Vai al contenuto

Campionato ctm hosted by sercanepazzo.it


OWLMI

Messaggi raccomandati

Provero senza abs, ma col pad è tosta avere sensibilità in frenata. Pomeriggio faccio un giro con ste mostruosità e vediamo che succede. ;)

 

Credo di essere uno dei pochi che guida con il volante eppure sono più lento mediamente di 3-4secondi rispetto a gente che gira col pad. La differenza la fa il manico!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 435
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Credo di essere uno dei pochi che guida con il volante eppure sono più lento mediamente di 3-4secondi rispetto a gente che gira col pad. La differenza la fa il manico!

 

 

anche il volante! guardati i replay e fai caso allo sterzo in curva, vedrai che chi ha il volante sterza molto di piu. io col pad sn obbligato in alcune curve a prenderle larghe per poi stringere, se le prendessi piu al interno andrei lungo in uscita!

Chi ha il volante invece puo prendere anche piu strette, che tanto ha piu sterzo..ergo curva di +! Anceh le temperature delle gomme anteriori cambiano.

Altro esempio, prova a fare zig-zag per scaldare le gomme col volante, e poi prova col pad..ti verra una schifezza!! :teach:

 

Secondo me, qualcuno dice di correre col pad ma in realta corre col volante.. i replay parlano da soli :prr: :asd:

 

Insisto nel dire che è Aacunamatata che continua a TOCCARMI... io cerco di scappare, sempre! :asd:

 

@Tripp: senza abs, non è cosi poi difficile frenare! Devi solo abituarti.. tipo in questo periodo sto giocando senza, e mi trovo molto meglio.

Modificato da Gigihigh
Link al commento
Condividi su altri siti

Stanza B ho preso tutto io :dance: pole vittorie e giri veloci

 

 

brutto maledetto! io la serata di ieri sera l'ho cancellata dai ricordi... gara 1 parto quarto, prima curva sono dietro ad acunamatata, e ho una certa distanza, ad un certo punto mi ritrovo (forse per problemi di linea) col motore distrutto e il resto non vi dico, alla fina dei conti mi ritrovo parcheggiato a guardare gli altri che corrono... :x :x :x vabbè.....

GARA 2 parto primo e tengo la posizione fino a 5 curve dalla fine quando nella seconda S tocco il cordolo e mi giro.... :x :x :x in un lampo mi passano davanti tutti e mi ritrovo quarto, visto che il quinto era caduto.... GARE DA DIMENTICARE!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Per me va bene tutto...direi però che la traettoria stavolta la eliminiamo no?!

 

Ah, postate poi i risultati che aggiorno le classifiche.

 

Sai che io sono contrario alla traiettoria ma la ritengo utile per evitare incidenti.

Infatti dandoti l'avviso di frenata evita che qualcuno, fra cui io, freni troppo presto innestando tamponamenti epici.

 

Invece toglierei l'ABS in modo che ognuno debba imparare, fra cui io, a modulare bene il freno. Garantisco che la differenza fra pad e volante non è assolutamente marcata.

 

Come ho già scritto sarebbe il caso di usare la visuale cockpit altrimenti rischiamo di fare un monomarca Peugeot.

Ho provato varie macchine di R1 è la macchine coperte con visuale interna sono più difficili, non impossibili, da guidare a causa dell'abitacolo ed inquesta maniera vai a compensare la differenza di prestazioni con Audi, Acura e compagnia bella.

 

In alternativa possiamo lasciare visuale libera ma con scelta auto ad estrazione. Il difficile è fare l'estrazione: che usiamo, le uscite del Lotto?

 

P.S.

In ogni caso se facciamo questo campionato anche se ha l'abitacolo vorrei prendere la Toyota o la Bentley sono troppo belle!

P.P.S.

@Tripp fai delle livree fantastiche. Quella in stile Nascar mi ha fatto sbavare.

Ma lavori per Q( ce hai fatto una vagonata di livree con quello sponsor?

Modificato da OWLMI
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che io sono contrario alla traiettoria ma la ritengo utile per evitare incidenti.

Infatti dandoti l'avviso di frenata evita che qualcuno, fra cui io, freni troppo presto innestando tamponamenti epici.

 

Invece toglierei l'ABS in modo che ognuno debba imparare, fra cui io, a modulare bene il freno. Garantisco che la differenza fra pad e volante non è assolutamente marcata.

