Vai al contenuto

Campionato ctm hosted by sercanepazzo.it


OWLMI

Messaggi raccomandati

  • Risposte 435
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Com'è andata in stanza A ??? Antenzo :??:

 

In stanza B, super pole di Aacunamatata con 1:19:5xxmn,2°posto IO con 1:19:8xxmn. Ma parte ultimo perche il server lo ha spostato dalla nostra gara e ha corso da solo, quindi non aveva punti nella nostra stanza.

 

Prima gara, schieramento: Gighigh-Serlea-OWL-Aacunamatata. Risultati :1°Gigihigh, 2°Aacunamatata, 3°Serlea e 4°OWL.

Anceh in sta gara vengo toccato da Aacuna. :acc: , ci giriamo e Ser recupera molto terreno. Dopo qualche giro Aacuna si distacca da me e si trova assieme a Serlea, nella staccata del cavatappi Serlea arriva lungo e va addosso a Aacuna, rendendomi gli ulti giri una passeggiata :asd: .

 

Subito finito la gara, il server manda me in un altra stanza. Rientro nella stanza di OWL e company, per distrazione non cambio l'auto di deffault(audi A4torunig) e quindi non ho manco l'assetto. Dopo la pausa di 5mn partiamo!

Parto primo dato che avevo 0punti, e mi sn dovuto spostare a lato per far passare gli altri(dovevo partire ultimo). Durante i primi giri mi accorgo che qualcosa non va, marcie troppo lunghe e macchina meno stabile in curva. A metà gara metto la visuale da fuori e mi accorgo di correre con la A4 invece che la mia Opel :acc: :acc: . Tra le grasse risate degli altri, finisco 3° facendo cmq un grandissimo tempone, 1:19:XXXmn :shock: . Vince senza problemi Aacunamatata, 2°Serlea e 4° OWL.

Super tempone di Aacunamatata, ben 1:18:9xxmn :whew: assurdo. hehe

Modificato da Gigihigh
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Com'è andata in stanza A ??? Antenzo :??:

 

In stanza B, super pole di Aacunamatata con 1:19:5xxmn,2°posto IO con 1:19:8xxmn. Ma parte ultimo perche il server lo ha spostato dalla nostra gara e ha corso da solo, quindi non aveva punti nella nostra stanza.

 

Prima gara, schieramento: Gighigh-Serlea-OWL-Aacunamatata. Risultati :1°Gigihigh, 2°Aacunamatata, 3°Serlea e 4°OWL.

Anceh in sta gara vengo toccato da Aacuna. :acc: , ci giriamo e Ser recupera molto terreno. Dopo qualche giro Aacuna si distacca da me e si trova assieme a Serlea, nella staccata del cavatappi Serlea arriva lungo e va addosso a Aacuna, rendendomi gli ulti giri una passeggiata :asd: .

 

Subito finito la gara, il server manda me in un altra stanza. Rientro nella stanza di OWL e company, per distrazione non cambio l'auto di deffault(audi A4torunig) e quindi non ho manco l'assetto. Dopo la pausa di 5mn partiamo!

Parto primo dato che avevo 0punti, e mi sn dovuto spostare a lato per far passare gli altri(dovevo partire ultimo). Durante i primi giri mi accorgo che qualcosa non va, marcie troppo lunghe e macchina meno stabile in curva. A metà gara metto la visuale da fuori e mi accorgo di correre con la A4 invece che la mia Opel :acc: :acc: . Tra le grasse risate degli altri, finisco 3° facendo cmq un grandissimo tempone, 1:19:XXXmn :shock: . Vince senza problemi Aacunamatata, 2°Serlea e 4° OWL.

Super tempone di Aacunamatata, ben 1:18:9xxmn :whew: assurdo. hehe

 

Posto per propore la squalifica fi Gigihigh: è stato scorretto ci faceva ribaltare dalle risate mentre correvamo!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Non avete idea del ridere che abbiamo fatto. Ha pure avuto il coraggio di chiedere se poteva cambiare auto per il campionato perche si trovava bene con l'A4!!! :drunken: :drunken:

 

Senza vergogna! :shock:

 

Grande Gigihigh sono scarso ed arrivo ultimo (io davvero altro che "sempreultimo") ma mi diverto da morire.

Modificato da OWLMI
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL hahha si ma sono rimasto male quando ho fatto quel tempo con l'A4..cio vuol dire che: o con la opelnon ho mai guidato cosi bene/pulito, o se uso l'audi assettata e guido ancora in quel modo, dovrei girare ancora meglio :crazy: e non ho manco il volante.

