Vai al contenuto

Vanquish


Almighal

Messaggi raccomandati

hey AleB ti consiglio di farti un giro su zavvi costa davvero poco

 

http://www.zavvi.com/games/platforms/xbox-...e/10086636.html

 

peccato che io gioco e' senza funzioni multiplayer se no prendevo pure io a 30 eurozzi ed be' pure la versione speciale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

hey AleB ti consiglio di farti un giro su zavvi costa davvero poco

 

http://www.zavvi.com/games/platforms/xbox-...e/10086636.html

 

peccato che io gioco e' senza funzioni multiplayer se no prendevo pure io a 30 eurozzi ed be' pure la versione speciale

 

Conosco anch'io zavvi, ho già comprato un bel pò di cose a prezzi eccellenti! Comunque grazie mille! Ad ogni modo penso di attendere ancora un pò, vorrei spendere davvero poco per questo titolo....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima recensione non proprio esaltante dalla rivista Game informer che gli affibia un 7.7.

Ma la cosa preoccupante è che i recensori assicurano di aver finito il gioco in 4 ore (!!)

Aspetto ulteriori conferme, per ora sono assai deluso :piange:

 

se fosse vero sarebbe davvero un peccato...rovinare un gioco con quelle potenzialità con una campagna così breve... :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima recensione non proprio esaltante dalla rivista Game informer che gli affibia un 7.7.

Ma la cosa preoccupante è che i recensori assicurano di aver finito il gioco in 4 ore (!!)

Aspetto ulteriori conferme, per ora sono assai deluso :piange:

 

Ci sono altre recensioni con voti che vanno dall'8 al 9...su metacritic puoi vederle :)

Comunque io lo prendo ugualmente, anche Bayonetta non è durato tanto...se si levano i filmati si e no si finiva in 6 ore...cosi come questo Vanquish...c'è da dire che questi titoli Platinum vantano una grandissima rigiocabilità..quindi direi di non preoccuparsi cosi tanto :)

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono altre recensioni con voti che vanno dall'8 al 9...su metacritic puoi vederle :)

Comunque io lo prendo ugualmente, anche Bayonetta non è durato tanto...se si levano i filmati si e no si finiva in 6 ore...cosi come questo Vanquish...c'è da dire che questi titoli Platinum vantano una grandissima rigiocabilità..quindi direi di non preoccuparsi cosi tanto :)

Se la rigiocabilità è ai livelli di Bayonetta (che ho finito 3 volte senza stancarmi), posso stare tranquillo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre incoraggianti recensioni per Vanquish c'è da dire che un paio non sono esaltanti...ma direi di non preoccuparsi troppo :)

 

GamePro 7.0

Game informer 7.8

Xbox 360 magazine uk 8.0

Video gamer 8.0

1UP 8.3

IGN 8.5

Planet Xbox 360 8.9

Eurogamer 9.0

Vandal Online 9.2

 

 

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco durerà le sue 6-7 ore, come Bayonetta, saltando appunto i filmati.

E' un titolo rigiocabilissimo, si nota subito dalla demo..

Ovvio che chi non è appassionato di questo genere lo butterà via subito dopo averlo finito 1 volta.

 

Io penso mi durerà come Bayonetta, sulla 20ina di ore...

 

Preso! Ho riportato il deludente Gothic 4 al mio negoziante che mi ha fatto pagare Vanquish 20€.

Verso l'ora di pranzo lo provo e vi posto le mie impressioni...ma son sicuro che non mi deludera' :) qualcun altro non lo prende? Spaventati dalla longevita'? :)

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

IGN ne parla davvero molto bene, il che è tutto dire visto che in genere sono molto veloci ad abbattere un gioco. La campagna stando al recensore dura circa sette ore (che per me in fondo è accettabile) ed è molto impegnativa e rigiocabile. Inoltre c'è una specie di modalità Orda alla Gears, dove si combattono ondate di nemici e accumulano punti. Per quanto mi riguarda, i miei dubbi sono dissipati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco durerà le sue 6-7 ore, come Bayonetta, saltando appunto i filmati.

