Vai al contenuto

Campionato ctm hosted by sercanepazzo.it


OWLMI

Messaggi raccomandati

  • Risposte 435
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti, vi scrivo da molto molto lontano...sono fuori per lavoro; le ultime settimane sono state devastanti; ho il treno alle 19:00; spero di rientrare in tempo, e sopratutto in forze, rischio vermaente di arrivare a casa e stendermi sul letto.

Se mi vedete collegato alle 21:45 bene, altrimente sappiate che già dormo.

Spero capiate, ma sono distrutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

STANZA A .... gare strane e problemi di linea..

 

Qualifiche: padroneggia Delta con un bel 1:41:206mn.

 

Gara 1: Vince Delta con 1:40:897(MIGLIOR TEMPO), 2° il sottoscritto , 3° Aacunamatata 1:41:576( :??: ), 4° Michy's 1:41:952, 5° SempreUltimo SOSPESO.

 

Gara 2: Vince il Sottoscritto 1:41:401 (MIGLIOR TEMPO), 2° Delta 1:41:644 ( :??: ), 3°SempreUltimo 1:42:794, 4° Aacunamatata 1:42:261 e 5° Michy's CADUTA LINEA.

 

 

Gara super fortunata per il sottoscritto, non altrettanto per SempreUltimo, che alla prima gara si ritira dopo un contatto con nonricordochi :asd: .

Seconda gara invece, sempre ultimo è in testa sin dal primo giro. A metà gara sono secondo, dietro a S.U. che a circa 2/5 del 10giro esce di strada dopo una curva, e ne approfitto per andare al traguardo e vincere :ph34r: .

 

Controllate le posizioni, che non avendole segnate, sono andato a memoria. Ciao

Modificato da Gigihigh
Link al commento
Condividi su altri siti

STANZA A .... gare strane e problemi di linea..

 

Qualifiche: padroneggia Delta con un bel 1:41:206mn.

 

Gara 1: Vince Delta con 1:40:387(MIGLIOR TEMPO), 2° il sottoscritto , 3° Aacunamatata 1:41:576( :??: ), 4° Michy's 1:41:952, 5° SempreUltimo SOSPESO.

 

Gara 2: Vince il Sottoscritto 1:41:401 (MIGLIOR TEMPO), 2° Delta 1:41:644 ( :??: ), 3°SempreUltimo 1:42:794, 4° Aacunamatata 1:42:261 e 5° Michy's CADUTA LINEA.

 

 

Gara super fortunata per il sottoscritto, non altrettanto per SempreUltimo, che alla prima gara si ritira dopo un contatto con nonricordochi :asd: .

Seconda gara invece, sempre ultimo è in testa sin dal primo giro. A metà gara sono secondo, dietro a S.U. che a circa 2/5 del 10giro esce di strada dopo una curva, e ne approfitto per andare al traguardo e vincere :ph34r: .

 

Controllate le posizioni, che non avendole segnate, sono andato a memoria. Ciao

 

1 40 3 non siete umani.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
io do addio al campionato grazie al lag di gara 1 e della disconnesione inspiegabile di gara 2... Molto perplesso :-(

 

Non male a sfiga!

 

Da resisti che c'è l'ultima gara al ring. 3 giri da paura!

 

Anche noi comunque abbiamo avuto qualche problema di connessione ed abbiamo dovuto cambiare host. Per fortuna è accaduto durante le qualifiche.

Modificato da OWLMI
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che siamo in chiusura di campionato, e ringrazio davvero tutti voi senza esclusione di nessuno (un grazie particolare ad Owlmi che mi ha aiutato non poco con l'organizzazione) facendo si che questo primo campionato sia stato sufficientemente organizzato e ben partecipato, e con la speranza che vi siate divertiti; è tempo di pensare anche al futuro.

 

In previsione Owlmi sta mettendo su un campionato stile nascar, il prossimo week-end parte quello di sfide a tempo, nel mezzo vorrei inserire un altro campionato buttandosi su R1,R2 o R3.

Per il momento vi do solo questa voce, poi quando la cosa comincia a farsi seria ovviamente vi terrò aggiornati.

E sul tenersi aggiornati che voglio aprire una parentesi....sicuramente il primo strumento sarà il forum di mondoxbox (grazie staff!!) ma a questo si aggiungerà il feedRss del sito, uno strumento utile e leggero per poter restare aggiornati su ciò che avviene nell'organizzazione degli eventi Live di forzamotorsport3.

 

Ci sono molti modi per restare aggiornati con i feedrss, io consiglio il seguente che potete leggere a questo link:

http://www.navigaweb.net/2009/09/come-legg...web-e-blog.html

 

ma c’è anche un programmino semplice semplice e intuitivo “sharpreader”.