 

Come ho già scritto sarebbe il caso di usare la visuale cockpit altrimenti rischiamo di fare un monomarca Peugeot.

Ho provato varie macchine di R1 è la macchine coperte con visuale interna sono più difficili, non impossibili, da guidare a causa dell'abitacolo ed inquesta maniera vai a compensare la differenza di prestazioni con Audi, Acura e compagnia bella.

 

In alternativa possiamo lasciare visuale libera ma con scelta auto ad estrazione. Il difficile è fare l'estrazione: che usiamo, le uscite del Lotto?

 

Ma non è vero! Io per esempio uso la Porsche!!! :crazy:

p.s. vedo che nn hai letto quello ceh avevo scritto stamattina..dato ceh nn mi hai ancora risposto..

 

io uso il volante e lo ammetto...1 si guida meglio,2 si curva meglio o si tiene meglio una curva anche in frenata... 3 io sono più veloce col volante che col pad!

 

Prima gara a tempo a catalunia, me lo dicesti in quel frangente. :asd:

 

P.S.

In ogni caso se facciamo questo campionato anche se ha l'abitacolo vorrei prendere la Toyota o la Bentley sono troppo belle!

P.P.S.

 

Ma mi viene un dubbio...hai mai giocato on-line con le R1? e poi...il tuo motto è l'importante è partecipare o pazziarsi sul podio? :asd:

 

Dico questo perchè mi smebra evidente, che nn sai il potenziale della porsche, ne del audi. E non sai quanto siano scarse quelle due macchine da te citate, a parte la Toyota che a Le Mans Old e La Sarte padroneggia. Ma solo in quel circuito.

 

E poi, le auto sn fisse o si possono cambiare per ogni circuito? Meglio fisse IMHO...

 

Modificato da Gigihigh
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq non lavoro per la Q8 :asd: E' che mi piace da morire quella livrea e quindi l'ho provata su diverse auto :whew: Quella in stile nascar credo la trasferirò sulla vera stock car per il campionato, il bello è che è una delle poche vetture dove ho usato soltanto adesivi del gioco e ci ho messo un'oretta a farla, di solito ci metto un'ora solo per creare gli adesivi, specie se voglio rifare una livrea esistente. :whew: Grazie per i complimenti :rotfl:

 

Cmq ho provato una R1 e nonostante sia stata la prima volta che non uso l'abs non è andata malaccio, ste auto si guidano da sole, devi solo sterzare a destra e a sinistra :asd: Secondo me è molto più impegnativa una classe c-b-a-s dove è impensabile spararti una curva a 220 senza nemmeno decellerare :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il volante! guardati i replay e fai caso allo sterzo in curva, vedrai che chi ha il volante sterza molto di piu. io col pad sn obbligato in alcune curve a prenderle larghe per poi stringere, se le prendessi piu al interno andrei lungo in uscita!

Chi ha il volante invece puo prendere anche piu strette, che tanto ha piu sterzo..ergo curva di +! Anceh le temperature delle gomme anteriori cambiano.

Altro esempio, prova a fare zig-zag per scaldare le gomme col volante, e poi prova col pad..ti verra una schifezza!! :teach:

 

Secondo me, qualcuno dice di correre col pad ma in realta corre col volante.. i replay parlano da soli :prr: :asd:

 

Insisto nel dire che è Aacunamatata che continua a TOCCARMI... io cerco di scappare, sempre! :asd:

 

@Tripp: senza abs, non è cosi poi difficile frenare! Devi solo abituarti.. tipo in questo periodo sto giocando senza, e mi trovo molto meglio.

 

bravo, bravo, bravo..... :ok:

 

io uso il volante e lo ammetto...1 si guida meglio,2 si curva meglio o si tiene meglio una curva anche in frenata... 3 io sono più veloce col volante che col pad!