E' un titolo rigiocabilissimo, si nota subito dalla demo..

Ovvio che chi non è appassionato di questo genere lo butterà via subito dopo averlo finito 1 volta.

 

Io penso mi durerà come Bayonetta, sulla 20ina di ore...

 

Preso! Ho riportato il deludente Gothic 4 al mio negoziante che mi ha fatto pagare Vanquish 20€.

Verso l'ora di pranzo lo provo e vi posto le mie impressioni...ma son sicuro che non mi deludera' :) qualcun altro non lo prende? Spaventati dalla longevita'? :)

Io lo prendo sicuramente, prima però attendo l'aggiornamento delle liste multilingua per un eventuale acquisto in U.K.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho provato per circa 4 ore e ho finito l'atto 2 proprio adesso.

Dalla demo già si intuiva l'elevata qualità del gioco...ora posso solo confermare dicendo che è davvero divertente e ben realizzato, tecnicamente se Bayonetta merita un 10 per via dell'elevato dettaglio e la fluidità pazzesca, per questo Vanquish l' 8,5 è di dovere...non avrà texture eccellenti come quelle di bayo ma la fluidità e il numero di oggetti su schermo è davvero mostruoso, tra robot, laser, esplosioni ed edifici..c'è da rimanere a bocca aperta.

La giocabilità è frenetica e non stanca mai...tasso di rigiocabilità sicuro...

Altra cosa...consiglio di iniziarlo a difficile...potrebbe durarvi molto di più che in normale o facile..io son morto almeno 20 volte :)

Poi è presente una modalità sfida ma ancora non l'ho controllata per benino...

Credo di trovarmi (per ora) in perfetta sintonia con IGN che gli ha dato un 8.5, chi ha adorato bayonetta non può non averlo..

Il gioco è interamente doppiato in italiano...ma si può mettere quello jap, inglese e non ricordo gli altri...

 

p.s. Si continua ad alzare la media di voto del gioco, arriva un altro 9 da gametrailers...emblematico il 6.5 dato alla storia e il 9.7 al gameplay :mrgreen: posso confermare, storia che non ha nulla di originale...mentre il gameplay è da sogno :)

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo trovo molto bello come gioco , spero che domani riescono a darmelo 1 giorno prima il gioco

( dato che vado a prendere Fallout New vegas ) Bayonetta non era niente male

sicuramente mio domani o al day-one

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho provato per circa 4 ore e ho finito l'atto 2 proprio adesso.

Dalla demo già si intuiva l'elevata qualità del gioco...ora posso solo confermare dicendo che è davvero divertente e ben realizzato, tecnicamente se Bayonetta merita un 10 per via dell'elevato dettaglio e la fluidità pazzesca, per questo Vanquish l' 8,5 è di dovere...non avrà texture eccellenti come quelle di bayo ma la fluidità e il numero di oggetti su schermo è davvero mostruoso, tra robot, laser, esplosioni ed edifici..c'è da rimanere a bocca aperta.

La giocabilità è frenetica e non stanca mai...tasso di rigiocabilità sicuro...

Altra cosa...consiglio di iniziarlo a difficile...potrebbe durarvi molto di più che in normale o facile..io son morto almeno 20 volte :)

Poi è presente una modalità sfida ma ancora non l'ho controllata per benino...

Credo di trovarmi (per ora) in perfetta sintonia con IGN che gli ha dato un 8.5, chi ha adorato bayonetta non può non averlo..

Il gioco è interamente doppiato in italiano...ma si può mettere quello jap, inglese e non ricordo gli altri...

