Vai al contenuto

Vanquish

Almighal

Messaggi raccomandati

Tra l'altro la demo dallo store USA anche anche l'italiano come lingua sia scritta che orale :D

Il gioco mi sembra davvero ben fatto. I comandi rispondono bene, la velocità di esecuzione è altina in quanto bisogna sapersi muovere molto velocemente. Al momento però è 20 minuti che cerco di abbattere un boss che però tassativamente di secca :whew:

INUTILE! Gli ho staccato 2 braccia ma niente è ancora in piedi. Gli massacro le gambe di colpi ma appena devo ricaricare e poi riprendo a sparare sembra quasi che non gli abbia fatto NIENTE :piange:

Fabio anch'io c'ho messo un po' per capirlo

Vai sempre sul nucleo!
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Fabio anch'io c'ho messo un po' per capirlo
Vai sempre sul nucleo!

Lo so, ma dov'è? Mi spiego:

Generalmente quando gli fai danneggi per un po' un arto ti mostra il nucleo. Come quando gli fai saltare un braccio. Il problema è che adesso ho solo le gambe che per quanto le colpisca sembra quasi che non si danneggino affatto :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli hai fatto saltare anche la testa? Comunque scendi giu' dalle scala ci sara' ancora qualcosa da colpire, e poi ogni tanto si apre lo sportello che ti fa'vedere il nucleo anche senza che tu spari a qualche arto.E poi se fai il rallentamento sullo schermo vedrai ancora i punti da colpire.
Lo so, ma dov'è? Mi spiego:
Generalmente quando gli fai danneggi per un po' un arto ti mostra il nucleo. Come quando gli fai saltare un braccio. Il problema è che adesso ho solo le gambe che per quanto le colpisca sembra quasi che non si danneggino affatto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Demo finita e spolpata: bellissimo! :loving:

Spettacolare, grafica bellissima, ottima giocabilità, animazioni fluide e convincenti e boss enormi...insomma un gioco da avere senza riserve in cui si vede la mano esperta e ancora molto ispirata dei creatori di Bayonetta!!! :bow:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

finito adesso di giocare la demo e abbattuto il robottone russo gigantesco e bast... sono esaltatissimo, Vanquish unisce il meglio degli arcade ultraveloci old style con le meccaniche di gameplay moderne (mira, copertura ecc...) il cambio armi poi è spettacolare, la recitazione ottima, e il puro, sanguigno gusto di tirar giù i nemici che esplodono pure è fantastica.

Ottima trovata il bullet time che si attiva quando ti colpiscono, al posto di rallentarti e strisciare alla gears, ti muovi velocissimo e tutto intorno a te si rallenta, un tocco di genio!

Se dite che la demo scaricata dal MP USA è completamente in ITA mi fa ben sperare che la versione PAL UK sia multilingua, tralatro su amazon.co.uk è già scontato del 15% e ti regalano anche tre armi se preordini

quasi quasi... azz... che bello che è! :)

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando dovrebbe uscire??

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido il parerei :P. Io l'ho provato ieri (la demo) e devo dire che non mi ha deluso!!! Mi piace un sacco lo strusciamento sul terreno, ottimo per muoversi in fretta. Ancora non capisco però perchè tirando le bombe al posto di lanciarle bene me le lanciava altrove!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido il parerei :P. Io l'ho provato ieri (la demo) e devo dire che non mi ha deluso!!! Mi piace un sacco lo strusciamento sul terreno, ottimo per muoversi in fretta. Ancora non capisco però perchè tirando le bombe al posto di lanciarle bene me le lanciava altrove!

Anch'io con le bombe all'inizio ho avuto qualche problemino, poi ho provato a mirare come se avessi il mitragliatore e la bomba andava a segno che era un piacere. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLISSIMO! ragazzi non mi divertivo così tanto con un fucile a pompa da tantissimo tempo :loving: a me piace anche il fatto di poter rianimare non solo i personaggi personali ma anche i personaggi secondari! mi piace, anche se purtroppo quest'anno ho troppi giochi a cui pensare :(

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

(innanzitutto ragazzi sono nuovo e spero di trovarmi bene con voi!)L'ho provato oggi,al primo impatto non mi è sembrato tutto sto granchè...non mi è piaciuto molto il fatto che per scendere dalle scale(che erano anche basse)devi fare tutto il giro e non puoi invece saltare,e poi mi ricorda molto lost planet 2(non so perchè eheh)comunque queste sono piccolezze,domani avrò modo di rigiocarlo e di vedere meglio com'è :D

Link al commento
Condividi su altri siti

(innanzitutto ragazzi sono nuovo e spero di trovarmi bene con voi!)L'ho provato oggi,al primo impatto non mi è sembrato tutto sto granchè...non mi è piaciuto molto il fatto che per scendere dalle scale(che erano anche basse)devi fare tutto il giro e non puoi invece saltare,e poi mi ricorda molto lost planet 2(non so perchè eheh)comunque queste sono piccolezze,domani avrò modo di rigiocarlo e di vedere meglio com'è :D

in che senso non puoi saltare?

puoi scavalcare gli ostacoli come in gears, clicchi X e ti accovacci e subito dopo riclicchi X e il personaggio scavalca gli ostacoli, se ho capito bene il problema :)

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico che non riesce a far fuori il boss dopo la trasformazione??

io ti consiglio di: prendere il fucile a pompa, andargli accanto alle gambe e fargliele saltare, poi quando cade e mostra il nucleo crivellalo e dopo scappa in una protezione indistruttibile. per muorerti veloce val lo striscio con lb se mi ricordo bene.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di: prendere il fucile a pompa, andargli accanto alle gambe e fargliele saltare, poi quando cade e mostra il nucleo crivellalo e dopo scappa in una protezione indistruttibile. per muorerti veloce val lo striscio con lb se mi ricordo bene.

Ok grazie, domani mi ci rimetterò :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocata, bhè che dire, una giapposinata (una americanata al giapponese) bella e buona, non sono contro questo tipo di giochi ma mi sembra già visto e rivisto.

Mi è sembrato anche molto facile (anche se la difficoltà massima nella demo è normale).

Nella vita quello che conta non è essere forti ma sentirsi forti e se vuoi qualcosa veramente allunga la mano e prendila…

Christopher Mccandless

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 60 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...