OWLMI Inviato 30 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Ok mi servirebbero i risultati per la stanza B sennò non posso aggiornare i punti di tutti. Stasera torno a casa non prima di mezzanotte. Cerca di contattare Manuele. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
85michy Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 però se si anticipa la gare bisogna sentire tutti per vedere se sono tutti d accordo!! x me è uguale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3L7A82 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 anche per me andrebbe bene domani sera... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonida Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Per me sarebbe meglio rinviare di una settimana, giovedi prossimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele79 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Per me sarebbe meglio rinviare di una settimana, giovedi prossimo ottimo non c'è fretta almeno facciamo la foto tutti assieme Stasera torno a casa non prima di mezzanotte. Cerca di contattare Manuele. Ciao non ce li ho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sercanepazzo Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Ok andiamo per la prossima settimana. E per i risultati di silverstone come facciamo? Ora, al di la dei tempi, vi ricordate gli ordini di arrivo? Cita Sercanepazzo..il sito http://www.sercanepazzo.ithttp://card.josh-m.com/live/mondo/serlea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele79 Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Ok andiamo per la prossima settimana. E per i risultati di silverstone come facciamo? Ora, al di la dei tempi, vi ricordate gli ordini di arrivo? ha tutto OWLMI no problem Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mishima Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 meglio..il rinvio..... Cita http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OWLMI Inviato 31 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2010 ha tutto OWLMI no problem Gara 1 Manuele79 Yama65 OWL ASAPROUD Konstantin988 Gara 2 Manuele79 Konstantin988 OWL ASAPROUD Yama65 Pole e giri veloci (2) Manuele 79 Allora gara finale settimana prossima. Ragazzi posso solo ringraziarvi per la gentilezza. :bow: Ci tenevo ad esserci ma d'altronde la famiglia viene prima del gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigihigh Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 (modificato) Ok allora gara rimandata.....STO GIOVEDI' SERA FACCIAMO COMUNQUE UNA GARETTA??? CHI C'E'??? con auto e circuito diverso se volete.. ! Una curiosità..ma in quanto girate al Nurbur??? Che le classifiche non mi sembrano aggiornate e/o "veritiere".... Modificato 31 Marzo 2010 da Gigihigh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
85michy Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 va bene giovedì prox!!! non so dirti in quanto giro perchè non lho ancora provato e non penso di provarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigihigh Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 va bene giovedì prox!!! non so dirti in quanto giro perchè non lho ancora provato e non penso di provarlo E non è giusto, che tu sai in quanto giro e io no Domani sera ci saresti per una o + gare??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
85michy Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 E non è giusto, che tu sai in quanto giro e io no Domani sera ci saresti per una o + gare??? se si parte tipo x le 21 una gara la faccio volentieri...dopo visto che non c'è la finale esco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigihigh Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 21.15 io c'è! Va bene lo stesso Michy? CHi altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele79 Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 21.15 io c'è! Va bene lo stesso Michy? CHi altro? Ho preso al volo l'occasione e quindi esco Ancora non ho provato al ring ma credo che sistemo solo le marce poi vado a culo tanto non la imparerò mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3L7A82 Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 2 giri quasi quasi me li faccio anch'io domani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OWLMI Inviato 1 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2010 (modificato) STANZE PER SETTIMANA PROSSIMA Si corre su gara di 3 giri. Non mi ricordo se in gara unica o due. STANZA A D3L7A82 GIGIHIGH AACUNAMATATA MANUELE79 YAMA65 KONSTANTIN988 STANZA B SEMPREULTIMO MICHYS OWL ASAPROUD SERLEA ANTENZO JAFFATOP Non ho la classifica aggiornata ma penso che sara un campionato vinto per pochi punti. Segnatevi pole e giri veloci! Buona Pasqua a tutti! Modificato 1 Aprile 2010 da OWLMI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tripp Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 ah ma ecco perchè non vi piace il ring, non lo conoscete Beh, io ho avuto la fortuna di fare parecchi time trial in gt4 e lo conosco praticamente a memoria, cmq vale la pena impararlo perchè ti regala sensazioni che pochi circuiti ti sanno dare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sempreultimo Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 che fortuna! anche io non c'ero stasera, o almeno mi toccava saltare una serata di porchetta e birra in botte! quindi stasera io la X neanche la vedo..... a giovedì prossimo! Cita http://card.mygamercard.net/IT/SeMpRe%20UlTiMo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigihigh Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 ah ma ecco perchè non vi piace il ring, non lo conoscete Beh, io ho avuto la fortuna di fare parecchi time trial in gt4 e lo conosco praticamente a memoria, cmq vale la pena impararlo perchè ti regala sensazioni che pochi circuiti ti sanno dare. A me, me piasa le uniche pecche sono: lunghezza del singolo giro e sti cordoli alti come montagne ....per il resto è bellissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
85michy Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 (modificato) bellissima finale! Complimenti al campione! Peccato solo per i tanti assenti! Appena riesco pubblico qualche foto.. Modificato 1 Aprile 2010 da 85michy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigihigh Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 (modificato) bellissima finale! Complimenti al campione! Peccato solo per i tanti assenti! Appena riesco pubblico qualche foto.. GRAZIE GRAZIE!!! Modificato 1 Aprile 2010 da Gigihigh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonida Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Finale di che :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
85michy Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Finale di che :??: come finale di che? Grande gigi sei stato imprendibile! Cmq almeno ha vinto il pac team :-) stasera metto foto e tempi.. Grazie a tutti per la partecipazione e sorpràttuto agli organizzatori! Alla prossima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3L7A82 Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 come finale di che? Grande gigi sei stato imprendibile! Cmq almeno ha vinto il pac team :-) stasera metto foto e tempi.. Grazie a tutti per la partecipazione e sorpràttuto agli organizzatori! Alla prossima! bella finale davvero, anche se in pochi... peccato solo per la botta sul guardrail alla prima curva che mi ha compromesso la gara altrimenti davo del filo da torcere a gigi a cui faccio cmq i miei complimenti. poi mi aggancio anch'io ovviamente ai ringraziamenti a tutti e agli organizzatori... E' stato un piacere...! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.