Vai al contenuto

Battlefield Bad Company 2


eddie117

Messaggi raccomandati

  • Risposte 269
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

cacchio ragazzi, scusatemi se sono stato un pò assente negli ultimi mesi, ma mi ero perso il topic perchè dopo il famoso crash del forum me l'avevano spostato in "tornei e clan" (e io che lo cercavo dappertutto come un pirla asd :asd: ), ma ora sono tornato e sono anche battelfield-munito, quindi ci si vede sul campo di battaglia :evil: :drunken: !

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio ragazzi, scusatemi se sono stato un pò assente negli ultimi mesi, ma mi ero perso il topic perchè dopo il famoso crash del forum me l'avevano spostato in "tornei e clan" (e io che lo cercavo dappertutto come un pirla asd :asd: ), ma ora sono tornato e sono anche battelfield-munito, quindi ci si vede sul campo di battaglia :evil: :drunken: !

pensa che io ho pure postato la richiesta di ripristinarlo(invece c'era già) :crazy:

EPIC FAIL!!! per fortuna i boss sono stati clementi, comunque appena riusciamo a essere un po si può fare una bella privata per farci 2 risate

ps:voi avete la modalità carneficina??? com'è??? consigliata???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...