Vai al contenuto

Vanquish


Almighal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io devo ancora provarla la demo ma so già che lo prenderò XD (a meno che non mi faccia proprio una bruttissima impressione)... è da parecchio che non compro niente per console...

Oh... un altro nottambulo (detto bene?), se devi comprare ti consiglio Medal of Honor o Call of Duty.

Nella vita quello che conta non è essere forti ma sentirsi forti e se vuoi qualcosa veramente allunga la mano e prendila…

Christopher Mccandless

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh... un altro nottambulo (detto bene?), se devi comprare ti consiglio Medal of Honor o Call of Duty.

 

non per dire... ma non puoi definire Vanquish una cosa " vista e rivista " e poi consigliare Call of Duty... mi sembra un tantino senza senso!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Demo provata...superlativo, giocabilissimo e visivamente impeccabile.

Come single-player lo metto davanti a qualsiasi altro fps per console, anche di imminente uscita (non faccio nomi :fischio:).

anche a me è piaciuto moltissimo...ma metterlo sullo stesso piano di altri fps (tipo GOW) senza averlo giocato mi sembra un po azzardato...

Link al commento
Condividi su altri siti

non per dire... ma non puoi definire Vanquish una cosa " vista e rivista " e poi consigliare Call of Duty... mi sembra un tantino senza senso!

Lui disse che doveva comprare e quindi era meglio andare sul sicuro prendendo Call of Duty... rimango della idea che Vanquish sia una cosa già vista.

 

P.S.

Call of Duty è un gioco che piace a tutti.

Nella vita quello che conta non è essere forti ma sentirsi forti e se vuoi qualcosa veramente allunga la mano e prendila…

Christopher Mccandless

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui disse che doveva comprare e quindi era meglio andare sul sicuro prendendo Call of Duty... rimango della idea che Vanquish sia una cosa già vista.

 

P.S.

Call of Duty è un gioco che piace a tutti.

 

Se Vanquish è una cosa già vista, non consigliare call of duty lol che poi sono giochi completamente diversi. COD è lo stesso gioco da secoli :)

Se ama l'azione io gli consiglierei caldamente questo gioco, anche se ho visto niente, a parte una demo con un livello di prova, sembra essere parecchio divertente. E' un gioco molto rock :) da tenere d'cchio :)

 

P.S. a me COD stufa dopo 2 partite :) infatti mi son fermato al primo modern warfare.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui disse che doveva comprare e quindi era meglio andare sul sicuro prendendo Call of Duty... rimango della idea che Vanquish sia una cosa già vista.

 

P.S.

Call of Duty è un gioco che piace a tutti.

A me non piace call of dutyXD,comunque vanquish, secondo me porta una ventata d'aria fresca per il suo genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui disse che doveva comprare e quindi era meglio andare sul sicuro prendendo Call of Duty... rimango della idea che Vanquish sia una cosa già vista.

 

P.S.

Call of Duty è un gioco che piace a tutti.

 

 

A me stufa parecchio....

Se vanquish é la solita cosa figurati COD e compagnia bella che propinano le stesse cose da anni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui disse che doveva comprare e quindi era meglio andare sul sicuro prendendo Call of Duty... rimango della idea che Vanquish sia una cosa già vista.

 

P.S.

Call of Duty è un gioco che piace a tutti.

a me CoD non piace per niente.......rimanendo in ambito vanquish di a TUTTI che non è un FPS ma un TPS in quanti in terza persona, ed è inutile paragonarlo con COD perchè centra un **** col titolo activision

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me CoD non piace per niente.......rimanendo in ambito vanquish di a TUTTI che non è un FPS ma un TPS in quanti in terza persona, ed è inutile paragonarlo con COD perchè centra un **** col titolo activision

Io non lo stavo paragonando, tu sei l'eccezzione che conferma la regola.

 

raga ma solo a me vanquish è sembrato una fusione tra gears e lost planet ? xD

Anche a me è sembrato parente di Lost Planet, per quanto riguarda Gears non penso si possa paragonare, quest ultimo è troppo superiore!!