 

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

 

Per stare tutti più sereni io la butto li metterei i danni a superficiale,visti gli elementi che ci sono in pista , non voglio fare nomi ma solo gametag S.....E......O. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

ma nooooooooo........ :dance: :dance: :dance: :dance:

 

cmq ...ragazzi...sono a meno di venti minuti dal circuito di AMALFI!!!! e ad una trentina di minuti da quello di POSITANO.....

quindi....di dove sono????? sicuramente non toscano.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bravo, bravo, bravo..... :ok:

 

 

 

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

 

 

 

ma nooooooooo........ :dance: :dance: :dance: :dance:

 

cmq ...ragazzi...sono a meno di venti minuti dal circuito di AMALFI!!!! e ad una trentina di minuti da quello di POSITANO.....

quindi....di dove sono????? sicuramente non toscano.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Yama ma allora sei un mio conterraneo...comunque direi che sei di Salerno o giù di li...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

 

Comunque, due settimane fa avevo proposto a OWL di fare una foto di gruppo dopo l'ultima gara :loving: !! La si potrebbe fare, mantenendo le posizioni della classifica a fine campionato...quindi anche le stanze saranno formate in base alla classifica.

Magari propio al Nurbur, si carica la partita con uno Stage a scelta, ci si mette in posa per qualche secondo(tipo parcheggio a lisca di pesce sul rettilineo..), e si completa il tracciato. Salvato il replay si fa la foto :teach: .... CHE NE PENSATE??? :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Gente, io giovedì non ci sono! :piange: :piange: :piange:

 

Parto per il mare con la famiglia e non me la sento di dire a mia moglie "partamo domani che stasera ho la gara". Potrebbe chiedere il divorzio!

 

P.S.

@Mishima: Quando hanno parlato dei tuoi "grunt.... porc... la mis.." ho pensato ad un Tosco!

Modificato da OWLMI
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco due fotine per Aacunamatata che lo immortalano mentre lagga e quasi si cappotta, ovviamente poi mi è venuto addosso eheh

 

http://img214.imageshack.us/img214/1125/forza41.jpg

 

http://img208.imageshack.us/img208/2759/forza40.jpg

 

Per OWL...cavolo devi esserci! Seno la foto come possiamo farla senza la tua car? :asd:

e Se spostassimo la gara alla sera prima? :fischio:

Modificato da Gigihigh
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Ecco due fotine per Aacunamatata che lo immortalano mentre lagga e quasi si cappotta, ovviamente poi mi è venuto addosso eheh

......

 

Per OWL...cavolo devi esserci! Seno la foto come possiamo farla senza la tua car? :asd:

e Se spostassimo la gara alla sera prima? :fischio:

 

Ragazzi se potete spostarla non posso fare altro che ringraziare. immaginatevi a non esserci come mi rode ma so che alcuni hanno già altri impegni.

 

Fatemi sapere.

 

Intanto quando Ser posta sul sito i isultati ufficiali creo le stanze.

Modificato da OWLMI
Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei, facciamo domani sera?

 

ragazzi ma i risultati...??

 

STANZA A .... gare strane e problemi di linea..

 

Qualifiche: padroneggia Delta con un bel 1:41:206mn.

 

Gara 1: Vince Delta con 1:40:897(MIGLIOR TEMPO), 2° il sottoscritto , 3° Aacunamatata 1:41:576( :??: ), 4° Michy's 1:41:952, 5° SempreUltimo SOSPESO.

 

Gara 2: Vince il Sottoscritto 1:41:401 (MIGLIOR TEMPO), 2° Delta 1:41:644 ( :??: ), 3°SempreUltimo 1:42:794, 4° Aacunamatata 1:42:261 e 5° Michy's CADUTA LINEA.

 

Manuele Stanza B ha preso tutto lui: pole vittorie e giri veloci

Link al commento
Condividi su altri siti

STANZA A .... gare strane e problemi di linea..

 

Qualifiche: padroneggia Delta con un bel 1:41:206mn.

 

Gara 1: Vince Delta con 1:40:897(MIGLIOR TEMPO), 2° il sottoscritto , 3° Aacunamatata 1:41:576( :??: ), 4° Michy's 1:41:952, 5° SempreUltimo SOSPESO.

 

Gara 2: Vince il Sottoscritto 1:41:401 (MIGLIOR TEMPO), 2° Delta 1:41:644 ( :??: ), 3°SempreUltimo 1:42:794, 4° Aacunamatata 1:42:261 e 5° Michy's CADUTA LINEA.

 

Manuele Stanza B ha preso tutto lui: pole vittorie e giri veloci

 

Ok mi servirebbero i risultati per la stanza B sennò non posso aggiornare i punti di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...