 

p.s. Si continua ad alzare la media di voto del gioco, arriva un altro 9 da gametrailers...emblematico il 6.5 dato alla storia e il 9.7 al gameplay :mrgreen: posso confermare, storia che non ha nulla di originale...mentre il gameplay è da sogno :)

 

quando lo finisci tienici informati sulla durata della campagna... :ok:

anche perchè la storia delle 4 ore (visto quello che hai scritto) sia stata solo una mega-bufala...

Link al commento
Condividi su altri siti

quando lo finisci tienici informati sulla durata della campagna... :ok:

anche perchè la storia delle 4 ore (visto quello che hai scritto) sia stata solo una mega-bufala...

Comincio a pensarlo anche io...questi recensori non hanno nient'altro di meglio da fare che metterci in ansia. Comunque ero troppo scettico in un flop dei Platinum, non sono proprio capaci a fare giochi brutti ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincio a pensarlo anche io...questi recensori non hanno nient'altro di meglio da fare che metterci in ansia. Comunque ero troppo scettico in un flop dei Platinum, non sono proprio capaci a fare giochi brutti ^_^

 

infatti lo stesso che ho pensato io...dopo aver fatto un capolavoro come Bayonetta...non possono essersi andati a "smer***e" con questo Vanquish...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo sinceramente un giocone del genere. Il gameplay è particolarmente immersivo, fino ad ora, a MIO parere, è uno dei gameplay più riusciti. originale e innovativo.

Succede sempre un bordello in ogni combattimento che fai, non è mai stancante.

 

I personaggi anche, sono molto carismatici. Il protagonista è cazzuto di brutto. Quasi un solid snake futuristico. (sigaretta, sempre eh) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo sinceramente un giocone del genere. Il gameplay è particolarmente immersivo, fino ad ora, a MIO parere, è uno dei gameplay più riusciti. originale e innovativo.

Succede sempre un bordello in ogni combattimento che fai, non è mai stancante.

 

I personaggi anche, sono molto carismatici. Il protagonista è cazzuto di brutto. Quasi un solid snake futuristico. (sigaretta, sempre eh) :mrgreen:

Va bene tutto ma che i personaggi sono carismatici no eh asd. Davvero sottotono sia loro che la trama...ma resta un gran gioco per il divertimento che da.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me sto gioco non merita.ha si un bel gameplay ma la trama e i personaggi non sono penosi...DI PIU'.se penso a giochi come ac,fallout,bioshock mi viene da vomitare XD.

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

per me sto gioco non merita.ha si un bel gameplay ma la trama e i personaggi non sono penosi...DI PIU'.se penso a giochi come ac,fallout,bioshock mi viene da vomitare XD.

 

Non puoi applicare parametri di giudizio del character design occidentale a giochi giapponesi, probabilmente un giapponese direbbe la stessa cosa di Bioshock paragonato al character design di Vanquish.

 

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga pure consoletribe dice che dura 5 ore ._. (dandogli pure un 8.5 complessivo, ma un bel 4 in longevità)

 

Qualcuno conferma sta cosa?

 

Io sono a 5 ore e 40 min. all'inizio del 4 capitolo, che sarebbe il penultimo. Lo sto giocando a difficile, quindi penso che finirò sulle 7 ore.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh bè quindi vuol dire che a normale potrebbe anche durare 5 ore in effetti ._.

 

p.s. 5 capitoli e basta? ._____.

 

si, però moltiplica x2 perchè la voglia di rifarlo alla difficoltà massima ci sarà, poi ci stanno le sfide che ancora non ho fatto

i capitoli, a quanto vedo dagli obiettivi sono 5, suddivisi da circa 6-7 atti.

 

Finito proprio ora a 7 ore e 20 min. a difficile, adesso ho sbloccato la difficoltà leggendaria.

Gioco molto divertente però con una trama solo mediocre e un cast di personaggi ampiamente migliorabile. Il finale (molto scialbo) ha fatto diminuire di mezzo voto il mio giudizio, gli do un 8 pieno.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...