Nella vita quello che conta non è essere forti ma sentirsi forti e se vuoi qualcosa veramente allunga la mano e prendila…

Christopher Mccandless

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è sembrato parente di Lost Planet, per quanto riguarda Gears non penso si possa paragonare, quest ultimo è troppo superiore!!

 

 

Ora ragazzi non vi fate troppo aspettative su Vanquish, è carino e certamente sopra le nostre aspettative, ma da qui a paragonarlo ai migliori titoli per console ce ne passa eh.

 

Ma perchè mai non dovremmo farci grosse aspettative? su quali basi non regge il confronto con Gears? solo perchè quello si chiama Gears? ho provato la demo! mi è piaciuto un sacco e nonostante ciò non devo riporre speranze e aspettative in un gioco? non potete limitarvi nel dire... a me non è piaciuto, punto!

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè mai non dovremmo farci grosse aspettative? su quali basi non regge il confronto con Gears? solo perchè quello si chiama Gears? ho provato la demo! mi è piaciuto un sacco e nonostante ciò non devo riporre speranze e aspettative in un gioco? non potete limitarvi nel dire... a me non è piaciuto, punto!

Concordo, mi ricordo che con dead space ci furono commenti simili, e poi sappiamo tutti com'e' andata.

 

Ora ragazzi non vi fate troppo aspettative su Vanquish, è carino e certamente sopra le nostre aspettative, ma da qui a paragonarlo ai migliori titoli per console ce ne passa eh.

Se non mi creerei delle aspettative avrei solo 2 giochi per la 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse con gow perde solo il confronto nella grafica, per il resto promette bene, anzi come storia penso sia meno banale del titolo epic :)

 

Io non lo stavo paragonando, tu sei l'eccezzione che conferma la regola.

 

 

Anche a me è sembrato parente di Lost Planet, per quanto riguarda Gears non penso si possa paragonare, quest ultimo è troppo superiore!!

Lol a che ci sei dimmi quanti capitoli sono e come si sviluppa la trama e che potenziamenti ci sono..ah e dimenticavo le ambientazioni....lol certo che giudicare dopo aver visto mezzo livello di prova :)

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è sembrato parente di Lost Planet, per quanto riguarda Gears non penso si possa paragonare, quest ultimo è troppo superiore!!

 

Che poi... non te la prendere, stiamo solo parlando fra amici :D ma nella tua frase " quest'ultimo (Gears) è troppo superiore io vedo soltanto una presa di posizione basata solo e soltanto sul fatto che nella tua scala di valori Gears viene sopra tutto e tutti!

 

Io ripongo tante speranze in questo titolo, se poi mi deluderà sarò il primo a dirlo, ma al momento demo alla mano ne sono rimasto assolutamente estasiato!

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è piaciuto moltissimo...ma metterlo sullo stesso piano di altri fps (tipo GOW) senza averlo giocato mi sembra un po azzardato...

Non voglio dire che Vanquish sia obiettivamente il migliore sparatutto sulla piazza...lo è per me. Poi per la valutazione ho abbinato le impressioni della demo con l'affidabilità dei Platinum, a meno che non sia davvero corto rimango di questa idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio dire che Vanquish sia obiettivamente il migliore sparatutto sulla piazza...lo è per me. Poi per la valutazione ho abbinato le impressioni della demo con l'affidabilità dei Platinum, a meno che non sia davvero corto rimango di questa idea.

Io lo attendo da quando l'hanno annunciato, ho provato la demo e me ne sono innamorato.Sulla durata non saprei cosa dirti, qualcuno ha detto che per finire il gioco ci vorranno circa 8 ore, ma non so' quanto sia attendibile questa dichiarazione; anche perche' vista l'assenza del multi mi aspetterei qualche oretta in piu' di gioco. Pero' ora che ci penso mi sta' sorgendo un' altro dubbio..........DLC?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...