può tirare fuori dal cilindro qualcosa di magico e cambiare il risultato in ogni momento... Magari con una modalità carriera dove possiamo personalizzare il nostro PG e scegliere le sue super combo.

 

Sono pazzo? :mrgreen:

Modificato da Doctor Raziel
Link al commento
Condividi su altri siti

pes 2010 for ever :loving:

 

Ma dai, trova un modo più originale per aumentare il counter invece di questi messaggi assurdi... questo tuo lapidario e nonsense "pes 2010 forever" :crazy: ....mi spieghi che significa??

 

Hai riempito 10 topic diversi di frasi del genere, perchè non cerchi di argomentare quello che scrivi invece di intasare ogni topic con incursioni del genere?

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Marcus M.
Ma scusate ma il video e le immagini del gioco dove le trovo giusto per farmi un'idea... visto che qualcuno ha postato commenti negativi a riguardo ?!!

Grazie

 

http://www.mondoxbox.com/news/20734/pure-f...do-ubisoft.html

 

giudica un po te :mrgreen:

 

ma solo io ho ottime sensazioni da sto gioco? :mrgreen:

 

caspita, è esattamente quello che aspettavo: un gioco fatto di fallacci in puro stile "la compagnia dei celestini". anzi, avrei voluto campi disastrati e personaggi strambi, invece a quanto pare useremo quelli reali... :mrgreen:

 

bisogna vedere come sarà il gameplay però a me incuriosisce parecchio, soprattutto per il live.

spero mettano qualche stramberia tipo armi da utilizzare... ma considerando i nomi ne dubito: immagine un gerrard che da una bastonata nelle pa**e a ronaldo?

 

dimenticavo: la grafica è decisamente sotto standard, ma mi sembra che i giocatori siano stati fatti appositamente caricaturizzati. a me piace cosa cosa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dubito sarà come dici Marcus.. dal video si vedono si azioni "corpo a corpo" ma niente più di qualche spintone (pure normali se vogliamo)...

 

per me sarà un giochetto-boiata... certo però che poteva interessarmi se l'avessero fatto in tile FPS

 

una sorta di Mirror's Edge col pallone... (almeno me lo immaginavo guardando le inquadratura in prima persona nel video)

 

dico, qualcosa di nuovo... non la solita minestra (che non mi piace oltretutto XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...