Vai al contenuto

Battlefield Bad Company 2


eddie117

Messaggi raccomandati

raga, cerco un gruppo serio con cui giocare: non voglio stare con gente che pensa solo alle kill ma con persone che giocano gli obiettivi e giocano per vincere, chi è interessato di aggiunga: Mr Rud

http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif

 

http://www.youtube.com/user/InfinitiRaccontiBlog - Walkthrough Commentato di COD: Modern Warfare 2 e tanto altro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 269
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

oggi pomeriggio/sera dovrei esserci dalle 17.30 in avanti, ma farò giusto 2 o 3 partite perchè... beh, è sabato sera( :mrgreen: :fischio: )

ora ho il microfono!!! ci si becca online raga, ovviamente su BC2!!! :hot:

correggo il messaggio perchè ci sarò anche dopo cena(ma non per tanto, l'uscita è solo ritardata), quindi è possibile che ci becchiamo su BC2 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'idea di un clan? io ci sono il martedi,mercoledi,giovedi dalle 22.15

l'idea di un clan non è male, se si trovano un pò di giocatori disponibili la si può concretizzare in una cosa semiseria :mrgreen: ovvio che però creare un clan significa anche allenamento, quindi dovete essere disposti a metterci impegno :teach: nel caso c'è gente disponibile :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea di un clan non è male, se si trovano un pò di giocatori disponibili la si può concretizzare in una cosa semiseria :mrgreen: ovvio che però creare un clan significa anche allenamento, quindi dovete essere disposti a metterci impegno :teach: nel caso c'è gente disponibile :??:

Ah,guarda io di clan non ne voglio sentir parlare fino alla morte... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea di un clan non è male, se si trovano un pò di giocatori disponibili la si può concretizzare in una cosa semiseria :mrgreen: ovvio che però creare un clan significa anche allenamento, quindi dovete essere disposti a metterci impegno :teach: nel caso c'è gente disponibile :??:

io per un clan sono disponibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Io gioco spesso da solo facendo comunque buoni punteggi e me la cavo con qualsiasi classe e mezzo, perciò se volete aggiungermi la mia tag è CharlyNonfaSurf ...Charly scritto con la y :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi serve un Buon Cecco eccome!! Sono solo di grado 4 per ora perke ci gioco da ieri l'altro sera all'online(esclusa la beta nella quale ho passato le nottate) gioco solo in modalità fanatica , ho esperienza di CoD:MW2 se vi servo io sono AmmazzaOrchi (account che uso solo per Xbox Live) e TheLightHero (quello delle stelle :D)

Modificato da TheLightHero
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi serve un Buon Cecco eccome!! Sono solo di grado 4 per ora perke ci gioco da ieri l'altro sera all'online(esclusa la beta nella quale ho passato le nottate) gioco solo in modalità fanatica , ho esperienza di CoD:MW2 se vi servo io sono AmmazzaOrchi (account che uso solo per Xbox Live) e TheLightHero (quello delle stelle :D)

benvenuto :ok: scusa ma allora io quale posto? TheLightHero o AmmazzaOrchi, o entrambi?

 

 

raga 1 domanda: ma M95 in modalità normale è one shot one kill in qualsiasi parte del corpo??? :??:

non credo, ma probabilmente a differenza dell'm24 dovrebbe uccidere anche con un colpo nel petto o nell'addome, ma non credo uccida colpendo sugli arti :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...