Vai al contenuto

Vanquish


Almighal

Messaggi raccomandati

Io lo attendo da quando l'hanno annunciato, ho provato la demo e me ne sono innamorato.Sulla durata non saprei cosa dirti, qualcuno ha detto che per finire il gioco ci vorranno circa 8 ore, ma non so' quanto sia attendibile questa dichiarazione; anche perche' vista l'assenza del multi mi aspetterei qualche oretta in piu' di gioco. Pero' ora che ci penso mi sta' sorgendo un' altro dubbio..........DLC?

oramai quelli mettili in conto per ogni gioco (e sempre prima), purtroppo.

 

VIDOEANTEPRIMA

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non voglio dire che Vanquish sia obiettivamente il migliore sparatutto sulla piazza...lo è per me. Poi per la valutazione ho abbinato le impressioni della demo con l'affidabilità dei Platinum, a meno che non sia davvero corto rimango di questa idea.

in effetti Platinum è una buona "base"...spero davvero che tu abbia regione...un altro tps che fa lo scalpo ai vari fps sarebbe davvero il massimo... :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo attendo da quando l'hanno annunciato, ho provato la demo e me ne sono innamorato.Sulla durata non saprei cosa dirti, qualcuno ha detto che per finire il gioco ci vorranno circa 8 ore, ma non so' quanto sia attendibile questa dichiarazione; anche perche' vista l'assenza del multi mi aspetterei qualche oretta in piu' di gioco. Pero' ora che ci penso mi sta' sorgendo un' altro dubbio..........DLC?

Se non ricordo male per Bayonetta non ne sono mai stati rilasciati...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Io lo attendo da quando l'hanno annunciato, ho provato la demo e me ne sono innamorato.Sulla durata non saprei cosa dirti, qualcuno ha detto che per finire il gioco ci vorranno circa 8 ore, ma non so' quanto sia attendibile questa dichiarazione; anche perche' vista l'assenza del multi mi aspetterei qualche oretta in piu' di gioco. Pero' ora che ci penso mi sta' sorgendo un' altro dubbio..........DLC?

I Platinum si sono guadagnati la mia fiducia, quindi per la longevità sono abbastanza tranquillo... anche perchè, appunto perchè non hanno introdotto il multi, mi aspetto che abbiano curato al massimo la campagna (quindi lunga, impegnativa, abbastanza rigiocabile ecc). Da un gioco senza multiplayer onestamente mi aspetto più delle classiche otto ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

I Platinum si sono guadagnati la mia fiducia, quindi per la longevità sono abbastanza tranquillo... anche perchè, appunto perchè non hanno introdotto il multi, mi aspetto che abbiano curato al massimo la campagna (quindi lunga, impegnativa, abbastanza rigiocabile ecc). Da un gioco senza multiplayer onestamente mi aspetto più delle classiche otto ore.

Quoto; come a suo tempo fu il primo dead space.

Link al commento
Condividi su altri siti

Play.com ha messo online un'offerta davvero allettante. Preordinando Vanquish infatti, verrete omaggiati di una copia di Bayonetta. Il tutto ad un prezzo di 55€ spese di spedizione incluse.

La versione di Vanquish in preordine è quella con la copertina lenticolare, se siete interessati affrettatevi perchè le scorte sono veramente limitate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Play.com ha messo online un'offerta davvero allettante. Preordinando Vanquish infatti, verrete omaggiati di una copia di Bayonetta. Il tutto ad un prezzo di 55€ spese di spedizione incluse.

La versione di Vanquish in preordine è quella con la copertina lenticolare, se siete interessati affrettatevi perchè le scorte sono veramente limitate.

caxxo...se lo sapevo prima Bayonetta non lo avrei preso... :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda demo è uscita in jap quasi una settimana fa... al max provate a scaricarla da li se non volete aspettare che arrivi qui da noi

 

Ragazzi, ma se uno si crea un account jap sapete se è possibile scaricare la seconda DEMO?....avete qualche guida per creare l'account jap?!? Grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Prima recensione non proprio esaltante dalla rivista Game informer che gli affibia un 7.7.

Ma la cosa preoccupante è che i recensori assicurano di aver finito il gioco in 4 ore (!!)

Aspetto ulteriori conferme, per ora sono assai deluso :piange:

L'ho letto anch'io, solo non so' a che difficolta' l'abbiano giocato; anche se a onor del vero a suo tempo quando provai la demo, trovai la difficolta' normale che avevo impostato troppo facile.Comunque aspetterei la prossima settimana per altre recensioni; e poi dal papa' di resident evil e dino crisis, mi aspettavo qualcosa di piu'.E poi ricordiamoci che il gioco non ha il multi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che la durata della campagna non sia davvero di quattro ore... avevano detto di non aver aggiunto il multi proprio per usare tutte le energie nella campagna single player!

 

Onestamente non mi fido di quei recensori. Ci sono tanti fattori che possono avere influenzato la loro partita: a che difficoltà lo giocavano, su rushavano o se la prendevano comoda, se skippavano i filmati o li lasciavano scorrere... insomma, voglio continuare a fidarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando dovrebbe uscire? Ormai non ricordo più nulla.....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordavo che l'uscita fosse questo mese ma non sapevo quando.... Quindi dovrebbe essere venerdì! Farò un giro su amazon.co.uk per vedere i prezzi visto che da poco le spedizioni verso l'Italia sono gratuite!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...