Nella home, sercanepazzo.it, trovate il bottone video guida, al minuto 9 circa viene spiegato come settare goggle reader e sharpreader; tenete conto che la video guida è vecchia, di quando il sito era hostato su alter vista, quindi l’unico accorgimento da fare sarà di inserire come indirizzo del feed “ http://www.sercanepazzo.it/fm3.xml

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:bow: :loving:

 

Beh visto che siamo in vena di proposte:

 

Le Mans Series

Classe: R1 con upgrade fino a limite di classe

Trazione: posteriore

Classe auto: libera (quindi sono consentiti upgrade da classi inferiori e uso di macchine non racing)

Setup: consentito

Aiuti: solo TCS (traction control) e linea in frenata.

Danni: limitati

Durata gara: 100 KM con 1 pit stop obbligatorio. Il pit stop può venire espletato anche per riparazione auto.

 

 

Se vogliamo fare una fi***a obbligo di visuale da cokpit in modo che la scelta delle auto sia più varia. Il problema in questa classe è dato dal livello delle prestazioni della Peugeot, l'unico modo di limitarla è l'uso della visuale cockpit che rende ben più difficile la guida.

 

Alternativa: Sorteggio dell'auto per il pilota. Personalmente lo trovo castrante ma potrebbe esserel'unico modo di evitare il monomarca.

 

PISTE

 

Sebring (17 giri)

Road America (16 giri)

Le Mans lungo attuale (8 giri)

Motegi (21 giri)

Nurburgring (5 giri)

 

Che ne pensate???

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

-Io a abolirei l'uso della toyota, che se guidata con l'assetto azzeccato vince il solitaria per forza a LeMans.

 

 

-Si puo replicare sulle piste?? :asd: Io farei:

 

Silverstone

Road America (16 giri)

Le Mans lungo attuale (8 giri) (è quello col rettilineo infinito o quello con le scican?? mi vanno bene tutte e due, a patto che nn si possa correre con la toyota)

Mugello

Nurburgring (5 giri)

 

 

-Poi non sono daccordo su quello che dici riguardandante la peugeot. Non è la migliore, dipende dai tracciati. Tipo io preferisco la mia fedelissima Porsche Spyder . E NON CONCORDO SULLA VISUALE DA DENTRO. Gia facciamo i botti con la visuale preferita :acc: , pensa da dentro quei bunker che sono quegli abitacoli :asd: ...è solo peggio per me.

 

-Auto fissa per tutto il Campionato/Torneo?

 

-Per il sorteggio non sono daccordo, dato che le auto piu competitive e che vanno bene in piu circuiti sono solo 3: Audi, Peugeot e Porsche. Il monomarca non mi sembra impossibile evitarlo. Tu il sorteggio lo avresti fatto con queste tre marche? Le altre quali sono? Ricorda che alcune macchine bisogna comprarle, e costano "tantissimo"..

 

Dite la vostra. :bow:

Modificato da Gigihigh
Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene, e io che già ero triste pensando all'ultima gara :piange:

 

volevo però precisare che nella stanza A gara 2, sempre ultimo è arrivato quarto purtroppo e aacunamatata terzo...

 

comunque secondo me sta nascendo qualcosa tra gigi e aacuna perchè anche ieri sera non hanno potuto fare a meno di toccarsi :rotfl: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHHAH t'ho bruciato !!! E finalmente ho capito che no sei Romano da quello che hai tirato giu.

 

Probabile provenienza piloti stanza 2:

 

Owl (io) Lombardia, credo si senta dalla cadenza :fischio:

Manuele: Lazio. Roma?

Konstantin: Veneto

Yama: Mi da l'idea che possa essere toscano. Sbaglio?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono va, è il momento di fare nuove conoscenze... E non parlo dei partecipanti ma delle auto di classe R1 :asd:

 

Solo una domanda: ma l'abs hai dimenticato di segnarlo o proprio nom ce lo vuoi mettere? :ph34r:

 

come aiuto sono molto più utili il TCS (Antispin) che evita di girarsi ad ogni curva ed la traiettoria in frenata perchè evita che ogni singolo pilota freni a sensazione e quindi evita, per il possibile, inutili scontri.

 

Autorizzare altri aiuti a mio avviso svilisce il gioco rendendolo simile ai vari racing arcade che lo hanno preceduto. Per epserienza credimi che i più bravi anche con la possibilità di avere l'ABS non lo usano perchè la frenata risulta migliore.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

come aiuto sono molto più utili il TCS (Antispin) che evita di girarsi ad ogni curva ed la traiettoria in frenata perchè evita che ogni singolo pilota freni a sensazione e quindi evita, per il possibile, inutili scontri.

 

Autorizzare altri aiuti a mio avviso svilisce il gioco rendendolo simile ai vari racing arcade che lo hanno preceduto. Per epserienza credimi che i più bravi anche con la possibilità di avere l'ABS non lo usano perchè la frenata risulta migliore.

Provero senza abs, ma col pad è tosta avere sensibilità in frenata. Pomeriggio faccio un giro con ste mostruosità e vediamo che succede. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...