Mr Steven Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Si può anche con Tali oltre a Miranda che è stata anche la mia scelta, a Jack e a Kelly. Morinth non la conto, tanto si crepa con lei Chi è già Morinth? L'ho sentita ma non me la ricordo.... Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 La figlia di Samara. Se uccidi lei in squadra prende la figlia il suo posto. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 (modificato) TALI!!!! :loving: :loving: appena mi riviene la voglia di reiniziarlo ci provo con lei. p.s. si riesce a vedere come è sotto il casco??? con tali vediSpoiler! --Clicca per mostrare--il suo casco da dentro, cioè come se fossi in lei mentre se lo toglie. non si vede la sua faccia e come sia lei sotto la tutta rimane un mistero Modificato 16 Febbraio 2010 da Daunbailò Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Ma Tali sarà sicuramente una gran figa. Basta guardare come hanno fatto Jack, Miranda, Samara e Kelly. Shepard è circondato da gnocche e dubito fortemente che Tali senza maschera sia un mostro. Ho visto il video su you tube. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 La figlia di Samara. Se uccidi lei in squadra prende la figlia il suo posto. e com'è la figlia? sempre una potente biotica? i suoi poteri? combatte sempre con il fucile mitragliatore? è simpatica (mi sa di stronz... epocale) Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 (modificato) e com'è la figlia? sempre una potente biotica? i suoi poteri? combatte sempre con il fucile mitragliatore? è simpatica (mi sa di stronz... epocale) è uguale a Samara, solo ha il potere bonus diverso (utilissimo), per altro durante tutto il gioco lei si finge Samara perchè l'equipaggio non la accetterebbe, quindi durante le missioni fa e dice le stesse cose di Samara e ne "imita" perfettamente la voce. Chiaramente è un espediente degli sviluppatori per non riprogrammare tutto, solo quando siamo sulla Normandy si comporta come Morith, per il resto è uguale a Samara. Modificato 16 Febbraio 2010 da Daunbailò Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 è uguale a Samara, solo ha il potere bonus diverso (utilissimo), per altro durante tutto il gioco lei si finge Samara perchè l'equipaggio non la accetterebbe, quindi durante le missioni fa e dice le stesse cose di Samara e ne "imita" perfettamente la voce. Chiaramente è un espediente degli sviluppatori per non riprogrammare tutto, solo quando siamo sulla Normandy si comporta come Morith, per il resto è uguale a Samara. hmm... sono troppo buono per uccidere Samara, tralaltro mi piace da matti, compagna fissa e poi è una justicar e nel completo nero non è niente male... Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 hmm... sono troppo buono per uccidere Samara, tralaltro mi piace da matti, compagna fissa e poi è una justicar e nel completo nero non è niente male... io l'ho giocato 2 volte, da buono ho tenuto Samara, da cattivo Morith. Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 io l'ho giocato 2 volte, da buono ho tenuto Samara, da cattivo Morith. Da rinnegato per qualche strano motivo non mi ha dato la possibilità di scegliere chi salvare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Ma è possibile reclutare Okeer al posto di Grunt o muore per forza? Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Perdonami, ma sei un pò fuori luogo. Siamo nella sezione Mass effect 2 finito! Parliamone!, Per chi ha finito il gioco e vuole raccontare la sua storia (SPOILER) Cioè, c'è scritto SPOILER in maiuscolo e dovremmo usare lo spoiler nei nostri post? Dai sù Non lo avevo visto!!! ma pe favore! è la discussione per chi ha finito il gioco e vuole parlarne, c'è scritto SPOILER nel titolo della discussione, se non ne vuoi non entrarci comunque calmi ragazzi che poi rispondo alla **** e i mod si arrabbiano Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 io l'ho giocato 2 volte, da buono ho tenuto Samara, da cattivo Morith. Domanda banale ma quando si è rinnegato si può fare RT e uccidere samara al posto di Morith mentre lottano? (anche se a me in quel pezzo va via l'audio perchè è buggato) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Domanda banale ma quando si è rinnegato si può fare RT e uccidere samara al posto di Morith mentre lottano? (anche se a me in quel pezzo va via l'audio perchè è buggato) Ecco qui come si fa, comunque penso che dare risposte Eroiche o rinnegate portino tutte allo stesso risultato, cioè alla possibilità di scegliere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Ecco qui come si fa, comunque penso