Vai al contenuto

Nuovo gioco di Calcio targato Ubisoft


AbaraiRenji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Marcus M.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

ma magari ci sarà qualche chicca che nel video non si vede...

 

certo c'è sempre la possibilità che abbiate ragione e che questo gioco si riveli uno schifo assoluto, ma io voglio essere ottimista :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

ma magari ci sarà qualche chicca che nel video non si vede...

 

certo c'è sempre la possibilità che abbiate ragione e che questo gioco si riveli uno schifo assoluto, ma io voglio essere ottimista :drunken:

Sono daccordo con te, aspettiamo a dare giudizi...ancora non abbiamo visto niente...ne un video in game, ne una delle modalità promesse...insomma siamo fiduciosi... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora da quel poco che ho visto potrebbe essere il mio grande ritorno ai giochi di calcio dopo 10 anni di assenza, esclussa qualche piccola intromissione qua e la.

Finalmente un gioco che non si prende troppo sul serio e non identico a tutti i precedenti (anche perchè non ce ne sono), io aspetto qualche notizia e video in piu ma al momento per i miei gusti sembra molto promettente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto che il gioco avra'<la visuale con la telecamera posizionata sopra alla spalla>

Se e' cosi' comincio a interessarmene anch'io. :?

Spero anche in una configurazione tasti alla portata di tutti, cioe' semplice.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza voler raggiungere troppo velocemente alla conclusone sbagliata...

Per quel poco che si vede... stiamo parlando di un clone moderno di Fifa Street, che incentra la sua novità sulla telecamera fissa dietro le spalle del giocatore comandato. Come da previsione ci sono poche sqadre nazionali, rapresentate dai 5-6 giocatori più famosi, più qualche vecchia gloria del passato.

Partendo dal presupposto che una softerhause non può svegliarsi nel 2010 e decidere di fare la guerra a Konami e EA sport dopo 20 anni di guerra a due... hanno un esperienza tale da ridicolizzare chi unque provi a mettersi in mezzo. Ubisoft in questo caso fa la scelta giusta puntando su un prodotto diverso (non innovativo, è un misto tra le modalità diventa un mito e fifa street)... sperando di avere successo e di poter magari entrare nella guerra vera e propria sul mondo del calcio nel giro di 4-5 anni.

 

Per quel che si vede da foto e video direi che è lecito non farsi troppe speranze.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

però a me non sembra che vogliano mettersi in guerra con konami e EA. questi due comuqnue fanno un gioco di calcio (simulazione o arcade), questo della ubisoft invece sembra un gioco per divertirsi spensieratamente e prendere uno sport dal lato "parrocchiale", un "fifa street non fifa", con un gameplay quindi diverso da quello che gli altri giochi offrono. non credo quindi che puntino a buttarsi nella concorrenza quanto, piuttosto, ad affiancarsi all'uno o all'altro, portando magari un videogiocatore a comprare sia fifa/pes, sia questo nuovo titolo. e io, magari, che non avrei comprato il prossimo anno nè fifa nè pes, prenderò questo "vero calcio" semplicemente per provare qualcosa di nuovo rispetto al solito e magari farmi due risate giocando.

il titolo infine mi ispira parecchio: se loro stessi sono i primi a prenderla sul ridere (in senso buono) spero davvero che possano riservare qualche chicca che ancora non abbiamo visto dal video (anche perchè, sottolineo, non si vede uno straccio di sequenza gameplay, ma solo presentazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo ai più giovani che gli unici giochi di calcetto decenti, furono Puma Street Soccer e la modalità amichevole di Fifa98 nel campetto indoor, questo gioco Ubisoft potrà essere divertente, ma nulla a che vedere con Fifa e Pes.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo ai più giovani che gli unici giochi di calcetto decenti, furono Puma Street Soccer e la modalità amichevole di Fifa98 nel campetto indoor, questo gioco Ubisoft potrà essere divertente, ma nulla a che vedere con Fifa e Pes.

si ma secondo me se devono fare un gioco di calcetto lo devono fare serio. Mica con delle caricature che fanno rovesciate dalla difesa... Fai una bella simulazione di calcetto con i contro cavoli!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Ricordo ai più giovani che gli unici giochi di calcetto decenti, furono Puma Street Soccer e la modalità amichevole di Fifa98 nel campetto indoor, questo gioco Ubisoft potrà essere divertente, ma nulla a che vedere con Fifa e Pes.

 

non mi pare che qualcun altro abbia detto il contrario. e bisogna anche vedere cosa intendi per "nulla a che vedere".

sarà che io gioco a pro evolution da 10 anni e gli ultimi 2 con fifa, ho solo voglia di qualcosa di diverso, magari solo divertente e disimpegnato.

 

si ma secondo me se devono fare un gioco di calcetto lo devono fare serio. Mica con delle caricature che fanno rovesciate dalla difesa... Fai una bella simulazione di calcetto con i contro cavoli!!!

 

bo, qua son gusti alla fine. io preferirei un "giochetto" a 5 (sperando che sto titolo sia come l'aspetto) piuttosto che una simulazione di calcetto .

in ogni caso ho speso troppe parole su sto titolo senza ancora aver visto mezzo secondo di gameplay. :mrgreen: mi autocensuro fino a quel momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

anzitutto salve,questo è il mio primo post qua da voi,salutini a tutti bella gente.....

 

 

 

 

per quanto riguarda il calcio ubisoft,una sola considerazione,ce n'era davvero bisogno,di un gioco di calcio a 5 perdipiù????mah...... :rolleyes: :rolleyes:

E TE COME TI CHIAMANO...ROTELLE??? http://card.mygamercard.net/IT/royale/gattobuffo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...