 

Approposito di volante, ogni volta che guardo i replay delle macchine guidate col volante capisco perche vadano comunque piu veloce, hanno il doppio dello sterzo che si ha col JoyPad, infatti lo sterzo fa ben 1/4 di giro completo invece che 1/8 normalmente (telemetria dati, sulla sx in basso è possibile vederlo), assurde le temperature a cui arrivano le gomme ad ogni curva col volanre tutto girato, si parla di 130-140° per sfiorare i 150°!!! :shock: però è molto piu difficile uscire di curva se si è entrati piu velocemente.. :teach:

Modificato da Gigihigh
Link al commento
Condividi su altri siti

Posto per propore la squalifica fi Gigihigh: è stato scorretto ci faceva ribaltare dalle risate mentre correvamo!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Non avete idea del ridere che abbiamo fatto. Ha pure avuto il coraggio di chiedere se poteva cambiare auto per il campionato perche si trovava bene con l'A4!!! :drunken: :drunken:

 

Senza vergogna! :shock:

 

Grande Gigihigh sono scarso ed arrivo ultimo (io davvero altro che "sempreultimo") ma mi diverto da morire.

 

Per me una garaccia !!!!!

 

Jaffatop alla prima gara ce l'aveva con me :mrgreen: alla prima curva mi ha installato l'Arbre Magique sul retrovisore ma mi sono divertito come un matto ad un certo punto stava andando contromano.

 

Seconda gara mi ha fatto un gran sorpasso sempre ultimo alla prima curv,a poi ho perso terreno troppi errori :piange:

 

Spero che d3 abbia preso i tempi, altrimenti successivamente posterò i risultati senza tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me una garaccia !!!!!

 

Jaffatop alla prima gara ce l'aveva con me :mrgreen: alla prima curva mi ha installato l'Arbre Magique sul retrovisore ma mi sono divertito come un matto ad un certo punto stava andando contromano.

 

Seconda gara mi ha fatto un gran sorpasso sempre ultimo alla prima curv,a poi ho perso terreno troppi errori :piange:

 

Spero che d3 abbia preso i tempi, altrimenti successivamente posterò i risultati senza tempi.

 

Basta che sappiate il best lap per qualifiche e gare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la staccata subito appena partiti e mi è andata bene.... poi voi dovevate battagliare e io davanti prendevo terreno... insomma, gara 2 è stata una figata per me anche perchè ho fatto il mio miglior giro di tutti i tempi: 1:18:701.... :drunken:

in gara 1 invece ho avuto qualche piccolo contrattempo e purtroppo per non prendere dentro chi mi stava davanti ho dovuto mollare, alla fine c'è stato anche un bel testacoda proprio nel mezzo del cavatappi che mi ha fatto finire indietro... comunque bella gara ragazzi, adesso vediamo la prossima chje non sarà affatto facile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la staccata subito appena partiti e mi è andata bene.... poi voi dovevate battagliare e io davanti prendevo terreno... insomma, gara 2 è stata una figata per me anche perchè ho fatto il mio miglior giro di tutti i tempi: 1:18:701.... :drunken:

in gara 1 invece ho avuto qualche piccolo contrattempo e purtroppo per non prendere dentro chi mi stava davanti ho dovuto mollare, alla fine c'è stato anche un bel testacoda proprio nel mezzo del cavatappi che mi ha fatto finire indietro... comunque bella gara ragazzi, adesso vediamo la prossima chje non sarà affatto facile!!!

la prossima dovrebbe essere buona per le audi TTgnam gnam

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è andata in stanza A ??? Antenzo :??:

 

In stanza B, super pole di Aacunamatata con 1:19:5xxmn,2°posto IO con 1:19:8xxmn. Ma parte ultimo perche il server lo ha spostato dalla nostra gara e ha corso da solo, quindi non aveva punti nella nostra stanza.

 

Prima gara, schieramento: Gighigh-Serlea-OWL-Aacunamatata. Risultati :1°Gigihigh, 2°Aacunamatata, 3°Serlea e 4°OWL.

Anceh in sta gara vengo toccato da Aacuna. :acc: , ci giriamo e Ser recupera molto terreno. Dopo qualche giro Aacuna si distacca da me e si trova assieme a Serlea, nella staccata del cavatappi Serlea arriva lungo e va addosso a Aacuna, rendendomi gli ulti giri una passeggiata :asd: .

 

Subito finito la gara, il server manda me in un altra stanza. Rientro nella stanza di OWL e company, per distrazione non cambio l'auto di deffault(audi A4torunig) e quindi non ho manco l'assetto. Dopo la pausa di 5mn partiamo!

Parto primo dato che avevo 0punti, e mi sn dovuto spostare a lato per far passare gli altri(dovevo partire ultimo). Durante i primi giri mi accorgo che qualcosa non va, marcie troppo lunghe e macchina meno stabile in curva. A metà gara metto la visuale da fuori e mi accorgo di correre con la A4 invece che la mia Opel :acc: :acc: . Tra le grasse risate degli altri, finisco 3° facendo cmq un grandissimo tempone, 1:19:XXXmn :shock: . Vince senza problemi Aacunamatata, 2°Serlea e 4° OWL.

Super tempone di Aacunamatata, ben 1:18:9xxmn :whew: assurdo. hehe

 

Cosi cosi socio, gara 1 anonima con un quarto posto, gara 2 ero secondo e me la stavo giocando :fischio: e mi va a cadere la connessione.... :bang:

Vabbè andrà meglio la prossima..complimenti invece per i tuoi risultati, tieni alto il nome del no name team...