che dare risposte Eroiche o rinnegate portino tutte allo stesso risultato, cioè alla possibilità di scegliere a me ha sempre scelto in automatico Samara,mi sa che bisogna rispondere un pò negativo ed esere cattivi per uccidere samara Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 a me ha sempre scelto in automatico Samara,mi sa che bisogna rispondere un pò negativo ed esere cattivi per uccidere samara Io invece sempre esemplare e mi ha sempre fatto scegliere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Io invece sempre esemplare e mi ha sempre fatto scegliereIdem Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Ecco una domanda a cui molti (almeno credo) vorrebbero una risposta: E' possibile impostare l'audio Inglese (USA) con i sottotitoli ITA Mi fareste forse il favore più grande che possa chiedere alla community di questo gioco Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Ecco una domanda a cui molti (almeno credo) vorrebbero una risposta: E' possibile impostare l'audio Inglese (USA) con i sottotitoli ITA Mi fareste forse il favore più grande che possa chiedere alla community di questo gioco Gran bella domanda:sinceramente non ho provato con Mass Effect2,se non c'è nelle opzioni di gioco non credo...una volta ho impostato la mia Xbox in lingua inglese per giocare a Transformers2,ma il gioco è partito in...Spagnolo!!!!Credo sia una questione di distribuzione(Sud-Europea) Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lordmarcusrax Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Nella versione PAL UK non si può. Immagino che neanche in quella NTSC, a questo punto, sia possibile. Cita GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Quando avete finito il gioco per la prima volta a che livello siete arrivati con il personaggio??io ho fatto praticamente tutte le missioni e sono arrivato al livello 28,adesso mi sa' che devo ricominciarlo per arrivare a 30,oppure non si sa' mica niente di DLC a breve?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Quando avete finito il gioco per la prima volta a che livello siete arrivati con il personaggio??io ho fatto praticamente tutte le missioni e sono arrivato al livello 28,adesso mi sa' che devo ricominciarlo per arrivare a 30,oppure non si sa' mica niente di DLC a breve?? Si può arrivare a livello 30 con una partita, senza dover ricominciare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Ecco una domanda a cui molti (almeno credo) vorrebbero una risposta: E' possibile impostare l'audio Inglese (USA) con i sottotitoli ITA Mi fareste forse il favore più grande che possa chiedere alla community di questo gioco no, a causa dell'elevata mole di dialoghi presenti nel gioco che quindi occupano molto spazio sui DVD non è presente altra lingua oltre a quella della nazione cui è destinata la copia del gioco. Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 (modificato) Si può arrivare a livello 30 con una partita, senza dover ricominciare. Quoto! Modificato 17 Febbraio 2010 da Convoy81 Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan070 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 (modificato) su quale pianeta si trova la missione segreta? 1.Nebulosa del portale omega, visita e scandarizza tutti i pianeti delle altre nebulose che si trovano all'esterno, questa missione segreta me la sono persa la prima volta, perchè non ho fatto lo scanner di tutti i pianeti del gioco. Si, la missione continua, ora sono su una nave dispersa nello spazio buio, atmosfera alla dead space. 2.Sapete se le missioni segrete facendo lo scanner dei pianeti sono 4 o più? 3.Ho ricominciato dal soldato potenziato per giocarlo a folle, ma non si può cambiare la classe a ricognitore, se porto il personaggio potenziato con me? Rimane perforza della sua classe precedente? 4. alla cittadella c'è un venditore di videogiochi, mi sa all'ultimo livello, parla ma non si compra niente, sapete se svela qualcosa d'importante per il seguito o altre info su produzioni bioware? Questo gioco mi ha fatto ricordare il mio amore per lo spazio. Modificato 17 Febbraio 2010 da dan070 Cita dan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 no, a causa dell'elevata mole di dialoghi presenti nel gioco che quindi occupano molto spazio sui DVD non è presente altra lingua oltre a quella della nazione cui è destinata la copia del gioco. da quel che ho capito il cambio sottotitoli/lingua si può fare solo su PC (contando che al max ti scarichi i sottotitoli in ITA se non ci stanno cmq fattibile solo su ME2 PC version... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.