Vai al contenuto

Battlefield Bad Company 2


eddie117

Messaggi raccomandati

  • Risposte 269
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, appena finita la storia, nulla di che. Ho provato un po anche il mp..... stupendo!!!! Solo una cosa, eddie ti ho aggiunto ieri, non so se è arrivata la richiesta di amicizia, ciao

ciao mi dispiace ma non mi è arrivata 0.0... mi sa che devo levare qualche amico perchè ho di nuovo la lista piena-.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno volesse cercare un clan di BadCompany2 può venire a divertirsi con noi nella GoodCompany360

 

http://goodcompany360.forumcommunity.net/

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

salve a tt raga sono un nuovo utente,ho visto che siete molto appassionati di BC2 proprio come me :asd:

 

e volevo chiedere se mi potevate aggiungere su xbox live oppure se qualcuno di voi mi dà l ok lo aggiungo io stesso

 

cmq la mia gamertag è davil87

 

P.S: come si fa a mettere la firma di BC2?

 

EDIT:ho risolto per la firma

Modificato da Davil87
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tt raga sono un nuovo utente,ho visto che siete molto appassionati di BC2 proprio come me :asd:

 

e volevo chiedere se mi potevate aggiungere su xbox live oppure se qualcuno di voi mi dà l ok lo aggiungo io stesso

 

cmq la mia gamertag è davil87

 

P.S: come si fa a mettere la firma di BC2?

 

EDIT:ho risolto per la firma

benvenuto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

e volevo chiedere se mi potevate aggiungere su xbox live oppure se qualcuno di voi mi dà l ok lo aggiungo io stesso

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

In questo momento sono su RDR ma se ci becchiamo in nottata (io gioco dalle 23 in avanti) un paio di partitelle le si fà mooooooooooolto volentieri

 

Nc chenpho

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

domani ti aggiungo io cosi facciamo qualche bella partitella e rompiamo qualche cranio :rotfl:

 

PS: una domanda ma la firma nn si aggiorna?? xche sn quasi al livello 28 ma qui vedo ke rimane al 26 devo fare qualcosa io per farla aggiornare?

 

Modificato da Davil87
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...