 

Ps. Grazie mille per l'assetto :bow:

Modificato da Leonida
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

 

i tempi della prima gara stanza A sono:

 

1. D3L7A82 - 1:19.007

2. MichyS - 1:19.458

3. SeMpRe UlTiMo - 1:19.219

4. antenzo - 1:20.733

5. manuele79 - 1:22.261

6. Jaffatop - 2:37.800 (Sospeso - disconnesso)

 

Gara 2:

 

1. SeMpRe UlTiMo - 1:18.701

2. D3L7A82 - 1:18.849

3. MichyS - 1:19.744

4. manuele79 - 1:19.530

5. antenzo - 1:20.271 (Sospeso - caduta connessione)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.sercanepazzo.it/live/lseca.html

 

ecco fatto...scusate il ritardo ma il lavoro in questo periodo è devastante, arrivo la sera sfatto.

Finalmente con i fatidici 6 punti per yama e micheys.

 

Ben tornato yama, come va? Spero tutto bene!

 

P.s.: Non ho messo la pole, perchè solo in stanza B abbiamo fatto le qualifiche.

Modificato da Sercanepazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.sercanepazzo.it/live/lseca.html

 

ecco fatto...scusate il ritardo ma il lavoro in questo periodo è devastante, arrivo la sera sfatto.

Finalmente con i fatidici 6 punti per yama e micheys.

 

Ben tornato yama, come va? Spero tutto bene!

 

P.s.: Non ho messo la pole, perchè solo in stanza B abbiamo fatto le qualifiche.

 

Le qualifiche le abbiamo fatte anche noi in stanza A, la pole l'ho fatta io, quindi puoi aggiungere anche le pole sia di stanza A che di stanza B...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto bene......grazie ser.....ancora sotto gli effetti della convalescenza.....un po' intronatiello...ma bene cmq.... :mrgreen: :mrgreen:

 

X manu......il mio centurione.... :mrgreen: :mrgreen: ....me so' già attivato per silver..... :dance: :dance: :dance:

 

X ultimo.....ke dice??? anche a laguna s'è destreggiato con le toccatine??? :mrgreen: :mrgreen:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto bene......grazie ser.....ancora sotto gli effetti della convalescenza.....un po' intronatiello...ma bene cmq.... :mrgreen: :mrgreen:

 

X manu......il mio centurione.... :mrgreen: :mrgreen: ....me so' già attivato per silver..... :dance: :dance: :dance:

 

X ultimo.....ke dice??? anche a laguna s'è destreggiato con le toccatine??? :mrgreen: :mrgreen:

Ciao Yama, ci sei mancato!

 

tutto bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

a laguna no!.... solo in gara 1 non mi ricordo più con chi, l'ho toccato al penultimo e ultimo giro solo per provare a superare, in gara 2 grande sorpassone alla prima e seconda curva del primo giro e poi me ne sono andato da solo in volata...gara 2 sono stato fortunato che gli altri si sono dati battaglia e quindi si sono ostacolati e son potuto schizzare via facendo anche 1:18:7 cosa che non avevo mai fatto!

comunque manu dice che la prossima è più per le TT che per le opel.... vedremo! :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto bene......grazie ser.....ancora sotto gli effetti della convalescenza.....un po' intronatiello...ma bene cmq.... :mrgreen: :mrgreen:

 

X manu......il mio centurione.... :mrgreen: :mrgreen: ....me so' già attivato per silver..... :dance: :dance: :dance:

 

X ultimo.....ke dice??? anche a laguna s'è destreggiato con le toccatine??? :mrgreen: :mrgreen:

 

A me è andata male ma non importa , l'importante e che sia andata bene a te!!!

 

Per la prossima credo che arriverò un po tardi se non ce la faccio per le qualifiche faccio direttamente la gara. Yama mi raccomando contatta l'amico :mrgreen: ho pure poco tempo per provare.

 

a laguna no!.... solo in gara 1 non mi ricordo più con chi, l'ho toccato al penultimo e ultimo giro solo per provare a superare, in gara 2 grande sorpassone alla prima e seconda curva del primo giro e poi me ne sono andato da solo in volata...gara 2 sono stato fortunato che gli altri si sono dati battaglia e quindi si sono ostacolati e son potuto schizzare via facendo anche 1:18:7 cosa che non avevo mai fatto!

comunque manu dice che la prossima è più per le TT che per le opel.... vedremo! :ph34r: :ph34r:

 

Ma come hai fatto a fare 1 18 7 !!!! TACCI tu sei il più veloce di tutti l'ho sempre detto ! solo che ogni tanto fai la minchiata :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo un piccolo dubbio che tenessi il Napoli.... forse la foto???

 

Domani posto le stanze per giovedì!

 

ragazzi problemone!!!!! io non ci sono giovedì mi spiace :piange: :piange: :piange:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

seeeeee vi piacerebbeeeee :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...